Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2008, 20:58   #301
Beamen
Senior Member
 
L'Avatar di Beamen
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1395
Quote:
Originariamente inviato da Beamen Guarda i messaggi
A nessuno è capitato di avere problemi con la sincronizzazione delle app con iTunes ? Sono 10 minuti che provo a sincronizzare HoldEm ma la barra di avanzamento è bloccata! Ovviamente per riscaricarlo tocca pagare ancora..come posso fare ?

PS : Si, il pc è autorizzato
Mi autoquoto, finalmente ce l'ha fatta!
__________________
Ho trattato positivamente con : -rambo- mosquita truedocman2004 giljevic BarboneNet Fabio336 SHIVA>>LuR<< tower2 ecc ecc
Beamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 21:11   #302
andreaethanhunt
Member
 
L'Avatar di andreaethanhunt
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da luposav Guarda i messaggi
ragazzi ma come funziona parlingo? Per chattare con i tuoi amici anch'essi si devono registrare? Se aggiungo un contatto hotmail mi dice che nn esiste.
Anche a me cacchiarola!
__________________
Processore Intel Core I7-Scheda video XFX 5870 1GB -AlimentatoreCORSAIR 650-Scheda madre Gigabyte GA-X58A-UD3R Memoria 6 GB CORSAIR DOMINATOR-Hard-disk INTEL SSD 80GB
andreaethanhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 21:14   #303
tsunamitaly
Senior Member
 
L'Avatar di tsunamitaly
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Messaggi: 2174
Iscritto!

Ciao a tutti.
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 21:25   #304
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Beamen Guarda i messaggi
Mi autoquoto, finalmente ce l'ha fatta!
meglio così, ma scaricare nuovavente qualcosa che hai acquistato non credo proprio che si paghi nuovamente, il tuo profilo itunes include gli acquisti effettuati...
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 06:40   #305
raffobaffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
aggiunti:
- Brain Challenge, un gioco
- ShoppingList, utility

e 2 nuove guide:
4) usare l'iPhone come modem, c.d. tethering;
5) come fare screenshot del proprio display.

Ultima modifica di raffobaffo : 28-07-2008 alle 07:08.
raffobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:17   #306
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
meglio così, ma scaricare nuovavente qualcosa che hai acquistato non credo proprio che si paghi nuovamente, il tuo profilo itunes include gli acquisti effettuati...
esatto, comunque c'è un bug nel trasferimento della apps su itunes.. spero lo sistemino presto... in pratica se compri una app via iphone nno viene in automatico sincronizzata come backup su itune all'atto del collegamento dell'iphone. 2 soluzioni indicate anche nelle discussions del sito apple:

- comprare le apps via itunes
- fare tasto dx sull'iphone in itunes e scegliere "trasferisci acquisti"
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:02   #307
SerPRN
Senior Member
 
L'Avatar di SerPRN
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1493
Ma alla fine mi sono iscritto?

Forse no...

Lo faccio ora:

iPhone 3G 16gb bianco
__________________
Il sito che curai: http://ciccioemanu.altervista.org

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:20   #308
raffobaffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi
Ma alla fine mi sono iscritto?

Forse no...

Lo faccio ora:

iPhone 3G 16gb bianco
bastardo... anch'io lo volevo bianco...
raffobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 13:01   #309
magnum20mail
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 260
Ovviamente segnalo ciò che ho trovato in giro:

Come disattivare il backup utenti Windows dell’iPhone da iTunes per velocizzare la sincronizzazione.

La guida è stata scritta da un certo Hendrik sul sito eidac.de solo per iPhone 3G e iPhone 2G con firmware 2.0.

Ecco i passaggi da effettuare su Windows:

1. Chiudere iTunes
2. Localizzare il file iTunesPrefs.xml. Di solito tale file si trova in C:\Documents and Settings\username\Application Data\Apple Computer\iTunes oppure in C:\Documents and Settings\username\Local Settings\Application Data\Apple Computer\iTunes e fatene una copia da conservare.
Se la cartella Application Data (Dati Applicazioni) non è visualizzabile, assicuratevi che i file nascosti siano impostati come “visualizza” dalle impostazioni di “Esplora Risorse” di Windows.
3. Aprite il file iTunesPrefs.xml tramite un editor di testo (Notepad++, Ultraedit, ma non MS Notepad).
4. Cercate la sezione “User Preferences” e incollate il seguente testo subito dopo il primo <dict>: <key>DeviceBackupsDisabled</key>
<data>
dHJ1ZQ==
</data>
magnum20mail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 13:06   #310
magnum20mail
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 260
Mac users: come disabilitare il backup dell’iPhone da iTunes per velocizzare la sincronizzazione:

Con l’introduzione del firmware 2.0 il processo di backup può richiedere molto tempo. Alcune persone hanno suggerito che il tempo necessario dipende dal numero di applicazioni che sono installate sull’iPhone tramite App Store. Io ne ho 30, e il backup impiega molto tempo. Un mio amico ne ha solo 4 e ci sono voluti pochi secondi.
Ho trovato un modo (utilizzando le stringhe di comando nel terminale) di disattivare la funzione di backup. Permettetemi di ripetere che, se farete ciò che è scritto nella guida, il telefono non eseguirà più nessun backup“
Ecco il procedimento:

1. Chiudete iTunes
2. Aprite Terminal.app (lo trovate nella cartella Utility che si trova nella cartella applicazioni)
3. Copia/incollate tale stringa e premete invio:
defaults write com.apple.iTunes DeviceBackupsDisabled -bool true
4. Aprite iTunes
5. Collegate l’iPhone per la sincronizzazione: ci vorrà molto meno tempo del solito.

Se volete ripristinare la funzione di backup è sufficiente ripetere la procedura di cui sopra e modificare il termine “true” con il termine “false” nella stringa del punto 3.

C'è anche una semplice applicazione per disattivare/attivare velocemente il backup senza dover utilizzare il terminale. Potete scaricare il programma (compatibile solo con Mac OS X 10.4 o superiori) in allegato.

Ricordiamo che tale guida può essere utilizzata soltanto dai chi possiede un iPhone 3G o un iPhone 2G con firmware 2.0
Allegati
File Type: zip disablebackup3.zip (12.5 KB, 2 visite)

Ultima modifica di magnum20mail : 28-07-2008 alle 13:09.
magnum20mail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 13:29   #311
tsunamitaly
Senior Member
 
L'Avatar di tsunamitaly
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Messaggi: 2174
Ragazzi una domanda: in settimana dovrebbe arrivarmi l'iphone. Ho letto che itunes salva il proprio profilo con i vari acquisti ecc. Siccome dovrei anche formattare l'hd, mi conviene farlo adesso o posso aspettare? Quindi in sostanza i profili rimangono memorizzati?

Grazie.
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 16:14   #312
federico89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da magnum20mail Guarda i messaggi
Ovviamente segnalo ciò che ho trovato in giro:

Come disattivare il backup utenti Windows dell’iPhone da iTunes per velocizzare la sincronizzazione.

La guida è stata scritta da un certo Hendrik sul sito eidac.de solo per iPhone 3G e iPhone 2G con firmware 2.0.

Ecco i passaggi da effettuare su Windows:

1. Chiudere iTunes
2. Localizzare il file iTunesPrefs.xml. Di solito tale file si trova in C:\Documents and Settings\username\Application Data\Apple Computer\iTunes oppure in C:\Documents and Settings\username\Local Settings\Application Data\Apple Computer\iTunes e fatene una copia da conservare.
Se la cartella Application Data (Dati Applicazioni) non è visualizzabile, assicuratevi che i file nascosti siano impostati come “visualizza” dalle impostazioni di “Esplora Risorse” di Windows.
3. Aprite il file iTunesPrefs.xml tramite un editor di testo (Notepad++, Ultraedit, ma non MS Notepad).
4. Cercate la sezione “User Preferences” e incollate il seguente testo subito dopo il primo <dict>: <key>DeviceBackupsDisabled</key>
<data>
dHJ1ZQ==
</data>
ottimo !!!

EDIT : peccato che non mi funzioni
federico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 20:27   #313
magnum20mail
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
ottimo !!!

EDIT : peccato che non mi funzioni
prova a seguire questo doc allegato e fammi sapere.........


cmq alla fine puoi sempre premere la "X" a fianco della barra di avanzamento del backup x stopparlo e passare direttamente alla sincronizzazione...
Allegati
File Type: zip Windows users.zip (10.1 KB, 4 visite)

Ultima modifica di magnum20mail : 28-07-2008 alle 20:30.
magnum20mail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 12:16   #314
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
tra splashid ed ewallet che consigliate?
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 13:05   #315
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
è uscito 1Password su AppStore (free, almeno per ora) e ieri hanno aggiornato Twittelator

edit.
fino a quando non aggiornano la versione "normale" di 1Password a 2.8 non la posso syncare con quella dell'iPod, visto che nella vecchia non c'era ancora la sincronizzazione via wifi.
Sembra questione di poco comunque… nei commenti del loro blog sono già usciti i link alla 2.8 e addirittura 2.8.1. Non resta che aspettare la release ufficiale.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML

Ultima modifica di MacNeo : 29-07-2008 alle 13:15.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 13:34   #316
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Mi spiegate una cosa ? Se compro una app per iphone, se la voglio anche sull'ipod touch, devo acquistarla due volte ???
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 13:40   #317
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
è uscito 1Password su AppStore (free, almeno per ora) e ieri hanno aggiornato Twittelator

edit.
fino a quando non aggiornano la versione "normale" di 1Password a 2.8 non la posso syncare con quella dell'iPod, visto che nella vecchia non c'era ancora la sincronizzazione via wifi.
Sembra questione di poco comunque… nei commenti del loro blog sono già usciti i link alla 2.8 e addirittura 2.8.1. Non resta che aspettare la release ufficiale.
Ottimo!! Facci sapere cosa ne pensi (soprattutto la comodità in relazione al "bookmark speciale" che si è usato finora), che potrebbe essere la volta buona per upgradare finalmente la mia licenza gratuita con una più aggiornata

L'app gratuita la scarico, intanto
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 13:59   #318
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
download 1Password 2.8.1 per Mac:
http://s3.amazonaws.com/agile/dmg/1Password-2.8.1.dmg
(gli sviluppatori hanno postato il link su Twitter, quindi è una versione ufficiale)

sicuramente è più ordinato rispetto al sistema dei bookmarks vecchio... però la navigazione mi lascia un po' dubbioso.
praticamente ti fanno usare un browser integrato, quindi non hai preferiti e tabs.
magari devo capire meglio io come funziona, o magari aggiorneranno in futuro... o magari è semplicemente colpa di Apple che non fa installare plugin per Safari e quindi li ha obbligati a questa scelta.

edit.
i siti che pensate di usare più spesso conviene toglierli dalla master password, altrimenti la chiede ogni volta.

edit2.
ok. praticamente si tratta di un "browser blindato". Puoi girare per il sito nel quale sei loggato, ma non puoi scrivere altri indirizzi e anche se clicchi un link non ti fa uscire dal sito (questo credo sia un bug).
mettiamola così: hanno un bel lavoro da fare per sistemarlo. L'unica via di uscita che vedo è che creino all'interno di 1password un "vero" clone di Safari, con tutte le sue funzioni. A quel punto potremmo direttamente usare 1Password come browser, e sarebbe perfetto. Ora come ora mi sembra un ibrido strano, invece che facilitare la navigazione (come fa sul Mac) sembra più un ostacolo.
Devono poi sicuramente aggiungere un campo per la ricerca delle pass, perché ora scorrerle tutte a mano non è il massimo.
Insomma, è un discreto inizio ma ci devono ancora lavorare. Quelli di AgileSoftware per ora non hanno mai deluso da quel punto di vista, quindi credo che riusciranno a venir fuori con aggiornamenti interessanti nei prossimi tempi. Il fatto stesso che ora sia gratuito fa intuire che la considerino una beta, per testare le procedure e raccogliere feedback.
A tal proposito, per lasciare commenti e suggerimenti segnalo l'apposita sezione del loro forum:
http://support.agilewebsolutions.com...splay.php?f=73
Vedo che l'amministratore del forum sta leggendo tutte le critiche e bug report e li riferisce agli sviluppatori, quindi è sicuramente il modo migliore per far arrivare le proprie richieste.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML

Ultima modifica di MacNeo : 29-07-2008 alle 14:27.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 14:48   #319
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2697
visto che a MacNeo piace aurora cito da iSpazio:
Quote:
Aurora Feint un gioco gratuito e molto popolare presente nell’AppStore fino a ieri, è stato eliminato con “l’accusa” di Spyware. Confesso di amare molto questo gioco, ma da quanto si può leggere qui, vengono collezionati i propri contatti, le note, le email e tutti gli altri dati personali, creando una copia che viene salvata in /private/var/mobile/Applications/*****(Numero_Random)/Documents. Anche se Jason Citron (developer dell’applciazione) si difende dicendo che il gioco non utilizza/vende/cede i nostri dati a terzi, l’accusa resta fondata in quanto l’utente non viene notificato della “clonazione” dei propri dati. Usate il gioco a vostro pericolo, ma vi consiglio soprattutto di non accedete mai alla funzione di Community!

mmm lol?
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 14:57   #320
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
visto che a MacNeo piace aurora cito da iSpazio:



mmm lol?
Che se ne fanno dei dati, se non li usano per scopi "commerciali"?
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v