|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Hai un'aggancio negli UK? Cioè, giocarsi la garanzia per una decina di euro la vedo eccessiva... ![]()
![]() |
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ho preso ieri questi illuminatori per i miei eBook Readers, appena arrivano vi faccio saper come vanno:
![]() ![]()
![]() |
#3223 |
Senior Member
|
Molto interessante, l'ho vista sui 20€ più spese dalla Germania, confermi?
![]()
![]() |
#3224 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ozeri-shop.de/gb_kandle2_leselicht.html
![]() |
![]() |
#3225 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Una domanda: il kindle comprato su amazon.co.uk ha qualche restrizione rispetto a quello americano? andrò in Erasmus in inghilterra e vorrei approfittarne per comprarlo dato che mi verrebbe a costare meno della controparte americana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Mi sono recentemente interessato ad un Kindle direttamente da amazon.com ma ultimamente mi è sorto un dubbio : dato che non supporta né ePub né DRM Adobe, da quale Store Italiano potrei comprare libri digitali, dal momento che tutti utilizzano un formato non supportato dal Kindle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
ma sono io a pretendere o...
Ciao a tutti,
sono ormia convinto di prendere un ebook reader, e fortunatamente il forum qui è il più aggiornato e visitato... ![]() Oggi passando dalla feltrinelli mi sono trovato sotto mano l'asus DR900. Quanod l'ho visto mi sono quasi emozionato ehehe, è una delle alternative che avevo in mente. Lo prendo in mano, bellisismo, comincio a usarlo e... - era di una lentezza paurosa il touchscreen aveva un tempo di risposta assurdo...è fristrante nel 2011 premere un tasto e aspettare che faccia quell che ti aspetti dopo 1 secondo - sapevo che si potevano inserire le note, wow ho detto, proviamo: carico l'unico pdf (!!) disponibile (la guida) e provo a evidenziare e annotare. pensavo di riuscirci, ma...mi sbagliavo. "Premere il tasto evidenzia" era scritto sulla guida, lo premo e dopo 1 sec abbondante si abilita...poi ho dovuto selezionare il testo, cosa semplice ma...anche qui mi illudevo...perchè la sensibilità non è quella che ci si aspetta...quindi ho riprovato 3-4 volte e alla fine ci sono riuscito...facendo attenzioine a evidenziare 1 riga e non 2-3 viste le dimensioni del mio dito (assolutamente non grande!) - passiamo alla fase prendere nota: seleziono il rigo da annotare, si apre la finestra delle annotazione, con la tastiera sullo schermo. scrivere la parola "ciao" è stato possibile dopo circa 30 s di continue cancellazioini e correzioni ![]() A questo punto, scusate il post lungo, ma tutti gli ebook reader sono così "lenti" e poco reattivi? anche girare la pagina faceva scendere il latte alle ginocchia. tempo di refresh simile a qello dei tabelloni delle ferrovie. Mi sapreste dare qualche parere sull'usabilità effettiva degli ebook? mi sa che l'amazon è l'unico da prendere in esame, proverò il sony pr950 che mi sembra abia riscosso successo. Io vorrei usarlo per leggere libri tecnici (informatici) e qualche libro (saggio, narrativa etc) vorrei mantenermi sui 200 +o- grazie mille anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La loro utilita è quella di leggere pdf/Epub e tutto quelloo che si puo convertire in questo formato (Uso dire cosi perche i lavori vengono meglio). DIciamo che quelli piccolini ci fai solo letutra libri ,qualche disegno messo in slide powerpoint e manga mntre per cose piu complesse con formule ed altro ti consiglio quelli piu grandi. L'utilita reale sai quale è? Sei in spiaggia e leggi se i messo in treno e leggi stai 2 settimane in vacanza e ancora puoi leggere sei al buio e leggi con una qualsivoglia lucetta . stai leggendo da 6 ore ininterrotte e ancora non senti nessuna stanchezza se non i bisogni primari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Diciamo che il sftware ci mette un po di suo e te lo dimostro col mio 650 dove ci sta un firmware modificato che sblocca delle funzioni in piu ma gli da un miglioramento in termini di "Risposta". Ovviamente niente di esagerato o pari ad un tablet qualsiasi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 |
Senior Member
|
Veramente il tempo richiesto dal cambio pagina non mi sembra così lento e, comunque, decisamente inferiore al tempo richiesto per voltare una pagina cartacea! Per cui, direi che è del tutto adeguato all' uso per cui è stato concepito...
![]() |
#3232 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
di agganci ne ho, ma alla fine sì mi sa che me lo piglierò una volta tornato in Italia. grazie per la dritta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 | |
Senior Member
|
![]() Non ho capito la battuta, scusa. ![]() Comunque il discorso è che se hai problemi e lo prendi negli UK devi rispedirlo ad Amazon.uk che poi rispedisce ad indirizzi UK e non EU. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
DEtto questo non tutti i lettori sono lenti come quel asus ... specialmente come reattività del touch. guartati qualche video su youtube . Il sony 950 non è in vendita in italia e sarebbe cmq troppo piccolo per la manualistica. Nel tuo caso o vai di kindle dx o ti prendi un ipad.... Entrambi più cari di 200€ tho
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi se trovate notizie sul Onyx Boox M91S postatele
![]()
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
Appena si sa qualcosa dei vari Onyx penso li metterò in prima pagina.
![]()
![]() |
#3238 |
Senior Member
|
I nuovi Onyx sono modelli interessanti, ma ad occhio direi che il migliore dei tre è l' M90, grazie alla presenza dell' interfaccia Wacom...
![]() |
#3239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'M90 però costa 379€ contro i 329€ del M91S.Da dire che il primo ha anche Wi-Fi e Touchscreen,in effetti alletta.Quello che non capisco è perchè ha il processore da 532Mhz contro gli 800Mhz dell'M91S
![]()
![]() |
#3240 |
Member
|
anche io attendo notizie sull'M91s...credo sia l'unico per cui val ela pena attendere ora...anche se in ogni caso 329 euro...mi sembrano troppi...
![]() Ultima modifica di virusso80 : 05-06-2011 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.