Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 11:24   #301
Arise
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti, ho comprato da poco il lettore, l'ho aggiornato e devo dire che con il nuovo software va benissimo, veloce, l'audio si sente benissimo. Una cosa non riesco a far funzionare... quando l'attacco al Machintosh non funziona! l'MTP mode parte ma poi mi si scollega subito... qualcuno sa dirmi perchè e eventualmente come risolvere?? grazie
Arise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 22:01   #302
Arise
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
un'altra cosa... ho sei porte usb nel computer... se l'attacco alle 2 anteriori non mi funziona, nelle 4 posteriori si...

Comunque vi si sono risolti tutti i problemi visto che non postate più?
Arise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 21:38   #303
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Raga il mio è privo d disturbi e\o fruscii e\o ronzii d qualsiasi genere sia in modalita pausa ke in modalità riproduzione sia al minimo del volume e sia al max...la modalità wow la sconsiglio...le unike equalizzazioni ke mi soddisfano sono classica cn le cuffie (e nn cn gli auricolari) e srs impostato manualmente da me cn gli altoparlanti o in makkina...
saludos
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:06   #304
h7-25
Member

L'Avatar di h7-25

Città: roma
aiuto!!!!
ho ritirato oggi il lettore dal centro assistenza dopo 2 mesi....torno a casa e carico 5 pezzi per vedere come va.disconneto il lettore e mi appare "connect to pc and repair firmwere whit recovery utitliy", ho provato tutte le recovery ...niente appare sempre lo stesso messaggio....che devo fare?
h7-25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 10:54   #305
h7-25
Member

L'Avatar di h7-25

Città: roma
mi capita spesso che caricando la musica sul lettore con music studio si interrompa il trasferimento ed esca questo messaggio "impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato.scegliere passa a per risolvere il problema"
cosa vuol dire?
da che dipende?
che devo fare?
grazie!!!
h7-25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 15:22   #306
axl63
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito dopo l'aggiornamento
a Janus (Bootloader 5.00 JN ) a ritornare al vecchio firmware 3.00 Eu e Bootloader 2.1
grazie
ciao
axl63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 21:43   #307
iljap
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
ancora nessuna news da parte di samsung??? ...mmm...
iljap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 15:45   #308
pincopallino72
Junior Member

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come aggiustare il jack(? non credo si chiami così) dove inserisco lo spinotto delle cuffie. Siccome uso il lettore per correre devo aver forzato lo spinotto e ora fa contatto solo con una cuffia, in pratica è mono (e neanche tutto). Se piego lo spinotto fa contatto ma non rimane stereo che per qualche secondo. Appena mollo torna "mono". Spero d'essere stato chiaro, grazie anticipatamente a tutti quelli che possono aiutarmi...
pincopallino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 16:39   #309
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Caro Pincopallino...
nn è l'ingresso del lettore bensì il jack delle cuffie...basta sostituire le cuffie oppure t munisci d un bel saldatore elettrico e compri un jack nuovo e lo sostituisci...ma cn quello ke costano le cuffie t conviene prenderle nuove..un cosiglio x quando avrai quelle nuove...nn raccogliere il filo in modo ke in prossimità del jack questo sia piegato...è molto facile ke in quel punto il filo si spezzi e ti capiti d nuovo qst'inconveniente...cmq se vuoi sapere cm si collegano i fili...qualora decidessi d sostituire il jack fammelo sapere...
ciau
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 26-02-2006, 21:58   #310
vincyconca88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ciao a tutti!!sono nuovo del forum e sfortunatamente anch'io ho avuto la sfortuna di comprare questa m****...prima ho provato a fare l'aggiornamento del firmware a janus..tutto ok per l'installazione..riaccendo il lettore e......walà!!un errore compare sullo schermo: connect your device to pc and repair firmware with recovery utility..ho provato in tutti i modi ma niente da fare..il lettore non va..a voi è successo??quanculo è riuscito a rimediare??vi prego aiutatemi sono disperato!!
vincyconca88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 09:51   #311
vincyconca88
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da retebug
ho provato ad aggiornare i firmware con il file da 10 mb, ma niente. quando ho scollegato il cavo usb il lettore nn si avviava, provava a fare l'upgrade del firmware e subito dopo dava un errore, diceva upgrade fallito, conttatare l'1-800-samsug. ho quindi eliminato i firmware dalla directory system e ho rimontato i vecchi firmware. il lettore si avvia ma dice rebuilt library whit recovery utility. ho provato ma niente, ora questo errore mi impedisce di utilizzare il lettore. assurdo.
raga ankio ho lo stesso problema di retebug!!vi prego se qualcuno di voi mi può aiutare...sono disperato..
Old 27-02-2006, 21:10   #312
tonicSamsung
Junior Member

AIUTO NON MI PARTE PIU' IL LETTORE

Dopo aver aggiornato il firmware con il software del cd mi dice ogni volta che provo ad accenderlo:
COnnect to PC and repair firmware with recovery utility

l ho connesso decine di volte lo riconosce come hard disk rimuovibile ci ho copiato anche a mano il firmware ma continua a ripetere lo stesso messaggio
come devo fare? se provo con l aggiornamento che va solo da xp e con il wm player 10 mi dice che non è connesso al pc nessun samsung.. anche se come hd lo vede...
tonicSamsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 22:06   #313
vincyconca88
Junior Member

anche a me dopo diceva la stessa cosa..alla fine oggi l'ho portato in assistenza..è già il terzo che cambio..non ne posso proprio più..219€ x un lettore ke ne vale a malapena 50...che schifo..
Old 28-02-2006, 06:50   #314
pincopallino72
Junior Member

X Arradgiato ho provato con delle altre cuffie ma il risultato non cambia. Ho provato le cuffie incriminate su un altro lettore e funzionano. Credo sia all'interno del lettore il problema. Se spingo appena le cuffie, anche quelle della 2a prova, funziona.
Old 01-03-2006, 14:40   #315
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

X pincopallino...
allora è la presa cuffia...portalo in assistenza ke te la cambiano....senza dire ke l'hai rotta tu xò

X gli altri...
allora dv istallare i drivers e le utilty...poi collegate il lettore tenendo premuto FWD...ora il lettore viene visto cm HD removibile...cn la recovery utility dovete FORMATTARE COMPLETAMENTE il disco...poi lo disconnettete e lo riconnettete...poi lanciate l'aggiornamento janus e il gioco è fatto..
Ciao raga
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 02-03-2006, 18:10   #316
Necromancer
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Raga aiutatemi vi prego (
Ho upgradato il lettore a janus e in pratica non c'è modo di far vedere il lettore al pc tranne che premendo FWD e farlo partire senza MPT...ora il problema è che anche se trascino la musica nel lettore..il lettore non la vede!! ho provato nella cartella principale,in temp, in music ma il lettore non la vede ((( come faccio?
Necromancer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:07   #317
narmolanya
Member

ciao ragazzi ma è possibile usare questo lettore con l'aggiornamento janus su un computer mac??? grazie
narmolanya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 11:24   #318
pincopallino72
Junior Member

Ho l'aggiornamento a Janus. Possono crearmi dei problemi se lo porto in assistenza a cambiare la presa delle cuffie?
Old 08-03-2006, 09:46   #319
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

E x quale motivo pincopallino?
Mica glielo porti cn la rom sbruciakkiata mentre l'aggiornavi..l'aggiornamento del firmware nn fa decadere la garanzia a meno ke il lettore nn si sfracassi durante l'update...ma anke il quel caso nn possono risalire alla causa del danno e te lo riparano lo stesso...quindi tranki pinco...
Old 08-03-2006, 10:55   #320
attuale
Member

Iscritto dal: Aug 2005
guarda io ti posso dire sl che a me hanno fatto storie!!!!e mi hanno detto che se lo facevo un'altra volta dovevo pagare...poi magari il tuo centro assistenza sarà diverso!!!boh!!!!a quanto ho capito possiamo aggiornare il nostro firmware sl se si trova sul sito italiano samsung!!!ma nn su quelli stranieri
attuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian