Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 20:11   #321
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
criceto la tua citazione ti qualifica
Old 12-07-2009, 20:44   #322
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Cmq Renato Zero ha detto di non essere omosessuale.
http://www.cretini.it/renato-zero-no...i-renatissimo/

oh che terribile equivoco , allora costui non si è semplicemente accorto che il Glam-rock è terminato nel 1975 con l'avvento della new wave e continua a riciclare look triti e ultra abusati .

se lo avessimo saputo prima ci saremmo risparmiati questo outing forzato che dura da decenni .

Ultima modifica di D.O.S. : 12-07-2009 alle 20:46.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 23:14   #323
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Forse non conosci il personaggio.
Per lui stupri e matrimoni gay son la stessa cosa.

E l'apartheid era un modello di civiltà che gli piace un sacco.
Non ti mando una decina di volte a fare in culo perchè i mod mi riprenderebbero, specie essendo io dalla parte sbagliata .

Con tutti i problemi che ha quella nazione, ebbene matrimonio gay appare come un fiore all'occhiello progressista, slegato dalla società reale.
per chi legge l'inglese
http://www.medscape.com/viewarticle/444213
un vero "progresso" sarebbe diminuire la violenza e l'orrenda pratica dello stupro dei bambini per "guarire dall'aids" . Il matrimonio fra gay come "diritto civile" acquisterebbe senso solo DOPO che la situazione generale si è normalizzata.
Ma capisco che chi ha come i paraocchi questi discorsi non li capisce.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 23:28   #324
Martes
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Il matrimonio fra gay come "diritto civile" acquisterebbe senso solo DOPO che la situazione generale si è normalizzata.
Mah... non mi voglio addentrare molto in queste valutazioni...
Dico solo che x me eliminare un'esclusione ingiusta... come appunto quella dei gay dal matrimonio... è cosa sensata sempre.
Cmq, in ogni caso, il Sudafrica l'ha già fatto 3anni fa quindi il problema non si pone.

Martes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 23:35   #325
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Non c'è alcuna necessità di allargare la platea dei richiedenti anche perchè la domanda di adozioni in Italia è più che sufficiente, mica siamo al mercato delle vacche simil-ebay.
Sui single, poi (a parte delle eccezioni cmq previste dalla normativa italiana)...ma per carità.

Eccolà là, immancabile... ma leggi almeno i post precedenti prima di cadere sul pisello, proprio qui è stato rammentato che i bambini adottabili considerando tutto il Mondo (non esistono solo in Italia, se non te ne sei reso conto) sarebbero talmente tanti da bastare, anzi avanzare, anche estendendo le adozioni ai single e alle coppie di persone omosessuali.

Quote:
Non fare il furbetto.
Se tu attribuisci la patente di omofobo (termine che per me, al pari di islamofobo e di altre categorie inventate è privo di significato) a chi di fatto non la pensa come te, di fatto stai dando dell'omofobo a me e a rintra84 e di fatto a molti altri non conformi alle tuo pensiero "ortodosso" (o presunto tale)
Non che la cosa mi tange, ovviamente, visto che francamente è uno dei tanti termini inventati che vengono usati spesso come clava dialettica.
Non mi pare manco il caso di scendere a questo genere di livello attribuendoti (ne sarei capace, eh ) delle fobie o inserendoti dentro categorie pseudocostruite.

Tu puoi credere ciò che ti pare, peccato che un qualunque dizionario

Quote:
o|mo|fo|bì|a
s.f.
CO avversione ossessiva per gli omosessuali e l’omosessualità
dal De Mauro

in un attimo riesca a mettere in evidenza la tua "non conoscenza" di certi termini, diffusi ed esistenti, nonostante tu non li gradisca.

Quindi caro mio, una persona che senza motivo alcuno, senza alcuna logica,
ma solo blaterando in base a meri pregiudizi, se ne esce con frasi tipo "non voglio che le persone omosessuali possano crescere figli", palesa la sua omofobia... se il termine non ti piace chiamalo pure razzismo o comportamento discriminatorio, sta di fatto che l'atteggiamento si qualifica per quello che è... non si possono discriminare gli altri e poi sperare pure di sentirsi elogiare, non credi?

Quote:
Non ti mando una decina di volte a fare in culo perchè i mod mi riprenderebbero, specie essendo io dalla parte sbagliata .

Con tutti i problemi che ha quella nazione, ebbene matrimonio gay appare come un fiore all'occhiello progressista, slegato dalla società reale.
per chi legge l'inglese
http://www.medscape.com/viewarticle/444213
un vero "progresso" sarebbe diminuire la violenza e l'orrenda pratica dello stupro dei bambini per "guarire dall'aids" . Il matrimonio fra gay come "diritto civile" acquisterebbe senso solo DOPO che la situazione generale si è normalizzata.
Ma capisco che chi ha come i paraocchi questi discorsi non li capisce.

Benatrismo trito e ritrito
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 23:38   #326
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Martes Guarda i messaggi
Mah... non mi voglio addentrare molto in queste valutazioni...
Dico solo che x me eliminare un'esclusione ingiusta... come appunto quella dei gay dal matrimonio... è cosa sensata sempre.
Cmq, in ogni caso, il Sudafrica l'ha già fatto 3anni fa quindi il problema non si pone.

Il problema si pone se vogliamo usare quell'indicatore come indice di civiltà di una nazione. I fatti dimostrano il contrario: con tutto il rispetto per quelle popolazione l'Italia mi pare molto più civile ed evoluta, sul piano globale.
In sudafrica ci sarà pure il matrimonio gay..ma quanti gay si saranno sposati? 10?
Pochi .
non sono poche invece le povere donne vittime di violenza (questa si omofoba) di stupro "correttivo".
http://www.guardian.co.uk/world/vide...orrective-rape

quindi il "matrimonio" in qusto caso appare come una cosa imposta dall'alto come fiore all'occhiello mentre nel mondo reale ancora esiste, e cresce, una fortissima violenza.
Un vero "progressista" io penso, dovrebbe avere una visione globale della società . Mi pare che invece qui ci si concentri sul proprio orticello di "diritti" senza vedere il resto.
Old 12-07-2009, 23:39   #327
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi

Benatrismo trito e ritrito
E lo so, per te saranno pure tutte cazzate.
Old 12-07-2009, 23:43   #328
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Il problema si pone se vogliamo usare quell'indicatore come indice di civiltà di una nazione. I fatti dimostrano il contrario: con tutto il rispetto per quelle popolazione l'Italia mi pare molto più civile ed evoluta, sul piano globale.
In sudafrica ci sarà pure il matrimonio gay..ma quanti gay si saranno sposati? 10?
Pochi .
non sono poche invece le povere donne vittime di violenza (questa si omofoba) di stupro "correttivo".
http://www.guardian.co.uk/world/vide...orrective-rape

quindi il "matrimonio" in qusto caso appare come una cosa imposta dall'alto come fiore all'occhiello mentre nel mondo reale ancora esiste, e cresce, una fortissima violenza.
Un vero "progressista" io penso, dovrebbe avere una visione globale della società . Mi pare che invece qui ci si concentri sul proprio orticello di "diritti" senza vedere il resto.
Eh si, gli stupri in sudafrica son colpa dei matrimoni gay

Ma non ti vergogni? Ma torna a giocare con i tuoi video da psicotico.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 23:46   #329
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
O più semplicemente non tutti i gay la pensano allo stesso modo.
Vivaddio c'è un minimo di pluralismo anche lì, come è giusto che sia..altrimenti sarebbero quasi una setta.
Purtroppo l'omosessualità non comporta l'intelligenza

Purtroppo esistono anche le "cecche nere", la massima espressione di un profondo senso di inferiorità e omofobia da parte degli stessi omosessuali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 23:46   #330
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Eh si, gli stupri in sudafrica son colpa dei matrimoni gay

Ma non ti vergogni? Ma torna a giocare con i tuoi video da psicotico.
Ma come è che non capisci mai un cazzo di quello che scrivo?
Lo fai apposta. Non c'è altra spiegazione.
La tua bassa furberia ti rivela per quello che sei.
Old 12-07-2009, 23:47   #331
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
E lo so, per te saranno pure tutte cazzate.
Non sono cazzate, so da me che in quel paese ci sono anche tante altre cose che non vanno.

Ma non per questo si può dire che l'estensione delle nozze anche alle persone gay non sia un nuovo importante diritto acquisito.
Old 12-07-2009, 23:47   #332
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Purtroppo l'omosessualità non comporta l'intelligenza

Purtroppo esistono anche le "cecche nere", la massima espressione di un profondo senso di inferiorità e omofobia da parte degli stessi omosessuali
Il problema sono gli agitatori e gli agitati.
Old 12-07-2009, 23:49   #333
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ma come è che non capisci mai un cazzo di quello che scrivo?
Lo fai apposta. Non c'è altra spiegazione.
La tua bassa furberia ti rivela per quello che sei.
Sei tu che usi mezzucci ipocriti e squallidi.

Come se poi fosse solo il sudafrica a riconoscere i diritti delle coppie gay. Il sudafrica é uno di una lunga lista.
Old 12-07-2009, 23:50   #334
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non sono cazzate, so da me che in quel paese ci sono anche tante altre cose che non vanno.

Ma non per questo si può dire che l'estensione delle nozze anche alle persone gay non sia un nuovo importante diritto acquisito.
No caro perchè c'è una gerarchia che parte dalla pancia piena per arrivare alla sicurezza di uscire di casa senza essere ammazzato . Una volta soddisfatti ragionevolmente questi requisiti ALLORA possiamo pensare agli altri.

Tu vedi solo quello. quello hai puntato come fosse l'unica cosa importante, l'unica battaglia reale è quella, il resto viene percepito con fastidio: "e allora?"
Old 12-07-2009, 23:51   #335
Martes
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Il problema si pone se vogliamo usare quell'indicatore come indice di civiltà di una nazione.
Shambler1... Sì... Io non credo che una sola issue possa essere usata come indicatore.
Semmai potrebbe essere l'insieme di come vanno le cose nei rispettivi Paesi l'indicatore.
In questo senso, avresti ben ragione.

Quote:
Pochi .
non sono poche invece le povere donne vittime di violenza ...
quindi il "matrimonio" in qusto caso appare come una cosa imposta dall'alto come fiore all'occhiello mentre nel mondo reale ...
Io credo che i gay sudafricani sposati siano molti ma molti di più.
La legalizzazione non credo proprio possa essere definita una sorta di imposizione dall'alto, visto che è partita dal basso... dalle richieste dirette dei cittadini omosessuali; è infatti merito delle coppie e dei gruppi omosessuali che si sono dati da fare anni e anni tramite cause legali e dure battaglie politiche. La legalizzazione del matrimonio (senza virgolette please) tra persone dello stesso sesso è avvenuta perché il governo e il parlamento sono stati obbligati a legiferare in tal senso dopo che la Corte Costituzionale del Paese nel dicembre 2005 aveva dato ragione a vari gay che avevano fatto ricorso alla giustizia dopo che gli era stato negato il permesso di unirsi in matrimonio.

:-)
Martes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 23:51   #336
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Sei tu che usi mezzucci ipocriti e squallidi.

Come se poi fosse solo il sudafrica a riconoscere i diritti delle coppie gay. Il sudafrica é uno di una lunga lista.
Allora lo ammetti di essere in malafede? Perchè non era possibile che davvero non capisci un cazzo. Travisavi furbescamente.
Old 12-07-2009, 23:53   #337
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
No caro perchè c'è una gerarchia che parte dalla pancia piena per arrivare alla sicurezza di uscire di casa senza essere ammazzato . Una volta soddisfatti ragionevolmente questi requisiti ALLORA possiamo pensare agli altri.
BENALTRISMO, APPUNTO

Quote:
Tu vedi solo quello. quello hai puntato come fosse l'unica cosa importante, l'unica battaglia reale è quella, il resto viene percepito con fastidio: "e allora?"
Dimostrami che l'estensione dei diritti ai gay africani abbia in qualche modo impossibilitato o precluso la fattibilità del poter migliorare anche altri aspetti che ancora lì non vanno (esempio la sicurezza)

Ultima modifica di Senza Fili : 13-07-2009 alle 00:05.
Old 12-07-2009, 23:53   #338
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Allora lo ammetti di essere in malafede? Perchè non era possibile che davvero non capisci un cazzo. Travisavi furbescamente.
Chi travisa sei tu. Ma tu travisi la realtà.
A partire da quando ti guardi allo specchio
Old 12-07-2009, 23:59   #339
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Martes Guarda i messaggi
Shambler1... Sì... Io non credo che una sola issue possa essere usata come indicatore.
Semmai potrebbe essere l'insieme di come vanno le cose nei rispettivi Paesi l'indicatore.
In questo senso, avresti ben ragione.

Io credo che i gay sudafricani sposati siano molti ma molti di più.
La legalizzazione non credo proprio possa essere definita una sorta di imposizione dall'alto, visto che è partita dal basso... dalle richieste dirette dei cittadini omosessuali; è infatti merito delle coppie e dei gruppi omosessuali che si sono dati da fare anni e anni tramite cause legali e dure battaglie politiche. La legalizzazione del matrimonio (senza virgolette please) tra persone dello stesso sesso è avvenuta perché il governo e il parlamento sono stati obbligati a legiferare in tal senso dopo che la Corte Costituzionale del Paese nel dicembre 2005 aveva dato ragione a vari gay che avevano fatto ricorso alla giustizia dopo che gli era stato negato il permesso di unirsi in matrimonio.

:-)
Ne siamo certi? Non si tratta del capriccio di qualche attivista bianco e progressista?
http://queertheory.org/histories/n/n...imon_tseko.htm
il punto secondo me è la violenza che spesso è causa della povertà endemica ( c'è anche retroazione in una certa misura) il problema, più che la "tolleranza".
http://www.reuters.com/article/world...52C3MN20090313

I diritti civili ,quelli veri, verrano anche ma dopo. Non è influente per definire se una società è progredita oppure no, mi spiego?
Old 13-07-2009, 00:00   #340
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Il problema sono gli agitatori e gli agitati.
Gli agitatori non mancano, ma spesso sono superflui, in generale il desidero di molti omosessuali di essere considerati come qualsiasi cittadino co tutti i diritti e di doveri li rende già di per se agitati

Non siamo tutti marionette dei comunisti o della "finanza anglo-americana", anzi...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Arrestato hacker diciannovenne: è...
Ogni giorno sconti nuovi: Amazon sfida l...
Speciale Arlo: sicurezza smart al top, o...
Sconti folli sul gaming: PS5, Meta Quest...
Stellantis tenta il colpaccio: porta la ...
Il nuovo HONOR Magic 8 Lite è ufficiale:...
Super sconti Ring: videocitofoni, allarm...
Blink esplode di sconti: videocamere sma...
Gli iPhone 17 trascinano Apple: quota di...
7 smartphone sotto i 200€ grazie alle of...
Google porterà la pubblicit&agrav...
Codognotto rafforza il suo ecosistema di...
Amazon sbanca tutto: maxi sconti su Echo...
Lo Xiaomi 17 sta per arrivare in Europa
AMD sarebbe pronta a riproporre le vecch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian