Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2005, 22:43   #301
Noia
Senior Member
 
L'Avatar di Noia
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1434
Ho provato questa blackbox, ma come si fà a far apparire le icone sul desktop?
__________________
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone,
LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de
Noia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 07:28   #302
Kahar
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Noia
Ho provato questa blackbox, ma come si fà a far apparire le icone sul desktop?
io uso bblean e per le icone prova ad usare i plugins bbiconbox o bbincons2.0

il primo funziona bene mentre l'altro da alcuni problemini con le icone, cioè lascia un contorno viola che puoi togliere usando photoshop o progammi simili
Kahar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 13:27   #303
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3598
Uhm.. Sto usando BBlean, e bene o male tutti i lugins mi funzionano bene, tranne bbiconbox e bbrecyclebin che mi danno un errore, mi dice che non li può caricare o perchè incompatibli con questa versione di bblean (ho la 1.16) oppure perchè incompatibili con windows...

Qualcuno sa dirmi come mai?

Thanks...


Edit: ok risolto, era un errore nel path nel plugins.rc... avevo lasciato la \ prima di plugins\etc etc

Ultima modifica di G-DannY : 18-10-2005 alle 13:31.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 10:44   #304
cybermod
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
Messaggi: 426
allora ragazzi,sono stremato e per di più non ci ho capito praticamente nulla.
Mi sono letto tutti i post sulle barre aggiuntive, e sono riuscito a fare un pò di cosette proprio come le volevo io ma con bblean non se ne parla.....

BlackBox sul mio pc dava rogne mica da ridere,rallentamenti paura e blocchi mentre bblean no,SEMBRA (SGRAT!SGRAT!) andare bene....

problema è che dopo 16 PAGINE di post io non ci ho capito una mazza o forse ho proprio perso la ragione!!!

no ho capito come mettere lo sfondo (mi pare sia necessario un plug ma poi viene il bello) e non ho capito come mettere le icone e le varie funzioni.....sando Padre perdonatemi ma davvero ho letto tutto e capito un ca**o (ottimo compromesso tra spesa/resa direi!!!)...ma un tutorial non c'è??

Allora,in principio diventavo scemo perchè ogni volta che riavviavo il pc bblean non partiva ma poi ho letto che va installato...bene,l'ho fatto e adesso se la viaggia in avvio solo che non ho capito dove diamine siano le cartelle per inserire i plug vari e i temi (perchè da quel poco di luce che filtra nel mio buoi comatoso mentale.mi sembra di aver capito che ci sono delle cartelle paricolari per l'inserimento dei temi,dei font e dei plug........)

Per carità verso di me e verso chi dopo le Sacre Letture ancora annaspa in un desktop desertico ed arido come un foglio di cartavetrata, dateci qualche dritta un pò mirata!!! (parlo al plurare per superare la crisi depressiva che mi sta uccidendo in questa mattinata uggiosa!!!!!! )
cybermod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 11:32   #305
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da cybermod
allora ragazzi,sono stremato e per di più non ci ho capito praticamente nulla.
Mi sono letto tutti i post sulle barre aggiuntive, e sono riuscito a fare un pò di cosette proprio come le volevo io ma con bblean non se ne parla.....

BlackBox sul mio pc dava rogne mica da ridere,rallentamenti paura e blocchi mentre bblean no,SEMBRA (SGRAT!SGRAT!) andare bene....

problema è che dopo 16 PAGINE di post io non ci ho capito una mazza o forse ho proprio perso la ragione!!!

no ho capito come mettere lo sfondo (mi pare sia necessario un plug ma poi viene il bello) e non ho capito come mettere le icone e le varie funzioni.....sando Padre perdonatemi ma davvero ho letto tutto e capito un ca**o (ottimo compromesso tra spesa/resa direi!!!)...ma un tutorial non c'è??

Allora,in principio diventavo scemo perchè ogni volta che riavviavo il pc bblean non partiva ma poi ho letto che va installato...bene,l'ho fatto e adesso se la viaggia in avvio solo che non ho capito dove diamine siano le cartelle per inserire i plug vari e i temi (perchè da quel poco di luce che filtra nel mio buoi comatoso mentale.mi sembra di aver capito che ci sono delle cartelle paricolari per l'inserimento dei temi,dei font e dei plug........)

Per carità verso di me e verso chi dopo le Sacre Letture ancora annaspa in un desktop desertico ed arido come un foglio di cartavetrata, dateci qualche dritta un pò mirata!!! (parlo al plurare per superare la crisi depressiva che mi sta uccidendo in questa mattinata uggiosa!!!!!! )
Se vuoi mettere qualche plugin nel tuo BBlean devi praticamente scompattare il plugin che troverai nel file zippato che avrai scaricato!!!

Inserisci il tutto nella cartella "Plugin" che troverai all'interno della directory di BBlean!!!

x farti capire guarda questa immagine:




Poi una volta che hai fatto questo vai a inserire il comando nel relativo file "Plugins.rc" altrimenti BBlean non lo sa che tu vuoi usare quel plugin!!!




x quanto riguarda lo sfondo basta che prendi un'immagine e la trascini con il mouse sul desktop e ti si imposta automatikamente!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 13:03   #306
cybermod
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
Messaggi: 426
un raggio,un raggio!!!!
ok,ascolta però perchè ancora annaspo!!!

dunque devo mettere il plugin dentro alla cartella scompattandolo,ma dove?? la cartella dov'è?? la stessa dove ho poi lanciato il programma???
O semplicemente si tratta di usare una cartella qualsiasi e poi editare il file dei plugin dicendogli dove tengo il plug???

Scusa ma dal lavoro ho delle limitazioni al broswer e non posso ingrandire le immagini,a casa le guardo bene.

I plug si trovano sul sito del programma black box,confermi??

Per il desktop con immagine....fave..... ho fatto come consigliato però è successo qualcosa di strano: ho trascinato una foto sul desktop e mi è apparsa un'altra immagine,quella che avevo prima di installare il bb..... come mai questo?

Ultima modifica di cybermod : 19-10-2005 alle 15:03. Motivo: aggiornamento situazione
cybermod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 15:31   #307
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da cybermod
un raggio,un raggio!!!!
ok,ascolta però perchè ancora annaspo!!!

dunque devo mettere il plugin dentro alla cartella scompattandolo,ma dove?? la cartella dov'è?? la stessa dove ho poi lanciato il programma???
O semplicemente si tratta di usare una cartella qualsiasi e poi editare il file dei plugin dicendogli dove tengo il plug???

Scusa ma dal lavoro ho delle limitazioni al broswer e non posso ingrandire le immagini,a casa le guardo bene.

I plug si trovano sul sito del programma black box,confermi??

Per il desktop con immagine....fave..... ho fatto come consigliato però è successo qualcosa di strano: ho trascinato una foto sul desktop e mi è apparsa un'altra immagine,quella che avevo prima di installare il bb..... come mai questo?
Allora!!!

Prima di tutto sistemiamo lo sfondo!!!

Con BBlean non serve nessun plugin x impostarlo!!!

Quindi basta solamente che ti pigli l'immagine che userai come sfondo e la trascini con il mouse sul desktop, come quando sposti un'icona sul desktop normale!!! Appena lascerai andare il tastino sinistro del mouse automaticamente BB ti imposta lo sfondo!!!

E' semplicissimo!!! Prendi l'immagine e la sposti sul desktop!!!

Tutto qua!!!

Ora passiamo ai plugin....

La cartella "Pligins" che ti ho fatto vedere sul mio post precedente, è quella che trovi originariamente, cioè di defoult, nella directory di BBlean!!!

Io la directory di BBlean l'ho messa in C: ma tu puoi metterla dove ti è + comodo!!!

Apri la cartella di BBlean e trovi la directory dei plugin ("Plugins") e li dentro ci estrai tutti i plugin che vorrai usare!!!

Una volta messi i file nella cartella sopra citata.....

Passi all'impostazione degli stessi plugin, tramite l'apposito file "plugins.rc" che troverai sempre nella solita directory di BBlean!!!

Non mi sembra complicato da capire!!!

Altrimenti mi arrendo xchè non saprei come fare in altri modi x farti capire!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 15:58   #308
cybermod
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Allora!!!

Prima di tutto sistemiamo lo sfondo!!!

Con BBlean non serve nessun plugin x impostarlo!!!

