Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2009, 13:40   #301
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
si..avevo letto di cosa si trattava...ammetto che, nonostante ho giocato a Warcraft 3, non pensavo fosse la spada di arthas....e cmq ritengo quindi che è solo uno spin-off , che nella 360 è un obbiettivo. MA lo scheletro di chi è?
Qui non so aiutarti, non ho neanche giocato a Wow3
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 14:38   #302
TheInvisible
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvisible
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3511
Ciao,
gioco finito questa mattina....secondo me, è stato il migliot tien-in di sempre..

1-buona grafica
2-trama da film (ovvio )
3-abbastanza difficile in alcuni punti
4-lungo come game

Un difetto che ho trovato è la visuale delle "telecamere" che in alcuni punti era "confusa" e non "lineare"....anche la ripetitiva dei combattenti

Adesso vorrei salvare alcuni video di intermedio perchè alcuni sono veramente belli, uno dei migliore è
Spoiler:
l'uccisione nel villagio dei soldati
è stato fatto molto bene

Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 15:03   #303
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
comunque mi sta piacendo molto questo gio o
Sono arrivato al robottone nel diciamo piazzale dove ce l'aereoporto...non riesco a superarlo, ho capito che devo fargli pestare le grate elettrificate, cosi rimane inerme per un pò, ma non riesco poi a saltargli addosso. Suggerimenti?
Quanto mi manca per finire il gioco?
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 18:07   #304
Luca19
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 96
problema salvataggi

Salve. Non sapendo dove postare il mio problema (in realtà di un mio amico) con questo gioco (versione per pc), ho deciso di scrivere qui, sul topic ufficiale. In pratica il mio amico ha un portatile HP e come sistema operativo windows vista business, se non erro. Il problema è questo: il gioco durante la partita gli salva ai vari checkpoint. Se però lui esce dal gioco, quando rientra misteriosamente non può continuare la partita precedente e deve forzatamente cominciarne un'altra. Eppure i salvataggi sono nella cartella dove il gioco va a prenderli solitamente. Per scrupolo (pensando che fosse un errore nel dvd del gioco) me lo ha prestato e io, che ho un windows xp sp3, ci posso giocare tranquillamente senza nessun problema. Per me è un vero e proprio mistero. Se riuscite a darci qualche dritta, fateci sapere....
__________________
Case: Itek Destroyer; Alimentatore: SHARKOON WPM Gold ZERO 550W; Scheda Madre: Asrock B450 PRO4; Processore: AMD RYZEN 2600X; Ram: KINGSTON HYPERX FURY DDR4 2X8GB 3200 MHZ; SSD: Crucial BX500 240 GB; Hard disk: Western Digital WD10EZEX 1TB; Monitor: HP 24W 24" e LCD Philips 170S 17"; Audio: Panasonic SC-AK320 Shelf System; Scheda Video: GIGABYTE GTX 1660 WINDFORCE OC Sistema Operativo: Windows 10 64 bit
Luca19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 07:00   #305
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Luca19 Guarda i messaggi
Salve. Non sapendo dove postare il mio problema (in realtà di un mio amico) con questo gioco (versione per pc), ho deciso di scrivere qui, sul topic ufficiale. In pratica il mio amico ha un portatile HP e come sistema operativo windows vista business, se non erro. Il problema è questo: il gioco durante la partita gli salva ai vari checkpoint. Se però lui esce dal gioco, quando rientra misteriosamente non può continuare la partita precedente e deve forzatamente cominciarne un'altra. Eppure i salvataggi sono nella cartella dove il gioco va a prenderli solitamente. Per scrupolo (pensando che fosse un errore nel dvd del gioco) me lo ha prestato e io, che ho un windows xp sp3, ci posso giocare tranquillamente senza nessun problema. Per me è un vero e proprio mistero. Se riuscite a darci qualche dritta, fateci sapere....
Forse è una fesseria, ma prova a creare un nuovo account amministratore in Vista (senza utilizzare caratteri strani, jolly ecc) e prova a salvare e caricare da lì.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 11:36   #306
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
appena finito!! che dire? bello bello bello. l'ho fatto a modalità media e a parte il primo pezzetto dove dovevo prendere un pò la mano e l'ultimo boss dove ho sudato parecchio per il resto è abbastanza semplice e divertente e da molte soddisfazioni.

la grafica è ottima in confronto alla leggerezza, finalmente una conversione da console più che ottima, non è tanto scalabile ma fa niente tanto metto tutto al max. forse le telecamere come ha detto qualcuno sopra a volte rompono un pò, come con l'ultimo boss che per saltare da un torrione all'altro rischi di cadere giu perchè hai la telecamera storta. per il resto ottimo gioco molto divertente e n alcuni punti anche abbastanza impegnativo.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 12:44   #307
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
comunque mi sta piacendo molto questo gio o
Sono arrivato al robottone nel diciamo piazzale dove ce l'aereoporto...non riesco a superarlo, ho capito che devo fargli pestare le grate elettrificate, cosi rimane inerme per un pò, ma non riesco poi a saltargli addosso. Suggerimenti?
Quanto mi manca per finire il gioco?
ti manca ancora molto per finirlo, comunque la strategia è giusta, devi saltargli sui piedi e pestare, anche io c'ho perso parecchio tempo, perchè credevo di non azzeccare mai la strategia adatta, invece devi fare sempre così, solo che ci metti tanto a star li, devi starci fino a che non gli distruggi i piedi, poi da li parte una delle sequenze, a mio avviso, più belle dell'intero gioco, ma non ti rivelo nulla, nemmeno in spoiler, per non rovinarti la sorpresa.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 08:43   #308
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
Ciao

dopo aver finito Gt4 inizio questo gioco che ha giudizi ottimi da parte degli utenti ;

uso il logitech rumblepad 2 ma non funziona la vibrazione; è normale ?

grazie

Ps
ho letto che per mettere vsync vai in documenti, Wolverine, Wgame, Config, apri wengine.ini, cerca la stringa "UseVsync" e scrivi True al posto di False
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 21:46   #309
Rubenlaino
Senior Member
 
L'Avatar di Rubenlaino
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Messaggi: 980
Gioco meraviglioso....veramente fatto bene.
Sarebbe stato perfetto se fosse stato un pò meno ripetitivo e se i bos sarebbero stati più vari e più difficili.
Comunque un ottimo goco,da passaarci ore di passione, e perchè no anche ripeterlo,visto che la difficolta massima la si ha solo dopo aver completato una volta il capitolo
__________________
Core2Quad Q9550 12MB cache,Nilox Cooler Fan NX-01AM-IT,Sapphire HD5830 Extreme 1GB,8GB DDR3 1333Mhz 4x4 CorsairXMS3,Asrock g41m-vs3,CorsairCX500,500GB HD Maxtor ,1TB Western Digital, SSD Kingston 120 GB, Samsung 16:9 40' Full HD,Windows8.1x64, Samsung dolby surround 5.1 600Wrms,Samsung Blu-ray.
Rubenlaino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 09:02   #310
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
ma perchè nessuno ne parla ?

non è nemmeno nei thread ufficiali dei giochi;

non capisco
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 19:05   #311
elodyn721
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 9
Come eseguire un backup dei dati di salvataggio

ciao ragazzi volevo sapere come potrei backuppare i dati di salvataggio di wolverine xk proprio oggi, dopo un bel po' di tempo k lo usavo, nn parte più e sono costretto a disinstallare e reinstallare il gioco. solo k nn vorrei perdere tutti i miei progressi. qualcuno mi potrebbe aiutare ed eventualmente dirmi quale cartella(o files) copiare x mantenere tutti i progressi???
grazie
elodyn721 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 23:36   #312
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
finito
molto bello, avrebbe meritato molta più attenzione

ciao
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:57   #313
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5162
domanda: esiste un modo per attivare il v-sync? gioco (quando capita ) a 1680*1050, e lo schermo spezzato mi da un fastidio tremendo
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:36   #314
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5243
Non funziona forzandolo dai driver?
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:38   #315
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5162
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Non funziona forzandolo dai driver?
a dire il vero non ho provato...
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 21:01   #316
aKemi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
nella sezione dove sta questo thread, cerca il thread che ho aperto riguardo l'utilizzo di tutti i gamepad generici coi giochi che supportano gamepad x360
non trovo il tread che dici, è possibile avere il link?
Grazie :-)
aKemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 19:15   #317
spektros
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1
Risolto problema assi Y senza uso di programmi esterni

Ciao a tutti, per chi avesse problemi in Wolverine le origini ritrovandosi le assi Y invertite e non vuole installare programmi aggiuntivi tipo xpadder o altri gli batsa andare a modificare il file input che si trova nella cartella
Documents\Wolverine\WGame\Config
arrivati a sto punto basta aprire il doc chiamato WInput e modificare sta voce

Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftY",Command="Axis aBaseY Speed=1.0 DeadZone=0.3")

aggiungendo il meno in speed cosi :

Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftY",Command="Axis aBaseY Speed=-1.0 DeadZone=0.3")

con un semplicissimo passo avete risolto tutto tranquillamente^_^

P.S. in caso non avete l'occhio per trovarlo vi faccio il copia incolla di tutto il contenuto del blocco notes gia modificato in modo che lo copiate e andate a sostituire tutto con un semplice copia incolla ^_^



