|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Notare come abbiano cambiato il titolo con EVOLUTION per preparare già al distacco dal manga
![]() Mi sono rotolato di fronte alla news di Latinoreporter ![]() http://latinoreview.com/news/more-dr...l-whooooo-5846 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
piuttosto imbarazzante...certo che pensare alla saga di Freezer e poi vedere sta pagliacciata qui...veramente imbarazzante
![]() |
#303 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
...anche Toryama deve averne veramente piene le BALLS per ridicolizzare cosi uno dei suoi più grandi successi.
e non ci credo che non sappia cosa avrebbero voluto davvero i fan della serie o che gli abbiano strappato i diritti e poi costretto ad approvare quella cagata. ma in fin dei conti, tutto si risolverebbe se cambiassero semplicemente titolo e nomi dei personaggi, perchè il resto è già anni luce da Dragonball... |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
visto ora il trailer..si fosse chiamato in qualasiasi altro modo sarebbe stato un bel film truzzo..così veramente non ha senso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
![]() ho visto ora il trailer ... ![]() nn so se andrò al cinema, ma il dvd lo prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | ||
Bannato
|
Che fate, cercate inconsciamente di di menticare l'inseorabile uscita di questo filmone? Vi aiuto io con una bella anteprima
![]() Quote:
Quote:
Volete un riassunto? Si? ![]() - L'attore che interpreta Goku, prima del ingaggio pare nn sapesse una cippa di Dragonball (giusto per partire bene) - L'attrice che interpreta Bulma è una fan della serie, quindi aderirà presumibilmente bene al personaggio (ma avrà le tette piccole) - Pare che Goku si trasformerà in scimmione (non oso immaginare nulla a riguardo ![]() - Il maestro Muten non avrà un bel nulla di quello del anime/manga (che bravi...) - Piccolo ci mette 4 ore in sala trucco per la "trasformazione", prima delle riprese - Fox ha investito 100 milioni di dollari nel film e si aspettano un successo (non vorrei essere in loro ![]() ![]() - Se avrà un buon successo è probabile un seguito a ruota, con Vegeta e Napa... (quindi mi raccomando, sapete dove NON dovete andare quando esce ![]() Ridiamo per non piangere ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Credo che DB sarà uno di quei pochi film che, sebbene gli enormi progressi della computer grafica degli ultimi anni, riuscirà a rendersi comunque ridicolo come il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Se ve ne siete accorti ci sarebbe un'altra cagata atomica,il fatto che ci sia il Kahioken che è stato insegnato da re Kahio poco prima dell'arrivo di Vegeta e Nappa sulla terra e non ci dovrebbe essere il Film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
quello non è dragonball avessero avuto almeno la decenza di chiamarlo in altro modo poteva anche salvarsi dal disastro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
come trasformare Dragon Ball in una americanata senza senso...
forse era meglio il film ridiclolo fatto dai giapponesi circa 20 anni fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una breve,promettente recensione:
http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21663 Come volevasi dimostrare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Potrà fare peggio di street fighter?
![]() Peccato spero fosse come il primo mortal kombat che mi piace veramente tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | ||
Bannato
|
Quote:
dopo la leggo, intanto le conclusioni promettono bene :asd ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Quando ho visto la locandina all'UCI cinemas stavo per vomitare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Bannato
|
Ragazzi dovete assolutamente leggere la recensione linkata da J.C.!!
Io sono diventato il fan numero uno del autore, mi ha fatto morire!! ![]() ![]() ![]() ![]() vi anticipo un passaggio ![]() Quote:
P.S. cmq è tutto una merda come immaginavamo, solo 100 volte peggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
non ci sarei cmq mai andato a vederlo.... ma ora ne sono ancora più convinto!
non voglio tornare a casa e distruggere il mio glorioso case per via di un film... non fosse per altro per il tempo e denaro speso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.