Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2010, 12:28   #32801
fran77
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
La metà di Almiron suppongo che ci togliamo anche il suo stipendio, visto che prima era in prestito.
Che è sicuramente maggiore di quello che daremo a Bonucci... non credo che Almiron prenda meno di 1mln...anzi...
fran77 è offline  
Old 25-06-2010, 12:30   #32802
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da fran77 Guarda i messaggi
se hai letto fino in fondo, si dice che Marotta abbia fatto tirar fuori alla juve solo 2,5mln di euro quest'anno...

la cosa non è affatto male, anche se nel complesso, la valutazione di Bonucci è decisamente più elevata del reale valore.. imho
Per quanto ho letto si parla di 5,5/3= 1,8 milioni per quest'anno quindi anche meno, ma mi sembra un particolare piccolissimo considerando che moltissimi ratealizzano i pagamenti (anche per snejder lintre a paga a rate).

Ovviamente la valutazioni/prestiti/comproprietà di Almiron, Palladino, Criscito ed il totale da aggiungere li guardo solo io?
RsViper è offline  
Old 25-06-2010, 12:34   #32803
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Chiudendo la triste parentesi mondiale secondo la nuova formazione tipo di prandelli sarà:

BUFFON
DE SILVESTRI BONUCCI CHIELLINI CRISCITO
PIRLO DE ROSSI
BALOTELLI CASSANO PEPE
GILARDINO

Radagast? è offline  
Old 25-06-2010, 12:37   #32804
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Che è sicuramente maggiore di quello che daremo a Bonucci... non credo che Almiron prenda meno di 1mln...anzi...
L'ingaggio quest'anno era a metà fra Juve e Bari: http://www.goal.com/it/news/7/calcio...A8-in-prestito
Ora con al comproprietà dovrebbe ricadere tutto sul Bari.
Lo stipendio era di 1.3 mln netti. Quindi risparmiamo anche 650.000 €
cionci è offline  
Old 25-06-2010, 12:39   #32805
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Ovviamente la valutazioni/prestiti/comproprietà di Almiron, Palladino, Criscito ed il totale da aggiungere li guardo solo io?
Il totale è poco più della valutazione di Criscito...
cionci è offline  
Old 25-06-2010, 12:41   #32806
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Perché ? Alla fine Bonucci è costato metà Criscito (6 mln) + metà Almiron (2.5 mln) + 5.5 mln... Da definire eventuali altre comproprietà da scalare dai 5.5 mln.
Considerando che Criscito è stato valutato 12 mln, non mi sembra poi alla fine un grande esborso.
I giornalai ad un certo punto dicevano tutto Almiron + tutto Criscito + tutto Palladino.
La metà di Almiron suppongo che ci togliamo anche il suo stipendio, visto che prima era in prestito.
Oggettivamente come ci si fa a sedere allo stesso tavolo con gli stessi dirigenti e dire che Bonucci per 8 mesi buoni nel bari (squadra da zona salvezza) possa valere Criscito (che da due anni gioca bene nel Genoa) + il rinnovo gratuito della comproprietà di Palladino?

Almiron che per 3 anni su 5 è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato viene valutato 5 milioni, concediamo la comproprietà (col giocatore che ovviamente resta da loro) + 5,5 milioni in 3 anni?

Il tutto senza considerare il fatto che Criscito, Palladino e Almiron sono giocatori importantissimi per loro perchè già inseriti nelle loro rose, mentre come giocherà o come si troverà da noi Bonucci è una totale incognita...

Ma Kjaer (e ricordo che col Palermo c'è in ballo Lanzafame) quanto poteva costare di più rispetto ai 14 milioni di Bonucci?
RsViper è offline  
Old 25-06-2010, 12:44   #32807
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Chiudendo la triste parentesi mondiale secondo la nuova formazione tipo di prandelli sarà:

BUFFON
PIRLO DE ROSSI
BALOTELLI CASSANO PEPE
GILARDINO

Leva Bonucci, metti gamberini, leva pirlo e metti montolivo, sarà quella.
Old 25-06-2010, 12:45   #32808
fran77
Member

Quote:

BUFFON
PIRLO DE ROSSI
BALOTELLI CASSANO PEPE
GILARDINO

Oohhh.... finalmente!! Adesso sì che la nazionale rispecchia i valori del campionato!! Interisti a carretttate!!

E sopratutto via il blocco Juve... soltanto 3 su 11!

....
....
....
....
....
Spetta... ma anche ieri erano solo 3 su 11...

Mi spiace per Prandelli ma ho un brutto presentimento!!

Quote:

Ma di Almiron non ti son bastate le magre figure fatte nelle poche (fortunatamente) uscite con la juve? Stesso discorso per Palladino... per noi che valore potrebbe avere, in una juve dove abbiamo Martinez, Giovinco, Diego, Pepe, ecc.ecc.?