Codice:
[Engine.PlayerInput]
MoveForwardSpeed=1200
MoveStrafeSpeed=1200
LookRightScale=300
LookUpScale=-250
MouseSensitivity=60.0
DoubleClickTime=0.250000
bEnableMouseSmoothing=true
Bindings=(Name="MoveForward",Command="Axis aBaseY Speed=1.0")
Bindings=(Name="MoveBackward",Command="Axis aBaseY Speed=-1.0")
Bindings=(Name="TurnLeft",Command="Axis aBaseX Speed=-200.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="TurnRight",Command="Axis aBaseX  Speed=+200.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="StrafeLeft",Command="Axis aStrafe Speed=-1.0")
Bindings=(Name="StrafeRight",Command="Axis aStrafe Speed=+1.0")
Bindings=(Name="Duck",Command="Button bDuck | Axis aUp Speed=-1.0  AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="Look",Command="Button bLook")
Bindings=(Name="LookToggle",Command="Toggle bLook")
Bindings=(Name="LookUp",Command="Axis aLookUp Speed=+25.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="LookDown",Command="Axis aLookUp Speed=-25.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="CenterView",Command="Button bSnapLevel")
Bindings=(Name="Walking",Command="Button bRun")
Bindings=(Name="Strafe",Command="Button bStrafe")
Bindings=(Name="NextWeapon",Command="NextWeapon")
Bindings=(Name="ViewTeam",Command="ViewClass Pawn")
Bindings=(Name="TurnToNearest",Command="Button bTurnToNearest")
Bindings=(Name="Turn180",Command="Button bTurn180")
Bindings=(Name="W",Command="MoveForward")
Bindings=(Name="S",Command="MoveBackward")
Bindings=(Name="A",Command="StrafeLeft")
Bindings=(Name="D",Command="StrafeRight")
Bindings=(Name="MouseX",Command="Count bXAxis | Axis aMouseX")
Bindings=(Name="MouseY",Command="Count bYAxis | Axis aMouseY")
Bindings=(Name="XboxTypeS_Start",Command="ShowMenu")
Bindings=(Name="XboxTypeS_Y", Command="CheatButton Y | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_Y")
Bindings=(Name="Escape",Command="CloseEditorViewport | onrelease ShowMenu")
Bindings=(Name="XboxTypeS_X", Command="CheatButton X | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_X")
Bindings=(Name="XboxTypeS_B", Command="CheatButton B | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_B")
Bindings=(Name="XboxTypeS_A", Command="CheatButton A | CancelMatinee 1 | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_A")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightShoulder",Command="CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_SWITCH_TYPE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightThumbstick",Command="CheatButton S | FreeCam | ToggleFreezeFrame | AutoCorrectSmartFreeCam")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftThumbstick",Command="SetCameraZoomAmount 1000 | OnRelease SetCameraZoomAmount 0")
Bindings=(Name="MouseY",Command="Count bYAxis | Axis aMouseY")
Bindings=(Name="MouseX",Command="Count bXAxis | Axis aMouseX")
Bindings=(Name="D",Command="StrafeRight")
Bindings=(Name="A",Command="StrafeLeft")
Bindings=(Name="S",Command="MoveBackward")
Bindings=(Name="W",Command="MoveForward")
Bindings=(Name="F9",Command="shot")
;===================================================
Bindings=(Name="Unbound",Command="BindingsChanged")
Bindings=(Name="XboxTypeS_DPad_Right",Command="CheatButton R | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_RIGHT | OnRelease CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_RELEASE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_Back",Command="BackButton")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightTrigger",Command="CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_NEXT_MODE")
Bindings=(Name="Three",Command="CheatButton S | FreeCam | ToggleFreezeFrame | AutoCorrectSmartFreeCam") ; 3 - Reset camera
Bindings=(Name="Backspace",Command="BackButton")	; \ - Character Menu
Bindings=(Name="XboxTypeS_DPad_Left",Command="CheatButton L | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_LEFT | OnRelease CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_RELEASE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_DPad_Down",Command="CheatButton D | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_DOWN | OnRelease CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_RELEASE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_DPad_Up",Command="CheatButton U | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_UP | OnRelease CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_RELEASE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftTrigger",Command="CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_PREV_MODE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightTrigger",Command="Fire")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftTrigger",Command="ToggleTargetingMode")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftX",Command="Axis aStrafe Speed=1.0 DeadZone=0.3")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftY",Command="Axis aBaseY Speed=-1.0 DeadZone=0.3")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightX",Command="Axis aTurn Speed=1.0 DeadZone=0.2")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightY",Command="Axis aLookup Speed=0.8 DeadZone=0.2")
PS2USBFix=false
AxisToButtonThreshold=242

[Engine.DebugCameraInput]
Bindings=(Name="MoveUp",Command="Axis aUp Speed=1.0")
Bindings=(Name="MoveDown",Command="Axis aUp Speed=-1.0")
Bindings=(Name="MoveForward",Command="Axis aBaseY Speed=1.0")
Bindings=(Name="MoveBackward",Command="Axis aBaseY Speed=-1.0")
Bindings=(Name="TurnLeft",Command="Axis aBaseX Speed=-200.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="TurnRight",Command="Axis aBaseX  Speed=+200.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="StrafeLeft",Command="Axis aStrafe Speed=-1.0")
Bindings=(Name="StrafeRight",Command="Axis aStrafe Speed=+1.0")
Bindings=(Name="Q",Command="MoveDown")
Bindings=(Name="E",Command="MoveUp")
Bindings=(Name="W",Command="MoveForward")
Bindings=(Name="S",Command="MoveBackward")
Bindings=(Name="A",Command="StrafeLeft")
Bindings=(Name="D",Command="StrafeRight")
Bindings=(Name="F",Command="FreezeRendering")
Bindings=(Name="MouseX",Command="Count bXAxis | Axis aMouseX")
Bindings=(Name="MouseY",Command="Count bYAxis | Axis aMouseY")
Bindings=(Name="Left",Command="TurnLeft")
Bindings=(Name="Right",Command="TurnRight")
Bindings=(Name="c",Command="ToggleDebugCamera",Control=False,Shift=False,Alt=True)
Bindings=(Name="LeftShift",Command="MoreSpeed | OnRelease NormalSpeed",Control=False,Shift=False,Alt=False)
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftThumbstick",Command="ToggleDebugCamera")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftX",Command="Axis aStrafe Speed=1.0 DeadZone=0.3")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftY",Command="Axis aBaseY Speed=1.0 DeadZone=0.3")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightX",Command="Axis aTurn Speed=1.0 DeadZone=0.2")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightY",Command="Axis aLookup Speed=0.8 DeadZone=0.2")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftTrigger",Command="MoveDown")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightTrigger",Command="MoveUp")
Bindings=(Name="XboxTypeS_A",Command="SetFreezeRendering")
Bindings=(Name="XboxTypeS_B",Command="MoreSpeed | OnRelease NormalSpeed")

