|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti, ho comprato da poco il lettore, l'ho aggiornato e devo dire che con il nuovo software va benissimo, veloce, l'audio si sente benissimo. Una cosa non riesco a far funzionare... quando l'attacco al Machintosh non funziona! l'MTP mode parte ma poi mi si scollega subito... qualcuno sa dirmi perchè e eventualmente come risolvere?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
un'altra cosa... ho sei porte usb nel computer... se l'attacco alle 2 anteriori non mi funziona, nelle 4 posteriori si...
![]() Comunque vi si sono risolti tutti i problemi visto che non postate più? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
Raga il mio è privo d disturbi e\o fruscii e\o ronzii d qualsiasi genere sia in modalita pausa ke in modalità riproduzione sia al minimo del volume e sia al max...la modalità wow la sconsiglio...le unike equalizzazioni ke mi soddisfano sono classica cn le cuffie (e nn cn gli auricolari) e srs impostato manualmente da me cn gli altoparlanti o in makkina...
saludos |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Member
Città: roma
|
aiuto!!!!
ho ritirato oggi il lettore dal centro assistenza dopo 2 mesi....torno a casa e carico 5 pezzi per vedere come va.disconneto il lettore e mi appare "connect to pc and repair firmwere whit recovery utitliy", ho provato tutte le recovery ...niente appare sempre lo stesso messaggio....che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Member
Città: roma
|
mi capita spesso che caricando la musica sul lettore con music studio si interrompa il trasferimento ed esca questo messaggio "impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato.scegliere passa a per risolvere il problema"
cosa vuol dire? da che dipende? che devo fare? grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito dopo l'aggiornamento
a Janus (Bootloader 5.00 JN ) a ritornare al vecchio firmware 3.00 Eu e Bootloader 2.1 ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
ancora nessuna news da parte di samsung??? ...mmm...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come aggiustare il jack(? non credo si chiami così) dove inserisco lo spinotto delle cuffie. Siccome uso il lettore per correre devo aver forzato lo spinotto e ora fa contatto solo con una cuffia, in pratica è mono (e neanche tutto). Se piego lo spinotto fa contatto ma non rimane stereo che per qualche secondo. Appena mollo torna "mono". Spero d'essere stato chiaro, grazie anticipatamente a tutti quelli che possono aiutarmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
Caro Pincopallino...
nn è l'ingresso del lettore bensì il jack delle cuffie...basta sostituire le cuffie oppure t munisci d un bel saldatore elettrico e compri un jack nuovo e lo sostituisci...ma cn quello ke costano le cuffie t conviene prenderle nuove..un cosiglio x quando avrai quelle nuove...nn raccogliere il filo in modo ke in prossimità del jack questo sia piegato...è molto facile ke in quel punto il filo si spezzi e ti capiti d nuovo qst'inconveniente...cmq se vuoi sapere cm si collegano i fili...qualora decidessi d sostituire il jack fammelo sapere... ciau
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti!!sono nuovo del forum e sfortunatamente anch'io ho avuto la sfortuna di comprare questa m****...prima ho provato a fare l'aggiornamento del firmware a janus..tutto ok per l'installazione..riaccendo il lettore e......walà!!un errore compare sullo schermo: connect your device to pc and repair firmware with recovery utility..ho provato in tutti i modi ma niente da fare..il lettore non va..a voi è successo??quanculo è riuscito a rimediare??vi prego aiutatemi sono disperato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Junior Member
|
AIUTO NON MI PARTE PIU' IL LETTORE
Dopo aver aggiornato il firmware con il software del cd mi dice ogni volta che provo ad accenderlo:
COnnect to PC and repair firmware with recovery utility l ho connesso decine di volte lo riconosce come hard disk rimuovibile ci ho copiato anche a mano il firmware ma continua a ripetere lo stesso messaggio come devo fare? se provo con l aggiornamento che va solo da xp e con il wm player 10 mi dice che non è connesso al pc nessun samsung.. anche se come hd lo vede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Junior Member
|
anche a me dopo diceva la stessa cosa..alla fine oggi l'ho portato in assistenza..è già il terzo che cambio..non ne posso proprio più..219€ x un lettore ke ne vale a malapena 50...che schifo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
X pincopallino...
allora è la presa cuffia...portalo in assistenza ke te la cambiano....senza dire ke l'hai rotta tu xò ![]() X gli altri... allora dv istallare i drivers e le utilty...poi collegate il lettore tenendo premuto FWD...ora il lettore viene visto cm HD removibile...cn la recovery utility dovete FORMATTARE COMPLETAMENTE il disco...poi lo disconnettete e lo riconnettete...poi lanciate l'aggiornamento janus e il gioco è fatto.. Ciao raga
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Raga aiutatemi vi prego
![]() Ho upgradato il lettore a janus e in pratica non c'è modo di far vedere il lettore al pc tranne che premendo FWD e farlo partire senza MPT...ora il problema è che anche se trascino la musica nel lettore..il lettore non la vede!! ho provato nella cartella principale,in temp, in music ma il lettore non la vede ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Member
|
ciao ragazzi ma è possibile usare questo lettore con l'aggiornamento janus su un computer mac??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Junior Member
|
Ho l'aggiornamento a Janus. Possono crearmi dei problemi se lo porto in assistenza a cambiare la presa delle cuffie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
E x quale motivo pincopallino?
Mica glielo porti cn la rom sbruciakkiata mentre l'aggiornavi..l'aggiornamento del firmware nn fa decadere la garanzia a meno ke il lettore nn si sfracassi durante l'update...ma anke il quel caso nn possono risalire alla causa del danno e te lo riparano lo stesso...quindi tranki pinco...
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
guarda io ti posso dire sl che a me hanno fatto storie!!!!e mi hanno detto che se lo facevo un'altra volta dovevo pagare...poi magari il tuo centro assistenza sarà diverso!!!boh!!!!a quanto ho capito possiamo aggiornare il nostro firmware sl se si trova sul sito italiano samsung!!!ma nn su quelli stranieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.