Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2011, 15:12   #35441
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da sub-azoto Guarda i messaggi
Per fare le cose che hai elencato ci vuole uno smartphone?
ah perchè un telefono che sia anche un navigatore, una fotocamera, un videoterminale, uno strumento per navigare tramite umts o wifi, scaricare posta, chattare, consultare al volo qualche documento, giocare ascoltare musica e vedere video in alta risoluzione tu come lo definisci? mi sa che non è chiaro cosa sia realmente uno smartphone..non potete sostituire un laptop con un telefono se non vi fosse chiaro..è lo stesso discorso del tablet così come viene concepito ora grazie all'uscita dell'ipad, che ha trasformato uno strumento professionale nell'ennesimo giocattolino che fa status..il wave è uno smartphone nella sua accezione più ampia e questo non è controvertibile
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 15:13   #35442
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Per fare le cose che hai elencato ci vuole uno smartphone?
Sono passato da un motorola grosso come una cabina del telefono con schermo monocromatico ad un nokia 3310, 3330, qualche altra amenità a schermo monocromatico che ora non mi sovviene ed un motorola razr, quello a conchiglia sottile che uscito costava tipo 600€ (naturalmente non lo presi allora), poi Wave....

Ora, il Wave non può essere al livello di quelli che considero semplici telefoni, dunque ora senza polemica mi chiedo

cosa dovrebbe fare un VERO smartphone?

Ma soprattutto, in che categoria inquadriamo il Wave? Super telefono, cellularPIU', dippiùninzò?

Ultima modifica di Vellerofonte : 22-12-2011 alle 15:18.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 15:17   #35443
sub-azoto
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Però adesso sono curioso, senza polemica:

per fare cosa serve un VERO smartphone?
tutto quello che fanno gli altri smartphone entry level (non chiedo di più!)
sub-azoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 15:18   #35444
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
riguardo ai pdf dipende da come sono fatti, io ne ricevo settimanalmente pdf di pochi kb che con picsel ma anche con smart office sono ingestibili, vanno decisamente meglio con polaris office.
Riguardo al browser a volte non si riesce nemmeno ad aprire una seconda pagina se non si riavvia il cell. Incomprensibile inoltre la scelta di tenere la barra sotto quando si potrebbe attivarla con un tasto fisico, non credo sia cosi complicato da implementare.
Sul resto..vabbè più o meno concordo
Dimentichi il fantastico gps che fissa in tempi biblici se non si è coperti da wi-fi.

Il fantastico browser che apre le pagine che vuole lui senza flash e non gestisce html 5

l'inesistenza di una apps per facebook o twitter che non si incarti ogni 2 per tre (pensa che sulla 2.0 manco ci sono queste apps).

un anno fa ne è costati 300 di euro questo smartphone se lo sapevo a quest'ora avevo un galaxy o modello equivalente.
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 15:19   #35445
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
tutto quello che fanno gli altri smartphone entry level (non chiedo di più!)
Esporre grazie
Old 22-12-2011, 15:45   #35446
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Ma qui non si sta parlando di un aggiornamento che aggiunge la funzione per pettinare le bambole. Stiamo parlando di bugfix indispensabili, di risolvere problemi che affligono il telefono da quando è uscito e mai risolti.
Il tuo discorso (che trovo comunque assurdo, soprattutto considerando il wave 2 che è uscito a ottobre 2010) ci potrebbe stare se la 1.2 fosse una realase stabile e funzionante in tutti i suoi aspetti.
Non è così.

Qui sbagli qualcosa te perchè io ho diverse reti salvate, qualcuna con la configurazione ip statica e relativi dns. E funzionano perfettamente, mi basta accendere il wi fi e via

Allora, per il discorso IP, non so cosa dirti: uso stabilmente solo la rete casalinga, percui ho provato più volte a salvare ip dns e quant'altro; mi dura per due o tre giorni, poi si resetta la maschera!

