|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
qualche pagina fa mi ero inserito, ma non sono ancora stato aggiunto, ci riprovo:
UTENTE - MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE Killian - 1.3MJ 90cv - Emotion - Azzurro virtuoso |
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
cambiai colore, senza aggiugere i 400 euro (da pagare al momento della consegna) quindi non pago la vernice bhe.. 13k euro che allestimento? con che optionals?
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Sulla "colorazione" alla fine devi decidere tu.. tra nero e bianca simil abarth c'è una leggera differenza Ho preso la sport tjet 5p blu met senza optional aggiuntivi, in concessionaria mi avevano fatto più o meno il tuo stesso prezzo per il bianco 3p
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
il 17% di sconto? hai qualche convenzione? io che l'ho presa da un amico mi ha fatto il 14% (netto, compreso di ipt, passaggio, ecc... immatricolandola prima lui per avere anche lui uno sconto da girare a me...) mi sembra tanto, hai rottamato qualcosa? è compresa l'ipt e tutto? se le risposte sono no e si, complimenti per l'affare
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora mi tolgono ancora un'altra 500euro se la prendo bianca... e mi mettono le cose di cui sopra mi postate due foto della stessa prospettiva (magari laterali, posteriori, frontali) abarth vs gpunto nera? sto cercando ma i miei scarsi mezzi non hanno trovato molto
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
Ma dai, imho ti stai facendo troppe seghe mentali...Sia nera che bianca va bene, puo farla simil abarth senza spese, falla e stop...Cioè non è che puoi fare a pezzi un'auto per riverniciarla...Imho sconveniente al massimo (non economicamente), se poi la vuoi nera, la riordini e amen...
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
wiltord !!!!!! ..... devi marcare anche AtuttaBIRRA ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si può riordinare.. altrimenti l'avrei già fatto, il concessionario mi ha proposto di riverniciarla lui quindi non ci dovrebbero essere problemi!
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
giusto! cazzo, giusto! (cit.)
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che potrei avere problemi di "scricchiolamento" o cose simili?
|
|
|
|
#334 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Fai conto che il verniciare un auto intera è un impresa a dir poco titanica... per fare un lavoro a regola darte bisogna smontare letteralmente tutta l'auto... calcolando poi che vai proprio agli antipodi come colore (bianco --> nero) e quindi se il lavoro non è perfetto i difetti si vedono subito.
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#336 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cmq per quel che può valere a me bianca piace molto e devo dire che ultimamente è un colore che va molto di moda. |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a prima impressione nn mi è piaciuto..però non si sa mai rimane cmq un auto che userò per un paio d'anni per poi passarla a mio padre e prendermi la miata.. magari faccio il sacrificio
|
|
|
|
#338 | |
|
|
Quote:
invece di fartela riverniciare o cagatine fatti mettere o cerchi in lega, spoilerino ma niente truzzate stile abarth fatte in casa oppure fatti mettere optional all'interno ciau |
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come optional dentro mancano solo i sedili in pelli, skydome e clima auto. bho.. dopodomani la vado a vedere e decido.. la cosa più tragica è che dopodomani ho anche l'esame di fisica
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Entro anch'io a far parte del club
ritirata ieri UTENTE - MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE like86-tjet-sport-nero
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »