|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Hai un'aggancio negli UK? Cioè, giocarsi la garanzia per una decina di euro la vedo eccessiva...
|
|
|
|
#3222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ho preso ieri questi illuminatori per i miei eBook Readers, appena arrivano vi faccio saper come vanno:
![]()
|
|
|
|
#3223 |
|
Senior Member
|
Molto interessante, l'ho vista sui 20€ più spese dalla Germania, confermi?
|
|
|
#3224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ozeri-shop.de/gb_kandle2_leselicht.html
|
|
|
|
|
#3225 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Una domanda: il kindle comprato su amazon.co.uk ha qualche restrizione rispetto a quello americano? andrò in Erasmus in inghilterra e vorrei approfittarne per comprarlo dato che mi verrebbe a costare meno della controparte americana.
|
|
|
|
|
|
#3226 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Mi sono recentemente interessato ad un Kindle direttamente da amazon.com ma ultimamente mi è sorto un dubbio : dato che non supporta né ePub né DRM Adobe, da quale Store Italiano potrei comprare libri digitali, dal momento che tutti utilizzano un formato non supportato dal Kindle?
|
|
|
|
|
|
#3227 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
ma sono io a pretendere o...
Ciao a tutti,
sono ormia convinto di prendere un ebook reader, e fortunatamente il forum qui è il più aggiornato e visitato... Oggi passando dalla feltrinelli mi sono trovato sotto mano l'asus DR900. Quanod l'ho visto mi sono quasi emozionato ehehe, è una delle alternative che avevo in mente. Lo prendo in mano, bellisismo, comincio a usarlo e... - era di una lentezza paurosa il touchscreen aveva un tempo di risposta assurdo...è fristrante nel 2011 premere un tasto e aspettare che faccia quell che ti aspetti dopo 1 secondo - sapevo che si potevano inserire le note, wow ho detto, proviamo: carico l'unico pdf (!!) disponibile (la guida) e provo a evidenziare e annotare. pensavo di riuscirci, ma...mi sbagliavo. "Premere il tasto evidenzia" era scritto sulla guida, lo premo e dopo 1 sec abbondante si abilita...poi ho dovuto selezionare il testo, cosa semplice ma...anche qui mi illudevo...perchè la sensibilità non è quella che ci si aspetta...quindi ho riprovato 3-4 volte e alla fine ci sono riuscito...facendo attenzioine a evidenziare 1 riga e non 2-3 viste le dimensioni del mio dito (assolutamente non grande!) - passiamo alla fase prendere nota: seleziono il rigo da annotare, si apre la finestra delle annotazione, con la tastiera sullo schermo. scrivere la parola "ciao" è stato possibile dopo circa 30 s di continue cancellazioini e correzioni A questo punto, scusate il post lungo, ma tutti gli ebook reader sono così "lenti" e poco reattivi? anche girare la pagina faceva scendere il latte alle ginocchia. tempo di refresh simile a qello dei tabelloni delle ferrovie. Mi sapreste dare qualche parere sull'usabilità effettiva degli ebook? mi sa che l'amazon è l'unico da prendere in esame, proverò il sony pr950 che mi sembra abia riscosso successo. Io vorrei usarlo per leggere libri tecnici (informatici) e qualche libro (saggio, narrativa etc) vorrei mantenermi sui 200 +o- grazie mille anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#3228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La loro utilita è quella di leggere pdf/Epub e tutto quelloo che si puo convertire in questo formato (Uso dire cosi perche i lavori vengono meglio). DIciamo che quelli piccolini ci fai solo letutra libri ,qualche disegno messo in slide powerpoint e manga mntre per cose piu complesse con formule ed altro ti consiglio quelli piu grandi. L'utilita reale sai quale è? Sei in spiaggia e leggi se i messo in treno e leggi stai 2 settimane in vacanza e ancora puoi leggere sei al buio e leggi con una qualsivoglia lucetta . stai leggendo da 6 ore ininterrotte e ancora non senti nessuna stanchezza se non i bisogni primari |
|
|
|
|
|
|
#3229 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Diciamo che il sftware ci mette un po di suo e te lo dimostro col mio 650 dove ci sta un firmware modificato che sblocca delle funzioni in piu ma gli da un miglioramento in termini di "Risposta". Ovviamente niente di esagerato o pari ad un tablet qualsiasi. |
|
|
|
|
|
|
#3231 |
|
Senior Member
|
Veramente il tempo richiesto dal cambio pagina non mi sembra così lento e, comunque, decisamente inferiore al tempo richiesto per voltare una pagina cartacea! Per cui, direi che è del tutto adeguato all' uso per cui è stato concepito...
|
|
|
|
#3232 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3233 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
di agganci ne ho, ma alla fine sì mi sa che me lo piglierò una volta tornato in Italia. grazie per la dritta |
|
|
|
|
|
|
#3234 | |
|
Senior Member
|
Non ho capito la battuta, scusa. Comunque il discorso è che se hai problemi e lo prendi negli UK devi rispedirlo ad Amazon.uk che poi rispedisce ad indirizzi UK e non EU. Quote:
|
|
|
|
#3235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
DEtto questo non tutti i lettori sono lenti come quel asus ... specialmente come reattività del touch. guartati qualche video su youtube . Il sony 950 non è in vendita in italia e sarebbe cmq troppo piccolo per la manualistica. Nel tuo caso o vai di kindle dx o ti prendi un ipad.... Entrambi più cari di 200€ tho
|
|
|
|
|
#3236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi se trovate notizie sul Onyx Boox M91S postatele
|
|
|
#3237 |
|
Senior Member
|
Appena si sa qualcosa dei vari Onyx penso li metterò in prima pagina.
|
|
|
#3238 |
|
Senior Member
|
I nuovi Onyx sono modelli interessanti, ma ad occhio direi che il migliore dei tre è l' M90, grazie alla presenza dell' interfaccia Wacom...
|
|
|
|
#3239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'M90 però costa 379€ contro i 329€ del M91S.Da dire che il primo ha anche Wi-Fi e Touchscreen,in effetti alletta.Quello che non capisco è perchè ha il processore da 532Mhz contro gli 800Mhz dell'M91S
|
|
|
#3240 |
|
Member
|
anche io attendo notizie sull'M91s...credo sia l'unico per cui val ela pena attendere ora...anche se in ogni caso 329 euro...mi sembrano troppi...
ma non c'è molto da scegliere
Ultima modifica di virusso80 : 05-06-2011 alle 19:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.

==
ma non c'è molto da scegliere