[Editor.EditorViewportInput]
Bindings=(Command="MODE WIDGETMODECYCLE",Name=SpaceBar)
Bindings=(Command="MODE WIDGETCOORDSYSTEMCYCLE",Name=Tilde)
Bindings=(Command="DELETE",Name=Delete)
Bindings=(Command="EDCALLBACK ACTORPROPS",Name=F4)
Bindings=(Command="QUIT_EDITOR",Name=F4,Alt=True)
Bindings=(Command="EDCALLBACK SURFPROPS",Name=F5)
Bindings=(Command="EDCALLBACK LEVELPROPS",Name=F6)
Bindings=(Command="ACTOR SELECT ALL",Name=A,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MATCHING BRUSH",Name=B,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ADJACENT COPLANARS",Name=C,Shift=True)
Bindings=(Command="DUPLICATE",Name=D,Shift=True)
Bindings=(Command="ACTOR SELECT MATCHINGSTATICMESH",Name=E,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ADJACENT FLOORS",Name=F,Shift=True)
Bindings=(Command="EDCALLBACK FITTEXTURETOSURFACE",Name=F,Control=True,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MATCHING GROUPS",Name=G,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MATCHING ITEMS",Name=I,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ADJACENT ALL",Name=J,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MEMORY SET",Name=M,Shift=True)
Bindings=(Command="ACTOR LEVELCURRENT",Name=M)
Bindings=(Command="ACTOR MOVETOCURRENT",Name=M,Control=True)
Bindings=(Command="SELECT NONE",Name=N,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MEMORY INTERSECT",Name=O,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT REVERSE",Name=Q,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MEMORY RECALL",Name=R,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ALL",Name=S,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MATCHING TEXTURE",Name=T,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MEMORY UNION",Name=U,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ADJACENT WALLS",Name=W,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MEMORY XOR",Name=X,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ADJACENT SLANTS",Name=Y,Shift=True)
Bindings=(Command="ACTOR SELECT MATCHINGSTATICMESH ALLCLASSES",Name=Z,Shift=True)
Bindings=(Command="EDIT COPY",Name=C,Control=True)
Bindings=(Command="EDIT PASTE",Name=V,Control=True)
Bindings=(Command="DUPLICATE",Name=W,Control=True)
Bindings=(Command="EDIT CUT",Name=X,Control=True)
Bindings=(Command="TRANSACTION REDO",Name=Y,Control=True)
Bindings=(Command="TRANSACTION UNDO",Name=Z,Control=True)
Bindings=(Command="BRUSH ADD",Name=A,Control=True)
Bindings=(Command="BRUSH SUBTRACT",Name=S,Control=True)
Bindings=(Command="BRUSH FROM INTERSECTION",Name=I,Control=True)
Bindings=(Command="BRUSH FROM DEINTERSECTION",Name=D,Control=True)
Bindings=(Command="PREFAB SELECTACTORSINPREFABS",Name=P,Shift=True)
Bindings=(Command="ACTOR ALIGN SNAPTOFLOOR ALIGN=0",Name=End)
Bindings=(Command="ACTOR ALIGN MOVETOGRID",Name=End,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA ALIGN",Name=Home)
Bindings=(Command="CAMERA ALIGN ACTIVEVIEWPORTONLY",Name=Home,Shift=True)
Bindings=(Command="MAP BRUSH GET",Name=P,Control=True)
Bindings=(Command="ACTOR FIND KISMET",Name=K,Control=True)
Bindings=(Command="ACTOR SELECT ALL FROMOBJ",Name=A,Control=True,Shift=True)
Bindings=(Command="ACTOR SYNCBROWSER",Name=B,Control=True)
Bindings=(Command="ACTOR DESELECT",Name=Escape)
Bindings=(Command="CTRLTAB SHIFTDOWN=FALSE",Name=Tab,Control=True)
Bindings=(Command="CTRLTAB SHIFTDOWN=TRUE",Name=Tab,Control=True,Shift=True)
Bindings=(Command="CAMERA SETPRIMARYTARGETLOCATION",Name=U,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA TOGGLESHIFTMOVESPIVOT",Name=H,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA SETWORLDOFFSET",Name=I,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA SETLOCALOFFSET",Name=O,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA TOGGLERESTRAINTSHIDDEN",Name=J,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA SETBOOMROTATION",Name=K,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA SETCAMERAROTATION",Name=L,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA MOVECAMTOOFFSET",Name=M,Control=True)

[UnrealEd.ObjectEditorViewportInput]
Bindings=(Command="TRANSACTION REDO",Name=Y,Control=True)
Bindings=(Command="TRANSACTION REDO",Name=Z,Control=True,Shift=True)
Bindings=(Command="TRANSACTION UNDO",Name=Z,Control=True)

[Engine.Console]
ConsoleKey=Tilde
TypeKey=Tab
MaxScrollbackSize=1024
HistoryBot=-1

[Engine.UIInputConfiguration]
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=MouseX,AdjacentAxisInputKey=MouseY,bEmulateButtonPress=False)
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=MouseY,AdjacentAxisInputKey=MouseX,bEmulateButtonPress=False)
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=XboxTypeS_LeftX,AdjacentAxisInputKey=XboxTypeS_LeftY,bEmulateButtonPress=True,InputKeyToEmulate[0]=Gamepad_LeftStick_Right,InputKeyToEmulate[1]=Gamepad_LeftStick_Left)
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=XboxTypeS_LeftY,AdjacentAxisInputKey=XboxTypeS_LeftX,bEmulateButtonPress=True,InputKeyToEmulate[0]=Gamepad_LeftStick_Up,InputKeyToEmulate[1]=Gamepad_LeftStick_Down)
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=XboxTypeS_RightX,AdjacentAxisInputKey=XboxTypeS_RightY,bEmulateButtonPress=True,InputKeyToEmulate[0]=Gamepad_RightStick_Right,InputKeyToEmulate[1]=Gamepad_RightStick_Left)
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=XboxTypeS_RightY,AdjacentAxisInputKey=XboxTypeS_RightX,bEmulateButtonPress=True,InputKeyToEmulate[0]=Gamepad_RightStick_Down,InputKeyToEmulate[1]=Gamepad_RightStick_Up)
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScreenObject",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Up"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Down"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"))),(InputAliasName="NavFocusLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="NavFocusRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"))),(InputAliasName="PrevControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab",ModifierKeyFlags=28)))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.ConsoleEntry",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"))),(InputAliasName="NavFocusLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="NavFocusRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIObject",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="ShowContextMenu",LinkedInputKeys=((InputKeyName="RightMouseButton")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIButton",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Enter"),(InputKeyName="SpaceBar"),(InputKeyName="XboxTypeS_Start"),(InputKeyName="XboxTypeS_A"))),(InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Up"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Down"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"))),(InputAliasName="NavFocusLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="NavFocusRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UILabelButton",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Enter"),(InputKeyName="SpaceBar"),(InputKeyName="XboxTypeS_Start"),(InputKeyName="XboxTypeS_A"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Up"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Down"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"))),(InputAliasName="NavFocusLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="NavFocusRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UICheckbox",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Enter"),(InputKeyName="SpaceBar"),(InputKeyName="XboxTypeS_Start"),(InputKeyName="XboxTypeS_A"))),(InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Up"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Down"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"))),(InputAliasName="NavFocusLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="NavFocusRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIComboBox",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Up"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Down"))),(InputAliasName="NavFocusLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left"))),(InputAliasName="NavFocusRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIList",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="MoveSelectionUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"),(InputKeyName="Up"))),(InputAliasName="MoveSelectionDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"),(InputKeyName="Down"))),(InputAliasName="MoveSelectionLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left"),(InputKeyName="Gamepad_RightStick_Left"))),(InputAliasName="MoveSelectionRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right"),(InputKeyName="Gamepad_RightStick_Right"))),(InputAliasName="SelectFirstElement",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Home"))),(InputAliasName="SelectLastElement",LinkedInputKeys=((InputKeyName="End"))),(InputAliasName="PageUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="PageUp"))),(InputAliasName="PageDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="PageDown"))),(InputAliasName="SelectAllItems",LinkedInputKeys=((InputKeyName="A",ModifierKeyFlags=42))),(InputAliasName="SubmitListSelection",LinkedInputKeys=((InputKeyName="SpaceBar"),(InputKeyName="Enter"),(InputKeyName="XboxTypeS_A"),(InputKeyName="XboxTypeS_Start"))),(InputAliasName="NavFocusUp"),(InputAliasName="NavFocusDown"),(InputAliasName="NavFocusLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="NavFocusRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton",ModifierKeyFlags=24))),(InputAliasName="ResizeColumn",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseX",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="MouseY",ModifierKeyFlags=0)))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIContextMenu",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="HideContextMenu",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Escape")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIEditBox",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="SubmitText",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Enter"),(InputKeyName="XboxTypeS_Start"),(InputKeyName="XboxTypeS_A"))),(InputAliasName="DeleteCharacter",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Delete"))),(InputAliasName="MoveCursorLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left",ModifierKeyFlags=0))),(InputAliasName="MoveCursorRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right",ModifierKeyFlags=0))),(InputAliasName="MoveCursorToLineStart",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Home",ModifierKeyFlags=0))),(InputAliasName="MoveCursorToLineEnd",LinkedInputKeys=((InputKeyName="End",ModifierKeyFlags=0))),(InputAliasName="BackSpace",LinkedInputKeys=((InputKeyName="BackSpace"),(InputKeyName="XboxTypeS_X"))),(InputAliasName="Char",LinkedInputKeys=((InputKeyName="A"),(InputKeyName="B"),(InputKeyName="C"),(InputKeyName="D"),(InputKeyName="E"),(InputKeyName="F"),(InputKeyName="G"),(InputKeyName="H"),(InputKeyName="I"),(InputKeyName="J"),(InputKeyName="K"),(InputKeyName="L"),(InputKeyName="M"),(InputKeyName="N"),(InputKeyName="O"),(InputKeyName="P"),(InputKeyName="Q"),(InputKeyName="R"),(InputKeyName="S"),(InputKeyName="T"),(InputKeyName="U"),(InputKeyName="V"),(InputKeyName="W"),(InputKeyName="X"),(InputKeyName="Y"),(InputKeyName="Z"),(InputKeyName="Zero"),(InputKeyName="One"),(InputKeyName="Two"),(InputKeyName="Three"),(InputKeyName="Four"),(InputKeyName="Five"),(InputKeyName="Six"),(InputKeyName="Seven"),(InputKeyName="Eight"),(InputKeyName="Nine"),(InputKeyName="NumPadZero"),(InputKeyName="NumPadOne"),(InputKeyName="NumPadTwo"),(InputKeyName="NumPadThree"),(InputKeyName="NumPadFour"),(InputKeyName="NumPadFive"),(InputKeyName="NumPadSix"),(InputKeyName="NumPadSeven"),(InputKeyName="NumPadEight"),(InputKeyName="NumPadNine"),(InputKeyName="Multiply"),(InputKeyName="Add"),(InputKeyName="Subtract"),(InputKeyName="Decimal"),(InputKeyName="Divide"),(InputKeyName="Semicolon"),(InputKeyName="Equals"),(InputKeyName="Comma"),(InputKeyName="Underscore"),(InputKeyName="Period"),(InputKeyName="Slash"),(InputKeyName="Tilde"),(InputKeyName="LeftBracket"),(InputKeyName="Backslash"),(InputKeyName="RightBracket"),(InputKeyName="Quote"),(InputKeyName="Character"))),(InputAliasName="Consume",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftShift"),(InputKeyName="RightShift"),(InputKeyName="LeftControl"),(InputKeyName="RightControl"),(InputKeyName="LeftAlt"),(InputKeyName="RightAlt"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Pressed",StateInputAliases=((InputAliasName="MouseSelect",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseX",ModifierKeyFlags=0)))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UINumericEditBox",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="SubmitText",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Enter"),(InputKeyName="XboxTypeS_Start"),(InputKeyName="XboxTypeS_A"))),(InputAliasName="DeleteCharacter",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Delete"))),(InputAliasName="MoveCursorLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left"),(InputKeyName="Gamepad_RightStick_Left"))),(InputAliasName="MoveCursorRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right"),(InputKeyName="Gamepad_RightStick_Right"))),(InputAliasName="MoveCursorToLineStart",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Home"))),(InputAliasName="MoveCursorToLineEnd",LinkedInputKeys=((InputKeyName="End"))),(InputAliasName="BackSpace",LinkedInputKeys=((InputKeyName="BackSpace"),(InputKeyName="XboxTypeS_X"))),(InputAliasName="Char",LinkedInputKeys=((InputKeyName="A"),(InputKeyName="B"),(InputKeyName="C"),(InputKeyName="D"),(InputKeyName="E"),(InputKeyName="F"),(InputKeyName="G"),(InputKeyName="H"),(InputKeyName="I"),(InputKeyName="J"),(InputKeyName="K"),(InputKeyName="L"),(InputKeyName="M"),(InputKeyName="N"),(InputKeyName="O"),(InputKeyName="P"),(InputKeyName="Q"),(InputKeyName="R"),(InputKeyName="S"),(InputKeyName="T"),(InputKeyName="U"),(InputKeyName="V"),(InputKeyName="W"),(InputKeyName="X"),(InputKeyName="Y"),(InputKeyName="Z"),(InputKeyName="Zero"),(InputKeyName="One"),(InputKeyName="Two"),(InputKeyName="Three"),(InputKeyName="Four"),(InputKeyName="Five"),(InputKeyName="Six"),(InputKeyName="Seven"),(InputKeyName="Eight"),(InputKeyName="Nine"),(InputKeyName="NumPadZero"),(InputKeyName="NumPadOne"),(InputKeyName="NumPadTwo"),(InputKeyName="NumPadThree"),(InputKeyName="NumPadFour"),(InputKeyName="NumPadFive"),(InputKeyName="NumPadSix"),(InputKeyName="NumPadSeven"),(InputKeyName="NumPadEight"),(InputKeyName="NumPadNine"),(InputKeyName="Multiply"),(InputKeyName="Decimal"),(InputKeyName="Divide"),(InputKeyName="Semicolon"),(InputKeyName="Equals"),(InputKeyName="Comma"),(InputKeyName="Underscore"),(InputKeyName="Period"),(InputKeyName="Slash"),(InputKeyName="Tilde"),(InputKeyName="LeftBracket"),(InputKeyName="Backslash"),(InputKeyName="RightBracket"),(InputKeyName="Quote"),(InputKeyName="Character"))),(InputAliasName="Consume",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftShift"),(InputKeyName="RightShift"),(InputKeyName="LeftControl"),(InputKeyName="RightControl"),(InputKeyName="LeftAlt"),(InputKeyName="RightAlt"))),(InputAliasName="IncrementNumericValue",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Gamepad_RightStick_Up"),(InputKeyName="Add"))),(InputAliasName="DecrementNumericValue",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Gamepad_RightStick_Down"),(InputKeyName="Subtract"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Down"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Up"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"))),(InputAliasName="NavFocusLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="NavFocusRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIOptionListBase",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="MoveSelectionLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="MoveSelectionRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"))),(InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="SpaceBar",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="Enter",ModifierKeyFlags=0))))),(StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton",ModifierKeyFlags=0)))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIPanel",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScene",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="CloseScene",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Escape"),(InputKeyName="XboxTypeS_B"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Enabled",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="RightMouseButton",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="MiddleMouseButton",ModifierKeyFlags=0)))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScrollbar",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScrollbarButton",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScrollbarMarkerButton",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Pressed",StateInputAliases=((InputAliasName="DragSlider",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseX"),(InputKeyName="MouseY")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScrollFrame",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="ScrollUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseScrollUp"),(InputKeyName="Up"))),(InputAliasName="ScrollDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseScrollDown"),(InputKeyName="Down"))),(InputAliasName="ScrollTop",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Home"))),(InputAliasName="ScrollBottom",LinkedInputKeys=((InputKeyName="End"))),(InputAliasName="PageUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="PageUp"),(InputKeyName="MouseScrollUp",ModifierKeyFlags=42))),(InputAliasName="PageDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseScrollDown",ModifierKeyFlags=42),(InputKeyName="PageDown")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UISlider",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Up"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Down"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"))),(InputAliasName="DecrementSliderValue",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Subtract"),(InputKeyName="Gamepad_RightStick_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"),(InputKeyName="Left"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"))),(InputAliasName="IncrementSliderValue",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Add"),(InputKeyName="Gamepad_RightStick_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"),(InputKeyName="Right"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"))),(InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_RightThumbstick"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton"))),(InputAliasName="DragSlider"))),(StateClassName="Engine.UIState_Pressed",StateInputAliases=((InputAliasName="DragSlider",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseX"),(InputKeyName="MouseY")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UITabButton",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_TargetedTab",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Enter",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="SpaceBar",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="XboxTypeS_Start",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="XboxTypeS_A",ModifierKeyFlags=0)))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UITabControl",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextPage",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab",ModifierKeyFlags=42),(InputKeyName="XboxTypeS_RightShoulder"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"))),(InputAliasName="PreviousPage",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab",ModifierKeyFlags=14),(InputKeyName="XboxTypeS_LeftShoulder"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"),(InputKeyName="Left"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIToggleButton",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_A"),(InputKeyName="Enter"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.ScriptConsoleEntry",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab")))))))

[Engine.UIDataStore_InputAlias]
InputAliases=(AliasName="Term_Controller",PlatformInputKeys[0]=(ButtonFontMarkupString="GAMEPAD"),PlatformInputKeys[1]=(ButtonFontMarkupString="GAMEPAD_360"),PlatformInputKeys[2]=(ButtonFontMarkupString="GAMEPAD_PS3"))
InputAliases=(AliasName="Term_GamerCard",PlatformInputKeys[0]=(ButtonFontMarkupString="X BUTTON"))
InputAliases=(AliasName="CycleLeft",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_LeftShoulder"),ButtonFontMarkupString="LEFT SHOULDER"))
InputAliases=(AliasName="CycleRight",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_RightShoulder"),ButtonFontMarkupString="RIGHT SHOULDER"))
InputAliases=(AliasName="AnyKey",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="*"),ButtonFontMarkupString="ANY KEY"))
InputAliases=(AliasName="Accept",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="Enter"),ButtonFontMarkupString="ACCEPT"))
InputAliases=(AliasName="Cancel",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="Escape"),ButtonFontMarkupString="CANCEL"))
InputAliases=(AliasName="Conditional1",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_X"),ButtonFontMarkupString="X BUTTON"))
InputAliases=(AliasName="Conditional2",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_Y"),ButtonFontMarkupString="Y BUTTON"))
InputAliases=(AliasName="Start",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_Start"),ButtonFontMarkupString="START"))
InputAliases=(AliasName="Back",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_Back"),ButtonFontMarkupString="BACK"))
InputAliases=(AliasName="ShiftUp",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="Subtract"),ButtonFontMarkupString="SUBTRACT"))
InputAliases=(AliasName="ShiftDown",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="Add"),ButtonFontMarkupString="ADD"))
InputAliases=(AliasName="ShiftUpPage",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="PageUp"),ButtonFontMarkupString="PAGEUP"))
InputAliases=(AliasName="ShiftDownPage",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="PageDown"),ButtonFontMarkupString="PAGEDOWN"))
;InputAliases=(AliasName="ShiftBoth",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName=""),ButtonFontMarkupString=""))  @todo
InputAliases=(AliasName="Defaults",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_LeftTrigger"),ButtonFontMarkupString="LEFT TRIGGER"))
InputAliases=(AliasName="MouseLeft",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="LeftMouseButton"),ButtonFontMarkupString="LEFT MOUSE"))
InputAliases=(AliasName="MouseRight",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="RightMouseButton"),ButtonFontMarkupString="RIGHT MOUSE"))
InputAliases=(AliasName="ClickLeft",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_LeftThumbstick"),ButtonFontMarkupString="CLICK LEFT STICK"))
InputAliases=(AliasName="ClickRight",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_RightThumbstick"),ButtonFontMarkupString="CLICK RIGHT STICK"))

[Configuration]
BasedOn=..\RavenShared\Config\RavenInput.ini

[WGame.WGameCheatManager]
mCheatPatterns=(mPattern=XAAXYYXBBXS,mCheat=CP_Undying)
mCheatPatterns=(mPattern=YXXYBBYAAYS,mCheat=CP_InfiniteRage)
mCheatPatterns=(mPattern=AAXXYYBBYYXXAAS,mCheat=CP_UnlockEnemies)
mCheatPatterns=(mPattern=AXBXAYAYAXBBXS,mCheat=CP_UnlockSkin1)

[WGame.WGamePlayerInput]
mChainButtonPairs=(mChain=CB_JUMP,mButton=XboxTypeS_A)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_USE,mButton=XboxTypeS_B)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_ATK,mButton=XboxTypeS_X)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_SMASH,mButton=XboxTypeS_Y)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_BLOCK,mButton=XboxTypeS_LeftTrigger)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_POWER,mButton=XboxTypeS_RightTrigger)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_DASH,mButton=XboxTypeS_LeftShoulder)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_CLAWS,mButton=XboxTypeS_RightShoulder)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_AI_BLINDSEARCH,mButton=XboxTypeS_LeftThumbstick)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_AI_BLINDSEARCH,mButton=XboxTypeS_RightThumbstick)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_FERALSENSES,mButton=XboxTypeS_DPad_Up)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_POP_CLAWS,mButton=XboxTypeS_DPad_Down)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_START,mButton=XboxTypeS_Start)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_BACK,mButton=XboxTypeS_Back)
mButtonAliasPairs=(mButton=LeftMouseButton,mAlias=XboxTypeS_X)			; Mouse1 - Attack
mButtonAliasPairs=(mButton=RightMouseButton,mAlias=XboxTypeS_Y)		; Mouse2 - Smash
mButtonAliasPairs=(mButton=SpaceBar,mAlias=XboxTypeS_A)				; Space - Jump
mButtonAliasPairs=(mButton=C,mAlias=XboxTypeS_B)						; C - Grab
mButtonAliasPairs=(mButton=Z,mAlias=XboxTypeS_LeftTrigger)				; Z - Block
mButtonAliasPairs=(mButton=LeftShift,mAlias=XboxTypeS_RightTrigger)	; Shift - Powers
mButtonAliasPairs=(mButton=Q,mAlias=XboxTypeS_LeftShoulder)			; Q - Dash / Lunge
mButtonAliasPairs=(mButton=E,mAlias=XboxTypeS_RightShoulder)			; E - Lockon
mButtonAliasPairs=(mButton=One,mAlias=XboxTypeS_DPad_Up)				; 1 - Feral Senses
mButtonAliasPairs=(mButton=Two,mAlias=XboxTypeS_DPad_Down)				; 2 - Pop/Retract claws

[GFxUI.KeyMap]
FullKeyboard=1
XboxTypeS_DPad_Left=Left
XboxTypeS_DPad_Right=Right
XboxTypeS_DPad_Up=Up
XboxTypeS_DPad_Down=Down
XboxTypeS_A=Enter
XboxTypeS_Start=PageUp
XboxTypeS_B=Escape
XboxTypeS_Back=PageDown
XboxTypeS_Y=Backspace
Gamepad_LeftStick_Left=Left
Gamepad_LeftStick_Right=Right
Gamepad_LeftStick_Up=Up
Gamepad_LeftStick_Down=Down
Gamepad_RightStick_Left=Left
Gamepad_RightStick_Right=Right
Gamepad_RightStick_Up=Up
Gamepad_RightStick_Down=Down
XboxTypeS_LeftThumbStick=Home
XboxTypeS_RightThumbStick=End
XboxTypeS_LeftTrigger=Insert
XboxTypeS_RightTrigger=Delete
XboxTypeS_LeftShoulder=NumPadSeven
XboxTypeS_RightShoulder=NumPadOne

[GFxUI.GamepadMouse]
X=XboxTypeS_LeftX
Y=XboxTypeS_LeftY

[IniVersion]
0=1236718064.000000
1=1224798980.000000
2=1236718064.000000



CIAO A TUTTI SPERO DI ESSERVI STATO UTILE

Ultima modifica di cerbert : 22-11-2010 alle 13:19.
spektros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v