|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bello davvero Sh0K, grazie per le foto e soprattutto per l'entusiasmo
![]() Ora non vedol'ora che arrivi il mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() In genere quando aquisto qualcosa di nuovo faccio sempre foto e minireportage ![]() ![]() ps: se avete domande, chiedete! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Member
|
Quote:
Se tutto il resto è ok prova a riattivarlo, il 90% delle volte si riesce nell'intento.(a me no ![]() Nell'ordine: 1)Verifica se il pixel è morto(nero) o se è bloccato(colore rosso, verde, blu..) 2)se è disattivato prova i programmi 3)se non risolvi prova anche un massaggio. Prova a leggere questi ![]() http://www.centerzone.it/guide/come_...r_lcd_116.html con questo programma puoi anche limitare il trattamentosolo alla zona interessata http://www.jscreenfix.com/deluxe.php Facci sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Member
|
Quote:
Invito i possessori del 2032bw a fare lo stesso e a postare una foto o perlomeno la versione(quella che compare in basso), le ultime tre lettere (prima di -1002 per intenderci) dovrebbero indicare che tipo di pannello monta. Infine aggiungete un breve giudizio sulla qualità che avete riscontrato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#327 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
Arrivato oggi pomeriggio, davvero splendido, per uno che arriva da un 17" crt è un bel cambiamento.
Da un primo controllo, sembra non abbia nessun dead pixel ![]() Nel menù segreto ho pure io i codici CIA-1002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() Che valori di contrasto e luminosità avete settato?
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Raga se qualcuno di voi ha un'occhio attento e colori settati già al meglio inclusa luminosità e contrasto, ed ha i stessi valori che abbiamo già in 4, potrebbe postare le sue impostazioni?
Lo sò, sono sfaticheto ![]() Mi affido a voi! ![]() Io ho Luminosità 6 contrasto 75, magic color off, toni colore normale, r50 v50 b50, gamma mod1, grossa 1840, fine 0, nitidezza 60 h-p50 h-v50, sorgent automatica manuale, rta on ps: in quel menu nascosto come si fà ad uscire? ho premuto tutto, alla fine ho dovuto spegnere lol ![]()
Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb Trattative OK Ultima modifica di Sh0K : 09-10-2007 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#333 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Raga bellissimo! Mi è arrivato oggi...
Purtroppo però ha una serie di pixel rotti uno vicino all'altro propio al centro dello schermo (sono neri quondi da quello che ho capito, rotti). A questo punto ho bisogno del vostro supporto: 1 - Come si fa a calcolare quanti pixels sono rotti visto che a me è una macchiolina di pixels che sono uno affiancato all'altro? 2 - Una volta capito ciò che voi sappiate samsung che tipo di assistenza offre? Da quanti pixels il monitor entra in garanzia? 3 - Qualora voglia sostituirlo perchè posso farlo, che tipo di iter seguirà sta garanzia...in altre parole dopo quanto tempo avrò il mio bel monitor di nuovo sulla mia scrivania? Rispondetemi al più presto grazie! LUCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#335 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#337 |
Member
|
Il diritto di recesso si applica ai contratti a distanza, in base al principio che non avendolo visto personalmente, il prodotto potrebbe non essere di gradimento. Quindi se eserciti questo diritto non puoi chiedere la sostituzione in quanto per i difetti esiste la garanzia.
Ti conviene metterti daccordo con lo shop facendogli presente che se fanno difficoltà a sostituirtelo eserciterai il diritto di recesso. Poi senti cosa ti dicono. Non permettergli di temporeggiare altrimenti ti scadono i termini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Member
|
Quote:
quando entra in gioco la garanzia Samsung e quando invece conviene in situazioni come la mia avvalersi del diritto di recesso (tra l'altro se non erro quest'ultimo comporta varie spese tipo raccomandata spese di spedizione a carico mio, vero?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Member
|
Quote:
Al di là delle normative una trattativa con lo shop và provata. Ad esempio a me è capitato di dover sostitire un portatile e dopo una trattativa sono riuscito ad ottenere di restituire il pacco direttamente al corriere che mi portava quello nuovo. Ovviamentè dipende della disponibilità dell'interlocutore per questo dico: prova a parlare con loro magari risolvi tutto in pochi giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Member
|
Quote:
Successivamente ho chiamato NewPrice, la signorina ch emi ha risposto, spiegandole la situazione, e dicendole anche della chiamata alla Samsung, mi diceva che lei in questo momneto non poteva far nulla perchè la sua collega del Post-vendita era fuori per tutta la giornata...Mi ha detto nel mio profilo sul sito di aprire una segnalazione "reso per guasto", per poi ricevere risposta entro 48 ore.... Che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.