Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2007, 13:58   #3121
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=A3GEPkjNh6k

qualcuno l'ha già postato?

"i am the lord, the master of the sword!"
è olderrimo
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 14:00   #3122
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
è olderrimo
ma è sempre fico...soprattutto per un fan dei vader tzè
Old 29-12-2007, 15:30   #3123
Franky80
Member

Iscritto dal: Dec 2006
FINITO

FINITO!!!! Eccezziunale veramente

Spoiler:
strepitoso questo gioco,spero che ne facciano al piu presto un seguito o espansione, restano troppi punti oscuri ,specialmente sulla vera identità del gran maestro , anche se son convinto al 100% che sia alvin infatti quando si teletrasporta l'ultima volta triss dice a geralt che sarebbe pututto riapparire in ogni luogo e tempo , cosi ne deduco che alvin sia tornato indierto nel tempo per poi crescere e divenire il gran maestro
per non parlare del colpo di scena finale , che fine hanno fatto poi gli altri witcher che son partiti insieme a geralt alla ricerca di salamandra?
non si spieaga poi il perche e come geralt sia stato riportato in vita
di sicuro , o almeno spero, ci aspetta un seguito con i fiocchi!!!
Franky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 16:13   #3124
card72
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
Coiao a tutti ho un piccolo quesito
Spoiler:
sono a vizima ed ho interrogato utti i sospetti, ora vorrei andare alla diga per fare le altre quest, ed ho 2 alternative
1 dovrei corrompere la guardia del portone ma onestamente non mi va di dare soldi a quello stronzo
2 ho trovato un passaggio nelle fogne arrivo ad un cancello che mi sembra dia all'aperto ma mi dice Bloccato dove posso prendre la chiave ????

Grazie a tutti
P.S. è un gioco stupendo
card72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 17:38   #3125
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Spoiler:

pardon mi son confuso coi nomi, il tizio tatuato chi è? intendevo che Berengar mi ha aiutato a uccidere il tizio tatuato ^^
Cmq si, il gran maestro potrebbe benissimo essere andato nel futuro una volta scomparso, cresciuto là, visto coi propri occhi l'era bianca e tornato indietro per salvare l'umanità. Ciò presuppone però almeno due viaggi nel tempo, uno in avanti ed uno indietro ^^ era quello che avevo inizialmente pensato anche io. Ciò non toglie che possa anche averne fatto solo uno viaggio nel passato (magari c'è riuscito solo una volta)...ma se lo fa una, due, tre volte cmq non cambia la sostanza: ha sicuramente viaggiato nel tempo, bisogna vedere quante volte e dove, perchè se come ho detto è stato in qualche modo nel futuro e poi è tornato nel passato per scontrarsi con Geralt allora abbiamo fatto na fesseria a non credergli sull'era bianca ^^ Il discorso cambia invece se è riuscito a viaggiare una sola volta nel passato e poi niente più: in tal caso tutto quello che diceva poteva benissimo essere frutto di visioni deliranti
Spoilerone

Spoiler:
Si, il personaggio tatuato è Azar Javed, quindi a te Berengar è sopravvissuto ma a me no
Mi piacerebbe sentire qualcuno che è sempre stato dalla parte dell'ordine.
Per esempio, quando sono entrato nella zona dell'Antico Castello ho incontrato De Wet che ho scoperto essere dalla parte di Salamandra quando ho trovato il libro nella cripta della strige.
Se fossi sempre stato dalla parte dell'ordine come avrebbe reagito Geralt?
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 19:27   #3126
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Spoilerone

Spoiler:
Si, il personaggio tatuato è Azar Javed, quindi a te Berengar è sopravvissuto ma a me no
Mi piacerebbe sentire qualcuno che è sempre stato dalla parte dell'ordine.
Per esempio, quando sono entrato nella zona dell'Antico Castello ho incontrato De Wet che ho scoperto essere dalla parte di Salamandra quando ho trovato il libro nella cripta della strige.
Se fossi sempre stato dalla parte dell'ordine come avrebbe reagito Geralt?
Spoiler:
Io sono stato sempre dalla parte delll'ordine...mi sembrava simpatico Siegfried.. comunque quando arrivi in quel punto lui effettivamente ti dice di unirti a loro ect..ect..pero' se non ricordo male, il dialogo e' pilotato da Geralt ovvero risponde lui di no....senza che tu possa sciegliere percio' credo che sia uguale che tu sia dell'ordine o contro...devi ammazzare de Wett
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 19:29   #3127
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
domande 4 cap

ragazzi vorrei sapere
Spoiler:
nel 4 cap ho incontrato berengar che mi ha parlato di una armatura, e mi ha consigliato di parlare con elfo artigiano e questo mi ha detto di cercare un libro elfico nella cripta, ma quale?
e poi dove si è cacciato il sacerdote pesce? gli devo parlare per aver preso il contratto d berengar di far riappacificare umani e pescioidi, ma non lo trovo mai all'altarre della signora del lago!
ps x la cronaca mi sono fatto l'elfa mella grotta e una contadinella del villaggio!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 19:32   #3128
Sonny89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
C'è una cosa che mi è ancora poco chiara, se per esempio io alleno il primo livello di acciaio forte e poi per esempio colpo alla giugulare I e poi il secondo livello di acciaio forte e colpo alla giugulare II, i bonus di colpo alla giugulare I & II si sommano o restano indipendenti e legati ciascuno al livello di acciao forte in cui si trovano?

Dovrebbero sommarsi....ovvero esempio il danno effettuato...se sviluppi talento 1 danno 20% e in seguito talento 2 danno 30% alla fine in teoria hai la somma cioe' 50% ect..ect
Old 29-12-2007, 19:32   #3129
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
Spoiler:
Io sono stato sempre dalla parte delll'ordine...mi sembrava simpatico Siegfried.. comunque quando arrivi in quel punto lui effettivamente ti dice di unirti a loro ect..ect..pero' se non ricordo male, il dialogo e' pilotato da Geralt ovvero risponde lui di no....senza che tu possa sciegliere percio' credo che sia uguale che tu sia dell'ordine o contro...devi ammazzare de Wett
Spoiler:
Quindi nel tuo finale da fedele all'ordine devi cmq ammazzare il Gran Maestro, giusto?
Mi sa tanto che i tanti sventolati 3 finali sono una chimera
Old 29-12-2007, 19:36   #3130
Sonny89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Spoiler:
Quindi nel tuo finale da fedele all'ordine devi cmq ammazzare il Gran Maestro, giusto?
Mi sa tanto che i tanti sventolati 3 finali sono una chimera
non so...a te come e' finito??

Spoiler:
io si uccido il gran maestro ma ho scielto di lasciare l'anima alla morte, alla fine mi sono ritrovato un filmato dove Geralt se ne va da Vizima e poi sventa un assasinio al re...
Old 29-12-2007, 19:37   #3131
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma è sempre fico...soprattutto per un fan dei vader tzè
Grandi i Vader!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 19:49   #3132
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
C'è una cosa che mi è ancora poco chiara, se per esempio io alleno il primo livello di acciaio forte e poi per esempio colpo alla giugulare I e poi il secondo livello di acciaio forte e colpo alla giugulare II, i bonus di colpo alla giugulare I & II si sommano o restano indipendenti e legati ciascuno al livello di acciao forte in cui si trovano?
Il livello 1 serve per il primo attacco della combo, il livello 2 per il secondo attacco e csì via. Dunque non sprechi dei talenti se attivi tutti i livelli di un'abilità.
Old 29-12-2007, 20:11   #3133
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
non so...a te come e' finito??

