|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
ho letto che la vga e' quasi venduta cmq ci provo scambi con pow7800gtx da 256 e freq. di def 470/1330 e conguaglio
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
se vendi le ram coda.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
CPU venduta al sottoscritto tutto come da catalogo
Ciao
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
potrei essere interessato allo scambio con le ram.
Ho un kit di eccellenti Corsair di 2 banchi da 512MB, come queste . Sto su nForce2 per cui non posso salire più di tanto con il bus perchè la mobo non regge, comunque raggiungo tranquillamente i 235 stabili a 2-2-2-5 (più di quanto riportato nel test, in cui a 2.5 le ram superano i 270MHz. Ovviamente hanno garanzia a vita, oltre a quei bellissimi led colorati che ne fanno davvero un bijoux ![]() Se interessano fammi sapere.... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Salve a tutti, spiacente ma ora non vendo/scambio + nulla ,magari tra qualche tempo ci rivediamo ciao ciao
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.