|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Guarda, visto che ci sono passato direttamente e lo so per vita vissuta, è vero che un A600 costava di meno di un pc però era senza HD, con solo 1 mega di memoria e dovevi stare sempre lì con i floppy a caricare i programmi e i giochi, poi presi il secondo floppy pagato un mezzo rene, per non parlare dell'HD da 60MB pagato 560.000lire al tempo (lo ricordo perchè ancora oggi mi viene da piangere) e una espansione di memoria....... a quel punto andava a farsi benedire il rapporto di prezzo con un PC 286 che poi poteva essere espanso a 386 e aggiunta una scheda video 3D e audio decente senza sborsare troppe lirette....... poi passai a A1200 perchè ero uno dello zoccolo duro e insistevo, ma anche lì pur recuperando l'HD dal 600 non c'era storia con i PC per cui ancora soldi per una scheda acceleratrice costata un occhio e ancora un 486 mi dava la polvere.........(questo in ambito home perchè al lavoro erano anni che utilizzavo PC) e poi il niente, nessuna novità o svolta da parte di Commodore e la mia resa definitiva, anche perchè con Amiga non si poteva più fare niente, nessuna stampante, per navigare sulle BBS dovevo caricare un emulatore DOS e far partire uno dei tanti programmi che esistevano per quel sistema, nessuna possibilità di mettere uno scanner a prezzi umani......quindi presi il mio bel PC e Amiga finì in cantina e poi su e-bay......anzi di chiamava ancora Ibazar.......
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.