Spoiler:
io si uccido il gran maestro ma ho scielto di lasciare l'anima alla morte, alla fine mi sono ritrovato un filmato dove Geralt se ne va da Vizima e poi sventa un assasinio al re...
Spoiler:
Infatti, come immaginavo, finisce sempre nello stesso modo
Old 29-12-2007, 20:21   #3134
Hiwer
Member

L'Avatar di Hiwer

Iscritto dal: Nov 2003
Continua ad' andare in crash alla versione 1.2 anche se ne guadagno in tempi di caricamento e salvataggio,ma purtroppo gioco poco pensavo di tornare alla versione 1.1 con quello che ne consegue,mi date consigli o soluzioni?grazie
Intel Core 2 Duo E6750@2933/Corsair DDR2 6400 XMS2 DHX Twinx 2GB(1Gx2)4-4-4-12/Asus P5n32-e sli/2 x Nvidia 8800 gt /Techsolo 550w/Coolermaster STC-T01 Stacker Tower Rev.2 - Black/G15 keyboard/5.1 Creative t6100/Razer Diamondback
Hiwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 20:33   #3135
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hiwer Guarda i messaggi
Continua ad' andare in crash alla versione 1.2 anche se ne guadagno in tempi di caricamento e salvataggio,ma purtroppo gioco poco pensavo di tornare alla versione 1.1 con quello che ne consegue,mi date consigli o soluzioni?grazie
Ciao, anche a me crashava di continuo, poi ho formattato e sono riuscito a farmi tutto l'epilogo, 1 ora e mezzo di gioco, senza mai un crash. Prima un crash ogni 30-40 minuti era la norma, ma magari son stato solo fortunato.
Ti dico le uniche cose che ho cambiato da quando ho formattato:
1-installato il gioco in una partizione nuova completamente deframmentata
2-non ho disattivato vari servizi di windos xp sp2, tipo centro sicurezza pc e firewall, cosa che solitamente faccio per non sprecare inutilmente risorse
3-non ho forzato il triple buffering da rivatuner.
Old 29-12-2007, 20:49   #3136
Hiwer
Member

L'Avatar di Hiwer

il pc e nuovo,credo che il registro e altre vaccate siano pulite,i servizi non ho mai avuto bisogno di disattivarli,il disco e deframmentato e penso che tornare alla 1.1 sia la migliore soluzione a discapito di caricamenti e salvataggi veloci.....purtroppo
Intel Core 2 Duo E6750@2933/Corsair DDR2 6400 XMS2 DHX Twinx 2GB(1Gx2)4-4-4-12/Asus P5n32-e sli/2 x Nvidia 8800 gt /Techsolo 550w/Coolermaster STC-T01 Stacker Tower Rev.2 - Black/G15 keyboard/5.1 Creative t6100/Razer Diamondback
Old 29-12-2007, 20:51   #3137
Hiwer
Member

L'Avatar di Hiwer

il pc e nuovo,credo che il registro e altre vaccate siano pulite,i servizi non ho mai avuto bisogno di disattivarli,il disco e deframmentato e penso che tornare alla 1.1 sia la migliore soluzione a discapito di caricamenti e salvataggi veloci.....purtroppo il centro sicurezza di win ed il firewall lo disattivo a priori
Old 29-12-2007, 21:35   #3138
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hiwer Guarda i messaggi
il pc e nuovo,credo che il registro e altre vaccate siano pulite,i servizi non ho mai avuto bisogno di disattivarli,il disco e deframmentato e penso che tornare alla 1.1 sia la migliore soluzione a discapito di caricamenti e salvataggi veloci.....purtroppo il centro sicurezza di win ed il firewall lo disattivo a priori
ma è una mia impressione o tutti quelli che hanno crash montano una ATI, non per cominciare una disputa di fanboy però confrontarci per vedere se effettivamente è così potrebbe portare a conclusioni importanti
Io ho fatto gli ultimi tre capitoli di gioco (probabilmente pure i più pesanti) con un solo crash all'attivo utilizzando proprio la patch 1.2...non ho nemmeno spento antivirus, emule ed altra roba di background, a me è sembrato molto stabile...però io ho una nvidia.
Sarebbe curioso sapere che vga stia montando chi lamenta tutti sti crash con la 1.2

Ultima modifica di skryabin : 29-12-2007 alle 21:38.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 22:10   #3139
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Io ho una ati e non mi ha mai crashato neanche una singola volta
Old 29-12-2007, 22:12   #3140
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Io ho una ati e non mi ha mai crashato neanche una singola volta
patch 1.2 o 1.1a?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian