|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
![]() Comunque e' difficile consigliarti. Hai il top del top per quanto riguarda i cellulari... Per lo schermo grande non c'e' problema, quasi tutti i cellulari cinesi lo hanno superiore a quello dei telefoni occidentali. Per quanto riguarda la TV esistono svariati modelli, ma non avendoli provati non posso darti nessun consiglio. Puoi farti un'idea qua: http://www.eemobi.cn/Mobile/Search.a...mCategoryId=37 Per quanto riguarda la fotocamera dopo aver provato il tuo con ottica Carl Zeiss e ccd da 5MegaPixel le foto scattate con i cellulari cinesi ti faranno vomitare ![]() Esistono pochi modelli da 3MegaPixel e qualcuno da 2MegaPixel. La maggior parte monta uan fotocamera da 1.3 Mp o con uan misera risoluzione VGA. Come nel caso dei cellulari occidentali le foto anche in risoluzioni elevate non sono minimamente paragonabili a quelle di una vera fotocamera. Occhio al Java che spesso manca. Ultima modifica di homer73 : 03-03-2008 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
#3302 | |
Member
|
Quote:
Potrebbe esser possibile farlo riprogrammando/aggiornando il firmware ma senza l'opportuna apparecchiatura non vi e' modo di farlo. Comunque la lingua italiana non e' poi così indispensabile. I menu' sono estremamente intuitivi anche grazie alle icone e il testo si limita a parole come SMS,Video,MP3,Games, ecc. ormai di uso comune anche nella lingua italiana. |
|
![]() |
![]() |
#3303 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
tu dove hai comprato qualche cell cinese? grazie |
|
![]() |
![]() |
#3304 | |
Member
|
Quote:
Guarda nelle schede che sia presente la dicitura "dual standby" oppure che sia specificato "dual sim working at same times" (o qualcosa del genere) |
|
![]() |
![]() |
#3305 | |
Member
|
Quote:
Solomobi ultimamente sembra anche peccare in affidabilita' (un paio di telefoni sono arrivati difettosi e l'assistenza ai clienti nopn sembra eccezionale). |
|
![]() |
![]() |
#3306 | |
Member
|
Quote:
Potrebbe essere veramente un problema banalissimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3307 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi...
che corriere mi consigliate???? ... UPS, DHL, EMS, O FEDEX ... magari riesco a scampare la dogana!!!! Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
#3308 |
Member
|
T32 INDOWS MOBILE
Ciao a Tutti, sono Franz, vi saluto e vi faccio i complimeti per l'ottimo thread che sto leggendo da qualche giorno.
Mi sono finalmente convinto ad acquistare un PDA Cinese ed ho optato per il T32 windows mobile, ma vorrei chiedervi dove mi conviene acquistarlo se su ebay oppure su un sito cinese e soprattutto su quale. Sia su solomobi che su sourcingate non li ho trovati, a me interessava quello con il wi-fi. grazie 1000 a tutti per le risposte che mi invierete. saluti |
![]() |
![]() |
#3309 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
A futura utilità ecco tutto il tracking che mi appare sul sito della TNT....Ribadisco che se non mi veniva il lampo di controllare rispedivano il cell in cina perchè per i signori delle poste il pacco nn era neanche entrato in Italia...Invece era in Italia dal 29 Febbraio e il giorno stesso è arrivato a Messina...
3/03/2008 MESSINA Non consegnabile causa indirizzo (via,n°civico,nome,n° sul citofono) inesistente 3/03/2008 MESSINA Spedizione non consegnata. Indirizzo insesitente. 3/03/2008 MESSINA La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna 3/03/2008 MESSINA La spedizione e' in gestione 3/03/2008 MESSINA La spedizione e' in consegna 3/03/2008 MESSINA La spedizione verra' consegnata al piu' presto 3/03/2008 MESSINA La spedizione e' in gestione 29/02/2008 MESSINA Non consegnato per problemi in fase di risoluzione 29/02/2008 MESSINA La spedizione e' in gestione 29/02/2008 MESSINA La spedizione e' in gestione 29/02/2008 MESSINA La spedizione e' in gestione 29/02/2008 BOLOGNA AEROPORTO La spedizione e' regolarmente partita 29/02/2008 BOLOGNA AEROPORTO La spedizione e' in transito 29/02/2008 BOLOGNA AEROPORTO Spedizione in transito. 29/02/2008 LIEGE EURO HUB La spedizione e' in transito 28/02/2008 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' in transito 28/02/2008 GLOBAL TRANSIT HUB Spedizione in transito. 28/02/2008 HONG KONG Spedizione presa in carico 28/02/2008 HONG KONG La spedizione e' in transito 28/02/2008 HONG KONG Spedizione presa in carico 28/02/2008 HONG KONG La spedizione e' in gestione Non ho idea di come possano aver avuto questo problema di indirizzo visto che all'operatore del call center tnt appare tutto il mio indirizzo, cmq spero domani di mettere le mani sul mio gioiellino ![]() Già dalle 8 domani mattina sarò al telefono a farmi confermare la riconsegna
#3310 |
Member
|
T32 WINDOWS MOBILE
Scusate se insisto, qualcuno mi sa dire dove posso trovare questo prodotto che non sia ebay?
Grazie 1000, saluti |
![]() |
![]() |
#3311 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() preciso in tempo per regalarmi per il mio compleanno un bel cool a688 ![]() ![]() aspetto la recensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3312 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non so se dovrò pagare dogana, domani, salvo altri imprevisti, ve lo dirò.......E se penso che ancora domani avrei chiamato le poste per chiedere.....
![]() |
#3313 |
Senior Member
|
ovviamente per la recensione ci vorrà qualche giorno, fra le prove e la scrittura, le foto ed il video....poi dovrò ovviamente avere il tempo libero dall'Università......e domani sera c'è il MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
#3314 |
Senior Member
|
Cosa che domani mi arriva una stangata di dogana che mi fanno cadere le braccia a terra, così per un po non lo posso usare proprio...
![]()
#3315 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]() ![]() non mi importanta di prenderlo su ebay.. intanto vediamo di risolvere la fase 1 ( se è un buon acquisto ![]() poi vediamo dove prenderlo ![]() grazie mille ! ![]() |
![]() |
![]() |
#3316 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
interessante
|
![]() |
![]() |
#3317 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
si, infatti spero solo che abbia solo una saldatura fatta male o qualche cavolata del genere. speriamo che sia così, anche xchè mi costerebbe 55 € x mandarlo in cina
|
![]() |
![]() |
#3318 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
http://www.bceetec.com/product/detai...id=80&p_id=102
questa bcee sembra avere un bel prodotto...ha anche dei cloni di notebook interessanti... |
![]() |
![]() |
#3319 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3320 | |
Senior Member
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
Quote:
Ci sono alternative? faccio una follia mollare il mio Tungsten T er uno di questi smart phone? Poi DUBBIO ma il carica batteria che attacchi ha? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.