Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2010, 11:46   #301
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
ma tra il Q1 e A1 che difefrenza c'è?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 12:13   #302
smsc
Senior Member
 
L'Avatar di smsc
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 478
Signori scusate se continuo a rompervi le scatole, ma la bile sta salendo oltre i limiti accettabili.... Dopo aver speso 400 euro mi ritrovo un coso che non funziona o funziona male... Ora, leggendo i vostri commenti mi viene da chiedere, ma lo avete mai seguito nelle sue pulizie?? Voi siete cosi' entusiasti che proprio non capisco come mai il mio no vada come il vostro...

Perche' dopo il problema del NON ritorno a "casa", ora l'ho spento e questa mattina ho provato a fargli fare un giro in AUTO, E' TORNATO A CASA!!!!!
Si, peccato pero' che ha fatto mezza casa e pure male!!! NON PASSANDO SU TUTTA LA SUPERFICIE!!!

A quel punto l'ho rispento e spostato la base dall'altra parte della casa (rispetto a dove stava prima)... stessa cosa, pulizia (MALE perche' non copre tutta la superficie!) delle stanze, timido tentativo di andare nelle altre stanze, ma rientro alla base!!!

Ovviamente la batteria segnava ancora due tacche, e il cassettino con tutte le volte che lo sto facendo passare per fare le prove era praticamente vuoto, senza contare che ho levato OGNI COSA DI MEZZO per fare le prove....

A sto punto se mi confermate che a voi funziona bene, misa' che lo rimando indietro a controllare perche' comincio a pensare che SOLO il mio abbia seri problemi.....
smsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 12:19   #303
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2576
Quote:
Originariamente inviato da smsc Guarda i messaggi
Signori scusate se continuo a rompervi le scatole, ma la bile sta salendo oltre i limiti accettabili.... Dopo aver speso 400 euro mi ritrovo un coso che non funziona o funziona male... Ora, leggendo i vostri commenti mi viene da chiedere, ma lo avete mai seguito nelle sue pulizie?? Voi siete cosi' entusiasti che proprio non capisco come mai il mio no vada come il vostro...

Perche' dopo il problema del NON ritorno a "casa", ora l'ho spento e questa mattina ho provato a fargli fare un giro in AUTO, E' TORNATO A CASA!!!!!
Si, peccato pero' che ha fatto mezza casa e pure male!!! NON PASSANDO SU TUTTA LA SUPERFICIE!!!

A quel punto l'ho rispento e spostato la base dall'altra parte della casa (rispetto a dove stava prima)... stessa cosa, pulizia (MALE perche' non copre tutta la superficie!) delle stanze, timido tentativo di andare nelle altre stanze, ma rientro alla base!!!

Ovviamente la batteria segnava ancora due tacche, e il cassettino con tutte le volte che lo sto facendo passare per fare le prove era praticamente vuoto, senza contare che ho levato OGNI COSA DI MEZZO per fare le prove....

A sto punto se mi confermate che a voi funziona bene, misa' che lo rimando indietro a controllare perche' comincio a pensare che SOLO il mio abbia seri problemi.....
Guarda non vorrei dire, ma secondo me ti conviene fartelo cambiare. Il mio oggi ha lavorato un paio d'ore nella casa in montagna .... riempito il cassettino 2 volte (era un po' che non lo passavo) e funziona perfettamente!
Resta solo il problema che non pulisce gli angoli, ma ben poca cosa rispetto a pulire da soli dappertutto
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 12:41   #304
Dolph69
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da smsc Guarda i messaggi
Signori scusate se continuo a rompervi le scatole, ma la bile sta salendo oltre i limiti accettabili.... Dopo aver speso 400 euro mi ritrovo un coso che non funziona o funziona male... Ora, leggendo i vostri commenti mi viene da chiedere, ma lo avete mai seguito nelle sue pulizie?? Voi siete cosi' entusiasti che proprio non capisco come mai il mio no vada come il vostro...

Perche' dopo il problema del NON ritorno a "casa", ora l'ho spento e questa mattina ho provato a fargli fare un giro in AUTO, E' TORNATO A CASA!!!!!
Si, peccato pero' che ha fatto mezza casa e pure male!!! NON PASSANDO SU TUTTA LA SUPERFICIE!!!

A quel punto l'ho rispento e spostato la base dall'altra parte della casa (rispetto a dove stava prima)... stessa cosa, pulizia (MALE perche' non copre tutta la superficie!) delle stanze, timido tentativo di andare nelle altre stanze, ma rientro alla base!!!

Ovviamente la batteria segnava ancora due tacche, e il cassettino con tutte le volte che lo sto facendo passare per fare le prove era praticamente vuoto, senza contare che ho levato OGNI COSA DI MEZZO per fare le prove....

A sto punto se mi confermate che a voi funziona bene, misa' che lo rimando indietro a controllare perche' comincio a pensare che SOLO il mio abbia seri problemi.....
Da quello che mi dici devi assolutamente fartelo cambiare, il mio funziona in modo diverso
Te lo dico perché mi è capitato + di una volta di seguirlo nelle faccende, e non lascia neanche una lista di paurqet...
Cambialo.
Dolph69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 15:44   #305
smsc
Senior Member
 
L'Avatar di smsc
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 478
Grazie a tutti per le risposte... Io non so più che pensare con il coso (ormai l'ho ribattezzato "il coso" )

Senza fare niente di particolare l'ho fatto ripartire sempre in auto e questa volta si è fatto tutta casa in maniera eccellente e subito dopo è tornato a casetta... Cacchio, così si che va bene, e se funzionasse sempre così sarebbe un portento, visto che ha tirato su il mondo, e dopo che stamattina mia moglie aveva già pulito peraltro (hehehe lei ci è rimasta male per quanta polvere ha raccolto il coso )

In ogni caso non so a questo punto che fare... Forse doveva rimappare la casa dopo lo spegnimento? Ma allora perchè ha interrotto il lavoro e la prima volta non l'ha fatto?

Boh! Faccio qualche altro test e poi al limite lo cambio, anche se non so con quale motivazione visto che all'apparenza il tutto funziona....
smsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 16:10   #306
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23041
dubbio per me è se prendere il Samsung a 368€ o il roomba 560 per 385€ voi che ne dite?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 18:17   #307
smsc
Senior Member
 
L'Avatar di smsc
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 478
Guarda prendi il roomba.... io sto impazzendo dietro a questo Samsung, il quale se funzionasse probabilmente sarebbe pure un ottimo prodotto...

Figurati che sono arrivato a spargere per casa polvere e/o molliche per vedere se il samsung in mia assenza passi in determinate zone della casa.... Una volta mi fa mezza casa e va alla base e li si ferma, se lo faccio ripartire invece mi fa tutta casa, praticamente una volta si e l'altra no....

Impazziro', lo so......
smsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 19:05   #308
Dolph69
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
dubbio per me è se prendere il Samsung a 368€ o il roomba 560 per 385€ voi che ne dite?
Il Samsung è una generazione avanti, s poi per uno che ha problemi contro 100 che van bene ti fa cambiare idea ,fai tu.
Pe me che li ho tutti e 2 non c'è confronto, io ho il 560 per la precisione, e faccio pulire solo il Samsung....
Dolph69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 19:32   #309
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17950
Visto oggi al MW......349€.......però non l'ho preso.....sono ancora mega indeciso .....sono 350 EURI

C'era il Roomba in azione in un recinto fatto a rettangolo.......e faceva pena
Andava a caso......non aveva una linea sua......andava in diagonale e ripassava diverse volte per lo stesso punto.

Il problema principale è che in casa ho una marea di oggetti, gambe di tavoli, asse da stiro ecc..... che possono dare noia al Samsung e quindi lasciare una grossa parte della casa non pulita......
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 20:16   #310
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23041
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Visto oggi al MW......349€.......però non l'ho preso.....sono ancora mega indeciso .....sono 350 EURI

C'era il Roomba in azione in un recinto fatto a rettangolo.......e faceva pena
Andava a caso......non aveva una linea sua......andava in diagonale e ripassava diverse volte per lo stesso punto.

Il problema principale è che in casa ho una marea di oggetti, gambe di tavoli, asse da stiro ecc..... che possono dare noia al Samsung e quindi lasciare una grossa parte della casa non pulita......
anche io sono praticamente nella stessa tua situazione
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 20:17   #311
smsc
Senior Member
 
L'Avatar di smsc
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Il problema principale è che in casa ho una marea di oggetti, gambe di tavoli, asse da stiro ecc..... che possono dare noia al Samsung e quindi lasciare una grossa parte della casa non pulita......
Beh! E' ovvio che prima di farlo partire sarebbe bene spostare o togliere di mezzo più oggetti possibile.... In ogni caso lo avresti fatto comunque passando l'aspirapolvere "manuale"!

@Dolph69: Il mio non era un giudizio sul Samsung, a me non va bene, ma non vuol dire che non sia ottimo. Quando mi funziona lavora alla grande, e lo avevo pure scritto!
In ogni caso ho aperto RMA a f.digit... Ogni tanto succede che un prodotto venga fuori "bacato"... Quando succede a te però quanto tinca&%i.............

Ultima modifica di smsc : 07-01-2010 alle 20:20.
smsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 21:01   #312
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17950
Quote:
Originariamente inviato da smsc Guarda i messaggi
Beh! E' ovvio che prima di farlo partire sarebbe bene spostare o togliere di mezzo più oggetti possibile.... In ogni caso lo avresti fatto comunque passando l'aspirapolvere "manuale"!
Bè dipende........l'aspirapolvere manuale si può manovrare come si vuole......si può piegare in diverse posizione e anche alzare in modo da sorpassare eventuali ostacoli, cosa che il Samsung non può fare purtroppo. E sommato all'impossibilità di pulire gli angoli rende il prezzo di 350€ un pò troppo alto per me.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 23:27   #313
erc7676
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Bè dipende........l'aspirapolvere manuale si può manovrare come si vuole......si può piegare in diverse posizione e anche alzare in modo da sorpassare eventuali ostacoli, cosa che il Samsung non può fare purtroppo. E sommato all'impossibilità di pulire gli angoli rende il prezzo di 350€ un pò troppo alto per me.
bhè, insomma, con l'aspirapolvere manuale fai fatica e se non tiri su le sedie pulisci male, o per pulire bene fai il triplo della fatica...

Per pulire bene bisogna fare spazio... e il Samsung cmq se la cava in ogni situazione....

gli angoli non è che non li fa, li fa quasi perfettamente...
..non va dietro le porte, ok.

Per me se te lo metti in casa una settimana non ne puoi più fare a meno, anche se a volte farai qualche ritocco "easy" con l oswiffer.. poi fa tu, ma a 350 OK il prezzo è goisto, imho...
erc7676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 09:17   #314
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2576
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
dubbio per me è se prendere il Samsung a 368€ o il roomba 560 per 385€ voi che ne dite?

Se vedi i 2 thread ci sono confronti con pro e contro
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 09:44   #315
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23041
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi

Se vedi i 2 thread ci sono confronti con pro e contro
si ma per chi come me ha un appartamento con cucina, soggliorno, 2 camere, studio, 2 bagni per un totale di 90mq con alcuni tappeti in bagno e un tappeto grande in soggiorno con i pelucchi grandi quale secondo voi mi conviene prendere?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:18   #316
smsc
Senior Member
 
L'Avatar di smsc
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
si ma per chi come me ha un appartamento con cucina, soggliorno, 2 camere, studio, 2 bagni per un totale di 90mq con alcuni tappeti in bagno e un tappeto grande in soggiorno con i pelucchi grandi quale secondo voi mi conviene prendere?
Se non vuoi togliere il tappeto ogni volta e' meglio il Roomba.
Samsung, come e' stato detto pochi post indietro e' leggermente piu' intelligente grazie alla telecamera posta sopra di esso. Ci mette quindi di meno rispetto al roomba. Entrambi finiscono l'intera superficie, ma il samsung lo fa piu' velocemente in virtu' del fatto che grazie alla telecamera mappa il soffitto e quindi non ripassa piu' volte dalla stessa parte come fa il roomba.... Per finire, a quanto sembra il samsung ha problemi con i tappeti...

Il tutto leggendo i due thread e comparando le due versioni....


P.S. Edit. Volevo ringraziare pubblicamente il servizio F.DIGIT.... Samsung riportato questa mattina al centro raccolta. Lunedi mattina mi aspetta un nuovo fiammante samsung SR9630... E stavolta.... incrocio le dita (anche dei piedi se necessario!!!)

Ultima modifica di smsc : 08-01-2010 alle 13:22.
smsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:31   #317
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2576
Quote:
Originariamente inviato da smsc Guarda i messaggi
P.S. Edit. Volevo ringraziare pubblicamente il servizio F.DIGIT.... Samsung riportato questa mattina al centro raccolta. Lunedi mattina mi aspetta un nuovo fiammante samsung SR9630... E stavolta.... incrocio le dita (anche dei piedi se necessario!!!)
Speriamo bene!

PS: Ancora una volta quelli di F.DIGIT non si smentiscono
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:07   #318
tylerdurden83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 691
Ho delle porte simili a questa:

http://www.niccolaipc.com/imgupload/35.jpg

in particolare 2 bianche e 2 nere, comunque belle riflettenti e lunghe fino a terra come quella in figura. Siccome sono di cristallo abbastanza delicato, se il robot ci da le allora non posso prenderlo.

Secondo voi si ferma sufficientemente prima di andare addosso ad una porta di questo tipo?

Grazie,
Roby
tylerdurden83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:16   #319
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17950
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden83 Guarda i messaggi
Ho delle porte simili a questa:

http://www.niccolaipc.com/imgupload/35.jpg

in particolare 2 bianche e 2 nere, comunque belle riflettenti e lunghe fino a terra come quella in figura. Siccome sono di cristallo abbastanza delicato, se il robot ci da le allora non posso prenderlo.

Secondo voi si ferma sufficientemente prima di andare addosso ad una porta di questo tipo?

Grazie,
Roby
Ha i sensori apposta. Sia davanti che dietro. Non deve andargli addosso.
Caso mai può capitare che a volte non rilevi al millesimo l'ostacolo, ma l'urto almeno dai video non sembra assolutamente tale da rompere una porta a quella maniera.

Allora se si chiudesse di botto per una corrente d'aria si sbriciolerebbe
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 19:07   #320
smsc
Senior Member
 
L'Avatar di smsc
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden83 Guarda i messaggi
Ho delle porte simili a questa:

http://www.niccolaipc.com/imgupload/35.jpg

in particolare 2 bianche e 2 nere, comunque belle riflettenti e lunghe fino a terra come quella in figura. Siccome sono di cristallo abbastanza delicato, se il robot ci da le allora non posso prenderlo.

Secondo voi si ferma sufficientemente prima di andare addosso ad una porta di questo tipo?

Grazie,
Roby
Io ho una scarpiera che e' praticamente fatta tutta di specchi, mentre sul muro, sulle porte di legno e in tutti gli altri posti, si ferma in maniera perfetta (a pochi cm e senza sbattere) sugli specchi pare avere problemi... Forse ai sensori non piacciono gli specchi.. In ogni caso la botta non e' mai tanto forte da temere la rottura dello specchio (e quindi anche di qualsiasi porta a vetro!)
smsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v