Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2012, 14:17   #301
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
ok, quindi ho usato l'a-gps e non è andato... era la seconda volta che lo provavo, la prima ci ha messo circa 20', adesso è decisamente un po' troppo.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 16:34   #302
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
ma l'aggiornamento ad ics è uscito oppure no?
perchè companion mi continua a dire che non c'è nessun aggiornamento?
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 13:27   #303
kriolex
Member
 
L'Avatar di kriolex
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
Messaggi: 211
In italia ancora no

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
kriolex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 18:25   #304
Fabry1972
Member
 
L'Avatar di Fabry1972
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 258
In italia il FW ICS ufficiale Sony non uscirà mai per il semplice motivo che non son stati commercializzati Xperua U "no brand". Quei pochi "no brand" che si trovano nei vari siti online sono di importazione. Quindi bisogna aspettare ICS fornito dai nostri operatori Tim, Win, e Vodafone(da voci di corridoio ci vorrà ancora almeno un mesetto).
Personalmente ho fleshato, il mio Xperia U brand tim, settimana scorsa con l'unico FW ICS uscito in Europa, ovvero quello francese(che ovviamente contiene anche la lingua italiana).
Buon FW, non ho riscontrato problemi. Fix GPS e reparto audio migliorati leggermente. Scaricatelo e flashatelo... non ve ne pentirete!!!!!!
__________________
My PC: 2500k (4200Mhz @ 1.170v.)~ P8P67 DELUXE ~ RX 580 NITRO+ ~ 16 Gb G.Skill ripiawsX @ 1600 CL8 ~ THERMALRIGHT ARCHON ~ CENTURION 5 II ~ CORSAIR AX750
Muletto: E8400 - Asus P5K-E - PATRIOT 4Gb - 9800GT - TRUE Black 120 - OCZ 520 PowerStream
Fabry1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 20:52   #305
kriolex
Member
 
L'Avatar di kriolex
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
Messaggi: 211
Scusa e chi ha come me sbrandizzato il cellulare non lo può aggiornare da companion?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
kriolex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 20:55   #306
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
davvero? Eppure in giro si trovano sony xperia U non brandizzati.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 21:01   #307
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da Fabry1972 Guarda i messaggi
In italia il FW ICS ufficiale Sony non uscirà mai per il semplice motivo che non son stati commercializzati Xperua U "no brand". Quei pochi "no brand" che si trovano nei vari siti online sono di importazione. Quindi bisogna aspettare ICS fornito dai nostri operatori Tim, Win, e Vodafone(da voci di corridoio ci vorrà ancora almeno un mesetto).
Personalmente ho fleshato, il mio Xperia U brand tim, settimana scorsa con l'unico FW ICS uscito in Europa, ovvero quello francese(che ovviamente contiene anche la lingua italiana).
Buon FW, non ho riscontrato problemi. Fix GPS e reparto audio migliorati leggermente. Scaricatelo e flashatelo... non ve ne pentirete!!!!!!
Domani arrivera' il mio xperia acquistato in francia ( vivo qua ) potro' quindi aggiornarlo senza sbrandizzarlo? ( compagnia free )
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 21:56   #308
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Una curiosità: premettendo che non sono un possessore di Xu ma ho avuto modo di provarlo e considerando che entro fine anno ci sto facendo un pensierino, avrei una domanda da porre. In prima pagina ho letto che si può collegare ad una chiavetta usb. Ma in che modo? C'è un cavo apposito per fare questa operazione?
Grazie.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 22:01   #309
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Domani arrivera' il mio xperia acquistato in francia ( vivo qua ) potro' quindi aggiornarlo senza sbrandizzarlo? ( compagnia free )
e noi che ne sappiamo? una volta ricevuto lo colleghi con la suite Sony e vedi se ti dà l'aggiornamento. In caso contrario... o aspetti, o usi Flashtool
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Una curiosità: premettendo che non sono un possessore di Xu ma ho avuto modo di provarlo e considerando che entro fine anno ci sto facendo un pensierino, avrei una domanda da porre. In prima pagina ho letto che si può collegare ad una chiavetta usb. Ma in che modo? C'è un cavo apposito per fare questa operazione?
Grazie.
adattatore usb -> micro usb, o un card reader micro usb
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 22:11   #310
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
adattatore usb -> micro usb, o un card reader micro usb
Capisco. Grazie.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 22:44   #311
Fabry1972
Member
 
L'Avatar di Fabry1972
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da kriolex Guarda i messaggi
Scusa e chi ha come me sbrandizzato il cellulare non lo può aggiornare da companion?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Dipende da che fw hai flashato. Io avevo messo il 182 generic world e quindi dovevo aspettare ics generic world..... Comunque puoi sempre reinstallare il 564 del tuo operatore e aspettare che lo stesso operatore rilasci ufficialmente l'aggiornamento a ics





Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
davvero? Eppure in giro si trovano sony xperia U non brandizzati.
Quelli che trovi in giro o online sono tutti di importazione... Garanzia Europa.... Magari arriva dalla Germania... Magari dall'ungheria.... O magari se 6 fortunato arriva dalla Francia...

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
__________________
My PC: 2500k (4200Mhz @ 1.170v.)~ P8P67 DELUXE ~ RX 580 NITRO+ ~ 16 Gb G.Skill ripiawsX @ 1600 CL8 ~ THERMALRIGHT ARCHON ~ CENTURION 5 II ~ CORSAIR AX750
Muletto: E8400 - Asus P5K-E - PATRIOT 4Gb - 9800GT - TRUE Black 120 - OCZ 520 PowerStream
Fabry1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 22:52   #312
Fabry1972
Member
 
L'Avatar di Fabry1972
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Una curiosità: premettendo che non sono un possessore di Xu ma ho avuto modo di provarlo e considerando che entro fine anno ci sto facendo un pensierino, avrei una domanda da porre. In prima pagina ho letto che si può collegare ad una chiavetta usb. Ma in che modo? C'è un cavo apposito per fare questa operazione?
Grazie.
Ci vuole un cavo apposito chiamato USB OTG, ovvero USB ON THE GO. Generalmente é usb femmina ----> micro USB maschio.


Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
__________________
My PC: 2500k (4200Mhz @ 1.170v.)~ P8P67 DELUXE ~ RX 580 NITRO+ ~ 16 Gb G.Skill ripiawsX @ 1600 CL8 ~ THERMALRIGHT ARCHON ~ CENTURION 5 II ~ CORSAIR AX750
Muletto: E8400 - Asus P5K-E - PATRIOT 4Gb - 9800GT - TRUE Black 120 - OCZ 520 PowerStream
Fabry1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 00:34   #313
Campa86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 66
CIao, sto valutando di acquistare questo smartphone....me lo consigliate?pregi e difetti?
Campa86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 00:57   #314
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
e noi che ne sappiamo? una volta ricevuto lo colleghi con la suite Sony e vedi se ti dà l'aggiornamento. In caso contrario... o aspetti, o usi Flashtool
Magari qualcuno aveva gia' affrontato la questione o era piu' esperto di me.
Lascero' dunque la mia curiosita' a bocca asciutta fino a domani, vi faro' sapere
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 09:51   #315
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Magari qualcuno aveva gia' affrontato la questione o era piu' esperto di me.
Lascero' dunque la mia curiosita' a bocca asciutta fino a domani, vi faro' sapere
beh, poi facci sapere!
Quote:
Originariamente inviato da Campa86 Guarda i messaggi
CIao, sto valutando di acquistare questo smartphone....me lo consigliate?pregi e difetti?
difetti: fotocamera un po' rumorosa, specialmente con poca luce, manca uno slot micro SD quindi bisogna collegare una memoria di massa esterna qualora 4GB di storage fossero insufficienti per le proprie esigenze.
pregi: bel display, buon SOC superiore a tutta la concorrenza per questa fascia di prezzo, barra luminosa multicolore molto cool, che con delle app personalizzate si può anche adibire a varie funzioni, abbinata alla cover fucsia è sciccosissimo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 16:21   #316
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Tra i difetti, se proprio possa definirsi tale, includerei anche un elevato livello di sar rispetto ad altri terminali. E' pur vero che a livello europeo tale livello è nella norma, però a confronto di altri terminali è un pò altino.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 16:33   #317
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Tra i difetti, se proprio possa definirsi tale, includerei anche un elevato livello di sar rispetto ad altri terminali. E' pur vero che a livello europeo tale livello è nella norma, però a confronto di altri terminali è un pò altino.
sar?

Edit ok...
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 19:32   #318
Campa86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 66
A batteria come siamo messi?sar?
Campa86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 19:33   #319
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da Fabry1972 Guarda i messaggi
Quelli che trovi in giro o online sono tutti di importazione... Garanzia Europa.... Magari arriva dalla Germania... Magari dall'ungheria.... O magari se 6 fortunato arriva dalla Francia...
io ne ho preso uno marchio tim e l'ho sbrandizzato con un firmware ufficiale "ST25_6.1.B.0.564_Generic.ftf", immagino che uscirà l'aggiornamento per un firmware del genere prima o poi su companion, no?
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 19:38   #320
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da Campa86 Guarda i messaggi
A batteria come siamo messi?sar?
la batteria, leggevo dalle recensioni, non è male, io tiro anche più di due giorni visto che tengo dati e wifi per la maggior parte del tempo disattivati... ma sono un caso particolare.

il sar è parecchio alto... 1.62 W/kg (head)
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v