Criscito... boh... a me non piace, l'ho detto tante volte... leggero, non decisivo ed "eterna promessa" ... abbiamo più bisogno in centro piuttosto che a SX... abbiamo DeCeglie che tanto lontano dai livelli di Criscito non è...
fran77 è offline  
Old 25-06-2010, 12:45   #32809
wacko
Senior Member

L'Avatar di wacko

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
Quote:
Ma Kjaer (e ricordo che col Palermo c'è in ballo Lanzafame) quanto poteva costare di più rispetto ai 14 milioni di Bonucci?
Magari costava 20 mln però Zamparini li volevi cache!
wacko è offline  
Old 25-06-2010, 12:45   #32810
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

http://www.tuttosport.com/Calcio/Mon...8+Milan+o+Liga
cionci è offline  
Old 25-06-2010, 12:46   #32811
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Sono appena passato davanti allo stadio... inizia a prendere forma

Ma voi che seguite assiduamente il mercato... Krasic è finito nel dimenticatoio dopo che si è inserita l'itner? Le poche volte che l'ho visto giocare mi è piaciuto non poco
Ray_McCoy è offline  
Old 25-06-2010, 12:50   #32812
fran77
Member

Quote:
Qui sotto c'è l'inter.... sarebbe anche inutile andare a trattare con Zamparini, lo conosciamo no? e conosciamo i rapporti che ha con il moratto... anche extra calcio..

Quindi dalle tue parole Criscito sarebbe da Juve e anche Almiron...

Io invece dico che abbiamo uno che vale almeno quanto Criscito o quasi in casa (DeCeglie) e di gente come Almiron, una collezione (per esempio Tiago non è neanche Extracomunitario...)

di centrali invece....seru assolutu di fronte a una scelta, credo sia stato fatto un giusto compromesso...

Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
Ma voi che seguite assiduamente il mercato... Krasic è finito nel dimenticatoio dopo che si è inserita l'itner? Le poche volte che l'ho visto giocare mi è piaciuto non poco
Mi pare di capire che ora che alla juve non interessi più, non interessa più a tanti (sui giornali inglesi non leggo più molti msg di amore del City) .... io spero proprio che il silenzio stampa aiuti la trattativa e la navighi in porto, sopratutto adesso che Krasic torna dal SudAfrica e parla con il procuratore..

Ultima modifica di fran77 : 25-06-2010 alle 13:00.
fran77 è offline  
Old 25-06-2010, 12:57   #32813
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Oggettivamente come ci si fa a sedere allo stesso tavolo con gli stessi dirigenti e dire che Bonucci per 8 mesi buoni nel bari (squadra da zona salvezza) possa valere Criscito (che da due anni gioca bene nel Genoa) + il rinnovo gratuito della comproprietà di Palladino?
Il rinnovo della comproprietà è per forza di cose gratuito. cosa ci volevi guadagnare se è già a metà ?
Quote:
Almiron che per 3 anni su 5 è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato viene valutato 5 milioni, concediamo la comproprietà (col giocatore che ovviamente resta da loro) + 5,5 milioni in 3 anni?
Se Criscito e Almiron sono così forti allora dovevamo farli rientrare ? Cioè dovevamo spendere 6 mln solo per Criscito più stipendio da almeno 1.2-1.5 mln e 1.3 mln per lo stipendio di Almiron.
Io Almiron avrei provato a farlo rientrare, ma questo è un altro paio di maniche. Almiron è lo stesso Almiron che purtroppo ha fatto magre figure al Monaco e alla Fiorentina. Addirittura l'anno scorso nessuno lo voleva dopo il disastro di Firenze ed il Bari è riuscito a trattare sullo stipendio pur di prenderselo.
Quote:
Il tutto senza considerare il fatto che Criscito, Palladino e Almiron sono giocatori importantissimi per loro perchè già inseriti nelle loro rose, mentre come giocherà o come si troverà da noi Bonucci è una totale incognita...
Non è che hai alternative...o li riportavi a casa o li lasciavi a loro...
Quote:
Su Kjaer ci avrei fatto la firma. Ha 21 anni ed ha dimostrato di essere uno dei difensori più forti della serie A.
Purtroppo ha l'Inter e mezza europa dietro... Kjaer aveva una clausola rescissoria, ora scaduta e fissata dalla sua vecchia squadra, di 12 mln, quindi il valore sul mercato è abbondantemente superiore ai 15 mln.

Le comproprietà dovrebbero essere state tutte risolte, anche se non ho visto ancora un riepilogo

Ultima modifica di cionci : 25-06-2010 alle 13:01.
cionci è offline  
Old 25-06-2010, 13:24   #32814
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Certo se devo valutare Almiron 5 milioni, dopo un prestito e concedere pure la comproprietà allora lo riporto a casa in braccio! Idem Palladino, se il rinnovo della comproprietà (che è a tutti gli effetti un prestito) non vale nulla, allora lo inserisco in un altra trattativa o torna a casa pure lui.

Poi, posso capire pure l'intenzione di costruire una squadra di campioni affermati, ed allora di Palladino e Almiron non sai che fartene, ma in una squadra che punta a giocatori di Catania, Udinese, Bari e Sampdoria non vedo cosa ci sia di strano.

Queste sono le dichiarazioni di 2 giorni fa di zamparini:

Zamparini: La Juve sta costruendo squadra da 5° posto

Il presidente del Palermo commenta le scelte di mercato di Marotta: «Mi dispiace che non sia convinto di prendere Kjaer: gli preferisce uno che vale la metà... »

TORINO, 23 giugno - Maurizio Zamparini non si è mai fatto problemi a dire ciò che pensa. E questo lo ha reso uno di quei rari personaggi del mondo del calcio che fanno rumore ogni volta che rilasciano una dichiarazione. Oggi nel mirino del presidente del Palermo ci è finita la Juve. Tutto è partito da un discorso su Simon Kjaer, vicinissimo a vestire la maglia bianconera ai tempi di Bettega. Poi è arrivato Marotta e l'obiettivo numero uno per la difesa è diventato Bonucci: «Mi dispiace che Marotta non sia convinto di prendere Kjaer - dice ai microfoni di Reterete24 - Gli preferisce uno che vale la metà. La Juventus sta costruendo una squadra da quinta posizione in classifica».

...è ovvio che Zamparini sia dispiaciuto anche e soprattutto per il potenziale acquirente perso, ma non parla assolutamente di trattative già chiuse con questa o quella società. Ci prova il Wolfsburg non ci proviamo noi?

Con i soldi delle cessioni di Criscito e Palladino più mezzo Lanzafame e soldi lo avremmo portato a casa eccome.
RsViper è offline  
Old 25-06-2010, 13:26   #32815
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

ma caxxo, di terzini ancora non si fanno nomi e dire che ne servono almeno due titolari
Radagast? è offline  
Old 25-06-2010, 13:28   #32816
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

anche a me kjaer interessava di più, forse prechè è più collaudato, bonucci è ancora una mezza incognita considerando che ha fatto un solo anno bene col bari.....boh, io cmq ora penso ai terzini
Radagast? è offline  
Old 25-06-2010, 13:31   #32817
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
E sopratutto via il blocco Juve... soltanto 3 su 11!
io ne vedo 4.....

Su sporkmediaset dicevano come Kjaer sia a un passo dal Wolfsburg (12 milioni cash circa)..
Tra Bonucci e Kjaer a mio avviso non c'è questa gran differenza,un paio di anni di differenza, solo Bonucci è più veloce e forse leggermente superiore tecnicamente, come compagno di reparto di Giorgio imho è più adatto, dopo solo il tempo ce lo dirà
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 25-06-2010, 13:32   #32818
fran77
Member

Quote:
boh, io cmq ora penso ai terzini
Si vero... velatamente ma si è notato....

Quote:
Con i soldi delle cessioni di Criscito e Palladino più mezzo Lanzafame e soldi lo avremmo portato a casa eccome.
A quel furbacchione di Zamparini gli sarebbe piaciuto che Juve e inter scatenassero l'asta.... eccome se gli sarebbe piaciuto!!

Forse non si è capito, ma Marotta quest'anno deve agire dove le acque sono chete... nn può fare altrimenti! Abbiamo troppi buchi neri, troppe toppe da mettere e un budget risicato!

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
io ne vedo 4.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO disastroooooo.... nn ci qualificheremo mai per i mondiali del 2014....

Ultima modifica di fran77 : 25-06-2010 alle 13:39.
fran77 è offline  
Old 25-06-2010, 13:42   #32819
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Certo se devo valutare Almiron 5 milioni, dopo un prestito e concedere pure la comproprietà allora lo riporto a casa in braccio! Idem Palladino, se il rinnovo della comproprietà (che è a tutti gli effetti un prestito) non vale nulla, allora lo inserisco in un altra trattativa o torna a casa pure lui.
Tu non la concedi la comproprietà, te la pagano. Se Almiron avesse avuto mercato sarebbe sicuramente valsa la pena riportarlo a casa.
Il problema di Palladino è che per riportarlo a casa avresti dovuto spendere come minimo 5 mln. Secondo te avresti trovato un acquirente a 10 mln ?
cionci è offline  
Old 25-06-2010, 13:53   #32820
arch++
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Mi piace come si sta muovendo marotta la juve negli ulti anni ha speso tanto a male, e' ora di iniziare a spendere bene... vedremo, io prima di giudicare gli do un anno di fiducia
arch++ è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian