|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Quote:
Per riorganizzare il menù start basta che con esplora risorse entri in DISOSITIVO\WINDOWS\START MENU li ti crei cancelli tagli copi incolli quello che vuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Io oltre ai quattro tuoi ... ho in esecuzione :
Phone Service !??!?!?! Cosa è ???? SpbMobileShell .... OK Sapete dirmi il PhoneService a cosa serve ??? Altra cosa ... come configuro il tomtom per usare il gps integrato ??? Thx .... altra cosa ... facciamo il punto ... a che cosa servono gli altri tre ???? bluetoothmanager ..... OK questo capito .... lo uso per collegare il telefono al windows mobile blueMe della macchina custominit gainfiledetector poutlook. Ultima modifica di Ceruti : 31-03-2008 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
@ceruti: poutlook è pocket outlook, quello che ti fa vedere gli SMS, MMS e Mail, l'unico vantaggio che avresti lasciandolo nell'avvio automatico è che quando ti arriva un messaggio aspetti un secondo in meno prima che si apra la finestra. tolto.
@freegun, leggendo il tuo post precedente ho notato che hai fatto confusione: ho istallato un spb shell pocket plus . SPB Mobile Shell è una cosa, SPB pocket plus è un'altra, se non ti ha chiesto di disinstallare il vecchio mobile shell allora hai installato Pocket plus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Insomma come va questo m800 (che sto seguendo da mesi....) ?
Avrò problemi alla partenza dei vari programmi, dovuti alla poca memoria disponibile? Considerando che il mio asus a636n ha lo stesso quantitativo di memoria e che le applicazioni mi volano, anche tenendo in esecuzione tomtom e altro, 64 mb non mi sembrano pochi. Nell'm800 la situazione è così disastrosa ? Mi inc*** parecchio a non poter utilizzare il navigatore mentre telefono oppure mentre uso qualche altro programmino... Vorrei acquistare un pdaphone e ormai sono mesi che aspetto ![]() Sono indeciso tra il bellissimo e leggero i780 completo di tutto (con la GRAVE mancanza di un hard reset fisico) e l'm800 con la sua vga. Cosa mi consigliate (obiettività richiesta ![]() Ciao. P.S. Dove posso trovare accessori per m800 (vedi batterie ecc.) ? Avevo visto un sito proprio ieri enon riesco + a trovarlo ![]() Ultima modifica di Mr.Modding : 01-04-2008 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanta memoria occupa in fin dei conti ??? Penso che sia ben altro che ciuccia memoria ... Altra cosa che mi rompe sono i caratteri GIGANTI utilizzati negli SMS o negli avvisi ... c'è un modo di diminuire la dimensione ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
Oltre a chiedervi cortesemente di rispondere al mio post precedente volevo aggiungere una domanda : ma è vero che le immagini ad es in tomtom vanno a scatti ? E quelle dei film divx ?
Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In breve, per quanto riguarda la grafica è assolutamente brillante..tom tom va benissimo ed i dettagli sono ovviamente molto più nitidi che su altri dispositivi (le scritte si leggono benissimo anche le più piccole), e non va a scatti. Per quanto riguarda il divx devi considerare che il display è il quadruplo rispetto ad altri palmari ed effettivamente manca un acceleratore grafico, ma nel complesso la riproduzione è buona non eccellente ma buona. In sostanza puoi vedere tranquillamente i tuoi film rinunciando per esempio all'antialiasing estremo, il risultato è buono. Io trovo invece molto migliorabile la sezione fotografica. Il tempo di acquisizione è lento e quindi le foto vengono spesso mosse specie con luce non forte. Inoltre per quanto riguarda i video, vengono registrati con un basso numero di fotogrammi/secondo e solo in 3gp...Il mio vecchio 9090 mi aveva abituato alle registrazioni mp4 ed ad un nuomero superiore di fps. Qualcuno ha trovato un rimedio (notate lo stesso problema sul vostro dispositivo)...magari con qualche applicazione di terza parte??? ....La cover batteria non mi è ancora arrivata a voi????? Giudizio complessivo ?? Molto buono - punti di forza (hdspa (veloce)- gps integrato (fix rapido) - alta risoluzione - display splendido) Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
WM 6.1 presentato ufficialmente...
Adesso si attende fiduciosi in un aggiornamento per i nostri giocattoli .. Qualcuno ha info al riguardo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo !!! Sto andando ad ordinarlo ![]() Forse lo ritiro da bow. Siccome non mi pare che bow sia nella lista dei rivenditori presente in glofiish italia, mi sapete dire in caso di ![]() Fatemi sapere please, così esco e compro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Comprato !
Come uno di voi fratelli nei post iniziali (non ricordo il nick) fin quando non arriverà avrò tanta di quella cachettaaaa........ ![]() Aiutatemi, supportatemi, incoraggiatemi ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
eeeeeeeeeh. mi è arrivato
![]() ![]() perche prima avevo m700 con rom modificate ed era un missile.. questo m800 a freddo lo vedo lentino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Start/Impostazioni/[Sistema]/Schermo/[Dimensione testo] ![]() Io ho impostato la barra al centro... mi sembra il giusto compromesso!!! Adesso vi pongo io una domanda... Stamattina ho comprato per il mio M800 una bella schedina da 4GB (microSDHC "classe 6") ... ebbene... non viene assolutamente rilevata dal pda ![]() Ma non esiste qualche opzione che permetta la formattazione direttamente dal Windows Mobile??? Per la cronaca: la marca è PEAK... ![]() Sono abbastanza sicuro che le microSDHC siano compatibili Ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
Portala indietro e comprati una sandisk, vedrai che va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Member
|
Stavo proprio per comprarmi una Sandisk...
Solo che mi son lasciato attrarre dalla scritta "classe 6" che da quello che so dovrebbe indicare la velocità minima (6 MB/sec)... Invece la Sandisk ne garantiva solamente 2... Cmq esistono 3 tipi di classi: Classe 2, classe 4 e classe 6... ero tutto contento di poter aver la scheda con le migliori prestazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
Caspita volevo comprarla all'arrivo del palmare. Sei sicuro ? In tal caso mi hai salvato e mi prendo la sandisk da 8gb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Member
|
Probabilmente era difettosa la scheda
![]() Vi farò sapere cmq se era un difetto di fabbrica o se proprio è incompatibile... speriamo bene ![]() Se funziona questa Peak 4 GB "classe 6" sarà una goduria... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.