|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
CI RISIAMO ??? PSN DOWN !!!
![]()
![]() |
#3282 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Yes.. lo danno per parzialmente funzionante ma non va una cippa, han cambiato il modo di definirlo per non farci cacc*re addosso
![]() ![]() http://it.playstation.com/registration/unavailable/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3285 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq voglio condividere con voi la velocità indicibile della vodafonestescio che sto usando per massacrarvi ( vedi ieri sera.. ![]() ![]() che merda ehh ?? siete solo chiacchere e fastweb, chiacchere e fastweb ...... ![]()
![]() |
![]() |
#3287 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Ma vaff****lo al psn, e mo quando lo sistemano
![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Anche se ieri la telecoz mi ha regalato una giornata senza internet per un guasto..... ![]() ![]() ![]() E' stato Lory..... se voleva vedè Rapunzel.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Bannato
|
Ma cos'hai combinato ieri? mi hai scritto via sms ''ci sono buonanotte'' sei entrato e poi ha spento.... m'hai fatto impazzì de rabbia!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 |
Senior Member
|
Cucciolo.... volevo controllà se tutto funzionava... però NUN c'ho avuto er core de comincià a giocà all'una meno 10!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 | |
Bannato
|
Quote:
- Io davanti al nemico - Lui dietro il muro Per cui morivo ancora prima di alzarmi e senza la benchè minima copertura.. l'ho odiato! Io almeno se sbaglio la rianimazione resto li e sparo come se non ci fosse un domani morendo insieme al mio paziente, lui invece te rianima in salto e scappa dietro un sasso.. sia mai che si guarda un attimo in giro il maledetto! ![]() ![]() Il secondo ''membro'' era il cugino di Ste, per gli amici Stemarco.. il terzo era Ste in persona, però ad un certo punto ha freezato credo, per cui è andato a letto.. Ho detto tutto, ora puoi ben capì quanto speravo che entrassi amigo.. ![]() Ad un certo punto me son pure incazzato con Mike e gli ho detto: ''Mike, Dio xxxxx mi manca una sola c*zzo di uccisione con l'RPK per platinarlo, me la fai fare porca xxxx son sempre sdraiato e la partita è cominciata già da 5 minuti!!!!'' ![]() ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 22-09-2011 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
Quote:
![]() la prima volta ho ucciso il tizio che ti aveva sparato, ti ho rianimato e ne è uscito un altro dal nulla.... la seconda volta con quel cecchino di merda nel garage gli ho scaricato un caricatore addosso e stava fermo quindi pensavo fosse morto (tra l'altro eravamo in 2 o 3 nel garage, ho svolto il ruolo di medico in modo deontologico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma Mike lo sai..... Mike non si critica MAIK. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Provincia di Viterbo
|
da stamattina mi dice “connessione a ea online fallita”. succede anche a voi?
![]() |
#3298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Comunque ieri sera si è disconnesso il modem da internet, non so per quale motivo. Ho provato a rientrare ma non ne voleva sapere così ho spento il modem e me ne sono andato a letto molto avvilito perché credo che la sera mi rivedrete solo il prossimo lunedì ![]() Io e mia moglie siamo in ferie e ci siamo imbarcati in una serie infinita di vita sociale ![]() Oggi non credo ma domani pomeriggio dovrei esserci e anche domani sul tardi "simmeregge'apompa" (cit. romana ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() PS. no, io te vojo bbene, vojo sempre che rientri!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ve vojo troppo BBBBENE!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.