|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#322 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Essere brutto come uno scrondo non aiuta, ma si tagli quei baffoni ![]() Quote:
![]() ![]() Questo vuol dire solo che le nazionali europee non le prendono più come un tempo da quelle australi... È vero, ma noi continuiamo a restare indietro! ![]() Quote:
![]() (Comunque non è detto, ci sono quelle a cui davvero piacciono i balenotteri! ![]() Tra l'altro, per tornare in tema: ho sentito che l'Irlanda non giocherà più al Croke Park (che è uno stadio prestato al rugby con estrema mal sopportazione dalla Gaelic Athletic Association), ma gli basterà uno stadio da 50 mila posti contro gli 82 mila del Croke? A me pare sprecato uno stadio come quello per sport come calcio gaelico e hurling (che giocano praticamente solo loro), ma tant'è! ![]()
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
lo so che è un pò Ot, ma oggi mi sono arrivati i biglietti per la partita contro la scozia!!
![]() posti giusto dietro i pali. ps: qualcuno di voi ci sarà???
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Tornato da poco dalla trasferta-viaggio a Dublino, bella. Il meteo è stato pure clemente.
![]() L'atmosfera rugbistica che si vive in tutta la città è spettacolare. Quote:
La metà è dovuta ad un errore loro ma Tebaldi c'ha creduto ed è stato bella vederla dal vivo. Esultare anche solo per una meta quando la partita era già bella che andata. Quote:
A conferma di ciò: tra i vari giri turistici fatti nella 5 giorni dublinese venerdì con gli amici stavamo per entrare a visitare una chiesetta in un piccolo centro alle porte di Dublino. Ci ferma un simpatico vecchietto (mediamente sono tutti molto socievoli e simpatici ![]() ![]()
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 08-02-2010 alle 22:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Member
|
Me.
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() 'Stardo! ![]() Invida ^n ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Boia che bravo! Se penso che lì al Croke Park c'era la mia ex ed io no... ![]()
![]() |
![]() |
#330 |
Member
|
Presi da luglio scorso.
SetTore non mi ricordo (come lo scorso anno e come per Dublino), ha fatto tutto un mio amico, ma credo curva sud, come lo scorso anno.
![]() |
#331 |
Member
|
Opss, lapsus...
![]() Dallo scorso anno, si. ![]() Ho degli amici che sono 3/4 anni che comprano il pacchetto per le partite interne del 6 Nazioni e dall'anno scorso mi sono aggregato. ![]() L'idea della trasferta a Dublino (o Galles, i costi aerei c'hanno poi fatto propendere per Dublino) è nata proprio durante una delle partite al Flaminio dello scorso anno.
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 08-02-2010 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
Mallett, due novità per Italia-Inghilterra
12-02-2010 12:57 Il ct azzurro chiama Masi e Bortolami al posto di Robertson e Del Fava - Ufficializzata la formazione che affronterà l’Inghilterra domenica al Flaminio nella seconda giornata del Sei Nazioni. Rispetto alla partita di Dublino di sabato scorso Andrea Masi, al cap numero 47, prende il posto di Kaine Robertson all’ala, in maglia numero 14, mentre Marco Bortolami subentra in seconda linea a Carlo Antonio Del Fava conquistando la 79esima presenza. Confermata per il resto la squadra scesa in campo al Croke Park, mentre in panchina con la maglia numero 18 si rivede dopo oltre due anni di assenza dal palcoscenico internazionale il seconda linea della Futura Park Rugby Roma Valerio Bernabò, la cui ultima apparizione in Nazionale risale al 12 settembre 2007 al Velodrome di Marsiglia contro la Romania, nella seconda giornata della Rugby World Cup. Direzione di gara affidata al francese Christophe Berdos, che arbitra gli azzurri per la terza volta in carriera. In entrambi i precedenti con il 40enne arbitro francese l’Italia si è aggiudicata la vittoria, superando la Russia nell’ottobre 2006 a Mosca (7-67) nelle qualificazioni ai Mondiali e Samoa (24-6) il 28 novembre scorso ad Ascoli Piceno. ITALIA 15 Luke MCLEAN (Benetton Treviso, 15 caps) 14 Andrea MASI (Racing-Metro Paris, 47 caps) 13 Gonzalo CANALE (Clermont Auvergne, 52 caps) 12 Gonzalo GARCIA (Benetton Treviso, 14 caps) 11 Mirco BERGAMASCO (Stade Francais, 67 caps) 10 Craig GOWER (Bayonne, 7 caps) 9 Tito TEBALDI (Plusvalore Gran Parma, 7 caps) 8 Alessandro ZANNI (Benetton Treviso, 38 caps) 7 Mauro BERGAMASCO (Stade Francais, 80 caps) 6 Josh SOLE (MPS Viadana, 42 caps) 5 Marco BORTOLAMI (Gloucester RFC, 78 caps) 4 Quintin GELDENHUYS (MPS Viadana, 7 caps) 3 Martin CASTROGIOVANNI (Leicester Tigers, 63 caps) 2 Leonardo GHIRALDINI (Benetton Treviso, 25 caps) - capitano 1 Salvatore PERUGINI (Bayonne, 67 caps) a disposizione 16 Fabio ONGARO (Saracens, 65 caps) 17 Matias AGUERO (Saracens, 13 caps) 18 Valerio BERNABO’ (Futura Park Rugby Roma, 13 caps) 19 Paul DERBYSHIRE (Petrarca Padova, 1 cap) 20 Pablo CANAVOSIO (MPS Viadana, 26 caps) 21 Riccardo BOCCHINO (Femi-CZ Rovigo, 1 cap)* 22 Kaine ROBERTSON (MPS Viadana, 42 caps) All. Nick Mallett Al Flaminio contro l'Italia ci sarà la migliore Inghilterra possibile: Martin Johnson infatti conferma 13/15 della squadra che ha battuto il Galles all'esordio. Due soli cambi ed entrambi giustificati dal voler alzare il livello dell'Inghilterra: in prima linea fa il suo esordio dal primo minuto il pilone Dan Cole, giovane promessa dei Leicester Tigers che arriva da un'ottima stagione e prende il posto del deludente David Wilson. Nella linea arretrata, invece, torna disponibile Riki Flutey dopo che il centro aveva saltato sia i test match autunnali sia la prima partita sabato scorso. Per fare posto a Flutey deve accomodarsi in panchina Toby Flood. Il XV contro l'Italia: 15-Delon Armitage, 14-Mark Cueto, 13-Mathew Tait, 12-Riki Flutey, 11-Ugo Monye, 10-Jonny Wilkinson, 9-Danny Care; 8-Nick Easter, 7-Lewis Moody, 6-James Haskell, 5-Steve Borthwick (capitano), 4-Simon Shaw, 3-Dan Cole, 2-Dylan Hartley, 1-Tim Payne. Panchina: 16-Steve Thompson, 17-David Wilson, 18-Matthew Mullan, 19-Louis Deacon, 20-Steffon Armitage, 21-Paul Hodgson, 22-Toby Flood.
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bortolami dovrebbe garantire miglior risultati a livello di touche, mentre Masi lo conosciamo, se è in giornata fa la differenza, se invece no è il caso di rispolverare la preghierina suggerita da vecchietto Irlandese
![]() Detto questo, mi aspetto una prova migliore rispetto a quella contro l'Irlanda, ma devo dire che l'Inghilterra che ha sconfitto il Galles è tutto fuorchè una squadra abbordabile. Soprattutto...per pietà, non regaliamo calci inutilmente, che da loro gioca un certo Sir Wilkinson.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
prevedo una sconfitta onorevole
![]() non troppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
qualcuno ha visto la partita della scozia? ho letto che hanno perso nei minuti di recupero. dobbiamo preoccuparci?
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
-è migliorata un sacco -è sceso di livello il Galles Nel primo caso sono cazzi, ma lameno avremo il vantaggio di giocare in casa ![]() Detto questo, ho visto gli highlights e il Galles ha chiuso all'82' ![]() E che mi dite della Francia che pialla L'Irlanda? ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
La francia ci piallerà Il galles ci piallerà La scozia ci piallerà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Che giudicando oggettivamente la partita contro di noi l'Irlanda non ha giocato poi così bene, come avevo detto, e la Francia ha avuto una grande crescita negli ultimi 2 anni.
In ogni caso se non facciamo una gran partita oggi ci massacrano. Spero in una "rinascita" di Tito..
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
qualcuno mi passa un link per vedere gli Highlights delle partite di ieri?
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i primi 40' sono finiti: italia 6 - inghilterra 6
![]() punti segnati, sempre su calcio di punizione, da bergamasco 11' & 35' [ 2/3] e wilkinson [ 2/4 ![]() ![]() se qualcuno si aspettava un massacro dovrà aspettare ancora un po', magari nel secondo tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.