|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vorrei pensionare il mio vecchio Dell6400, vendere un nuovo ipad mini 1 16 GB WiFi (anzi, se qualcuno è interessato mi contatti !!) e comprare questo T100 o aspettare il T200.
Uso come PC per internet, office, mail, programmi vari windows non pesanti (tipo TomTom Home ...), foto editing molto amatoriale, sviluppo siti web Sul Tablet: internet, mail, quache giochetto Dopo aver visionato Surface e Dell Pro credo che questo sia il prodotto giusto per prestazioni/prezzo. Che ne dite? Va bene per le mie esigenze? Aspetto il T200 o mi lancio sul T100 col nuovo processore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Molto semplicemente T200 per schermo grande e possibilità di hard disk, t100 per portabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 |
Senior Member
|
Erano un paio di settimane che vedevo scendere vertiginosamente la memoria del T100, avevo si fatto qualche installazione, ma pochi mb...da un paio di giorni vedo ce OneNote versione Metro non caricava bene ...quindi oggi provo a disinstallarlo e...booom...passo da 2gb (in realtà 2,9, ma aprendo OneNote Metro erano scesi a 2...a 5 Gb...questo si suol dire essere un programma che ciuccia memoria. Va detto che carico molto di immagini, per carità^^ Però non mi aspettavo così tanto. Credo ci sia un problema con uno dei suoi aggiornamento.
Spero che venga sistemato presto perchè era comodo decisamente utilizzarlo in versione metro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Ciao anche a voi capita che ogni tanto non funziona il mouse. Devo muovere leggermente il tablet, fa un suono e poi riparte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
sì....
Quando si aggancia il tablet alla tastiera pensi di averla messa bene (direi il gancio alla DX) ma non c'è il mouse,poi premi meglio il tutto e "ding-ding" torna il mouse. Aggancia il tablet e poi chiudilo.Se da chiuso premi sulla cerniera sul lato dx,vedi che si sposta (o scivola) il tablet dalla tastiera... ![]()
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 |
Member
|
Ciao, fatta una ricerca con Google specificatamente per il modello con processore nuovo, trovato su Unieuro a 295; attenzione che allo stesso prezzo c'è anche la vecchia versione.
![]() |
#3530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Per chi fosse interessato, T200 disponibile su Amazon.it in versione 32GB + HDD da 500GB a 455€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ok, grazie, quello lo avevo visto, però ci sono 9.90 € di spedizione...pensavo si trovasse anche in negozio fisico a quel prezzo, oppure con spedizione gratuita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 |
Member
|
A me ha dato spedizione gratuita, 295 totali.Prova a metterlo nel carrello.
![]() |
#3533 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Io l'ho preso proprio all'UniEuro: il prezzo di 295 Euro è un'offerta del volantino in corso (la pubblicità si riferisce al modello vecchio, ma in realtà dovrebbero avere solo più quelli nuovi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
I modelli vecchi credo siano terminati all'unieuro...meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 | |
Member
|
Quote:
Qui lo screen del mio ordine: http://www.filedropper.com/schermata...8-26alle142533 (devi cliccare su download file per vederlo).
![]() |
![]() |
#3536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Viceversa il T200 come uso tablet lo vedo troppo grande e scomodo ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Senior Member
|
Mah, io lo uso regolarmente come desktop principale e non ho alcun problema, ma io sono due anni che giro con dei 10", quindi posso essere di parte^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
guarda se c'e' l'opzione "ritira in negozio", di solito e' gratuita ma non si applica a tutti i negozi e/o a tutti gli oggetti in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ho un problema molto serio...dopo aver cambiato delle impostazioni relative alla banda wireless (guida su ee*volution.it) per far andare il WiFi sino a 150mpbs, la rete wireless inizialmente funzionava alla grande, poi, dopo qualche ora, ha iniziato ad andare in connettività limitata (risolvibile con un reboot)...fino a quando, oggi, la scheda di rete wireless non viene proprio rilevata, dice che è sconnessa. Se provo a fare la risoluzione dei problemi, dice che è impossibile rilevare driver (ho provato anche a reinstallarli, ma l'installazione dura 1 secondo e quindi credo che non la faccia affatto)...possibili soluzioni che non siano il ripristino? Perché ogni volta che ripristino, non posso usare skygo, perché vede il t100 come nuovo dispositivo -.-
Edit: dopo aver scritto il post, e dopo aver riavviato per la quarta volta il t100, il wireless ha ripreso a funzionare (ho reimpostato la vecchia impostazione, 11a:20/40; 11bg:20mhz, mostrando i dispositivi nascosti sulla gestione dispotivi)... l'impostazione 'instabile' è '11a/b/g:20/40mhz' Ultima modifica di feduss : 26-08-2014 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
aggiornamento
Quote:
Dall'ultima risposta ricevuta dal supporto Sandisk, al quale avevo chiesto lumi inviando tute le informazioni necessarie (incluso il test H2Testw), trattasi di PRODOTTO FALSO ![]() ![]() ![]() "Dear Costantino, Thank you for your reply to SanDisk Technical Support. We regret to inform you that your card does not seem to be a genuine SanDisk product. The serial number on the back of the card is not correct. Please return the card to the place of purchase and file a complaint with PayPal or credit Card company for a refund. You may also use this email response to support a complaint with PayPal or your Credit Card company. We can also forward your request to our Brand Protection team so they can investigate and take action against the seller. Please attach the following to your response to this message: - Invoice from seller. If the card was purchased from eBay, the invoice must show the Seller’s ID and Auction Item Number. We are sorry for this unpleasant experience. We remain at your service should you require additional information or assistance." Ho provveduto a segnalare la cosa sia alla Sandisk che ad Amazon; di sotto il link del venditore (se vìola qualcosa potete rimuoverlo), che nell'ultimo mese ne ha già ricevuti 2 di feedback negativi per lo stesso problema: http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=...A1QY9GN6JZOIJO Saluti Costantino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.