|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
prova ad installare auto gordian knot, c'è una bellissima guida in ITALIANO inclusa nel programma, è molto facile da usare, e fa tutto da solo!!
encoding in 2 passate, doppia traccia audio, siottotitoli, tutto, basta che vai qui e te lo scarichi: http://www.autogk.me.uk/ |
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ti faccio sapere, ciao.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
|
[...]
EDIT: Job finished. Total time: 1 hour, 33 minutes 1 second. C'è solo un problema: non ha risequenziato l'intera puntata, mancavano 6min. Non capisco: il DVD contiene 4 file da 1gb ciascuso, e visto che le puntate sono 4 ne deduco che ogni giga corrisponda ad una puntata, o sbaglio ? Ci sono altri file più piccoli però come faccio a sapere di cosa si tratta ? In AutoGK si possono inserire solo due file per volta: in input file (.vob), che automaticamente converte in .avi in output. Insomma ma che devo fare?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 03-01-2006 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
considera ke la codifica video è molto pesante e anke con hw molto prestanti richiede molto tempo, stai tranquillo e aspetta
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
Chiedo a chi è veramente esperto!!
Mi serve un programma che faccia tutto da solo per la conversione da DVD a DivX per un Pentium 4. Quale mi consigliate? Inoltre se serve qualcosa per farlo andare (ad esempio codec aggiornati, driver ASPI ecc) mi dite dove li posso trovare?
Purtroppo nn ho molto tempo per starci accanto quindi mi serve una cosa veloce da settare e che proponga un buon risultato. Grazie mille a tutti sicuro di un vostro aiuto Mirko |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
www.free-codecs.com è il sito di riferimento: scarica dvd decrypter, auto gordian knot, ci riesco persino io, e non ci sono molti sbattimenti. la guida molto chiara è qui http://www.autogk.me.uk/modules.php?name=TutorialIT
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
Ho provato Neodivx xò è in Francese e non ci capisco una mazza.. qualcuno ha una guida ?
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
a questo link c'è la mia guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=526862
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di fly4ever : 12-01-2006 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Mille per la pazienza |
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Ho provato a convertire un dvd in divx 5 sia con dvdx che con flasKMPEG, ottimi risultati trannte una cosa: con dvdx ho due righe verticali verdi ai lati del filmato, con flask ne ho una (però molto meno evidente) solo nella parte sinistra.
A cosa può essere dovuto? |
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Ciao a tutti
Vorrei un aiuto da qualcuno per quanto riguarda la trasformazione da DVD a DVIX Io per copiare un film DVD in HD uso DVD Decrepter Dopo aver creato i film vob provvedo alla creazione del DVIX Per creare il dvix uso Dottor Divx 1.0.6. (posso dire che è un ottimo programma) il problema che la versione Trial è non riesco a registrarmi perche mi da problemi di URL Vorrei chiedere a qualcuno se conosce qualche programma per creare i divx da file vob. Possibilmente se free e in italiano (magari allegando il link Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
Velocità di conversione...
da un paio di giorni sto usando AUTOGK per la conversione dei miei DVD.
ho visto ke per convertire un DVD ci vogliono circa 3 ore. è normale? ho visto ke il programma mi fa la conversione alla velocità di 12.16 fps. non è un po poco? dipende dal mio PC? dalla poca RAM? o è normale ke sia così? se normalmente un film è a 25fps, ovviamente se la conversione avviene a 12.16fps è normale ke ci stia + o meno il doppio a convertire(la matematica...) mi chiedo, a voi a kuale velocità [fps] codifica?
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
potrebbe essere regolare ( e' una vita che non faccio divx )
cmq un xp2400@3200 con 1gb di ram impiegava circa 2ore Ne approfitto per fare una domanda un po' OT Ho un divx 'con audio sfasato e video mediocre vorrei prelevare l'audio ( l'unico in tutta la rete ) e metterlo in fase su un altro video migliore. Cosa uso e come faccio?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti...ho bisogno di un consiglio!!
dovrei acquisire spezzoni di film da diversi dvd e montarli in formato divx!! Le mie conoscenze sono abbastanza basilari...nulla di più!!Quindi non so proprio da dove cominciare! - Devo acquisire i film interamente e poi prendere le parti che mi interessano o posso direttamente estrarre quei pochi secondi di audio + video che mi servono? - Esiste un software che più di altri si adatta al mio scopo?Magari anche non troppo complesso da usare?? Grazie per il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
ovviamente in background ho emule e il solito norton2005(un mattonazzo).
cmq mi ha deluso un po sto autogk in due filmati su 3 mi ha sfasato un po l'audio. eppure gli ho fatto fare tutto in automatico. boh!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.