Chiaro che è un problema di entità inferiore a certe situazioni imbarazzanti quali messaggi di "pagina troppo grande" , "contenuto non supportato" ecc ecc

Come dici tu, qui non si vuole il supertelefono (e piantatela di dire che per 200 euro io volevo l'iphone o il galaxy, è un discorso che non sta da nessuna parte). Vi faccio un esempio col quale spero di chiarire la faccenda anche ai più reticenti:
Prima del wave avevo un Samsung i7110. Come potrete vedere, ho sempre cercato terminali compatti e "metallici". Aveva Symbian 9.3 e nonostante l'età e il fatto che non rappresentava certo un "top di gamma", faceva tutto senza problemi.
Dato che lavoravo in trasferta, una sera ho deciso di scaricarmi il programma per interfacciarlo al portatile: sono entrato nel browser, ho scaricato il file dal sito samsung, l'ho passato sul notebook, installato e via.
Ho provato a fare la stessa cosa col Wave: avvio il download e.....contenuto non supportato Ma che diavolo vuol dire?
Al di là del fatto che Kies fa schifo*, perchè dovrei usare sw di terze parti per giunta a pagamento, per fare cose che cellulari di 5 anni fa facevano senza problemi?
Ribadisco, Bada 2.0 non mi interessa, lo sfondo che si muove è sicuramente una figata pazzesca, ma non mi cambia una beata fava. Le icone con l'ombra all'ultima moda, che se le tengano quelli della apple...io vorrei (anzi penso di poter dire senza problemi) pretendo un bada 1.2 che non si impunti sulle cazzate.

*Piccola parentesi folkloristica: per usare il wave come modem, ho poi recuperato il kies dal cd, l'ho installato e aggiornato (via wi-fi a casa). Usato per un po' normalmente, si è reso necessario un aggiornamento...che ovviamente non potevo fare perchè non potevo scaricarlo se non via wi-fi.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 15:49   #35447
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
estrarre i toni delle notifiche e suonerie

Ragazzi sapete come posso estrarre i toni delle notifiche e le suonerie dal wave??
Grazie!
Old 22-12-2011, 15:59   #35448
sub-azoto
Member

Quote:
Esporre grazie
Dai, non insistere:
1) aprire pdf senza errori o con sgranatura indecente
2) scaricare file da internet
3) usare skype

chiedo troppo? Era qualcosa che non potevo legittimamente supporre di avere a disposizione nell'acquisto di uno smartphone?
Old 22-12-2011, 16:08   #35449
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Dai, non insistere:
3) usare skype

chiedo troppo? Era qualcosa che non potevo legittimamente supporre di avere a disposizione nell'acquisto di uno smartphone?
mi dovreste spiegare a cosa serve skype se poi lo si può usare solo via wifi visto che gli operatori italiani escludono il traffico generato da programmi voip dal traffico consentito nelle opzioni di connessione flat..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 22-12-2011, 16:11   #35450
ryo8585
Senior Member

L'Avatar di ryo8585

zio igna ti capisco benissimo..più volte anche io sono stato attaccato esponendo queste cose dai badiani-fan. il problema è che ci sono almeno 2 categorie di utenti.quelli che usano lo smartphone per sostituire funzioni basilari di un computer perché spesso in mobilità e non si ha a disposizione un portatile sempre è comunque (come nel mio caso) e chi si è preso lo smartphone giusto per usare qualche giochino ogni tanto,leggersi un paio di mail e far vedere agli amichetti che "puoi usare lo smartphone come mouse bluetooth per pc" chi è della prima categoria ha purtroppo sbagliato piattaforma perché ora come ora bada è ancora acerbo, inutile negarlo.
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 16:11   #35451
sub-azoto
Member

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
mi dovreste spiegare a cosa serve skype se poi lo si può usare solo via wifi visto che gli operatori italiani escludono il traffico generato da programmi voip dal traffico consentito nelle opzioni di connessione flat..
Prossimamente devo stare 30 gg in Cina dove gli alberghi hanno normalmente il wifi gratuito ..... ti basta come argomentazione o devo cambiare telefono?
Old 22-12-2011, 16:20   #35452
ryo8585
Senior Member

L'Avatar di ryo8585

Quote:
Prossimamente devo stare 30 gg in Cina dove gli alberghi hanno normalmente il wifi gratuito ..... ti basta come argomentazione o devo cambiare telefono?
e comunque il traffico voip viene filtrato nelle flat piu' economiche,non in tutte.
Old 22-12-2011, 16:23   #35453
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
cambia telefono
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 16:27   #35454
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da ryo8585 Guarda i messaggi
zio igna ti capisco benissimo..più volte anche io sono stato attaccato esponendo queste cose dai badiani-fan. il problema è che ci sono almeno 2 categorie di utenti.quelli che usano lo smartphone per sostituire funzioni basilari di un computer perché spesso in mobilità e non si ha a disposizione un portatile sempre è comunque (come nel mio caso) e chi si è preso lo smartphone giusto per usare qualche giochino ogni tanto,leggersi un paio di mail e far vedere agli amichetti che "puoi usare lo smartphone come mouse bluetooth per pc" chi è della prima categoria ha purtroppo sbagliato piattaforma perché ora come ora bada è ancora acerbo, inutile negarlo.
a parer mio se si è spesso in mobilità non si dovrebbe pensare di poter sostituire un portatile con uno smartphone perchè sia esso un android uno ios o un bada non potrà mai garantire un livello di usabilità adeguato anche per le funzioni più basilari di un pc...bisognerebbe investire in qualcos'altro con almeno uno schermo che possa garantire la leggibilità di un documento a4 senza andare avanti indietro a destra e sinistra continuamente per leggere due righe intere..
Old 22-12-2011, 16:44   #35455
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
il problema è che non tutti usiamo lo smartphone per le stesse cose...i pdf di solo testo li legge e vanno bene...se tu vuoi sfogliare il volantino di mediaworld in pdf ti do ragione che attualmente non è possibile...tuttavia sarebbe da discutere l'utilità di visionare brochure su uno schermo da 3 pollici..ma se tu hai il desiderio di farlo solo per dire che lo puoi fare allora il discorso cambia..io tutte queste grosse limitazioni non le ho trovate..eppure sono fruitore di palmari dai tempi in cui l'iphone non era nemmeno balenato in testa a Steve Jobs..sarà forse perchè ho sempre visto il palmare come uno strumento utile per certi versi e da usare in emergenza per altre cose..non so..vogliamo fare degli esempi? qualcuno può dire che se riceve un pdf di testo via mail non sia possibile leggerlo? non credo..si può dire che se lo si usa col route non si arriva a destinazione? non penso..e si può dire che se si fa una foto col wave non si distingue il rosso dal verde? nemmeno..e se poi a qualcuno viene la voglia di passare il tempo mentre è in attesa dal dentista con qualche giochino, si può affermare che non ce ne siano di validi? e se si deve consultare un sito che non sia hdblog in modalità desktop non lo si può forse fare? poi si può affermare che siano mancate le offerte sullo store attraverso le quali prelevare gratuitamente app utilissime come virtual wallet, kint messenger o all in pedometro? Infine... il wi-fi va benissimo, il bluetooth 3.0 è eccellente per passare dati e comunicare con auricolari ecc..in conversazione non ho mai avuto problemi di caduta linea o altro..in umts è veloce ed affidabile..aggancia e sgancia nei tempi previsti senza sprechi di tempo o mb..le videochiamate idem..lo schermo è visibile anche sotto il sole..la batteria non mi ha mai lasciato a metà giornata..e quindi qualcuno di voi vorrebbe dirmi che non si può definire uno smartphone? ma andate a vedere tuttora con 299 euro cosa si prende..dai su un pò di realismo..
Il problema almeno per quanto mi riguarda sono proprio le due cose in grassetto.
e se si deve consultare un sito che non sia hdblog in modalità desktop non lo si può forse fare?
Spesso no. Non è solo HDBLOG, mi è capitato una marea di volte aver bisogno di un'informazione su internet, ed essere impossibilitato a proseguire perchè esce il messaggio di errore della memoria. Oppure vogliamo parlare dei siti web con i quali potresti interagire senza problemi, ma non riesci a usare perchè la barra che compare ogni volta che tocchi lo schermo non ti permette di spingere i pulsanti? E i riavvii che si hanno su alcune pagine? (vai su facebook versione desktop e prova a cercare qualcosa, vedi cosa succede)

si può dire che se lo si usa col route non si arriva a destinazione?
Certo che si. Poi va bè se devi viaggiare da milano a venezia ti ci porta a destinazione, ma prova ad addentrarti in qualche posto più sperduto con qualche strada tortuosa (momento in cui serve di più il navigatore). Scommettiamo che rimani "a piedi". A me è capitato. Ma tralasciando la questione software che non è imputabile direttamente a samsung...ti pare possibile che in campo aperto con A-GPS attivato devo aspettare 5 minuti prima di vedermi prendere il segnale? (sempre ammesso che lo prenda, capita anche questo)

A me non pare possibile. Sono difetti macroscopici che intaccano due tra le funzioni più importanti del wave.
E non mi devo arrabbiare se in più di un anno non hanno fatto niente per risolverli sull'attuale versione? E non mi devo INCAZZARE se l'aggiornamento che deve sistemare tutto viene rinviato di nuovo di 4 infiniti unghissimi mesi?

Secondo me si.

Ripeto ci sono bug su funzioni basilari dello smartphone, non stiamo parlando di cose secondarie.

Ultima modifica di Shank87 : 22-12-2011 alle 16:48.
Shank87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 16:50   #35456
ryo8585
Senior Member

L'Avatar di ryo8585

Quote:
a parer mio se si è spesso in mobilità non si dovrebbe pensare di poter sostituire un portatile con uno smartphone perchè sia esso un android uno ios o un bada non potrà mai garantire un livello di usabilità adeguato anche per le funzioni più basilari di un pc...bisognerebbe investire in qualcos'altro con almeno uno schermo che possa garantire la leggibilità di un documento a4 senza andare avanti indietro a destra e sinistra continuamente per leggere due righe intere..
Io con gli smartphone ci lavoro dai tempi del Sony ericsson p900, e ti posso garantire che per alcune cose(non tutte) ormai gli smartphone possono aiutarti e non poco nel mondo del lavoro..anzi sono nati per quello! Solo in seguito gli smartphone si sono adeguati anche ad un pubblico più "consumer", e bada è il sistema operativo che più si avvicina a ciò, perchè non è possibile che un telefono da 1ghz che riesce a farti giocare a giochetti 3D senza il minimo scatto poi non riesca ad aprirti un semplice file pdf, LO STESSO CHE UN VODAFONE SONIC CON PROCESSORE DA 600Mhz RIESCE AD APRIRE SENZA PROBLEMI.
Old 22-12-2011, 16:50   #35457
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Oggi a mio malgrado mi sono accordo che su Bada 1.2 non si può usare Google Maps. Se si prova ad accedere al servizio esce un messaggio simile "Google maps ora necessita di Bada 2.0, aggiornare il telefono via Kies"

...Samsung mi sta cadendo veramente in basso con tutte queste cose
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 17:40   #35458
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Dai, non insistere:
3) usare skype

Guarda che non voglio fare polemica, ma se si sostiene una tesi un minimo va argomentata anche perchè si capiscano un pò meglio i concetti

in ogni caso:

1. PDF li apro senza errori come anche file excel scaricandoli comodamente da gmail, l'unico che mi ha dato problemi era un manuale enorme, non venivano caricate determinate immagini

2. Scaricare file da internet: i PC sono stati banditi? Scaricate musica e film col telefono? Mah.....lo considero assolutamente secondario, sarà che praticamente sono costantemente in posti in cui ho un pc sotto mano, se devo scaricare qualunque cosa uso un pc e se mi serve portarlo sul wave l'ottimo badabox

3. Skype lo uso OGNI giorno ma siamo al punto precedente, uso un PC....

In ogni caso il Wave non entra nell'olimpo degli smartphone poichè non permette di aprire PDF da 500 MB e perchè non posso usare skype....

chiaro....

Il wave ha delle mancanze è vero, ma non portarlo nel magico regno degli smartphone per motivazioni del genere è assurdo, anche perchè sono TUTTE mancanze che possono essere risolte via software, non stiamo parlando di installare un navigatore su un Samsung SGH ZX20.

Ultima modifica di Vellerofonte : 22-12-2011 alle 17:50.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 18:51   #35459
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Guarda che non voglio fare polemica, ma se si sostiene una tesi un minimo va argomentata anche perchè si capiscano un pò meglio i concetti

in ogni caso:

1. PDF li apro senza errori come anche file excel scaricandoli comodamente da gmail, l'unico che mi ha dato problemi era un manuale enorme, non venivano caricate determinate immagini

2. Scaricare file da internet: i PC sono stati banditi? Scaricate musica e film col telefono? Mah.....lo considero assolutamente secondario, sarà che praticamente sono costantemente in posti in cui ho un pc sotto mano, se devo scaricare qualunque cosa uso un pc e se mi serve portarlo sul wave l'ottimo badabox

3. Skype lo uso OGNI giorno ma siamo al punto precedente, uso un PC....

In ogni caso il Wave non entra nell'olimpo degli smartphone poichè non permette di aprire PDF da 500 MB e perchè non posso usare skype....

chiaro....

Il wave ha delle mancanze è vero, ma non portarlo nel magico regno degli smartphone per motivazioni del genere è assurdo, anche perchè sono TUTTE mancanze che possono essere risolte via software, non stiamo parlando di installare un navigatore su un Samsung SGH ZX20.
Il problema è che queste mancanze via software non vengono risolte . io credo che bisogna essere oggettivi e se Samsung non implementa skype è un punto a sfavore di Bada. Lo stesso dicasi per mancanze di software business e non, basta vedere Picsel smart office.. indietro rispetto alla concorrenza. Lo stesso ancora per la gestione software del Gps.. lo ribadirò sempre sono stato 1 anno ad avere problemi e solo con una modifica software (ringraziando un utente di hdblog) riuscivo a fixare sempre con A-gps in tempi ottimi. Siamo stati ad aspettare Bada 1.2 vi ricordate per cosa? Per la tastiera swype.. che bello sì ora l'abbiamo però nello stesso momento che usciva Bada 1.2 ufficiale l'ideos, telefono android da 99€ (149€ a dirla tutta) aveva già o poco ci mancava. Parliamo poi del browser? Provate ad aprire 2-3 schede e vedete se riuscite a navigare per più di 10 minuti. Problemi di memoria vari?

Poi vellerofonte non ce l'ho con te, l'uso che fai del cellulare (o smartphone come volete) è simile al mio, quindi anche a me il wave basta e avanza nella maggior parte dei casi. Però non ti fossilizzare solo sulla tua esperienza personale. Se le cose Bada non ce l'ha va detto, se ha dei limiti lo stesso. E' secondo me inutile star quì a giustificare ogni cosa.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 19:10   #35460
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
stranamente e come al solito, quello che non fa il Wave passa in secondo piano in quanto ritenuto inutile a prescindere, le inutili supercazzole di serie invece sono il segno distintivo rispetto agli Android (tanto per dire) e quindi vanno elogiate...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian