|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#3342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Io stasera ci sono, se volete
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#3343 |
|
Member
|
Notizie sulla 1.51? come vanno i server?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3344 |
|
Senior Member
|
Savle a tutti, la settimana scorsa e' stata rilasciata la versione finale della 1.51:
http://forums.electronicarts.co.uk/b...2-v1-51-a.html Che coincide con la beta2. Questo weekend la provo e vedo quanti server sono passati alla nuova versione; quindi se volete farvi uno Strike at Kharkand o qualche mappa di Northern Strike in compagnia del sottoscritto accorrete numerosi! MSN: [email protected]
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#3345 |
|
Senior Member
|
E' uscita la versione DEFINITIVA della patch 1.51, e i server stanno gia' venendo aggiornati!
Annuncio sul blog ufficiale di Battlefield. BF2142_Patch_1.51.exe, 1.95 Gb. Hash MD5: 155a78aa49d779abb87e87eb3eea1d0e Scaricatela da: -Fileplay (max 200 Kb/sec con registrazione); -4players.de -GamersHell -Fileshack -The PirateBay Ci vediamo sul campo di battaglia!
|
|
|
|
|
#3346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Fantastiche le nuove mappe!!!
Ho ricominciato a giocarci
|
|
|
#3347 |
|
Senior Member
|
Eccome! Se stasera ti va di fare 2 spari, aggiungimi in-game: lnfiltrator (con la "L" minuscola come prima lettera), o meglio ancora, su MSN:
[email protected] in genere uso Teamspeak2 mentre gioco con amici/forumisti.
|
|
|
|
|
#3348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ciao, io msn non lo uso quasi mai, cmq ti aggiungo adesso!
|
|
|
#3349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Stavo pensando di prendere bf2142, mi confermate che si trova ancora gente in multi?
|
|
|
|
#3350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
|
|
|
|
|
|
#3351 |
|
Senior Member
|
Ci sono quasi tutte le sere. E tra poco sara' rilasciato su Steam a prezzo ridotto, e ci saranno ancora piu' giocatori!
|
|
|
|
|
#3352 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti,
torno ad installare BF2142 dopo un bel po' di tempo (la nostalgia è una brutta bestia)...mi chiedo se si possa installare direttamente la patch 1.51 su una versione fresca fresca di installazione oppure se occorre passare dalla 1.40 poi per la 1.50 ed infine per la 1.51.. Sapete qualcosa in merito? Grazie!! Ah..è inoltre necessario installare gamespy comrade?? vorrei evitarlo se possibile ma non so che svantaggi mi potrebbe portare.. :WaRiO:
A8JS: t7200 - 2gb - 120gb 5400rpm - 7700go 512dedicati - 14" 1440x900 "La poesia prudente e gli uomini prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli" <Bukowsky> Ultima modifica di .Wario. : 17-03-2011 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#3353 |
|
Senior Member
|
Ciao! Dopo aver installato, ti servono solo 2 patch: 1.50 e 1.51.
Ovviamente devi anche aggiornare il Punkbuster - lo dovrebbe fare automaticamente, ma se ti kicka puoi usare la procedura "standard" per aggiornarlo a mano. Qual'e' il nome del tuo soldato? Per qualsiasi consiglio chiedi pure qui EDIT: assicurati che la 1.51 sia quella da 1.95 Gb, non quella da 1.35 - quest'ultima era una beta, che in parte gira ancora per la rete ma che non e' compatibile con i server.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 17-03-2011 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#3354 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Dopo aver letto il 3d "aspettando BF3" mi stavo informando sui precedenti capitoli e.....................sembra quasi interessarmi questo BF2142........le ambientazioni futuristiche mi sono sempre piaciute!!!mi leggero qualche pagina giusto per vedere se investire qualche soldo o meno.....su steam a quanto pensate che uscirà la versione "economica"?
|
|
|
|
|
|
#3355 |
|
Senior Member
|
Secondo me esce tipo a 10€/10£. Oh, e ho gia' in programma di comprarne 3 copie da distribuire ad altrettanti volenterosi giocatori (oltre ai 3 account che gia' possiedo e presto ad amici et similia).
Se vuoi provarlo posso prestarti uno dei miei account secondari - PMami se sei interessato.
|
|
|
|
|
#3356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3357 |
|
Senior Member
|
Ok - allora non credo proprio che sara' venduto a meno.
|
|
|
|
|
#3358 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Hey grazie della disponibilità
Se il costo è di 10€ per fortuna non avrei problemi a farmelo....adesso ne discuto con il mio gruppetto di trogloditi da lan party e poi vediamo.... Anche qui al solito parliamo di partite su server on-line e quindi non si può fare dei server locali privati alla L4D, giusto?
|
|
|
|
|
|
#3359 |
|
Senior Member
|
I server locali si possono fare, ma giocare in LAN non e' semplice - occorre smanettare parecchio con le cartelle dei profili (se vuoi ti spiego come si fa); oltre a questo in LAN non puoi usare gli sblocchi di livello superiore al primo, e in questo gioco se giochi con meno di 8 persone ti perdi buona parte del divertimento
|
|
|
|
|
#3360 |
|
Member
|
Ciao Noir, anche se in ritardo sulla tabella di marcia, finalmente sono ritornato online.
Ho seguito i tuoi consigli sull'aggiornamento 1.51 e ieri sera sono ritornato sui campi di battaglia. Beh davvero un bel gioco, ricordavo bene. Si certo, si aspetta BF3, ma nell'attesa ritengo che questa saga abbia ancora molto da dire anche in titoli non recentissimi come bf2142 o bf2. Davvero bella la mappa Strike at Karkand. Divertentissimo per chi l'ha giocata in bf2, ritrovarla modificata con le entrate negli edifici. Variante davvero interessante. Ma server 1.51, sono pochi o sbaglio? Tu che stai seguendo bene l'evoluzione, prevedi che gli altri si aggiorneranno presto? Senti ti mando l'invito al mio prossimo ingresso in gioco. Un saluto, ciao a presto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.