Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2014, 18:34   #3321
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Ho un budget di 100-150 euro per una stampante multifunzione da tenere in casa.
L'utilizzo non è frequente, il wi-fi non richiesto.
Ne cerco una che possa fare da fax, da scanner e che abbia una buona qualità di stampa in rapporto al prezzo.

Mi è caduto l'occhio su una Canon Pixma 535

Ne vale la pena? Pregi e difetti? Alternative di marca o prezzo?

Se invece mi orientassi su una laser?

Grazie in anticipo

Ultima modifica di Il-Mago : 02-04-2014 alle 18:36.
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 20:26   #3322
edit_user_name_here

Ciao a tutti.

Ho ordinato, prima di vedere su questo forum che esistesse una sezione per le stampanti, la samsung SL-M2675F multifunzione laser con fax, stampante e scanner per 125 euro escluse le spedizioni(però ho ordinato altra roba dallo stesso store ma non so se si possa dire).

E dunque mi chiedevo se ho fatto bene per il budget ridotto per poche stampe.

All'inizio volevo un fax anche con una cornetta per rispondere al telefono, ma costa di più ed aveva meno funzioni, e dunque mi sono buttato sul solo fax.

Volevo chiedervi se ha delle buone funzioni, dato che ancora non l'ho ritirato, e se è buona.

Inoltre se ha delle funzioni che non conosco tipo se: si può collegare la chiavetta usb per stampare? potrei anche scannerizzare e portare lo scanner sul pc? sarebbe ottimo dato che non ho uno scanner attualmente in questa casa anche se non è fondamentale.

Poi non ho capito se sia a colori ma credo che sia bianco a nera dal toner giusto? perchè non è specificato ma il toner è nero come ricambio.

Fatemi sapere grazie mille.

Saluti.

P.S.: Inoltre il cavo è incluso per collegarlo al pc? e se no che cavo ci vorrebbe? avrei alcuni cavi di stampanti vecchie 2.0, credo, o dei cavi che mi avanzano ma non so se sono gli stessi che vanno nelle stampanti del giorno d'oggi.

Edit: Inoltre si possono rinpicciolire le immagini dopo aver scannerizzato l'immagine senza farlo dal pc?

Ultima modifica di edit_user_name_here : 02-04-2014 alle 20:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 23:16   #3323
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ho ordinato, prima di vedere su questo forum che esistesse una sezione per le stampanti, la samsung SL-M2675F multifunzione laser con fax, stampante e scanner per 125 euro escluse le spedizioni(però ho ordinato altra roba dallo stesso store ma non so se si possa dire).

E dunque mi chiedevo se ho fatto bene per il budget ridotto per poche stampe.

All'inizio volevo un fax anche con una cornetta per rispondere al telefono, ma costa di più ed aveva meno funzioni, e dunque mi sono buttato sul solo fax.

Volevo chiedervi se ha delle buone funzioni, dato che ancora non l'ho ritirato, e se è buona.

Inoltre se ha delle funzioni che non conosco tipo se: si può collegare la chiavetta usb per stampare? potrei anche scannerizzare e portare lo scanner sul pc? sarebbe ottimo dato che non ho uno scanner attualmente in questa casa anche se non è fondamentale.

Poi non ho capito se sia a colori ma credo che sia bianco a nera dal toner giusto? perchè non è specificato ma il toner è nero come ricambio.

Fatemi sapere grazie mille.

Saluti.

P.S.: Inoltre il cavo è incluso per collegarlo al pc? e se no che cavo ci vorrebbe? avrei alcuni cavi di stampanti vecchie 2.0, credo, o dei cavi che mi avanzano ma non so se sono gli stessi che vanno nelle stampanti del giorno d'oggi.

Edit: Inoltre si possono rinpicciolire le immagini dopo aver scannerizzato l'immagine senza farlo dal pc?
vedo che hai ponderato bene l'acquisto valutando tutte le caratteristiche e facendo una attenta ricerca delle possibili alternative ...

Per curiosità ho dato un occhiata.... è monocromatica... monta toner da 1200 pagine (quello che ti arriva a corredo) o da 3.000. Non ci sarà il cavo ma basta un semplice usb 2.0.... scanner a colori.... non sembra nemmeno male.... prima stampa dopo 8,5 secondi c'è scritto.

Rimpicciolire le immagini? Non ha molto senso....una immagine ha dei pixel di lato....ed in funzione della densità a cui stampi le immagine possono assumere qualsiasi dimensione. Immagino potrai selezionare la densità di scansione....e quindi avere delle immagini più o meno grandi in termini di "peso" in memoria..... mi sa che ho aperto una questione lunga....
ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 10:49   #3324
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da blasco017 Guarda i messaggi
vedo che hai ponderato bene l'acquisto valutando tutte le caratteristiche e facendo una attenta ricerca delle possibili alternative ...

Per curiosità ho dato un occhiata.... è monocromatica... monta toner da 1200 pagine (quello che ti arriva a corredo) o da 3.000. Non ci sarà il cavo ma basta un semplice usb 2.0.... scanner a colori.... non sembra nemmeno male.... prima stampa dopo 8,5 secondi c'è scritto.

Rimpicciolire le immagini? Non ha molto senso....una immagine ha dei pixel di lato....ed in funzione della densità a cui stampi le immagine possono assumere qualsiasi dimensione. Immagino potrai selezionare la densità di scansione....e quindi avere delle immagini più o meno grandi in termini di "peso" in memoria..... mi sa che ho aperto una questione lunga....
ciao
In effetti non mi sono molto informato sulle altre marche ma era l'unica disponibile ad un prezzo accettabile e che conoscevo la marca, apparte brother ma costava solo pochi euri di meno, e dunque ho letto le caratteristiche sulla scheda del prodotto sebbene bisogna prenderle con le pinze.

Apparte questo mi serviva rinpicciolire le immagini per un motivo di lavoro però se non si può fare e spero, ma non è importante, che si possa fare almeno dal pc.

Infatti chiedevo se lo scanner può proittare le immaggini anche sul pc tramite il cavo che dovrei trovare a casa o comprarne uno.

Grazie per le risposte
Old 03-04-2014, 12:12   #3325
blasco017
Senior Member

@Annihilator_86

penso che il funzionamento principale sia trasmettere le immagini che scansioni al pc... quello che tu chiami "proiettare"

non comprendo il discorso della riduzione... se tu vuoi fare una fotocopia e ridimensionarla mi sembra che la macchina lo faccia, che abbia lo zoom.... imposti...fa la scansione...e stampa alle dimensioni che hai impostato. Se effettui una scansione per ottenere un jpg (ad esempio) ottieni una immagine con un certo numero di pixel, sempre maggiori all'aumentare della definizione che imposti nella scansione, e una immagine non ha dimensioni fisiche stabilite perchè dipendono dalla densità che imposti poi nell'utilizzo, sia a video che in stampa. Di fatto "ingrandisci o rimpicciolisci" le immagini scansionate decidendo la densità di scansione. Nella stampa di qualità si utilizzano i 300 dpi....mi fermo che non so se è questo che ti interessa. ciao
Old 03-04-2014, 12:26   #3326
edit_user_name_here

Quote:
@Annihilator_86

penso che il funzionamento principale sia trasmettere le immagini che scansioni al pc... quello che tu chiami "proiettare"

non comprendo il discorso della riduzione... se tu vuoi fare una fotocopia e ridimensionarla mi sembra che la macchina lo faccia, che abbia lo zoom.... imposti...fa la scansione...e stampa alle dimensioni che hai impostato. Se effettui una scansione per ottenere un jpg (ad esempio) ottieni una immagine con un certo numero di pixel, sempre maggiori all'aumentare della definizione che imposti nella scansione, e una immagine non ha dimensioni fisiche stabilite perchè dipendono dalla densità che imposti poi nell'utilizzo, sia a video che in stampa. Di fatto "ingrandisci o rimpicciolisci" le immagini scansionate decidendo la densità di scansione. Nella stampa di qualità si utilizzano i 300 dpi....mi fermo che non so se è questo che ti interessa. ciao
Grazie ancora per la risposta come scansione o proiettare mi stanno bene entrambi perchè vorrei dire quello alla fine, cioè sono simili a parer mio, ma apparte questo rinpicciolire nel foglio intendevo dire che se una pagina ha per esempio un foglio pieno da stampare ecco che qui vorrei rinpicciolire, per fare un esempio, che sia più piccolo di un tot(20% o 50% sempre come esempio) di percentuale in modo che la pagina diventa più piccola da stampare su carta(una specie di zoom al contrario).

Ora non sto a spiegare per quale motivo mi serve più piccolo ma è sempre per motivi di lavoro

Saluti!
Old 03-04-2014, 12:54   #3327
blasco017
Senior Member

vuoi stampare più in piccolo delle immagini scansionate?

Qualsiasi immagine non ha delle dimensioni fisiche in stampa.... dipende da cosa utilizzi per stampare.... se ad esempio utilizzo il visualizzatore di windows....che sia un'immagine grande che una immagine piccolissima da 200 px di lato...di defualt mi propone di stampare a piena pagina e posso usare altri formati.... se apro una immagine con photoshop ho l'opportunità di stampare alla risoluzione memorizzata nel file e posso cambiarla... se metto l'immagine su word... se non ricordo male in prima battuta viene incollata con ala risoluzione di memorizzata sul file stesso....e ridimensioni come vuoi....

La qualità di una immagine diciamo che è data dal numero di pixel, i dpi sono un parametro facilmente modificabile... ed in taluni casi non necessario...
L'immagine la stampi con qualche visualizzatore....e con quello puoi decidere la grandezza che dovrà avere in stampa, i comandi di zoom sulla macchina ti servono solo per fare le fotocopie ingrandite o ridotte. Il discorso si sposterebbe ora su tematiche di dpi etc..... se spieghi un caso specifico di cosa vorresti fare forse ti possiamo dire come procedere senza scendere in aspetti tecnici. Raccontaci cosa vuoi fare delle immagini e con cosa le vorresti stampare.
ciao
Old 03-04-2014, 13:09   #3328
edit_user_name_here

Quote:
vuoi stampare più in piccolo delle immagini scansionate?

Qualsiasi immagine non ha delle dimensioni fisiche in stampa.... dipende da cosa utilizzi per stampare.... se ad esempio utilizzo il visualizzatore di windows....che sia un'immagine grande che una immagine piccolissima da 200 px di lato...di defualt mi propone di stampare a piena pagina e posso usare altri formati.... se apro una immagine con photoshop ho l'opportunità di stampare alla risoluzione memorizzata nel file e posso cambiarla... se metto l'immagine su word... se non ricordo male in prima battuta viene incollata con ala risoluzione di memorizzata sul file stesso....e ridimensioni come vuoi....

La qualità di una immagine diciamo che è data dal numero di pixel, i dpi sono un parametro facilmente modificabile... ed in taluni casi non necessario...
L'immagine la stampi con qualche visualizzatore....e con quello puoi decidere la grandezza che dovrà avere in stampa, i comandi di zoom sulla macchina ti servono solo per fare le fotocopie ingrandite o ridotte. Il discorso si sposterebbe ora su tematiche di dpi etc..... se spieghi un caso specifico di cosa vorresti fare forse ti possiamo dire come procedere senza scendere in aspetti tecnici. Raccontaci cosa vuoi fare delle immagini e con cosa le vorresti stampare.
ciao
Tutta la stampa della pagina intendevo.Cmq direi che sei stato già troppo gentile ed esaustivo poi vedrò se si possa fare tanto credo che arriverà a momenti(forse di ore o di qualche giorno).

Grazie ancora
Old 03-04-2014, 17:58   #3329
blasco017
Senior Member

tutta una pagina...
se apro un A4 con photoshop a 300 dpi ho 2481 px di larghezza per 3507 px (pixel) di altezza..... che posso stampare alla misura che preferisco con diversi metodi. Nella stampa di una immagine a colori si punta ad arrivare alla risoluzione di 300 dpi.... se io ho necessità di questa immagine ad una dimensione di 5cm di altezza mi è conveneinte ridimensionare l'immagine a 418x591px ...che a 300 dpi avrebbero una dimensione in stampa di 3,54 x 5 cm a 300 dpi a 200 dpi 5,31 x 7,51 cm ... a 100 dpi 10,62 x 15,01 cm......

Se devo inserire l'immagine in un foglio di word per metterla in una piccola scheda dove mi serve alta 5 cm.... posso fare un lavoro di riduzione dei pixel per risparmiare nel peso in Kb dell'immagine...come posso utilizzare l'immagine originale....è sufficiente che vada nelle caratteristiche dell'immagine ed impostargli la dimensione di 5 cm di altezza. In termini di peso in spazio di memoria ho la convenienza a ridurre l'immagine perchè oltre i 300dpi non ottengo benefici grafici in stampa. In realtà word non so se aumenterebbe i dpi o se utilizzi meno informazioni....

Non ha tanto senso parlare di dimensioni di una immagine in termini metrici, conta solo il numero di pixel. Le dimensioni in stampa sono conseguenza di scelte... non so se sono riuscito a spiegarmi.

Quando scansioni scansioni e basta, con più o meno qualità, ovvero densità di scansione, ma non decidi la dimensione a cui sarà stampato.

Se ti interessa raccontare cosa devi fare ti potremo dare qualche suggerimento pratico con quello di cui disponi.

ciao
Old 03-04-2014, 19:07   #3330
edit_user_name_here

Quote:
tutta una pagina...
se apro un A4 con photoshop a 300 dpi ho 2481 px di larghezza per 3507 px (pixel) di altezza..... che posso stampare alla misura che preferisco con diversi metodi. Nella stampa di una immagine a colori si punta ad arrivare alla risoluzione di 300 dpi.... se io ho necessità di questa immagine ad una dimensione di 5cm di altezza mi è conveneinte ridimensionare l'immagine a 418x591px ...che a 300 dpi avrebbero una dimensione in stampa di 3,54 x 5 cm a 300 dpi a 200 dpi 5,31 x 7,51 cm ... a 100 dpi 10,62 x 15,01 cm......

Se devo inserire l'immagine in un foglio di word per metterla in una piccola scheda dove mi serve alta 5 cm.... posso fare un lavoro di riduzione dei pixel per risparmiare nel peso in Kb dell'immagine...come posso utilizzare l'immagine originale....è sufficiente che vada nelle caratteristiche dell'immagine ed impostargli la dimensione di 5 cm di altezza. In termini di peso in spazio di memoria ho la convenienza a ridurre l'immagine perchè oltre i 300dpi non ottengo benefici grafici in stampa. In realtà word non so se aumenterebbe i dpi o se utilizzi meno informazioni....

Non ha tanto senso parlare di dimensioni di una immagine in termini metrici, conta solo il numero di pixel. Le dimensioni in stampa sono conseguenza di scelte... non so se sono riuscito a spiegarmi.

Quando scansioni scansioni e basta, con più o meno qualità, ovvero densità di scansione, ma non decidi la dimensione a cui sarà stampato.

Se ti interessa raccontare cosa devi fare ti potremo dare qualche suggerimento pratico con quello di cui disponi.

ciao
Non sono un esperto al riguardo, al massimo chiedo a mio fratello che ha uno scanner per quello che hai detto, però al momento credo che aspetterò che arrivi prima la stampante e poi provo.Cmq grazie ancora per le risposte

Al riguardo del raccontare non c'è molto.C'è bisogno di ridurre una pagina... è tutto

Saluti.
Old 05-04-2014, 18:36   #3331
Fidippide
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno saprebbe consigliarmi per l'acquisto di una stampante multifunzione per la casa. Avevo pensato ad una laser in biancoe nero. Sono indeciso tra HP 125 nw e Brother DCP 7075 w. Quale delle due ha i costi di gestione minori? Grazie.
Fidippide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 20:23   #3332
Giovannino60
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Qualcuno conosce questa stampante Multifunzione laser Lexmark

Qualcuno conosce questa stampante multifunzione laser Lexmark CX310N? Posso avere dei consigli per l'acquisto?

Grazie
Giovannino60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 09:51   #3333
MrEnrich
Senior Member

L'Avatar di MrEnrich

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
sono alla ricerca di una multifunzione laser b/n che abbia fax, fronte retro automatico e lan o wifi

budget 150-170 euro.

avete qualcosa da suggerire?
Old 22-04-2014, 13:47   #3334
storm06
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Modena
Ciao a tutti, devo acquistare una stampante multifunzione per la casa ed avrei bisogno di una dritta. Il volume di stampa sarà sicuramente medio-basso.

Le funzioni essenziali che dovrà avere sono:
- fronte/retro automatico
- ADF
- ethernet (eventualmente anche wifi)

I modelli che sto puntando sono:
- HP Officejet 6700 Premium € 104
- HP Officejet 4630 € 89
- Epson WF-3520DWF € 128

Non ho un budget preciso, diciamo che vorrei rimanere al di sotto dei 150€, ma tiro fuori volentieri 20-30€ in più per avere un prodotto nettamente superiore. Diciamo che non vorrei né comprare una macchina sovradimensionata rispetto alle mie esigenze, né un oggetto scadente che si rompa dopo sei mesi.

Tra i modelli che ho indicato, quale mi consigliereste e perché? Altri modelli da considerare, in questa fascia di prezzo?

EDIT: ci sarebbe anche la nuova Epson WF-3620DWF a 150€ spedita...ma ne vale la pena?
DESKTOP | Corsair GS600 - CM Elite 430 Black - Core i5-2500K - AC Freezer 13 - AsRock Fatal1ty Z77 Professional - G.Skill RipjawsX 8GB 2133 - Asus ENGTX 560 Ti DCII - Samsung 840 EVO 250GB - WD Black 640GB - Dell U2414H
LAPTOP | Clevo W650SH - 15'' FullHD IPS - Core i7-4700HQ - HyperX Impact 1600MHz 8GB - GeForce GTX 850M - Samsung 850 EVO 250GB
IN VENDITA: RAM e HDD, netbook e muletto
Compravendite concluse positivamente con Jordan5222, GODO70, Gibson, alcarnus, mdk13, dado1979, joko

Ultima modifica di storm06 : 22-04-2014 alle 13:53.
storm06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 15:07   #3335
Giovannino60
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Io ho appena comperato in offerta scade oggi, alla media world una hp pro 8600 plus, fronte retro, getto d'inchiostro ad alto rendimento di cartucce, colori, ecc., ad euro 139.99.
Giovannino60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 18:35   #3336
Coma White
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi, devo comprare una stampante laser a colori multifunzione, budget 200-300 € , per la mia piccola azienda, senza troppe pretese ma che sia da battaglia, volumi di stampa medio-bassi, sui 500 fogli al mese, con costi di manutenzione bassi, magari interfaccia wireless, dato che l'azienda è connessa tutta in wifi, funzione fronte/retro automatica.

Ho selezionato questi prodotti

HP LASERJET M276NW

XEROX WORKCENTRE 6015

Mi consigliate una di queste due o ci sono prodotti migliori o equivalenti a un costo analogo o anche più basso?

Grazie.
Coma White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 13:45   #3337
Coma White
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
Ma la Xerox che hai linkato non ha il fronte retro manuale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai ragione!

E confrontandola con questa, quale è meglio?

http://www.xerox.it/ufficio/stampant...ml#yscroll_600
Coma White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 06:00   #3338
blasco017
Senior Member

ciao,
qualsiasi stampante vi piaccia, quando le valutate e le proponete Vi suggerisco di individuare oltre al prezzo di acquisto quantomeno costi e durate dei toner, così confrontate meglio. Dell'ultima xerox linkata, la WorkCentre 6505, ho dato un occhio e vedo toner a partire dai 50 + iva per 1000 pagine... che con 500 fogli mensili fanno circa 100 euro al mese come ordine di idee. 1200 euro di toner per 6000 stampe all'anno.... c'è spazio per prendere una stampante ben più grande e con consumabili più economici. Ho letto esperienze di utilizzo compatibili in piccole xerox che facevano saltare la scheda madre, non ricordo il modello, cercate nei post di qualche mese fa... Al di là dei dettagli, di ogni macchina che postate Vi invito ad indicare oltre al costo della macchina costi e durate di toner e fotoconduttori. Poi si ragiona meglio.
ciao
Old 28-04-2014, 10:22   #3339
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Ragazzi,

io sarei interessato a questo tipo di stampante:

SL-C460FW

Che ne dite? Oppure me ne sapete consigliare una con le stesse caratteristiche, ma di una marca diversa?

La condizioni necessaria è che sia supportata da Linux out of the box.

Grazie.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:57   #3340
gengjskan
Member

Iscritto dal: Jul 2006
buongiorno,
pure io dovrei prendere una stampante multifunzione per casa,
però non ho la più pallida idea su cosa prendere. ce ne sono che stampano anche su dvd?

voi cosa mi consigliate? su cosa mi devo informare?
gengjskan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian