|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Junior Member
|
help me!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Comunque è utile l'aggiornamento del BIOS in quanto risolve alcuni problemi effettivamente presenti. Se leggi le pagine sopra trovi le istruzioni. I driver della scheda video se non hai esigenze particolari di gioco vanno bene quelli che hai. Fatti un giro qui http://www.asus.com/support/download/download.aspx , aggiornare male non fa...... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Member
|
bah
Asus Z928NX Pentium 750 1.8GHz,Paolo bitta fun ![]() Ultima modifica di frzzz : 09-09-2005 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#326 | |
Member
|
Quote:
questo messaggio si autodistruggerà... ![]()
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#328 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti! Ho iniziato a leggere il forum in agosto, abbondantemente fuori tempo massimo per l'offerta "marco polo expert" di luglio. Occasione persa, pazienza.
Fortunatamente l'offerta si è ripetuta, questa volta vicino a casa mia, anche se l'Asus in questione è leggermente diverso. In più c'è un'interessante alternativa. Asus Z9282NG intel PM 750 RAM 1024 ddr2 HD 80 (dovrebbero essere 5400 rpm, mi devo informare meglio) masterizzatore dvd dl Nvidia Geforce GO 6200 256MB TC LCD 15,4" Glare Type camera integrata 1.3MP 4 USB, porte della serie Asus Z,... autonomia 3,5 ore garanzia 24 mesi 1299 euro. Fujitsu Siemens Amilo M1437G CD intel PM 750 RAM 1024 ddr2 HD 80 (5400 rpm) masterizzatore dvd dl Ati mobility Radeon X700 128MB LCD 15.4" Crystal View USB, varie porte ... telecomando con Istant On autonomia 2 ore garanzia 12 mesi 1299 euro. Pro Asus: robustezza, qualità dei materiali, miglior LCD (penso!), garanzia 24 mesi, maggior autonomia. Pro Fujitsu Siemens: miglior scheda video (penso!), telecomando con Istant On. A favore dell'Asus ci sono anche i commenti entusiasti, spesso accompagnati da buoni consigli, di quelli che scrivono su questo forum. Sarei fortemente portato per l'Asus, ma mi serve un ultimo parere, per andare a prenderlo (l'offerta inizia il 16 settembre). Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: *** VeronA ***
|
![]() ![]() ![]() Ciao a tutti.... voglio prendermi anch'io il nb, ma il modello è Z9282NG, qualcuno sa dirmi che differenze ci sono con l'NX??? Inoltre secondo voi anche questo usa gli stessi aggiornamenti (BIOS ecc) dell'A6VA? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Registered User
Città: London (UK)
|
ragazzi
anche io volevo comprare l'asus z9283ng
ma mi preoccupa la cosa che facendo una ricerca su google e sul sito asus...questo portatile non risulta proprio. poi x le caratteristiche, almeno sulla carta, 1299 euro mi sembrano pure poche...da expert nella mia città castellammare di stabia (NA), ci sono dei portatili acer o giapponesi...a 1599 euro...con hd da 40...schede video da 128...ram da 512 (2x256)...questo invece sembra perfetto...un po' mi puzza...xkè il prezzo è così "modico" ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Registered User
|
...
perdonatemi.
ASUS MODELLO Z9282NG, E NON ...83NG COME ERRONEAMENTE SCRITTO SOPRA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Member
|
Domani controllo meglio presso l'expert più vicino, poi chissà...comunque, se si considerano le prestazioni dello Z9282NX e il fatto che dalla sua promozione è passato un mese e mezzo circa, il rapporto qualità/prezzo dello Z9282NG mi sembra buono.
Mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno che se ne intende... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Registered User
|
...
infatti. anche perchè io vorrei prenderlo...
sono attratto dal z9282ng ma voglio CERTEZZE ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Junior Member
|
Appena preso l'NX qui a seregno (MI) a 1240 euro
speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
|
Ciao lioz! Dove hai comprato il tuo portatile? In qualche negozio expert? Che scheda video ha? Scusate, sono un po' insistente perchè mi dispiace essermi lasciato scappare l'offerta NX di luglio!Oggi non posso andare nell'expert vicino a casa, lunedì provo, e vedo se oltre all'NG è in offreta anche l'NX!
Ciao! Ultima modifica di ronin77 : 17-09-2005 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
Ma il modello NG oltre alla scheda video(che non è un granchè...) in cosa differisce rispetto all'NX? Io ho l'NX lo chiedo per curiosità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Se possibile, qualcuno potrebbe postare un (eventuale) numero di telefono dell'expert (magari preso dal volantino che pubblicizza l'offerta) al quale chiedere informazioni sui centri che hanno questo portatile?
Purtroppo i due negozi più vicini a casa mia non lo hanno (sono expert ma non tengono prodotti informatici) e non vorrei girare tutta Genova per niente... Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Registered User
|
...
XKè DICI CHE NON è UN GRANCHè LA SCHEDA VIDEO DEL MODELLO NG???
GEFORCE 6000E ROTTI 256 MB...NO? NN è BUONA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare questo favoloso notebook?
vi prego, non so proprio a chi rivolgermi per trovarlo ![]()
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
Turbo Cache se non sbaglio implica che in caso di bisogno la scheda video attinge alla memoria di sistema un po come avviene nelle schede condivise. Ti conviene leggere qualcosa di + approfondito così trovi anche una spiegazione migliore! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.