|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
driver....
a me i nuovi driver della fotocamera non fungono...rimane lo schermo grigio o nero! Li ho provati a mettere 3 volte...boh
Ultima modifica di LarsFrederiksen : 23-08-2005 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se volete un consiglio aggiornate i drivers del touchpad con quelli che trovate sul sito http://www.synaptics.com/support/drive.cfm
quelli che ci sono sul sito Asus, e che sono gli stessi installati sul portatile, sono vecchi di quasi un anno e a me davano problemi con lo scorrimento verticale in firefox in poche parole usando la zona a destra del touch pad per lo scorrimento verticale, a mo di rotella, non funzionava in firefox con gli ultimi drivers invece tutto va a meraviglia ![]() ![]()
![]() |
#303 |
Senior Member
|
Importante
A chiunque abbia l'Asus A6Va oppure l'Asus Z9282NX: riguardo al celebre TSST TS-L532A, nell'apposito thread si è giunti ad una prima stesura della lettera di protesta da inviare a Toshiba/Samsung e, per conoscenza, ad Asus, Acer, Hp, Compaq, Packard Bell, ecc. Se interessati
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=17 thread TSST TS-L532A |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Ho reinstallato i driver vecchi(quelli sul cd) della fotocamera e la versione è la 2.6.0.20 la stessa che c'è sul sito come update. Sto a di' una cavolata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Member
|
ragazzi ma voi quanto fate con la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
La batteria mi fa 2 ore e 15 circa senza fare nulla di che(navigare,musica ecc..e disattivando la WLAN). Ultimamente,visto che uso il note in casa,l'ho staccata per evitare deterioramenti precoci a causa del calore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
Ho visto adesso che è uscita una ulteriore versione dei driver della fotocamera
" Camera Driver D-MAX Camera Driver 1.3M for WinXP/2K" sono quasi 10 mega.......ora provo a metterli!! Almeno si danno da fare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
Li ho messi. Mettendo solo loro (disinstallando cioè i driver precedenti) non trova la periferica. Quindi vanno aggiunti ai driver che già ci sono. Siffacendo crea un nuovo menu in programmi(dove c'è solo la voce uninstall). Non ho ben capito a cosa servano (10 mega non sono pochi...)
Cmq ormai mi è partita la testa!! Sono diventato avido di update. Appena me ne capita uno sotto mano mi sale l'adrenalina!! Forse dovrei farmi vedere..... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
eh eh....stavo giusto installando i driver synaptics che dicevi tu.....
scappo...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#313 | |
Member
|
Quote:
mi puoi dare il sito da dove scaricare i driver synaptics ? cosa ha prodotto il nuovo aggiornamento della cam?...xchè quello precedente,nella mia ignoranza, almeno macroscopicamente nulla...tu hai notato qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Member
|
Quote:
anche a me...non so come ottimizzare oltre... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#316 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra invece che l'aggiornamento dei driver audio abbia aggiunto delle cose nei controlli del volume(PC beep,SPDIF,sintetizzatore sw) o forse c'erano e non ci avevo fatto caso...... Leggevo il thread dell'A6VA....cmq quelli che fanno 3 ore abbondanti di batteria hanno un note diverso cazzarola!! Penso che non tutti siano 1.86 GHZ come il nostro ed il loro monitor non è colorshine. Altrimenti non si spiega!! Certo che su questo thread so' rimasti 4 gatti....tra un po faremo prima a mandarci le mail .....eh eh eh ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
ah dimenticavo.....sto organizzando una mega festa per l'imminente uscita della versione 0208 del Bios. Certi eventi non possono passare inosservati!!
Naturalmente siete tuti invitati...... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
il mio più di 3 ore le fa...
però ho installato gli ultimi drivers ATI e ho impostato il PowerPlay al minimo cmq come batteria non sembra effettivamente molto brillante, forse bisognerebbe contattare la Asus per sapere se esiste un paco batteria che duri di più ![]()
![]() |
#320 |
Senior Member
|
è uscito il nuovo Bios------->Ver: 0208AS
![]() ![]() ![]() auguri a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.