Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2006, 17:10   #321
alessiogian
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da max813
ragazzi chiedo una mano! utilizzando nlite quando faccio sfoglia e gli indico la cartella i386 mi dice ke non ce! da cosa dipende?
hai controllato che nella cartella ci siano i vari file .CAB?
__________________
Il mio primo mac:

Macbook Pro 13"; Intel Core 2 Duo a 2,4GHz; HDD 250GB a 5400 giri/min; NVIDIA GeForce 320M; 4 GB RAM
alessiogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 17:20   #322
max813
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
di quali file parli? la cartella l'ho presa direttamente dal hard disk! ho unasus a6! se questi file non ci sono come devo fare? ti ringrazio anticipatamente
max813 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 17:32   #323
alessiogian
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da max813
di quali file parli? la cartella l'ho presa direttamente dal hard disk! ho unasus a6! se questi file non ci sono come devo fare? ti ringrazio anticipatamente
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...B#post11297433

Vai a questa pagina (stessa discussione), ne parlano nel post 174

PS: Nessuno col mediacenter?
__________________
Il mio primo mac:

Macbook Pro 13"; Intel Core 2 Duo a 2,4GHz; HDD 250GB a 5400 giri/min; NVIDIA GeForce 320M; 4 GB RAM
alessiogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 17:47   #324
max813
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
ho letto ma non da nessuna risposta! il mio file i386 pesa 453mb quindi si dice in questo forum dovrebbe essere il file giusto! l'errore ke mi da il programma quando selezione la cartella i386 è:"accertati di aver selezionato un percorso contenente la cartella i386 o amd64 e i file di installazione di windows. nlite opera solo su ambienti di pre-installazione. la strada +semplice è inserire il cd di windows nel lettore e selezionarlo con sfoglia.non bisogna mai copiare i file direttamente nella partizione radice(es c:\),creare prima una cartella temporanea(es c:\winlited)" IN COSA SBAGLIO
max813 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 17:52   #325
alessiogian
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da max813
ho letto ma non da nessuna risposta! il mio file i386 pesa 453mb quindi si dice in questo forum dovrebbe essere il file giusto! l'errore ke mi da il programma quando selezione la cartella i386 è:"accertati di aver selezionato un percorso contenente la cartella i386 o amd64 e i file di installazione di windows. nlite opera solo su ambienti di pre-installazione. la strada +semplice è inserire il cd di windows nel lettore e selezionarlo con sfoglia.non bisogna mai copiare i file direttamente nella partizione radice(es c:\),creare prima una cartella temporanea(es c:\winlited)" IN COSA SBAGLIO

non so....quando ho provato io non mi ha detto così......hai provato a copiare tutto il cd e poi a cancellare tutto lasciando solo la i386?
__________________
Il mio primo mac:

Macbook Pro 13"; Intel Core 2 Duo a 2,4GHz; HDD 250GB a 5400 giri/min; NVIDIA GeForce 320M; 4 GB RAM
alessiogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 19:32   #326
max813
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
ragazzi ci sono riuscito! x il file winnt.sif come devo fare?
max813 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 20:49   #327
lupino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Messaggi: 907
ragazzi leggete bene le guide...Create una cartella WINXP all'interno vi copiate la cartella i386 con tutto il suo contenuto, quindi avrete c:\WINXP\i386\tuttiifilequi...

poi a seconda del windows ke avete, dovete copiare alcuni file dentro la cartella WINXP (non dentro i386) ....x la home ci sono dei file, x la pro ci sono altri file, guardate la prima pagina del thread!!!..

in nlite quando dovete dare il percorso della cartella dovete dare quella di WINXP e non i386!!!
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 08:23   #328
max813
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
salve a tutti! ho un altro problema! il file WINNT.SIF x modificarlo lo rinomino in WINNT.doc in modo da aprirlo con word!fatto le mie modifike lo salvo ma quando lo rinomino di nuovo in WINNT.SIF mi rimane sempre un file word e non il file ke avevo prima di rinominarlo in word! In cosa sbaglio!
max813 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 14:48   #329
max813
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
Nessuno mi aiuta!! senza questa WINNT.SIF potrebbe funzionare il mio windows creato! Ho provato e mi dice di inserire in cd con il service pack 2 in A ma questo l'ho gia integrato! ke succede??
max813 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 14:54   #330
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1362
Per piacere aiutatemi, ho installato windows xp home sul mio portatile Acer con un cd oem pulito, a parte che non mi faceva installare windows inserendo il product key sotto il portatile, ne ho usato un altro e ora non so come fare per attivarlo con il product key che c'è sotto il portatile, anche se faccio cambia product key non me lo fa cambiare e dice che è errato!
__________________
Processore: AMD Ryzen 5800X - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX - Scheda video: MSI Z TRIO 10GB RTX 3080- HDD: SSD Samsung 970 Pro 512GB; SSD Samsung 850 Evo 256GB; SSD Crucial P5 2TB - Scheda madre: Asus Crosshair VII Hero Wifi - Ram: 32Gb DDR4 @3200 - Alimentatore: Corsair AX750 - Monitor: Benq EW3270ZL 32" @ 2560x1440 @ 75Hz - Case: Corsair Obsidian 500D
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:05   #331
Coppiagaygenova
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 37
Ciao a tutti... siamo nuovi in questo 3d...
Ringraziamo tutti per le varie informazioni.. interessantissime e proficue....
Ma abbaimo un problemuccio... non riusciamo a trovare nLite da nessuna parte... nemmeno sagoogle ci ha fatto la grazia.. qualcuno avrebbe la cortesia di dirci dove poterlo scaricare??
Cosi anche noi ci facciamo un disco pulito di Xp per i nostri portatili..
Ciao a tutti e grazie anticipatamente...

Coppiagaygenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 22:04   #332
lupino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Messaggi: 907
guardare il 3d in prima pagina?
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 06:20   #333
Coppiagaygenova
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 37
Ciao Lupino82..... Palermitano.... ehehehehe
Bhe noi il link in prima pagina lo abbiamo visto sai?? ci siamo letti tutto il 3d....
Ma se andiamo nel link.. non ce lo fa scaricare.... kissà per quale barriera.... forse un firewall.. o kissà il router... mah?? Misteri della rete....

Per questo avevamo chiesto aiuto..... tutto qui...

Grazie comunque.... a tutti...

Coppiagaygenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 14:06   #334
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Per piacere aiutatemi, ho installato windows xp home sul mio portatile Acer con un cd oem pulito, a parte che non mi faceva installare windows inserendo il product key sotto il portatile, ne ho usato un altro e ora non so come fare per attivarlo con il product key che c'è sotto il portatile, anche se faccio cambia product key non me lo fa cambiare e dice che è errato!
Formatta e riprova se il Win è home deve funzionare e accettare il produc-key del note(a meno che tu non abbia già usato + volte il pk per altre attivazioni).
Se neanche funziona ripristina il software originale.
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 17:40   #335
alessiogian
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 358
ragazzi come faccio a prendere i driver dal dvd recovery dell'acer?
per favore aiutatemi

__________________
Il mio primo mac:

Macbook Pro 13"; Intel Core 2 Duo a 2,4GHz; HDD 250GB a 5400 giri/min; NVIDIA GeForce 320M; 4 GB RAM
alessiogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 18:19   #336
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da alessiogian
ragazzi come faccio a prendere i driver dal dvd recovery dell'acer?
per favore aiutatemi

scaricali (aggiornati) dal sito dell'Acer...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 18:24   #337
alessiogian
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 358
non riesco a trovare quelli per l'acer aspire 5622 wlmi

ci sono quelli per il 5610 e per il 5650

come faccio?

vanno bene quelli?

io ho la ati x1300 e li non so dove scaricarli
__________________
Il mio primo mac:

Macbook Pro 13"; Intel Core 2 Duo a 2,4GHz; HDD 250GB a 5400 giri/min; NVIDIA GeForce 320M; 4 GB RAM
alessiogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 20:13   #338
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da alessiogian
non riesco a trovare quelli per l'acer aspire 5622 wlmi

ci sono quelli per il 5610 e per il 5650

come faccio?

vanno bene quelli?

io ho la ati x1300 e li non so dove scaricarli
in effetti sul sito non si trovano...

Contatta direttamente l'Acer...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 20:20   #339
cyberart
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 19
SAlve a tutti. Ho letto la guida. Quindi appena comprerò il notebook (tra poco) mi conviene formattarlo? Io ho intenzione di acquistare l'acer 5652 dove posso trovare tutti i driver da installare? Aggiornati naturalmente. Grazie mille per l'ottima guida.
__________________
Cyberart

Ultima modifica di cyberart : 25-03-2006 alle 00:05.
cyberart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 13:45   #340
alessiogian
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da cyberart
Io ho intenzione di acquistare l'acer 5652 dove posso trovare tutti i driver da installare?
Il problema è che sul sito dell'acer ci sono i driver solo per determinati modelli....tu dovresti essere fortunato perchè vedo che per il 5650 ci sono....vai qui

http://support.acer-euro.com/drivers...5610_5650.html

se qualcuno sapesse dirmi come prendere i driver del mio nb ne sare felice.

Posso prenderli dai vari siti dei produttori? Se si....quali devo scaricare? nel senso: mi servono quelli della scheda audio, qual è la mia? dove posso leggerlo? e così via.......
__________________
Il mio primo mac:

Macbook Pro 13"; Intel Core 2 Duo a 2,4GHz; HDD 250GB a 5400 giri/min; NVIDIA GeForce 320M; 4 GB RAM
alessiogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v