|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A me la signorina ha detto che stavamo sui 40 euro ma quel surc mi da parecchio fastidio..a parte l'iva cosa sulla quale discutero molto domani mattina.Il problema è che domani mattina me lo consegnano...Non posso fare niente.Potrei solo rifiutarlo..Ma mi conviene?direi di no!certo sono degli infami!il valore dell'oggetto è scritto sull'invoice quindi mi stupisco.O hanno aperto il pacco non fidandosi e hanno dato loro un valore al bene (mi sa di si)oppure hanno fatto un errore.Non lo so!certo è che mi conveniva a sto punto puntare su ebay.Pagavo lo stesso..
|
![]() |
![]() |
#3362 |
Senior Member
|
cioè 60 euro di dogana???ma stiamo scherzando?non puo essere.La signorina mi aveva detto sulle 40 e gia mi sembrava tanto!Ora addirittura 60?
Ultima modifica di gighen78 : 04-03-2008 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
#3363 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Comunque tutti sono collegabili al 220 europeo (o almeno finora nessuno ha mai lamentato problemi). Se utilizzano connettori standard puoi comunque usare i caricabatterie di altri telefoni (io ad esempio uso quello del samsung). Inoltre tutti (o almeno tutti quelli di cui ho avuto notizia) si ricaricano anche dalla presa USB del PC. |
|
![]() |
![]() |
#3364 | |
Member
|
Quote:
Come affermavo il P200 quindi non ha ilk sistema operativo Aplle (me era ovvio che non lo potesse avere...) Sembra comunque interessante per il fatto di avere l'opportunita' di aggiornare il firmware. Questo significa che con il tempo potrebbero essere aggiunte nuove feature o nuove lingue. Questo almeno secondo quanto dicono i cinesi... |
|
![]() |
![]() |
#3365 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3366 | |
Member
|
Quote:
Generalmente i menu' sono composti da grosse icone e il testo e' ridotto al minimo. E poi non e' necessario tradurre termini come MP3,Video,SMS,Camera... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
Quote:
allora VIA CON IL CINA SMART PHONE ![]() Che ne dite del Icool 890 ? http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1099&page=1 qualcuno ce lo ha? Cosa mi xconsigliate? considerate che devo leggere file di excel..... + agenda |
|
![]() |
![]() |
#3368 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Che io sappia non esistono dazi x materiale elettronico dalla cina. Ciò che le compagnie private chiamano dazi è il servizio di sdoganamento che fanno loro e che dovrebbe fare lo stato.
#3369 |
Senior Member
|
si pero devi pagarli purtroppo...non so che fare!mannaggia 60 euro di dogana incredibile!
non mi era mai successo Vabbe pagare e tacere |
![]() |
![]() |
#3370 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3371 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
FERMI TUTTI
![]() guardate che ho trovato http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1394&page=1 tv.. e software simil-iphone ![]() che ne dite? |
![]() |
![]() |
#3372 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
so che arrivo a sproposito, mi sono letto 20 pagine e poi ho mollato..
chiedo un riassunto utile per tutti 1 - i migliori 5 modelli di chinaphone (che nn siano tt copie degli iphone hehe!! tipo un iphone style un dual sim con tasti e uno stile pda con win mobile e altri 2 a scelta) 2- i 3 più affidabili e convenienti siti da cui ordinare complimenti a tutti mi avete fatto salire una scimmia incredibile per questi telefoni!! |
![]() |
![]() |
#3373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Il prezzo totale è stato di 118,99 sterline, in euro ho pagato 162,00 euro circa comprese le tasse di conversione. Nient'altro. Non ho pagato dogana ne supplementi paypal, niente... Resta sintonizzato sul forum che a breve appariranno novità...Posterò l'analisi e poi l'indirizzo di un piccolo sito che sto facendo, dove metterò tutto quello che riesco a trovare sui cinafonini. Anzi se qualcuno è interessato a collaborare può scrivere qualche recensione sui cinafonini posseduti, comprese anche foto e video, poi le inserirò nella sezione guide che sto creando.
![]() |
#3374 | |
Member
|
Quote:
Spedizioni fatte con fedex o la lentissima airmail. Valore dichiarato sui pacchi sempre inferiore ai 30$ e generalmente pacchi di piccole dimensioni. Ultima modifica di homer73 : 05-03-2008 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
#3375 |
Member
Città: Cagliari
|
Aiuto!!!
Ciao a tutti e scusate il disturbo... sto per acquistare anche io un mitico CHINAPHONE e vorrei un consiglio...
![]() http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1155 Mi sembra molto bello, soprattutto come estetica, almeno, a me e al mio ragazzo piace tantissimo (perchè lo devo regalare anche a lui) Purtroppo però sono poco esperta in materia e anche se c'e la descrizione tecnica, non capisco una virgola di cosa possa voler dire... Consigliatemi voi... Credete che sia un cellulare valido o no? Ne ho visti anche altri che potrebbero piacermi: http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1329&page=1 http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1324&page=1 http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1304 Le caratteristiche che dovrebbero avere vitale importanza per me sono: -Dual sim contemporaneamente -Bluetooth -Grande schermo e design piu o meno come lo ZT320 -Ovviamente (come quasi tutti) Touch Screen -Importantissima la tastiera perchè invio parecchi sms -Altre opzioni sicuramente secondarie (chiamiamole capricci) Se è possibile anche una bella tv... ![]() In ogni caso fatemi sapere se acquistando da solomobi i telefoni sono già "unlocked" quindi funzionanti in italia e se c'e la possibilità di aggiornare il firmware per mettere l'italiano... Pensate che sia sicuro come sito? Ho il terrore della DOGANA! Per ora vi ringrazio di cuore per l'attenzione... Aspetto vostre risposte.... |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
|
AIUTOOOO
Qualcuno mi sà aiutare?
QUALE CINA SMARTPHONE LEGGE I FILE DI EXCEL ?????? Inoltre si possono sincronizzare con il pc ? (sorattutto ll'agenda!) Io ho bisogno di uno smart phone per lavorare non per la TV integrata!!!!! |
![]() |
![]() |
#3377 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3379 |
Senior Member
|
non capisco perchè dopo un certo orario non si può postare sul forum.
![]() Lo scrivo adesso....cosa bisogna usare per installare i giochi ed i programmi java? Non mi direte che si devono per forza scaricare via wap.....se non sbaglio indietro si parlava di qualche programma, è possibile o ricordo male io? In caso se qualcuno sa come fare può postarlo cosi provo i giochi sul mio cell e vi faccio sapere. Thaaaanks
#3380 |
Senior Member
|
Poi proprio adesso ho provato a fare la ricerca in questa discussione e non me la fa fare, quando clicco mi dice se voglio aprire o scaricare una pagina php
![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.