Quindi basta solamente che ti pigli l'immagine che userai come sfondo e la trascini con il mouse sul desktop, come quando sposti un'icona sul desktop normale!!! Appena lascerai andare il tastino sinistro del mouse automaticamente BB ti imposta lo sfondo!!!

E' semplicissimo!!! Prendi l'immagine e la sposti sul desktop!!!

Tutto qua!!!
porca eva non va!!! ho provato ma nulla,non è difficile da fare eppure non va!!ho provato a mettere le immagini del desktop tramite il pannello di controllo e per lo meno funziona,poi trascino un'immagina ma nulla.... se metto,sempre da pannello di controllo, "nessuna immagine" nelle caratteristiche dello schermo, non va nulla.....vedo sempre uno sfondo tristissimo che mi spacca gli occhi!!! ma perchè!??? MA PERCHE'???? ma nessun guru che sappia?? ma sempre io i casini!!!!

Quote:
Ora passiamo ai plugin....

La cartella "Pligins" che ti ho fatto vedere sul mio post precedente, è quella che trovi originariamente, cioè di defoult, nella directory di BBlean!!!

Io la directory di BBlean l'ho messa in C: ma tu puoi metterla dove ti è + comodo!!!

Apri la cartella di BBlean e trovi la directory dei plugin ("Plugins") e li dentro ci estrai tutti i plugin che vorrai usare!!!

Una volta messi i file nella cartella sopra citata.....
ecco svelato l'arcano!!! non avevo capito che ero io a decidere dove mettere la cartella che poi sarebbe la stessa quando si installa!!!! io ero convinto che con l'istallazione si sarebbe dovuta creare una cartella apposta!!! ma anche tu,sii chiaro!!!

Quote:
Passi all'impostazione degli stessi plugin, tramite l'apposito file "plugins.rc" che troverai sempre nella solita directory di BBlean!!!
appena sotto guarda come mi trovo il file menzionato...
# - Lean window skinner
plugins\bbLeanSkin\bbLeanSkin.dll

quindi se il mio plug si chiama "caino il demonio bastardo" scriverò:

plugins\bbLeanSkin\caino il demonio bastardo.dll

confermi?? credo che ci siamo cmq!!!

ora,eccoti un link: http://xoblite.net/plugins.html io ho trovato questa pagina con molti plug-in..... ci sono? perchè non sono sicuro di essere nella pagina giusta!!!

cmq che plug mi consigli? ho visto che di italiano non c'è praticamente nulla di interessante o di spiegato per bene!!!

Quote:
Non mi sembra complicato da capire!!!

Altrimenti mi arrendo xchè non saprei come fare in altri modi x farti capire!!!
vedi..... tu non mi conosci!!!! io sono in grado di rendere complicato un gioco dell'ovetto Kinder........ e non sai quanto questo mi faccia soffrire!!!

Quote:
Originariamente inviato da cybermod
ad ogni modo,ora ne provo uno di plug che mi ispira per nome poi posterò aggiornamento
LOL!!! putain funziona!!! ho caricato un plugin del calendario!!!! fa SCHIFO e non ho capito come vada usato ma cmq è partito e quindi son contento perchè vuol dire ce almeno come inserire i plug l'ho capito ANFFF!!!!!
godo!!!!
ascolta,c'è però una funzione, una voce in bblean "ADD PLUGIN" non o provato bene ma sembra che abbia la possibilità di far aggiungere ed editare il file plugins.rc in automatico!!! devo provarlo di nuovo ma adesso devo andare a scuola e quindi mi tocca smettere.
Aspetto altre tue notizie!!

GRAZIE!

Ultima modifica di cybermod : 19-10-2005 alle 16:13. Motivo: aggiornamento riguardo ai plug!!!
cybermod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 16:11   #309
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da cybermod
porca eva non va!!! ho provato ma nulla,non è difficile da fare eppure non va!!ho provato a mettere le immagini del desktop tramite il pannello di controllo e per lo meno funziona,poi trascino un'immagina ma nulla.... se metto,sempre da pannello di controllo, "nessuna immagine" nelle caratteristiche dello schermo, non va nulla.....vedo sempre uno sfondo tristissimo che mi spacca gli occhi!!! ma perchè!??? MA PERCHE'???? ma nessun guru che sappia?? ma sempre io i casini!!!!
Sinceramente non saprei!!!

Cioè, il modo x impostare lo sfondo con BBlean e quello, ma se a te non funzica proprio nonsaprei che dirti!!!
Quote:
ecco svelato l'arcano!!! non avevo capito che ero io a decidere dove mettere la cartella che poi sarebbe la stessa quando si installa!!!! io ero convinto che con l'istallazione si sarebbe dovuta creare una cartella apposta!!! ma anche tu,sii chiaro!!!
No, non ti si crea nulla quando installi la shell!!!

Quote:
appena sotto guarda come mi trovo il file menzionato...
# - Lean window skinner
plugins\bbLeanSkin\bbLeanSkin.dll

quindi se il mio plug si chiama "caino il demonio bastardo" scriverò:

plugins\bbLeanSkin\caino il demonio bastardo.dll

confermi?? credo che ci siamo cmq!!!
Esatto!!!
Quote:
ora,eccoti un link: http://xoblite.net/plugins.html io ho trovato questa pagina con molti plug-in..... ci sono? perchè non sono sicuro di essere nella pagina giusta!!!

cmq che plug mi consigli? ho visto che di italiano non c'è praticamente nulla di interessante o di spiegato per bene!!!
Il consiglio che posso darti è di usare meno porkerie possibili xchè + plugin imposti + avrai ram okkupata (anche se di poko)!!!
Quote:
vedi..... tu non mi conosci!!!! io sono in grado di rendere complicato un gioco dell'ovetto Kinder........ e non sai quanto questo mi faccia soffrire!!!

ad ogni modo,ora ne provo uno di plug che mi ispira per nome poi posterò aggiornamento
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 16:16   #310
cybermod
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
Messaggi: 426
ho editato il post di prima, cmq sono riuscito a far andare un plug.
guarda il mio post sopra editato perchè forse c'è una cosa comoda comoda per aggiungere i plug--magari già la sai ma nel caso io cerco di collaborare un poco

per esempio cosa si può fare come cose particolari con questi plug?? ho visto orologi dul desktop (davvero belli) ed altre cose tipo le icone che non riesco a far andare (io trascino trascino ma non va una pippa!!! lol)

dai,dimmi qualcosa?? !!! (miii assetato adesso sono lol!!!))

scappo che sono in riterdo
cybermod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 16:55   #311
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da cybermod
ascolta,c'è però una funzione, una voce in bblean "ADD PLUGIN" non o provato bene ma sembra che abbia la possibilità di far aggiungere ed editare il file plugins.rc in automatico!!! devo provarlo di nuovo ma adesso devo andare a scuola e quindi mi tocca smettere.
Aspetto altre tue notizie!!

GRAZIE!
Sinceramente io non la trovo nella mia directory quella voce che dici tu!!!

Non riusciresti a spiegarti meglio? Dove si trova esattamente?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 17:07   #312
Kahar
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
Per lo sfondo ora svelo un segreto

dove trovi la cartella plugins c'è anche una cartella background, inserisci li sfondi in quella cartella.
Dopodiche per cambiare sfondo ti basterà cliccare col destro in modo da aprire il menu e se non mi sbaglio dopo in my computer,dovrebbe esserci una voce background dove ti mostra tutte le immagini che hai messo in quella cartella(il percorso preciso ora non lo ricordo,cmq lo trovi nel menu del tasto destro)quando andrai a scegliere l'immagine ti aprira una finestra di visualizzazione di windows,a quel punto vai sull'immagine--->tasto destro del mouse------>imposta come sfondo..... ed il gioco è fatto
Kahar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:44   #313
cybermod
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Kahar
Per lo sfondo ora svelo un segreto

dove trovi la cartella plugins c'è anche una cartella background, inserisci li sfondi in quella cartella.
Dopodiche per cambiare sfondo ti basterà cliccare col destro in modo da aprire il menu e se non mi sbaglio dopo in my computer,dovrebbe esserci una voce background dove ti mostra tutte le immagini che hai messo in quella cartella(il percorso preciso ora non lo ricordo,cmq lo trovi nel menu del tasto destro)quando andrai a scegliere l'immagine ti aprira una finestra di visualizzazione di windows,a quel punto vai sull'immagine--->tasto destro del mouse------>imposta come sfondo..... ed il gioco è fatto
ok,grazie mille per la dritta,adesso provo!!!
ascolta,visto che quel fanfarone dell'altro utente stivmaister non mi ha risposto, VOGLIO UN CONSIGLIO SU DEI BEI PLUG IN!!!!! lol

per @stivmaister (il fanfarone ) eccoti il passaggio esatto, allora cliccki con il destro sul desktop, blackbox----configuration----plugins----add plugin.

Ti dovrebbe editare al volo il file plugins.rc, prova caro e fammi sapere quali ritieni plugins validi!!!
cybermod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:55   #314
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da cybermod
ok,grazie mille per la dritta,adesso provo!!!
ascolta,visto che quel fanfarone dell'altro utente stivmaister non mi ha risposto, VOGLIO UN CONSIGLIO SU DEI BEI PLUG IN!!!!! lol

per @stivmaister (il fanfarone ) eccoti il passaggio esatto, allora cliccki con il destro sul desktop, blackbox----configuration----plugins----add plugin.

Ti dovrebbe editare al volo il file plugins.rc, prova caro e fammi sapere quali ritieni plugins validi!!!
Cakkio!!!

Hai ragione!!!

In questo modo ti edita e carica automatikamente tutti i plugin!!!

Anche se ci ho impiegato un attimo a trovare il comando, in quanto il mio menù l'ho modificato totalmente da quello originario e poi l'ho pure tradotto in ITA!!!

Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 23:06   #315
cybermod
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
Messaggi: 426
bello!!! dai,mi dici qualche plug in???

ma tu con che cosa ti sei creato le barre che hai in giro per il desktop?
cybermod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 09:45   #316
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da cybermod
bello!!! dai,mi dici qualche plug in???

ma tu con che cosa ti sei creato le barre che hai in giro per il desktop?
Le tre barre che ho x le varie icone le ho create a BBiconBox!!!

Quelli che uso attualmente sono questi:




Ti ripeto, meno ne usi meglio è!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 17:24   #317
Kahar
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
ho dovuto formattare e quindi non ricordo bene tutti i plugins che ho provato, ma io ero rimasto con calendario, orologio, e la riga di icone.

appena mi rimetto a posto vedo di fare un bel elenco

per quanto riguarda i plugins quando li editate basta mettere un ! davanti per far si che siano disattivi..es:

!plugins/bbleanskin/bbleanskin.dll

Questo plugin non è attivo ma ve lo trovate nella lista dei plug nel menu del tasto destro

se invece volete il plugins attivo(dopo aver editato dovete fare restart(aggiorna))basta scrivere:

plugins/bbleanskin/bbleanskin.dll
Kahar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 17:32   #318
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
PROPOSTA!!!

A me interessa mettere un bel orologio x moddare un po' il mio desktop!!!

xchè non postate tutti i vostri plugin a riguardo, magari con una bella immagine del vostro desktop tutto completo!!!

In modo da vedere e scegliere quale tra i vari tipi è il + bello e tutto il resto!!!

Poi + che altro mi interesserebbe vedere anche come lo avete moddato il vostro BB!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 23:34   #319
cybermod
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
Messaggi: 426
allora ragazzi,qualcosa ho fatto tipo il bbicons come il carissimo stivemaister già peccato che mi sono apparse tutte le icone del desktop è che non ho capito come usare questo plug!! stiv fammi capire qualcosa per favore!!!

Per la tua richiesta cista dentro,perchè è un casino farsi i desktop come dio comanda... per i plug virimando a questo link http://skins.deviantart.com/ e cercate la voce: Skins & Themes Categories

di roba sembra ve ne sia tanta ma certe cose che ho scaricato oggi non mi vanno e sinceramente non ho capito come cavolo trovare le cose per la blackbox... io uso bblean ma se non ho capito male è la stessa cosa di blackbox solo più avanzato epr quanto riguarda le impostazioni.

Kahar, noi ti aspettiamo,sembri uno dei più preparati su questo bel programma
cybermod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 10:22   #320
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da cybermod
allora ragazzi,qualcosa ho fatto tipo il bbicons come il carissimo stivemaister già peccato che mi sono apparse tutte le icone del desktop è che non ho capito come usare questo plug!! stiv fammi capire qualcosa per favore!!!
E' normale che ti escano le icone!!!

Altrimenti a che servirebbe?

O forse è + probabile che sono io che non ho capito bene che tipo di informazioni volevi!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v