|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
e mo' so ca... tua. Tutto da zero e con la grafica completamente nuova
![]() quando hai fatto, passo io alla versione pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Appena il v6 e' "solido" ci riprovo. sbaglio a impostarlo o TcpView non fa vedere le richieste bloccate dal fw ? eventualmente conosci un sw che le faccia vedere. THX
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3345 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=511
Romagnolo come mai non aggiorni più la tua configurazione? non penso sia rimasta questa dal settembre 2011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho messo la v6 e rispetto alla 5 ho alcuni dubbi, tipo come mi devo comportare con i processi:
-Taskhost.exe -Dashost.exe -wsclient.dell -mscorsvw.exe -backgroundtaskhost.exe
![]() |
#3347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Fa schifo l'interfaccia grafica della V6....che orrore....ma chi l'ha disegnata?! Se non la cambiano resto alla V5 che tanto a me serve solo il firewall
![]() |
#3348 |
Senior Member
Città: Припять
|
alla fine non è male la nuova gui, mi trovavo bene, la cosa che veramente si sente la mancanza dei livelli di settaggio con il tasto destro sulla trayicon...
C'è qualche processo in background della cis6 che assorbe risorse in modo esagerato, considerato che è un software fatto per stare sempre avviato è improponibile.. Peggio di norton tempi d'oro... ![]() Per il momento abbandono la 6, ho verificato da me la validità, ed è un prodotto di sicuro migliore del precedente, difetti riscontrati a parte... p.s. tanto per fare un esempio, sulla mia config che ha qualche anno (s775 ed e8400 amd7870) questi sono i risultati di un 3dmark vantage/gaming: -sistema senza av e cis installati: 15'700pt circa (e gaming fluido) -sistema con cis6 installato: 13'100pt circa (e stuttering/rallentamenti in game) -sistema con cis5+nod32: 15'500pt circa (config leggerissima, come non averli, gaming fluido) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 | |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() La aggiornerò ma è molto base base al momento e credo anche in futuro La vado a cambiare così poi vedi
![]() |
![]() |
#3350 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sarà anche migliore tecnicamente xò è un mattone...e la gui è complicata io voglio che quando apro il programma abbia le classiche 4/5 schede in alto Summary, firewall, antivirus, defense e more....sono immediate e di facile smanettamento...così sembra un giocattolo dei digimon
![]()
![]() |
#3351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
L'interfaccia a moduli di CIS 5 era molto comoda: averla tolta rende tutto più complicato!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Effettivamente l'interfaccia di cis6 sembra un pò da giocattolone.
![]() |
#3353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ho il solito problema della CPU a mille con CMDAGENT, più che altro vorrei eliminare il problema che mi crea con i file RAR.
Se clicco con il secondo tasto del mouse su un file ZIP non succede nulla, se lo faccio su un file RAR capita il famoso problema che posso ovviare solo chiudendo forzatamente le cartelle via TASK MANAGER. A me interessa principalmente eliminare il problema con i file RAR, anche se mi piacerebbe sapere come posso gestire tutta questa faccenda di questo servizio di Comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
O ti si verifica anche con file piccoli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3355 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il momento l'unica è aspettare delle release meglio ottimizzate.... I menu come erano prima possono inserirli facilmente nelle prossime release, dubito però che riescano a breve a rendere leggero un software che occupa letteralmete la cpu causando vistosi rallentamenti e pesante stuttering in-game. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3356 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Concordo!!
Questa nuova interfaccia è scomodissima. ![]() Anche solo per disattivare temporaneamente il D+, bisogna girare per tutti i menu!! ![]() Anch'io noto un appesantimento generale del sistema con la versione 6: forse devono ancora aggiustare qualcosa. In particolare mi si è anche allungato il "tempo di boot"… |
![]() |
![]() |
![]() |
#3358 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il problema vero sono i rallentamenti nei giochi, ho fatto molti test, e l'unico modo per avere performance in linea con la mia configurazione, ed evitare stuttering(molto vistosi, non micro) è disintallare la cis6... Appena risolveranno il problema della pesantezza la reinstallo subito, ci sono parecchie novità e miglioramenti... esempio con la sandbox vkiosk... la possibilità di avere un "all in one" completo... antivirus, firewall, hips, sandbox... senza installare 3-4 software appositi... paradossalmente al momento l'all-in one pesa più dei 3-4 messi assieme ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Per aprire un file Rar devo aprire Winrar a parte e copiare/incollare la directory del file compresso e procedere con i menù di Winrar. Passaggio piuttosto lungo e fastidioso, senza contare che neanche posso più di rinominare quei file rar. Se può esser utile uso XP SP3. Ultima modifica di Silent Bob : 21-01-2013 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 |
Senior Member
|
a parte la trayicon, è concettualmente scomodo. Dovrebbe essere come la versione precedente. Apri, scheda firewall, opzioni/regole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.