Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2010, 22:49   #3181
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Credo che il mio ordine si sia perso, poi do un occhiata..ma se metto il postcode dell' italia non lo accetta?
no, devi metterene uno che vada bene (accettato) tanto non cambia nulla...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 23:24   #3182
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23232
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Credo che il mio ordine si sia perso, poi do un occhiata..ma se metto il postcode dell' italia non lo accetta?
io avevo messo un codice UK a caso, li avevo contattati per un'altra cosa (non smarrimento ordine) ed avevano impegato quasi una settimana a rispondermi, quindi magari se nn ti arriva subito la mail, non preoccuparti.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 11:02   #3183
mralla
Senior Member
 
L'Avatar di mralla
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 563
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Primo acquisto da game.co.uk, ordine effettuato lunedi 15 Marzo, pacco partito il 16 ed arrivato oggi con una royal air mail. Preso Batman e The Saboteur, entrambi nuovi e sigillati, mentre inaspettatamente Grid era la versione bestseller e con un sigillo loro, vabbè comunque mi ritengo soddisfatto.
Scusa ma The Saboteur è full ita?
__________________
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 12:42   #3184
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2993
Awakening (espansione di Dragon Age) preso su shop uk (io l'ho comprato su thehut) è multilingua con i sottotitoli in italiano.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 18:14   #3185
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
ac2 a 18€da zavvi tre giorni dopo che l'ho comprato io a 26...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 23:40   #3186
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Quote:
Originariamente inviato da mralla Guarda i messaggi
Scusa ma The Saboteur è full ita?
purtroppo no, e sulla rete non trovo nessuna conversione. Batman invece è full ita.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 10:51   #3187
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Ciao, ho visto che la prima pagina non è aggiornata e quindi vi chiedo direttamente se sapete se questi giochi sono multilingua (li compro da amazon.uk)


Assassin's Creed II (PC) - Ubisoft; Video Game

Bioshock 2 (PC DVD) - Take 2 Interactive

Batman : Arkham Asylum- Game of the year (PC DVD)



Grazie
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 10:54   #3188
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ac2 a 18€da zavvi tre giorni dopo che l'ho comprato io a 26...
, anch'io sto rosicando un pochino, vabbè che l'ho preso il primo giorno, meno male che ho usato un codice sconto per 24 euri di spesa, però vederlo subito calare di brutto scoccia, si vede che il boicottaggio sta funzionando
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 19:31   #3189
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
raga ho vistoassasin creed a 20sterline su play . com ma sara full ita?? e come lo spediscono???
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 19:44   #3190
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30227
costa meno su thehut
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 19:50   #3191
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
ma e in italiano??? l'importante e quello , e soprattutto sono seri per le spedizioni io non ho mai comperato all'estero . quanto ci mettono??

meglio affidarsi ad ebay.uk per eventuali contestazioni o mancati arrivi??
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 21:42   #3192
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ma e in italiano??? l'importante e quello , e soprattutto sono seri per le spedizioni io non ho mai comperato all'estero . quanto ci mettono??

meglio affidarsi ad ebay.uk per eventuali contestazioni o mancati arrivi??
ac2 comprende l'ita, se nn arriva, nei tempi stabiliti dal sito, puoi richiedere il rimborso o la rispedizione
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 22:11   #3193
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ac2 comprende l'ita, se nn arriva, nei tempi stabiliti dal sito, puoi richiedere il rimborso o la rispedizione
scusami se ti rompo , ma i tempi sono +o- 15 20 gg??

e la posta e semplice vero , non signature(raccomandata)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 22:13   #3194
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
tutti usano posta ordinaria tranne shopto, i tempi per chiedre il rimborso variano dai 21 ai 30 gg lavorativi, dipende, cmq arrivano, bisogna avere pazienza, in media 10 gg
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 22:58   #3195
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
grazie
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 23:59   #3196
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
stavo per fare l'acquisto e ho notato che in basso ci sono da spuntare due voci . regalo. ora dico ma servono per farsi spedire il pacco tipo regalo cioe senza fattura impacchettato o serve tipo come fanno i cinesi su ebay per tentare di evadere le tasse.
che per come la so io in europa il conmmercio e libero da dazi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 06:55   #3197
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
stavo per fare l'acquisto e ho notato che in basso ci sono da spuntare due voci . regalo. ora dico ma servono per farsi spedire il pacco tipo regalo cioe senza fattura impacchettato o serve tipo come fanno i cinesi su ebay per tentare di evadere le tasse.
che per come la so io in europa il conmmercio e libero da dazi.
La prima che hai detto...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 16:45   #3198
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2228
raga visto che i prezzi di gameplay.co.uk sono allineati con quelli di game.co.uk, volevo chiedervi alcune cose su gameplay.co.uk

- davvero ci mette 15gg per arrivare il pacco?
- i giochi vi sono sempre arrivati sigillati?
- in caso di perdita del pacco avete avuto problemi per il reinvio?
- secondo voi è migliore rispetto game.co.uk a livello di serietà dello shop?

grazie
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 18:35   #3199
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9493
salve ragazzi mi servirebbe una mano per rispondere a play.com, mi è arrivata questa email con un form da compilare

Quote:
Dear Pinco Pallino

We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :

+++++++++

In order for us to issue you with a replacement we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.

In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:

Indirizzo Play.com

We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.

Kind regards,

Play.com

Declaration

The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing.
Has the order been received yet ? YES / NO . If YES, what date ___/___/___

I Pinco Pallino confirm that the above item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement.

Signature______________________
Print name_____________________Date___________
Praticamente per avviare la pratica di rimborso devo compilare la parte della "declaration" dichiarando di non aver ricevuto niente (NO) e firmando dove è indicato "signature" scrivendo in stampatello nome e cognome in "print name" . E quindi spedire il tutto all'indirizzo

Scusate se chiedo conferma ma vorrei evitare passi falsi
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 18:42   #3200
olddan
Senior Member
 
L'Avatar di olddan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Messaggi: 1698
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Praticamente per avviare la pratica di rimborso devo compilare la parte della "declaration" dichiarando di non aver ricevuto niente (NO) e firmando dove è indicato "signature" scrivendo in stampatello nome e cognome in "print name" . E quindi spedire il tutto all'indirizzo

Scusate se chiedo conferma ma vorrei evitare passi falsi
Esatto.
__________________
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1
Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro.
Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v