|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
|
brughetta io sono con un'autonomia pc residua del 12%... una volta terminata non lo attaccherò sicuramente alla corrente poiche MTIC (Mi Tira Il.....) per cui ci vediamo tra un pochino online... sperando che ti muovi xke io domani vado a lavorare quindi non mi metto a giocare all'una... SCANSAFATICHECHENONSEIUNALTRO
|
|
|
|
#3422 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#3423 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
Quote:
http://www.bfbc2.eu/en/ps3/servers comunque anch'io ieri sera non riuscivo a uccidere nessuno..addirittura mi si bloccava per alcuni microsecondi (giusto il tempo di prendermi una raffica tra i denti) |
|
|
|
|
|
|
#3424 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Quote:
te lo rinfaccerò quando mollerai
Ultima modifica di BugoA7X : 27-09-2011 alle 09:51. |
||
|
|
|
|
|
#3425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() io senza di voi non mi diverto ....... e BASTA!!! ieri sera in quel garage co Bugo e Zampa ( che si sforzava...... ) mi sono molto divertito. Ricordate la cadenza!!!! Scusa Mike ma ieri era una partita di quelle con 3 squadre HWU, eravamo un botto mi arrivavano messaggi da chiunque. A proposito si caricatori svuotati, ieri ho giocato per bene a carneficina livello fanatico Mi spiego, loro sono belli fermi, ma gli puoi tirate addosso di tutto MA NON MUOIONO MAI! Col carro li fai secchi solo a cannonate, perché la mitragliatrice gli fa come il cazzo alle vecchie cit. Oppure il pompa da meno di 3 mt, ma li prendere addosso per bene, o bombe a mano, o il fucile da cecco, ma solo se li prendi in testa! Na roba infattibile. Bugo hai pensato che mi diverto sempre quando siamo in un garage????
|
|
|
|
|
|
|
#3426 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Comunque io ho deciso che da oggi in poi gioco fino alle 1:00 e non più in la, mi sto distruggendo, oggi son arrivato al lavoro alle 9:36.. il fatto è che dovevo entrare alle 9:00! |
|
|
|
|
|
|
#3427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciccio stai a invecchià...... maledetto lavoro |
|
|
|
|
|
|
#3428 |
|
Bannato
|
Poi visto che abbiamo 7000 ore di gioco a testa, perchè quando troviamo partite di m*rda continuiamo a starci dentro? non siamo abbastanza maturi per prendere e cambiare? è l'unica arma che abbiamo contro i BBK, questa ed i messaggi ''jump on this dick'', finito!
|
|
|
|
|
|
#3429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A belli son tornato vi ricordate di me???
Finita la pacchia si torna a lavurààà mannaggia!!!
|
|
|
#3430 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque.. Beta di Battlefield 3 presente sul PSN, grandezza 1173mb, per ora è dedicata solo a chi ha MOH, dal 29 settembre disponibile per tutti..: http://forums.electronicarts.co.uk/b...-go-go-go.html |
|
|
|
|
|
|
#3431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3432 | ||
|
Senior Member
|
... e se non mollerò? Se ben ricordi quando ero a -2500 ti ho detto di scommettere, ora che sono a -2132 te lo richiedo: vuoi scommettere che raggiungo rateo 1? Non parlo di tutte le qualifiche ovviamente, mi basta raggiungere rateo 1
Quote:
Come è andata? Quote:
Quindi quando uscirà ognuno andrà per i fatti suoi, tra 3 giorni mi arriva FIFA12
|
|
|
|
|
#3433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3434 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
questo è un gruppo nato basato sugli fps, se poi abbiamo anche Fifa è un altro discorso, ma la base è lo sparatutto..Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i giochi lo so che siamo tutti per gli FPS, a parte Perdegola, che è il contatto PSN più vecchio, infatti lo aggiunsi 2 anni fa per FIFA10 Io non intendevo dire che passerò a FIFA, ma che voi passerete presto a Battlefield 3, ed io prima voglio finire questo
|
|
|
|
|
#3436 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3437 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi è andata davvero tutto molto bene e anche la vacanza in Kenya è stata stupenda
C'è però una povertà assurda, vista in tv è un conto, ma nella realtà è da pelle d'oca...altro che PS3, lì con 1 Kg di farina ci mangiano due volte in 10 Ora spero solo di ricordarmi la gista posizione dei tasti del pad...se giocate con mè occhio alle "granate merda"...credo ne tirerò parecchie
|
|
|
#3438 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque finora Battlefield 3 sembra un po una ciofeca, ieri sera stavo giocando alla Pre-Beta per PC (oggi esce la Beta anche per PC), se qualcuno di voi segue il Thread di Battlefield 3 per PC, avrà visto lo streaming.. l'unica cosa che posso dire è che è molto CODdiano, in pochi son soddisfatti ed io stesso non ho avuto buone sensazioni a causa delle mappe che sembran più mattatoi che altro, ad esempio c'è sempre una strozzatura diciamo ad altezza di B, strozzatura che raggruppa li tutta l'azione.. mah!Dico solo, attenzione che non ci tocchi tenerci BC2 per un altro bel pezzo.. |
|
|
|
|
|
|
#3439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda: carneficina quanto costa?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

) mi sono molto divertito. Ricordate la cadenza!!!!