Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 18:34   #321
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Bah, la fisica parla chiaro
L'energia cinetica è mv^2/2, è proporzionale al quadrato della velocità, quindi se lui al max fa 20 km/h io ho più paura di uno che pesa 70 kg ma fa 35 km/h Oltretutto quel grassone sarà anche bello morbido
Il suo vantaggio è la spinta, non l'impatto. Ed il fatto che non lo placchi affatto bene...

Comunque, complimenti, con quelle misure è un vero cilindro... Chissà cosa diranno le sue coronarie quando avrà 40 anni
'un fa una piega direi.... quanto alle sue coronarie penso che avranno da lavorare, ma il tizio si è messo a dieta a quanto pare, il peso originario era 200 chili tondi....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:51   #322
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
ma a guardarlo in faccia come si fa a credere che abbia 21 anni???
In effetti, ha una faccia patibolare che sembra un delinquente di strada di 35 anni minimo
Essere brutto come uno scrondo non aiuta, ma si tagli quei baffoni

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Oddio questo è vero, però tieni conto anche di quello che era il livello avversario. Sono cresciute moltissimo le Nazionali che hai citato da quei tempi, direi che in proporzione sono cresciute addirittura più di noi.
Chissà perché questo non mi consola affatto
Questo vuol dire solo che le nazionali europee non le prendono più come un tempo da quelle australi... È vero, ma noi continuiamo a restare indietro! Per quanto il rugby sia uno sport più vecchio, ha ancora parecchia strada da fare per raggiungere diffusione e competitività del calcio.

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
'un fa una piega direi.... quanto alle sue coronarie penso che avranno da lavorare, ma il tizio si è messo a dieta a quanto pare, il peso originario era 200 chili tondi....
Avrà pensato: "O dimagrisco o... muoio vergine!"
(Comunque non è detto, ci sono quelle a cui davvero piacciono i balenotteri! )

Tra l'altro, per tornare in tema: ho sentito che l'Irlanda non giocherà più al Croke Park (che è uno stadio prestato al rugby con estrema mal sopportazione dalla Gaelic Athletic Association), ma gli basterà uno stadio da 50 mila posti contro gli 82 mila del Croke?
A me pare sprecato uno stadio come quello per sport come calcio gaelico e hurling (che giocano praticamente solo loro), ma tant'è!
Old 08-02-2010, 20:33   #323
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
lo so che è un pò Ot, ma oggi mi sono arrivati i biglietti per la partita contro la scozia!!
posti giusto dietro i pali.

ps: qualcuno di voi ci sarà???
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:49   #324
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:

io
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:31   #325
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Tornato da poco dalla trasferta-viaggio a Dublino, bella. Il meteo è stato pure clemente.
L'atmosfera rugbistica che si vive in tutta la città è spettacolare.

Quote:
Finita con la classica "sconfitta onorevole"..però IMHO lo è stato solo nel punteggio.

Chiaramente troppo quest'Irlanda per noi, a tratti ha fatto vedere sprazzi di pura classe, rugby da restare a guardare inebetiti. Nonostante questo però non ha giocato una grande partita. Spesso ha pasticciato e ha faticato contro la nostra, al solito, grande difesa.

Da parte azzurra sono piuttosto deluso. Malissimo le touches. Mi aspettavo molto da Tebaldi che ha giocato proprio male. Sempre impreciso nei passaggi in uscita dalla mischia, ha sbagliato pure qualche calcio...male male.
Meglio del solito Gower anche se ha vanificato il nostro forcing finale.
La meta è stata più che altro dovuta ad un errore loro, comunque bravo, bravissimo Robertson a crederci e stare concentrato sulla palla.
Quoto tutto.
La metà è dovuta ad un errore loro ma Tebaldi c'ha creduto ed è stato bella vederla dal vivo. Esultare anche solo per una meta quando la partita era già bella che andata.

Quote:
In conclusione non ci si poteva attendere una vittoria da questa partita, il risultato è positivo ma nasconde in parte la gran ole di lavoro che c'è ancora da fare.
Vero, c'è parecchio ancora da fare anche solo per impensierire gli avversari.
A conferma di ciò: tra i vari giri turistici fatti nella 5 giorni dublinese venerdì con gli amici stavamo per entrare a visitare una chiesetta in un piccolo centro alle porte di Dublino. Ci ferma un simpatico vecchietto (mediamente sono tutti molto socievoli e simpatici ) e scambiamo quattro chiacchiere e tutto ridente ci fa: Domani vinciamo. Però negli ultimi 7 anni siete andati migliorando e ogni anno siete più forti, però fossi in voi una preghierina (per non perdere) la farei.

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."

Ultima modifica di _Tore_ : 08-02-2010 alle 22:52.
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:35   #326
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Quote:
lo so che è un pò Ot, ma oggi mi sono arrivati i biglietti per la partita contro la scozia!!
posti giusto dietro i pali.

Me.

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
Old 08-02-2010, 21:47   #327
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Quoto tutto.
La metà è dovuta ad un errore loro ma Tebaldi c'ha creduto ed è stato bella vederla dal vivo. Esultare anche solo per una meta quando la partita era già bella che andata.
Era Robertson
Quote:
Me.
'Stardo! Tutte te le vedi!!
Invida ^n
Old 08-02-2010, 22:00   #328
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Me.
hai già i biglietti? in che settore sei??
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Old 08-02-2010, 22:09   #329
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
A conferma di ciò: tra i vari giri turistici fatti nella 5 giorni dublinese venerdì con gli amici stavamo per entrare a visitare una chiesetta in un piccolo centro alle porte di Dublino. Ci ferma un simpatico vecchiato (mediamente sono tutti molto socievoli e simpatici ) e scambiamo quattro chiacchiere e tutto ridente ci fa: Domani vinciamo. Però negli ultimi 7 anni siete andati migliorando e ogni anno siete più forti, però fossi in voi una preghierina (per non perdere) la farei.
Ahah, saranno 15 anni che non ci vado ed ero ragazzino, ma me la ricordo anche io così la gente di Dublino

Quote:
Me.
Boia che bravo!
Se penso che lì al Croke Park c'era la mia ex ed io no...
Old 08-02-2010, 22:44   #330
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Quote:
hai già i biglietti? in che settore sei??
Presi da luglio scorso.
SetTore non mi ricordo (come lo scorso anno e come per Dublino), ha fatto tutto un mio amico, ma credo curva sud, come lo scorso anno.

Old 08-02-2010, 22:51   #331
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Quote:
Era Robertson
Opss, lapsus...

Quote:
'Stardo! Tutte te le vedi!!
Invida ^n
Dallo scorso anno, si. Mi spiace solo che ancora devo vedere una partita ben giocata dall'Italia.
Ho degli amici che sono 3/4 anni che comprano il pacchetto per le partite interne del 6 Nazioni e dall'anno scorso mi sono aggregato.
L'idea della trasferta a Dublino (o Galles, i costi aerei c'hanno poi fatto propendere per Dublino) è nata proprio durante una delle partite al Flaminio dello scorso anno.

Ultima modifica di _Tore_ : 08-02-2010 alle 22:59.
Old 13-02-2010, 08:19   #332
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Mallett, due novità per Italia-Inghilterra

12-02-2010 12:57
Il ct azzurro chiama Masi e Bortolami al posto di Robertson e Del Fava -

Ufficializzata la formazione che affronterà l’Inghilterra domenica al Flaminio nella seconda giornata del Sei Nazioni. Rispetto alla partita di Dublino di sabato scorso Andrea Masi, al cap numero 47, prende il posto di Kaine Robertson all’ala, in maglia numero 14, mentre Marco Bortolami subentra in seconda linea a Carlo Antonio Del Fava conquistando la 79esima presenza.

Confermata per il resto la squadra scesa in campo al Croke Park, mentre in panchina con la maglia numero 18 si rivede dopo oltre due anni di assenza dal palcoscenico internazionale il seconda linea della Futura Park Rugby Roma Valerio Bernabò, la cui ultima apparizione in Nazionale risale al 12 settembre 2007 al Velodrome di Marsiglia contro la Romania, nella seconda giornata della Rugby World Cup.

Direzione di gara affidata al francese Christophe Berdos, che arbitra gli azzurri per la terza volta in carriera. In entrambi i precedenti con il 40enne arbitro francese l’Italia si è aggiudicata la vittoria, superando la Russia nell’ottobre 2006 a Mosca (7-67) nelle qualificazioni ai Mondiali e Samoa (24-6) il 28 novembre scorso ad Ascoli Piceno.

ITALIA

15 Luke MCLEAN (Benetton Treviso, 15 caps)
14 Andrea MASI (Racing-Metro Paris, 47 caps)
13 Gonzalo CANALE (Clermont Auvergne, 52 caps)
12 Gonzalo GARCIA (Benetton Treviso, 14 caps)
11 Mirco BERGAMASCO (Stade Francais, 67 caps)
10 Craig GOWER (Bayonne, 7 caps)
9 Tito TEBALDI (Plusvalore Gran Parma, 7 caps)
8 Alessandro ZANNI (Benetton Treviso, 38 caps)
7 Mauro BERGAMASCO (Stade Francais, 80 caps)
6 Josh SOLE (MPS Viadana, 42 caps)
5 Marco BORTOLAMI (Gloucester RFC, 78 caps)
4 Quintin GELDENHUYS (MPS Viadana, 7 caps)
3 Martin CASTROGIOVANNI (Leicester Tigers, 63 caps)
2 Leonardo GHIRALDINI (Benetton Treviso, 25 caps) - capitano
1 Salvatore PERUGINI (Bayonne, 67 caps)

a disposizione
16 Fabio ONGARO (Saracens, 65 caps)
17 Matias AGUERO (Saracens, 13 caps)
18 Valerio BERNABO’ (Futura Park Rugby Roma, 13 caps)
19 Paul DERBYSHIRE (Petrarca Padova, 1 cap)
20 Pablo CANAVOSIO (MPS Viadana, 26 caps)
21 Riccardo BOCCHINO (Femi-CZ Rovigo, 1 cap)*
22 Kaine ROBERTSON (MPS Viadana, 42 caps)

All. Nick Mallett

Al Flaminio contro l'Italia ci sarà la migliore Inghilterra possibile: Martin Johnson infatti conferma 13/15 della squadra che ha battuto il Galles all'esordio. Due soli cambi ed entrambi giustificati dal voler alzare il livello dell'Inghilterra: in prima linea fa il suo esordio dal primo minuto il pilone Dan Cole, giovane promessa dei Leicester Tigers che arriva da un'ottima stagione e prende il posto del deludente David Wilson. Nella linea arretrata, invece, torna disponibile Riki Flutey dopo che il centro aveva saltato sia i test match autunnali sia la prima partita sabato scorso. Per fare posto a Flutey deve accomodarsi in panchina Toby Flood.

Il XV contro l'Italia: 15-Delon Armitage, 14-Mark Cueto, 13-Mathew Tait, 12-Riki Flutey, 11-Ugo Monye, 10-Jonny Wilkinson, 9-Danny Care; 8-Nick Easter, 7-Lewis Moody, 6-James Haskell, 5-Steve Borthwick (capitano), 4-Simon Shaw, 3-Dan Cole, 2-Dylan Hartley, 1-Tim Payne. Panchina: 16-Steve Thompson, 17-David Wilson, 18-Matthew Mullan, 19-Louis Deacon, 20-Steffon Armitage, 21-Paul Hodgson, 22-Toby Flood.
Old 13-02-2010, 10:01   #333
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Bortolami dovrebbe garantire miglior risultati a livello di touche, mentre Masi lo conosciamo, se è in giornata fa la differenza, se invece no è il caso di rispolverare la preghierina suggerita da vecchietto Irlandese

Detto questo, mi aspetto una prova migliore rispetto a quella contro l'Irlanda, ma devo dire che l'Inghilterra che ha sconfitto il Galles è tutto fuorchè una squadra abbordabile.

Soprattutto...per pietà, non regaliamo calci inutilmente, che da loro gioca un certo Sir Wilkinson.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 09:27   #334
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
prevedo una sconfitta onorevole

non troppo...
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 09:54   #335
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

qualcuno ha visto la partita della scozia? ho letto che hanno perso nei minuti di recupero. dobbiamo preoccuparci?
Old 14-02-2010, 10:06   #336
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
qualcuno ha visto la partita della scozia? ho letto che hanno perso nei minuti di recupero. dobbiamo preoccuparci?
la Scozia che fa due mete al Millennium Stadium mi fa pensare due cose:
-è migliorata un sacco
-è sceso di livello il Galles

Nel primo caso sono cazzi, ma lameno avremo il vantaggio di giocare in casa

Detto questo, ho visto gli highlights e il Galles ha chiuso all'82'

E che mi dite della Francia che pialla L'Irlanda?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 10:52   #337
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
la Scozia che fa due mete al Millennium Stadium mi fa pensare due cose:
-è migliorata un sacco
-è sceso di livello il Galles

Nel primo caso sono cazzi, ma lameno avremo il vantaggio di giocare in casa

Detto questo, ho visto gli highlights e il Galles ha chiuso all'82'

dico che:

La francia ci piallerà
Il galles ci piallerà
La scozia ci piallerà

manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 10:57   #338
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Che giudicando oggettivamente la partita contro di noi l'Irlanda non ha giocato poi così bene, come avevo detto, e la Francia ha avuto una grande crescita negli ultimi 2 anni.

In ogni caso se non facciamo una gran partita oggi ci massacrano. Spero in una "rinascita" di Tito..
Old 14-02-2010, 11:14   #339
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

qualcuno mi passa un link per vedere gli Highlights delle partite di ieri?
Old 14-02-2010, 15:21   #340
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
i primi 40' sono finiti: italia 6 - inghilterra 6

punti segnati, sempre su calcio di punizione, da bergamasco 11' & 35' [ 2/3] e wilkinson [ 2/4 ] 9' & 40'

se qualcuno si aspettava un massacro dovrà aspettare ancora un po', magari nel secondo tempo
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian