|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Vero alla figlia della mia compagna regalarono un iPad
Come faccio a trasferirvi le mie cose? ![]() Non si può ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
In occasioni di viaggi lunghi mi è stato utile per guardarmi qualche film in mkv comodamente con il mio smartphone.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
3 giorni di discussione sterile per arrivare a cosa? una ipotetica supremazia di uno rispetto ad un altro?
![]() ma che c...o ve ne frega? ![]() ![]() ![]() godetevi la possibilità di scelta chi preferisce un iPhone o iOS prenda quello chi preferisce Android scelga tra le decine di soluzioni disponibile dovremmo essere contenti di avere la possibilità di scegliere ognuno il proprio ed invece 3 giorni di seghe mentali per cosa sia meglio tra il backup di itunes o la flessibilità di android ![]() ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quello che ho potuto verificare in molti anni di utilizzo è questo, quindi se devo spostarmi molto stacco alcuni servizi di localizzazione che si fottono la batteria per far nulla. Ovviamente anche se lo utilizzi come navigatore la batteria si fotte in 3-4 ore, ma questo su qualsiasi cellulare. L'altra settimana sono stato a Berlino e Varsavia sotto copertura LTE e anche utilizzandolo moltissimo, soprattutto ricezione dati (Viber, FaceTime, Whatsapp, Skype, Google Maps,) a sera 22:00 ci arrivavo con ancora un 30% di carica, poi mi sono spostato in un posto dove l'LTE non c'era e con lo stesso utilizzo alle 16 ero già a piedi e lo dovevo ricaricare dal MBA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
Torniamo al discorso del modo di usare le cose, film e serie io li compro/noleggio e scarico da iTunes, voi a quanto pare li scaricate via torrent, esiste sempre Google Drive che va benissimo, se devo spostare file che non posso mettere in cloud uso la chiavetta (rarissimo)
I' iPad/Phone è pieno ? non ci sono solo quelli base, basta sganciare e il problema sparisce, oppure come faccio io cancello le cose vecchie visto che sono stato scemo in fase di acquisto pensando che 16 Gb fossero più che sufficienti ![]() Ad ogni modo, l'importante è avere scelta, io sono felice, voi siete felici, meglio di così ![]()
![]() |
#326 | |
Bannato
|
Quote:
Se per te l'HW si misura in core e Ghz e Gb allora hai ragione, ma a casa mia e anche a detta di tutti gli esperti del settore, si misura in prestazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Bannato
|
Quote:
Com'è che io trasferisco tranquillamente dal mio PC Windows senza iTunes installato qualsiasi file video sull'iPhone in WiFi? Mistero. L'unico vincolo sono le foto per le quali devi passare da iTunes oppure lo streaming iCloud. Ecco questo potrebbe essere fastidioso per qualcuno, non è il mio caso visto che ho 2Gb scarsi di foto fatte dall'iPhone 4 ad oggi sul telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Sono andato diverse volte in viaggio con il mio smartphone già pieno di foto e video e altro, ma con ancora un po' di spazio libero. Ma essendo che mi aspettava un viaggio lungo e che sapevo che avrei fatto un sacco di foto/video, ho preferito portarmi dietro un HDD esterno da usare sia per mettere qualche film da vedermi durante il lungo spostamento, sia per usarlo come backup di foto/video/altro, così in caso che avessi finito lo spazio non ero costretto a cancellare niente, se non temporaneamente spostandolo su hdd. Mi è anche stato utile per passare molte foto ad alcuni amici conosciuti durante il viaggio, senza aspettare di tornare a casa e caricarle su web. Tu preferisci spendere 200 cucuzze in più per una cosa che non sai se e quando sfrutterai su un dispositivo che già di base costa 700/800 e non ti da questa possibilità!? Contento te.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 14-09-2014 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Già il mio ultimo Nokia a tasti aveva la SD card ed uno smartphone che non la abbia secondo me ha una grave mancanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Finiti gli argomenti? Quote:
Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto: "non vinco alcun premio se quando salgo in macchina decido o meno di attaccare il mio terminale a una presa accendisigari". Quote:
Ma non sparare fesserie! Che lavoro fai, sentiamo! Quote:
![]() Quote:
Io per cantieri giro con un bel Ipad da 10 pollici, e ti assicuro che è molto meglio…. ![]() Quote:
Che boiate….Vi saluto…Altro che 48 anni... ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Bannato
|
Quote:
Io in un minuto sincronizzo tutte le foto degli ulti 3 mesi che ho sul PC. E il tutto, lo faccio semplicemente con un click. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
Appunto, l'importante è poter scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze, quello che ti fa io backup e con il quale puoi farci quello che vuoi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | ||
Bannato
|
Quote:
?? E che guida servirebbe? Lanci Itunes e scegli di sincronizzare quello che vuoi, con un click. Poi, con lo stesso programma puoi anche decidere dei farti un bel Backup di tutti i dati, sicuro che non va in crash nulla. A ma aspetta….Tu usi Titanium Backup vero? Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lo uso da una vita e mai avuto problemi, tra l'altro il backup si può fare anche su drive.
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è un altro discorso ! Non voglio sincronizzare niente, la figlia della mia compagna vuole caricare dei .mkv e dei .mp3 sul ipad per utilizzarli da li. E' possibile ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
drive.google.com
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.