Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2011, 23:40   #3421
zampa_1990
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
brughetta io sono con un'autonomia pc residua del 12%... una volta terminata non lo attaccherò sicuramente alla corrente poiche MTIC (Mi Tira Il.....) per cui ci vediamo tra un pochino online... sperando che ti muovi xke io domani vado a lavorare quindi non mi metto a giocare all'una... SCANSAFATICHECHENONSEIUNALTRO
Old 27-09-2011, 09:28   #3422
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Arrivo al 50 senza aiuti caro mio mi mancano 80 ore di gioco per arrivarci e presumo di cavarmela in 60 visto che il conteggio è fatto un po alla c*zzo..

Devo finire il C4, 60 casse e 250 uccisioni col pompa (la mia più grande mancanza), poi mi mancano delle pin a Vietnam, ma ci giochiamo poco.. comunque a me piacerebbe finire il gioco al 100% perchè è il primo che mi è piaciuto davvero tanto!
Anche io lo voglio finire questo gioco. Non mi manca poco, ma non ho fretta e conto di raggiungere rateo 1 quando arriverò a livello 50!

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
boh ragazzi io mi sto davvero snervando, prima riuscivo ad ammazzare la gente con mezzo caricatore, ora devo svuotarne uno intero più ammazzarli con la pistola! fucilate in pieno e questi rimangono all'80% o giù di lì, non riesco a segnalare più i nemici...

oggi ho provato a riavviare il router e per un paio di partite la situazione era migliorata, poi è tornata drasticamente come prima!

mi sto davvero annoiando a combattere contro la lag! maccheccavolo è successo?
Mi sembra di capire che ieri non mi sono perso niente. A me ultimamente sta andando molto male a parte qualche partita in cui si gioca bene
Old 27-09-2011, 09:30   #3423
zzmike76
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Quote:
Sordatì, su PS3 non ci sono server, per lo meno non in questo gioco.. l'utente con la connessione migliore hosta la partita, infatti l'ultima volta che abbiamo fatto una privata, sconnesso Mike, giù tutti!
eh ma quella era una partita privata...qui c'è la lista dei server ps3

http://www.bfbc2.eu/en/ps3/servers

comunque anch'io ieri sera non riuscivo a uccidere nessuno..addirittura mi si bloccava per alcuni microsecondi (giusto il tempo di prendermi una raffica tra i denti)
Old 27-09-2011, 09:49   #3424
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi

comunque anch'io ieri sera non riuscivo a uccidere nessuno..addirittura mi si bloccava per alcuni microsecondi (giusto il tempo di prendermi una raffica tra i denti)
Mike, questo è lo stesso sito che taglia le copie vendute nelle varie piattaforme di almeno 700.000 unità, lascia stare và, da quel che so su PS3 non ci sono server per giocare su PS3, quella che mi hai detto è una grandissima novità..

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Anche io lo voglio finire questo gioco. Non mi manca poco, ma non ho fretta e conto di raggiungere rateo 1 quando arriverò a livello 50!
te lo rinfaccerò quando mollerai

Ultima modifica di BugoA7X : 27-09-2011 alle 09:51.
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:56   #3425
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi

io senza di voi non mi diverto ....... e BASTA!!!
ieri sera in quel garage co Bugo e Zampa ( che si sforzava...... ) mi sono molto divertito. Ricordate la cadenza!!!!

Scusa Mike ma ieri era una partita di quelle con 3 squadre HWU, eravamo un botto mi arrivavano messaggi da chiunque.

A proposito si caricatori svuotati, ieri ho giocato per bene a carneficina livello fanatico E' IMPOSSIBILE UCCIDERE I NEMICI!!!!
Mi spiego, loro sono belli fermi, ma gli puoi tirate addosso di tutto MA NON MUOIONO MAI!
Col carro li fai secchi solo a cannonate, perché la mitragliatrice gli fa come il cazzo alle vecchie cit.
Oppure il pompa da meno di 3 mt, ma li prendere addosso per bene, o bombe a mano, o il fucile da cecco, ma solo se li prendi in testa! Na roba infattibile.

Bugo hai pensato che mi diverto sempre quando siamo in un garage????
Old 27-09-2011, 10:01   #3426
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi

io senza di voi non mi diverto ....... e BASTA!!!
ieri sera in quel garage co Bugo e Zampa ( che si sforzava...... ) mi sono molto divertito. Ricordate la cadenza!!!!

Scusa Mike ma ieri era una partita di quelle con 3 squadre HWU, eravamo un botto mi arrivavano messaggi da chiunque.

A proposito si caricatori svuotati, ieri ho giocato per bene a carneficina livello fanatico E' IMPOSSIBILE UCCIDERE I NEMICI!!!!
Mi spiego, loro sono belli fermi, ma gli puoi tirate addosso di tutto MA NON MUOIONO MAI!
Col carro li fai secchi solo a cannonate, perché la mitragliatrice gli fa come il cazzo alle vecchie cit.
Oppure il pompa da meno di 3 mt, ma li prendere addosso per bene, o bombe a mano, o il fucile da cecco, ma solo se li prendi in testa! Na roba infattibile.

Bugo hai pensato che mi diverto sempre quando siamo in un garage????
Io nel garage con te nun ce vengo più perchè star li con uno che continua a dirmi ''la vuoi vedere la biscia?'' ''vuoi vedere la biscia??'' macheòòòòòòòòòòòòòòò!.. ma che brutte bestie tieni in garage??

Comunque io ho deciso che da oggi in poi gioco fino alle 1:00 e non più in la, mi sto distruggendo, oggi son arrivato al lavoro alle 9:36.. il fatto è che dovevo entrare alle 9:00!
Old 27-09-2011, 10:06   #3427
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Io nel garage con te nun ce vengo più perchè star li con uno che continua a dirmi ''la vuoi vedere la biscia?'' ''vuoi vedere la biscia??'' macheòòòòòòòòòòòòòòò!.. ma che brutte bestie tieni in garage??

Comunque io ho deciso che da oggi in poi gioco fino alle 1:00 e non più in la, mi sto distruggendo, oggi son arrivato al lavoro alle 9:36.. il fatto è che dovevo entrare alle 9:00!

Ciccio stai a invecchià...... maledetto lavoro
Old 27-09-2011, 10:08   #3428
BugoA7X
Bannato

Quote:

Ciccio stai a invecchià...... maledetto lavoro
Poi visto che abbiamo 7000 ore di gioco a testa, perchè quando troviamo partite di m*rda continuiamo a starci dentro? non siamo abbastanza maturi per prendere e cambiare? è l'unica arma che abbiamo contro i BBK, questa ed i messaggi ''jump on this dick'', finito!
Old 27-09-2011, 10:24   #3429
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
A belli son tornato vi ricordate di me???

Finita la pacchia si torna a lavurààà mannaggia!!!
Old 27-09-2011, 10:27   #3430
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi

CHI C*ZZO E' QUESTO??

Comunque..

Beta di Battlefield 3 presente sul PSN, grandezza 1173mb, per ora è dedicata solo a chi ha MOH, dal 29 settembre disponibile per tutti..:

http://forums.electronicarts.co.uk/b...-go-go-go.html
Old 27-09-2011, 10:29   #3431
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:

No chi sei?
Old 27-09-2011, 10:31   #3432
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
te lo rinfaccerò quando mollerai
... e se non mollerò? Se ben ricordi quando ero a -2500 ti ho detto di scommettere, ora che sono a -2132 te lo richiedo: vuoi scommettere che raggiungo rateo 1? Non parlo di tutte le qualifiche ovviamente, mi basta raggiungere rateo 1

Quote:

Bella Danie'!!!
Come è andata?
Quote:
CHI C*ZZO E' QUESTO??

Comunque..

Beta di Battlefield 3 presente sul PSN, grandezza 1173mb, per ora è dedicata solo a chi ha MOH, dal 29 settembre disponibile per tutti..:

http://forums.electronicarts.co.uk/b...-go-go-go.html
Ah!
Quindi quando uscirà ognuno andrà per i fatti suoi, tra 3 giorni mi arriva FIFA12
Old 27-09-2011, 10:32   #3433
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:

vergognati, tutto questo tempo dedicato all'antica arte della grattatio pallorum!
Old 27-09-2011, 10:36   #3434
BugoA7X
Bannato

Quote:
... e se non mollerò? Se ben ricordi quando ero a -2500 ti ho detto di scommettere, ora che sono a -2132 te lo richiedo: vuoi scommettere che raggiungo rateo 1? Non parlo di tutte le qualifiche ovviamente, mi basta raggiungere rateo 1
Se serve a spronarti scommettiamo pure.. magari ti dai una mossa Ste!

Quote:
Ah!
Quindi quando uscirà ognuno andrà per i fatti suoi, tra 3 giorni mi arriva FIFA12
Dipende da te Ste, se hai deciso di darti al pallone mica ti possiamo seguire in ogni dove questo è un gruppo nato basato sugli fps, se poi abbiamo anche Fifa è un altro discorso, ma la base è lo sparatutto..

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
vergognati, tutto questo tempo dedicato all'antica arte della grattatio pallorum!
Uuuuuuuuuuuh, antichissima e nobilissima arte!
Old 27-09-2011, 10:48   #3435
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Se serve a spronarti scommettiamo pure.. magari ti dai una mossa Ste!

Dipende da te Ste, se hai deciso di darti al pallone mica ti possiamo seguire in ogni dove questo è un gruppo nato basato sugli fps, se poi abbiamo anche Fifa è un altro discorso, ma la base è lo sparatutto..
Ancora non mi conosci bene bughetto. Non credo negli oroscopi, ma in una cosa mi riconosco nel mio segno (Toro), sono testardo e se mi metto in testa di riuscire in una cosa ci riuscirò, dovessi impiegarci anche un anno. Certo oltre 2000 uccisioni da recuperare non sono poche, ma devo comunque arrivare a livello 50 e se continuo come adesso ce la farò. Ovvio che poi se capitano partita come quelle di 2 sere fa in cui si muore continuamente allora il discorso cambia, quando sono solo infatti queste partite le cambio e ne inizio una nuova.

Per quanto riguarda i giochi lo so che siamo tutti per gli FPS, a parte Perdegola, che è il contatto PSN più vecchio, infatti lo aggiunsi 2 anni fa per FIFA10
Io non intendevo dire che passerò a FIFA, ma che voi passerete presto a Battlefield 3, ed io prima voglio finire questo
Old 27-09-2011, 10:49   #3436
zzmike76
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Quote:
fa GNIENTE, sono riuscito a tirar dentro attackment e yellowline e poi è apparso un tizio che faceva un botto di punti
Old 27-09-2011, 10:53   #3437
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Ciao ragazzi è andata davvero tutto molto bene e anche la vacanza in Kenya è stata stupenda
C'è però una povertà assurda, vista in tv è un conto, ma nella realtà è da pelle d'oca...altro che PS3, lì con 1 Kg di farina ci mangiano due volte in 10
Ora spero solo di ricordarmi la gista posizione dei tasti del pad...se giocate con mè occhio alle "granate merda"...credo ne tirerò parecchie
Old 27-09-2011, 10:54   #3438
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ancora non mi conosci bene bughetto. Non credo negli oroscopi, ma in una cosa mi riconosco nel mio segno (Toro), sono testardo e se mi metto in testa di riuscire in una cosa ci riuscirò, dovessi impiegarci anche un anno. Certo oltre 2000 uccisioni da recuperare non sono poche, ma devo comunque arrivare a livello 50 e se continuo come adesso ce la farò. Ovvio che poi se capitano partita come quelle di 2 sere fa in cui si muore continuamente allora il discorso cambia, quando sono solo infatti queste partite le cambio e ne inizio una nuova.

Per quanto riguarda i giochi lo so che siamo tutti per gli FPS, a parte Perdegola, che è il contatto PSN più vecchio, infatti lo aggiunsi 2 anni fa per FIFA10
Io non intendevo dire che passerò a FIFA, ma che voi passerete presto a Battlefield 3, ed io prima voglio finire questo
La legge dei grandi numeri è dalla tua Ste! comunque finora Battlefield 3 sembra un po una ciofeca, ieri sera stavo giocando alla Pre-Beta per PC (oggi esce la Beta anche per PC), se qualcuno di voi segue il Thread di Battlefield 3 per PC, avrà visto lo streaming.. l'unica cosa che posso dire è che è molto CODdiano, in pochi son soddisfatti ed io stesso non ho avuto buone sensazioni a causa delle mappe che sembran più mattatoi che altro, ad esempio c'è sempre una strozzatura diciamo ad altezza di B, strozzatura che raggruppa li tutta l'azione.. mah!

Dico solo, attenzione che non ci tocchi tenerci BC2 per un altro bel pezzo..
Old 27-09-2011, 10:58   #3439
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Infatti mal che vada si rimarrà su BC2, questo non toglie che B3 lo stò attendendo con ansia disumana
Old 27-09-2011, 11:02   #3440
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
La legge dei grandi numeri è dalla tua Ste! comunque finora Battlefield 3 sembra un po una ciofeca, ieri sera stavo giocando alla Pre-Beta per PC (oggi esce la Beta anche per PC), se qualcuno di voi segue il Thread di Battlefield 3 per PC, avrà visto lo streaming.. l'unica cosa che posso dire è che è molto CODdiano, in pochi son soddisfatti ed io stesso non ho avuto buone sensazioni a causa delle mappe che sembran più mattatoi che altro, ad esempio c'è sempre una strozzatura diciamo ad altezza di B, strozzatura che raggruppa li tutta l'azione.. mah!

Se come dici tu, non ha server dedicati ma usa i giocatori come host, penso che ci si potrà giocare ancora per molto. Io personalmente ancora non vedo motivo di comprare BF3, sono lontano dal finire BC2, mi manca una sola insigna che penso di prendere a breve, ma per il resto tante cose ancora, inoltre avendo Vietnam in futuro mi dedicherò anche a quello.

Domanda: carneficina quanto costa?

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian