Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2019, 18:15   #35161
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Bene, grazie.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 19:24   #35162
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Ragazzi domanda che sicuramente è stata già trattata.
Ma perchè non trova in autonomia l'aggiornamento a 1809? Gli aggiornamenti sono al completo ma sono "fermo" al 1803 .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 19:51   #35163
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi domanda che sicuramente è stata già trattata.
Ma perchè non trova in autonomia l'aggiornamento a 1809? Gli aggiornamenti sono al completo ma sono "fermo" al 1803 .
magari dico una stupidaggine, ma penso che la versione ultima venga proposta solo a quelli con hardware relativamente recente, infatti il mio fisso del 2010 è fermo alla 1803 mentre il portatile del 2016 ha la 1809.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 20:00   #35164
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
deve essere quello che mi ha sbarellato tutto

ti ringrazio dell'aiuto e pazienza.

in questo caso chiedero ne thread Sinology se esiste un servizio simile anche nei Sinology.

non voglio sporcare questo thread.
Figurati, ho avuto lo stesso problema ci avevo messo un po' per capire dove era il problema, se ti serve aiuto chiedi pure.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 21:56   #35165
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Quote:
magari dico una stupidaggine, ma penso che la versione ultima venga proposta solo a quelli con hardware relativamente recente, infatti il mio fisso del 2010 è fermo alla 1803 mentre il portatile del 2016 ha la 1809.
uhm non penso... cmq non si puo scaricare a parte?
Old 08-03-2019, 22:02   #35166
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
No non penso: il primo dispositivo su cui l'ho vista aveva un i5 d 4th generazione; sul portatile con i7 d 8th l'ho ricevuto mesi dopo e fisso con i7 di 6th generazione non ancora ricevuto
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 22:52   #35167
ande666
Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Io ho un portatile asus del 2017 con i7 HQ e sono "fermo" alla 1803 mentre in precedenza ha sempre aggiornato tempestivamente in automatico.
ande666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 07:42   #35168
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
No non penso: il primo dispositivo su cui l'ho vista aveva un i5 d 4th generazione; sul portatile con i7 d 8th l'ho ricevuto mesi dopo e fisso con i7 di 6th generazione non ancora ricevuto
beh se noti in firma io ho un i7-3930 quindi 3° generazione quindi più vecchio...
ma come ho detto è solo una mia supposizione
poi magari l'anno prossimo si aggiornerà anche il mio fisso, ma non ho l'ansia per questo, fintanto che riesco a giocare ai miei vecchi giochi navigare in internet e vedere video non mi lamento.

e comunque l'hardware non è solo processore...ma anche la MB e il suo Bios, ad esempio sul mio Dell XPS15 si è aggiornato spesso in automatico prima di ogni nuova versione di win.

oppure hanno deciso di distribuirlo a macchia di leopardo su varie tipologie di processori, per testarne il funzionamento e poi decidere il rilascio a tutti quelli meno problematici.

Microsoft è insondabile da questo punto di vista, non da segnali dai quali si possa desumere una strategia riconoscibile
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 08:10   #35169
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
E' per il bene dei nostri occhi e affatichi di meno la vista.

Ma no dai......non è così.
Poi magari tra qualche anno andrà di moda nuovamente il bianco.....forse.....oppure no!!!
Grande Yeppala, continua così!!
Potrebbero oltre al nero, dare l' opportunità di scegliere anche altri colori, come il celeste, il blu............

Il nero io, non lo userò mai
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
In un articolo di quel sito dice che è possibile installare da zero Windows 10 utilizzando il Product Key di Windows 7. E' vero?
Come già suggerito, la risposta è > SI
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Quando cambierò scheda madre potrei decidere di passare a win10 e potrebbe tornarmi utile.
Quando cambierai scheda madre, in primis bisogna vedere se hai una Licenza OEM pre-installata o acquistata dopo o se hai una licenza Retail .

Se hai una licenza OEM pre-installata, alias OEM SLP (leggi in firma > Differenze Licenze OEM ) devi :

- 1 - prima creare un Account Microsoft nella vecchia scheda madre

- 2 - poi ricreare lo stesso Account Microsoft, in fase di installazione di W10 da zero, anche con la nuova scheda madre

Se hai le altre due licenze, OEM NSLP o Retail non occorre creare i 2 Account Microsoft .

Se poi, con queste due ultime Licenze (OEM NSLP o Retail) digitando il product-key a disposizione, durante l' installazione di W10, o anche una volta terminata l' installazione da zero di W10, nel pc dove c'è la nuova scheda madre, W10 non si attiva >>>

chiama l' Assistenza Clienti Microsoft Italia e loro ti attivano W10

Ultima modifica di tallines : 10-03-2019 alle 07:16.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 11:49   #35170
Averell
Bannato

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
A prescindere peraltro dalla lancia spezzata da Google in favore di 10 (e ribadita evidedentemente dai suoi ingegneri in vari tweet sull'apposita piattaforma), andando lievemente più a fondo si colgono appunto le differenze sostanziali che intercorrono tra i 2 diversi sistemi operativi (che alla luce di quanto sopra non sono per nulla uguali per quanto condividano molto).

ES:
Win32k Lockdown (Chrome)...disponibile esclusivamente su 10 (e non perchè in Google siano stati cattivi escludendo volontariamente l'OS più anziano¹)

¹questa precisazione è ad esclusivo vantaggio delle cabeze che lurkano...

Ultima modifica di Averell : 09-03-2019 alle 11:54.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 12:22   #35171
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
A prescindere peraltro dalla lancia spezzata da Google in favore di 10 (e ribadita evidedentemente dai suoi ingegneri in vari tweet sull'apposita piattaforma), andando lievemente più a fondo si colgono appunto le differenze sostanziali che intercorrono tra i 2 diversi sistemi operativi (che alla luce di quanto sopra non sono per nulla uguali per quanto condividano molto).

ES:
Win32k Lockdown (Chrome)...disponibile esclusivamente su 10 (e non perchè in Google siano stati cattivi escludendo volontariamente l'OS più anziano¹)

¹questa precisazione è ad esclusivo vantaggio delle cabeze che lurkano...
Sembrerebbe colpire soltanto i sistemi 32 bit ma tra poco piú di un anno falle di questo genere potrebbero colpire tutti e rimarrebbero aperte. C'è poco da fare.

PS Da quanto vedo in giro qualcuno ha giá attivato la "conspiracy mode".
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 09-03-2019 alle 12:28.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 15:58   #35172
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ragazzi ma voi la protezione di ransomware dell'antivirus di sistema la tenete attiva? Consigliate di usarla per le cartelle di archivio?
Chiedo perché l'altro giorno mi sono trovato sul router in comodato d'uso di Tiscali, una porta aperta nominata ''galleta silenciosa'' e cercando su internet ho visto che può essere relata ad attacchi UPnProxy e potrebbe essere usata per inoculare ransomware sfruttando il protocollo SMB. Ho capito bene?

Ora, io non ci capisco granché, ma ho letto che SMBv1 non viene più installato in win10 di default per impostazione predefinita.
Quindi eventualmente sarei stato protetto da un attacco del genere, pur avendo la porta aperta?
SMBv2 e SMBv3 non sono utilizzati per questi attacchi? Windows sconsiglia di disabilitare questi servizi, comunque.

Ps: Altra cosa, ho notato un piccolo bug su gestione attività; non so se già lo conoscete. In pratica la colonna ''rete'' della scheda ''processi'' non mostra correttamente l'utilizzo della rete dopo certe velocità, credo:
Qua si fermava a 60 Mbps https://imgur.com/vuwfuC8
Invece nella scheda ''prestazioni'' segna la velocità correttamente: https://imgur.com/prn1odw

Ultima modifica di tomahawk : 09-03-2019 alle 16:28.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 16:51   #35173
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi la protezione di ransomware dell'antivirus di sistema la tenete attiva? Consigliate di usarla per le cartelle di archivio?
No, se vuoi installa AppCheck Freeware Anti-Ransomwere
Quote:
Chiedo perché l'altro giorno mi sono trovato sul router in comodato d'uso di Tiscali, una porta aperta nominata ''galleta silenciosa'' e cercando su internet ho visto che può essere relata ad attacchi UPnProxy e potrebbe essere usata per inoculare ransomware sfruttando il protocollo SMB. Ho capito bene?

Ora, io non ci capisco granché, ma ho letto che SMBv1 non viene più installato in win10 di default per impostazione predefinita.
No, la voce SMBv1 c'è, solo che non ha per impostazione predefinita, il segno di spunta .

Infatti se tu vai in Pannello di controllo - Programmi e funzionalità - Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows, troverai la voce

SMB 1.0/CIFS File Sharing Support, senza segno di spunta .

Puoi fare degli scan antivirus con AdwCleaner e con Mawartebytes Anti-Malware e anche con AppCheck
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 17:09   #35174
Averell
Bannato

Quote:
Ps: Altra cosa, ho notato un piccolo bug su gestione attività; non so se già lo conoscete. In pratica la colonna ''rete'' della scheda ''processi'' non mostra correttamente l'utilizzo della rete dopo certe velocità, credo:
Qua si fermava a 60 Mbps https://imgur.com/vuwfuC8
Invece nella scheda ''prestazioni'' segna la velocità correttamente: https://imgur.com/prn1odw
non l'ho mai notato per il semplice motivo che faccio un uso modesto di quello strumento preferendo infatti altro ma non è improbabile un'anomalia generale su task manager che è oggetto cmq in questi giorni di scrutinio grazie ad un'illustre segnalazione: https://twitter.com/BruceDawson0xB/s...96245294358528

PS_ guarda come sarebbe stato più carino ed efficiente per il forum se tu avessi usato un servizio di upload d'immagini diverso :
Old 09-03-2019, 17:36   #35175
Averell
Bannato

Quote:

Quindi eventualmente sarei stato protetto da un attacco del genere, pur avendo la porta aperta?
SMBv2 e SMBv3 non sono utilizzati per questi attacchi? Windows sconsiglia di disabilitare questi servizi, comunque.
personalmente dell'intero modulo antivirus faccio uso del solo exploit guard per "irrobustire" giusto un manipolo di app di terze parti (senza mettere peraltro flag alla °!° di cane "a tutto quello che respira" ovverosia alle varie voci indisciminatamente dato che non tutto è applicabile dipendendo infatti da altri fattori legati al binario stesso da proteggere etc) per cui non sarei indicato a rispondere (il modulo AntiRansomware richiede infatti l'attivazione dell'Antivirus, mai capita ma è cosi').

Per entrare cmq nel merito (ma qui lacune a manetta ):
galleta silenciosa, non è mica un bel segnale come direbbe qualcuno eh!?

EternalSilence: hacker hanno usato malware rubato all'NSA per infettare 45 mila server,
UPNPROXY: ETERNALSILENCE (Akamai Security Intelligence & Threat Research)

Cioè, *non* indica certo un'infezione anzi...ma solo che è necessario rivedere certamente qualcosa (in quel router) perchè cosi' com'è ti espone sicuramente a qualche rischio...

(spero di non aver detto qualche cazzata "spinto dalla foga" )

*

Ultima modifica di Averell : 09-03-2019 alle 19:54.
Old 09-03-2019, 17:59   #35176
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Ah comunque il problema di BSOD(s) che avevo sul portatile sembra essersi risolto con un sidegrade 'in place' (mantenendo file e programmi) quindi presumo fosse un file di windows che era andato a donnine?
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 18:20   #35177
Averell
Bannato

bella domanda...

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
PS Da quanto vedo in giro qualcuno ha giá attivato la "conspiracy mode".
mi giri qualcosa in privato?

PS_ciao capellone! (il tuo avatar infatte mi dice che abbiamo qualcosa in comune per quanto non necessariamente i capelli che ho sempre avuto relativamente corti )

Ultima modifica di Averell : 09-03-2019 alle 18:31.
Old 09-03-2019, 18:52   #35178
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
uhm non penso... cmq non si puo scaricare a parte?
Si certo … c'e' l'App MS che lo fa … ma non mi capacito perchè ad alcuni non vede ulteriori aggiornamenti.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 19:26   #35179
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
bella domanda...

mi giri qualcosa in privato?

PS_ciao capellone! (il tuo avatar infatte mi dice che abbiamo qualcosa in comune per quanto non necessariamente i capelli che ho sempre avuto relativamente corti )
I commenti alla notizia su Tom's...

Una volta i capelli mi arrivavano a metà schiena, poi li ho tagliati. Esattamente 10 anni fa, mese più, mese meno.
Ora in estate mi rapo quasi a zero da solo. Chi me lo fa fare di patire il caldo?
Ormai non mi appartengono più. L'abito non fa il monaco, ma fa il mona.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 22:16   #35180
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Potrebbero oltre al nero, dare l' opportunità di scegliere anche altri colori, come il celeste, il blu............

Il nero io, non lo userò mai

Come già suggerito, la risposta è > SI

Quando cambierai scheda madre, in primis bisogna vedere se hai una Licenza OEM pre-installata o acquistata dopo o se hai una licenza Retail .

Se hai una licenza OEM pre-installata, alias OEM SLP (leggi in firma > Differenze Licenze OEM ) devi :

- 1 - prima creare un Account Microsoft nella vecchia scheda madre

- 2 - poi ricreare lo stesso Account Microsoft, in fase di installazione di W10 da zero, anche con la nuova scheda madre

Se hai le altre due licenze, OEM NSLP o Retail non occorre creare i 2 Account Microsoft .

Se poi, con queste due ultime Licenze (OEM NSLP o Retail) digitando il product-key a disposizione, durante l' installazione di W10, o anche una volta terminata l' installazione da zero di W10, nel pc dove c'è la nuova scheda madre, W10 non si attiva >>>

chiama l' Assistenza Clienti Microsoft Italia e loro ti attivano W10
Sinceramente non ricordo il contesto, troppo tempo!!
Forse parlavo del s.o. win 7 per passare a win 10?
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Perché Windows 11 non si installa...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian