|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32801 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
#32802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Ovviamente la valutazioni/prestiti/comproprietà di Almiron, Palladino, Criscito ed il totale da aggiungere li guardo solo io?
|
|
|
|
|
|
#32803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Chiudendo la triste parentesi mondiale secondo la nuova formazione tipo di prandelli sarà:
BUFFON DE SILVESTRI BONUCCI CHIELLINI CRISCITO PIRLO DE ROSSI BALOTELLI CASSANO PEPE GILARDINO |
|
|
|
|
#32804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ora con al comproprietà dovrebbe ricadere tutto sul Bari. Lo stipendio era di 1.3 mln netti. Quindi risparmiamo anche 650.000 € |
|
|
|
|
|
#32805 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almiron che per 3 anni su 5 è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato viene valutato 5 milioni, concediamo la comproprietà (col giocatore che ovviamente resta da loro) + 5,5 milioni in 3 anni? Il tutto senza considerare il fatto che Criscito, Palladino e Almiron sono giocatori importantissimi per loro perchè già inseriti nelle loro rose, mentre come giocherà o come si troverà da noi Bonucci è una totale incognita... Ma Kjaer (e ricordo che col Palermo c'è in ballo Lanzafame) quanto poteva costare di più rispetto ai 14 milioni di Bonucci? |
|
|
|
|
|
#32807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Leva Bonucci, metti gamberini, leva pirlo e metti montolivo, sarà quella.
|
|
#32808 | ||
|
Member
|
Quote:
E sopratutto via il blocco Juve... soltanto 3 su 11! .... .... .... .... .... Spetta... ma anche ieri erano solo 3 su 11... Mi spiace per Prandelli ma ho un brutto presentimento!! Quote:
Ma di Almiron non ti son bastate le magre figure fatte nelle poche (fortunatamente) uscite con la juve? Stesso discorso per Palladino... per noi che valore potrebbe avere, in una juve dove abbiamo Martinez, Giovinco, Diego, Pepe, ecc.ecc.? Criscito... boh... a me non piace, l'ho detto tante volte... leggero, non decisivo ed "eterna promessa" ... abbiamo più bisogno in centro piuttosto che a SX... abbiamo DeCeglie che tanto lontano dai livelli di Criscito non è... |
||
|
|
|
|
#32809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#32810 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Sono appena passato davanti allo stadio... inizia a prendere forma
Ma voi che seguite assiduamente il mercato... Krasic è finito nel dimenticatoio dopo che si è inserita l'itner? Le poche volte che l'ho visto giocare mi è piaciuto non poco
|
|
|
|
|
#32812 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi dalle tue parole Criscito sarebbe da Juve e anche Almiron... Io invece dico che abbiamo uno che vale almeno quanto Criscito o quasi in casa (DeCeglie) e di gente come Almiron, una collezione (per esempio Tiago non è neanche Extracomunitario...) di centrali invece....seru assolutu di fronte a una scelta, credo sia stato fatto un giusto compromesso...Mi pare di capire che ora che alla juve non interessi più, non interessa più a tanti (sui giornali inglesi non leggo più molti msg di amore del City) .... io spero proprio che il silenzio stampa aiuti la trattativa e la navighi in porto, sopratutto adesso che Krasic torna dal SudAfrica e parla con il procuratore.. Ultima modifica di fran77 : 25-06-2010 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#32813 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io Almiron avrei provato a farlo rientrare, ma questo è un altro paio di maniche. Almiron è lo stesso Almiron che purtroppo ha fatto magre figure al Monaco e alla Fiorentina. Addirittura l'anno scorso nessuno lo voleva dopo il disastro di Firenze ed il Bari è riuscito a trattare sullo stipendio pur di prenderselo. Quote:
Quote:
Purtroppo ha l'Inter e mezza europa dietro... Kjaer aveva una clausola rescissoria, ora scaduta e fissata dalla sua vecchia squadra, di 12 mln, quindi il valore sul mercato è abbondantemente superiore ai 15 mln. Le comproprietà dovrebbero essere state tutte risolte, anche se non ho visto ancora un riepilogo Ultima modifica di cionci : 25-06-2010 alle 13:01. |
||||
|
|
|
|
#32814 |
|
Senior Member
|
Certo se devo valutare Almiron 5 milioni, dopo un prestito e concedere pure la comproprietà allora lo riporto a casa in braccio!
Idem Palladino, se il rinnovo della comproprietà (che è a tutti gli effetti un prestito) non vale nulla, allora lo inserisco in un altra trattativa o torna a casa pure lui.Poi, posso capire pure l'intenzione di costruire una squadra di campioni affermati, ed allora di Palladino e Almiron non sai che fartene, ma in una squadra che punta a giocatori di Catania, Udinese, Bari e Sampdoria non vedo cosa ci sia di strano. Queste sono le dichiarazioni di 2 giorni fa di zamparini: Zamparini: La Juve sta costruendo squadra da 5° posto Il presidente del Palermo commenta le scelte di mercato di Marotta: «Mi dispiace che non sia convinto di prendere Kjaer: gli preferisce uno che vale la metà... » TORINO, 23 giugno - Maurizio Zamparini non si è mai fatto problemi a dire ciò che pensa. E questo lo ha reso uno di quei rari personaggi del mondo del calcio che fanno rumore ogni volta che rilasciano una dichiarazione. Oggi nel mirino del presidente del Palermo ci è finita la Juve. Tutto è partito da un discorso su Simon Kjaer, vicinissimo a vestire la maglia bianconera ai tempi di Bettega. Poi è arrivato Marotta e l'obiettivo numero uno per la difesa è diventato Bonucci: «Mi dispiace che Marotta non sia convinto di prendere Kjaer - dice ai microfoni di Reterete24 - Gli preferisce uno che vale la metà. La Juventus sta costruendo una squadra da quinta posizione in classifica». ...è ovvio che Zamparini sia dispiaciuto anche e soprattutto per il potenziale acquirente perso, ma non parla assolutamente di trattative già chiuse con questa o quella società. Ci prova il Wolfsburg non ci proviamo noi? Con i soldi delle cessioni di Criscito e Palladino più mezzo Lanzafame e soldi lo avremmo portato a casa eccome. |
|
|
|
|
#32815 |
|
Senior Member
|
ma caxxo, di terzini ancora non si fanno nomi e dire che ne servono almeno due titolari
|
|
|
|
|
#32816 |
|
Senior Member
|
anche a me kjaer interessava di più, forse prechè è più collaudato, bonucci è ancora una mezza incognita considerando che ha fatto un solo anno bene col bari.....boh, io cmq ora penso ai terzini
|
|
|
|
|
#32817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
io ne vedo 4.....
Su sporkmediaset dicevano come Kjaer sia a un passo dal Wolfsburg (12 milioni cash circa).. Tra Bonucci e Kjaer a mio avviso non c'è questa gran differenza,un paio di anni di differenza, solo Bonucci è più veloce e forse leggermente superiore tecnicamente, come compagno di reparto di Giorgio imho è più adatto, dopo solo il tempo ce lo dirà
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
#32818 | |
|
Member
|
Si vero... velatamente ma si è notato....
Quote:
Forse non si è capito, ma Marotta quest'anno deve agire dove le acque sono chete... nn può fare altrimenti! Abbiamo troppi buchi neri, troppe toppe da mettere e un budget risicato! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO disastroooooo.... nn ci qualificheremo mai per i mondiali del 2014.... Ultima modifica di fran77 : 25-06-2010 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#32819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema di Palladino è che per riportarlo a casa avresti dovuto spendere come minimo 5 mln. Secondo te avresti trovato un acquirente a 10 mln ? |
|
|
|
|
|
#32820 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi piace come si sta muovendo marotta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

Idem Palladino, se il rinnovo della comproprietà (che è a tutti gli effetti un prestito) non vale nulla, allora lo inserisco in un altra trattativa o torna a casa pure lui.