|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
| Si , è del 2003 |
|
11 | 21.15% |
| No, è del 2003 |
|
25 | 48.08% |
| Si , è del 2004 |
|
6 | 11.54% |
| No, è del 2004 |
|
10 | 19.23% |
| Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
...
non so core cell a quanto l'ha cloccato, io da bios ho sempre i famosi 200 x 12...
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
e secondo me sei rimasto lì......
se facciamo un rapporto con il 3200+ ci siamo + - Ottimo..... Mi conviene sempre prendere la k7n2, sperando nella stabilità
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
...
e allora tutti quei numeracci di Core Center a cosa si riferiscono?...madon non ci capisco più na cippa con sti test, uno dice che il procio viaggia, l'altro dice che è nella norma...booo...
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
a quella velocità lo porti con l'azoto liquido!!!! neanche il prometia te lo spinge così tanto!!!!!
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
vorrei informare a chiunque stia cercando la suddetta scheda che questa mattina sul sito di syspack ho notato che le hanno,però pare in pochi esemplari.
Saluti |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
ci arrivo in un nonnulla da syspack....però per cloccare è meglio nforce....k7n2 e speriamo bene!!!!
hanno anche disponibile la nforce2 della ecs e anche il kt600 della ecs Ho paura di prendere la kt6 perchè la mia video vedo che non supporta molto l'overclock, andando fuori specifica penso che non ce la farebbe! peccato
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
nelle pagine precedenti di questo topic un ragazzo è arrivato a 250 di fsb ,io gli darei una occhiata
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
250:3=83.3 mhz per quanto riguarda l'agp umm....non ho intensione di far implodere il pc
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
tanto con una nforce più di 230 non raggiungi e già cosi ti servono pezzi di qualità e mucho costosi. Per salire di più non ne parliamo
forse con la epox che pare regga i 240 ma già costa perecchio quella come scheda |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non la escludo cmq la kt6....devo vedere e meditare!!!
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
RAga HO TROVATO LA FISR a 90€!!!!!!!+ iva
la prendo?????? secondo voi??mi conviene la k7n2 o la fisr??? aiuto!!!sono indeciso!!!1
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Ciao teo!
Secondo me la kt6 e' una vera bomba! io te la consiglio .. anche perche' proprio ieri sera ho realizzato un bel 210*11.5 .. mamma che prestazioni!!!! poi decidi tu .. le differenze sono molte.... Nforce2 ha il dual channel ... kt600 invece ottimizza un banco di ram e lo fa andare al massimo! (il perfetto contrario) NF2 ha il soundstorm... Msi kt600 Ha un ottimo controller audio 6.1 (o 7.1 sulla fisr mi pare..). Una lode al S-ata by Kt600.. davvero performante! Cmq come prestazioni a quanto ho potuto notare siamo li'... se hai bisogno di chiarimenti sulla kt6 te li posso dare volentieri! Ciao! |
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
anche qui risulta una tra le migliori!!
http://www.vr-zone.com/reviews/VIA/KT600/ in alcune cose proprio la migliore!!! E' un ottimo acquisto!!! |
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
Data invio: 24/10/2003 12.28.07
Cliente: --------- GIAN MATTEO Protocollo Ordine N° ----- Modalità spedizione: Destinatario Modalità pagamento: Quantità richieste: 1 Totale doc :90,27 QT PRODOTTO PREZZO 1 MB S462 MSI KT6 DELTA-FISR (MS 6590) VIA KT600 Note Ordine: ritiro presso il punto vendita di ---------- COMPRATA!!!!! alla fine ho detto, overclock massimo???o stabilità massima(con un po di clock)???????STABILITA'!!!!! la ritiro o oggi o domani...dipende dallo sciopero dei mezzi!!!!:oink Grazie per l'aiuto!!!!come sempre....
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
complimenti x l'acquisto!!!
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
Si profila una lunga e dettagliata spiegazione, possibilmente, a seconda della disponibilità del mio amico, con fotografie(canon s50). In tutto ma proprio tutto......
vedo di fare qualche test ora con il kt400 e confrontare il tutto dopo con il kt600.... precisamente quali utilizzo???? -pcmark -3dmark -sandra -superpi -Lame MP3(sperando che lo ritrovo) e poi????? ciauz amici!
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
raga scusate l'ignoranza, ma posso collegare il mio hard disk ide con il seriller all'SATA????quanto ci guadagno in prestazioni?? e stabilità???? conflitti???? thanks!
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
penso di si un po' guadagni penso buona penso nessuno... ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.