|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
ma si possono aggiungere dizionari al kindle3? come si fa?
![]() |
#3522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Dovrebbe funzionare benissimo la live-on-sd. Per prima cosa scaricare il firmware da qui: http://openinkpot.org/pub/daily/ (quello per Netronix EB600). Prendi la tua SD ed estrai il contenuto dello zip dentro la scheda, inseriscila nel lettore e avvialo. Dovrebbe partire senza problemi (i libri vanno nella sd, non legge la memoria interna del lettore). Altrimenti se vuoi una guida più dettagliata, cerca su Google "openinkpot foxit eslick", il primo risultato dovrebbe essere la mia guida, valida per ogni lettore con hardware Netronix EB600. ![]()
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 12-07-2011 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Preziosissimo, davvero.
![]() Avevo scaricato già il file, mi sfuggiva che bastasse riavviare il lettore perché caricasse il firmware alternativo. Farò una prova appena possibile.
![]() |
#3524 |
Senior Member
|
Non va, oppure mi sfugge ancora qualcosa.
Ho preso il file .zip in questione (oi-netronix-eb600-live-20110710.zip), e l'ho scompattato nella root della SD. Sulla SD ci sono quindi un file update_kernel e una cartella openinkpot che a sua volta contiene sei file. Ho copiato sulla scheda anche un ebook, ho inserito la SD nel lettore, l'ho acceso e... ha caricato il firmware normale Cybook come se niente fosse. ^^" Ho provato anche a mettere i file contenuti nella cartella openinkpot "sfusi" nella root della SD, così tanto per. Ma non è cambiato nulla.
![]() |
#3525 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() prima mi si è inceppato dopo aver aperto un pdf e ho dovuto resettare, poi ho pensato che è meglio lasciarlo in ricarica tutta notte, l'avevo caricato poco. magari era il file. spero non dia più problems ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Confermo, la custodia seppur aumenta lo spessore non di poco del reader da la sensazione di renderlo molto solido e resistente agli urti (alla fine nella borsetta slim da 13" con il Mac ci sta per cui tanto basta...). Ho provato a caricare un po' di pdf e giocherellare un attimo e mi è sembrato molto buono nel rendering oltre che piuttosto veloce e responsivo il touchscreen. Anche il riconoscimento della scrittura sembra piuttosto buono. I pdf tecnici, se non fatti da cani, in landscape si vedono davvero bene, con le porzioni di codice non "sminchiate" nella formattazione. Però anche in verticale tutto sommato è accettabile. Domani approfondisco con altri formati come CHM, epub ecc. anche se credo mi ci vorrà qualche giorno per dare un giudizio che "hands on" è comunque decisamente positivo. Ho scoperto che ci sono i dictionary, molto utili, il browser, text2speech...insomma mi aspetta un weekend da bambino curiosone ![]() Tra l'altro monta ancora il firmware 1.4vattelapesca per cui mi aspetto che con le nuove release le cose migliorino ulteriormente. Anzi avete suggerimenti in merito? Quale consigliate di installare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 | |
Senior Member
|
Quote:
Il primo procedimento è esatto. Io avevo messo i libri in una cartella, avendo quindi nella SD: - cartella openinkpot - update_kernel - cartella libri Prova così o prova ad inserirlo senza libri. Per curiosità hai provato con sd differenti se disponibili? ![]()
![]() |
![]() |
#3530 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambiare SD è la prossima mossa, appena me ne procuro un'altra. A tal proposito non ho ancora capito se il Gen3 Gold supporta o meno le sdhc, o comunque le SD superiori a 2 GB.
![]() |
![]() |
#3531 |
Senior Member
|
Io ho usato una SD da 512mb, eh!
![]() Consiglierei comunque di stare sotto i 2GB per sicurezza. ![]()
![]() |
#3532 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che non si sminchi niente ![]() ![]() Seconda domanda: fino a quanti GB supporta l'Onyx per la memoria SD? Ultimissima cosa...tempo di ricarica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Riguardo alla SDHC, sul mio utilizzo una 8 GB senza alcun problema. Una sola raccomandazione: per l' aggiornamento del firmware utilizzate ESCLUSIVAMENTE SD inferiori a 1 GB! Una da 256 Mb sarebbe l'ideale...
![]() |
![]() |
#3535 | |
Junior Member
|
Quote:
ho seguito anche le istruzioni presenti sulla pagina di download del pacchetto.. niente, mi sa che mi tocca resettarlo ancora perché non risponde. una volta riavviato il firmware è ancora quello di prima. può essere la SD? (speedy sd da 512mb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 |
Senior Member
|
esistono degli epub con drm di prova stile prova video 1080p? Che passaggi dovrei seguire se compro un epub drm e voglio vederlo sul kindle?
![]() |
#3537 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ai passaggi per togliere il DRM non ne parliamo pubblicamente in quanto trattasi di argomento dalla dubbia legalità. Se cerchi con Google trovi tutto, comunque. ![]()
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 14-07-2011 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 |
Senior Member
|
del fw duokan si può parlare? ho provato a installarlo ma mi da un errore U004
![]() |
#3540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Butto lì la news:
Quote:
Quindi pare che arrivino in autunno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.