Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2010, 11:58   #31361
elam88
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi

Msn plus crea dei popup del genere quindi?
Che roba, gli chiedo se lo ha installo, grazie!!
li crea solo se, nel momento dell' installazione, non si leva la spunta a "usa programma sponsor", o una cosa del genere.
elam88 è offline  
Old 13-09-2010, 09:19   #31362
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Windows Defender

Come faccio a copiare l'icona del programma sul desktop?
Ho già provato a fare un "invia a" dal menù start e a cercare l'icona in C:\Windows senza cavarne nulla.
Phantom II è offline  
Old 13-09-2010, 09:26   #31363
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Help pw desktop remoto

ho una rete con 2 pc con su Seven x 64, al pc server accedo unicamente tramite desktop remoto (non ha collegato nè tastiera nè monitor): il problema è che desktop remoto non mi salva più la password anche se setto di salvarla.
Come posso rimediare?
Pelvix è offline  
Old 13-09-2010, 10:01   #31364
jblpro_82
Senior Member

L'Avatar di jblpro_82

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Come faccio a copiare l'icona del programma sul desktop?
Ho già provato a fare un "invia a" dal menù start e a cercare l'icona in C:\Windows senza cavarne nulla.
Il file si trova su C:\Program Files\Windows Defender, e il nome del programma è MSASCui.exe.

Seleziona il file con il tasto destro, seleziona CREATE SHORTCUT, e windows ti avviserà che è impossibile crearla in quella locazione, e che verrà automaticamente creata sul desktop.
jblpro_82 è offline  
Old 13-09-2010, 11:42   #31365
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi scusate, forse è stato detto : è consigliabile installare una copia di win 7 (se si quale versione?) su un netbook con 1 gb di ram ? (Atom n270) Mio cognato vorrebbe togliere win xp che odia
The_max_80 è offline  
Old 13-09-2010, 15:24   #31366
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi scusate, forse è stato detto : è consigliabile installare una copia di win 7 (se si quale versione?) su un netbook con 1 gb di ram ? (Atom n270) Mio cognato vorrebbe togliere win xp che odia
con quella configurazione meglio di no, io istallerei Ubuntu ultima versione se non vuole più xp
jedy48 è offline  
Old 13-09-2010, 15:48   #31367
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
è consigliabile installare una copia di win 7 (se si quale versione?) su un netbook con 1 gb di ram ? (Atom n270)
io ho messo la ultimate sul 1000hgo, e và bene, uguale a xp, occupi solo un 150mb di ram in più, occhio e croce
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline  
Old 13-09-2010, 16:24   #31368
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Città: Udine
ho appena fatto il passaggio definitivo a 7 pro 32,
trsmite strumenti ---> connetti unità di rete, ho aggiunto il disco di un pc che uso per i backup, il problema è che questo rallenta molto l'avvio perchè ad ogni boot va a cercare tale postazione che solitamente è spenta. (se è acceso parte in un attimo)

su xp c'era la voce da eliminare "cerca automaticamente cartelle in rete", ma qui non la trovo

sapete aiutarmi ?
RZZ è offline  
Old 13-09-2010, 16:43   #31369
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Ragazzi un mio amico ha nel desktop le icone dei dischi del computer, il problema è che se li trascino mi crea soltanto un collegamento, invece io vorrei l'icona come il mio amico, cioè col nome del disco e la barra di spazio rimanente/spazio massimo...
è un gadget o c'è un modo per risolvere?

EDIT: Queste icone con scritto tutto e con la barra:

Ultima modifica di marco_182 : 13-09-2010 alle 16:52.
marco_182 è offline  
Old 13-09-2010, 16:59   #31370
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Dipende dal resto della configurazione hw oltre alla versione di Seven che vuole installare e se 32 o 64 bit. Puoi provare con Windows 7 Upgrade Advisor per testare la macchina
Old 13-09-2010, 17:30   #31371
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ne ho viste tante,ma questa mi è nuova...Mi compare sotto il computerino che indica risorse del computer,la scritta "No custom definition" che poi trovo anche in altre sezioni riguardanti risorse del computer,e quindi non solo sul desktop.

Qualcuno sà qualcosa in proposito?
Old 13-09-2010, 17:38   #31372
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
ho una rete con 2 pc con su Seven x 64, al pc server accedo unicamente tramite desktop remoto (non ha collegato nè tastiera nè monitor): il problema è che desktop remoto non mi salva più la password anche se setto di salvarla.
Come posso rimediare?
Pelvix è offline  
Old 13-09-2010, 18:07   #31373
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ne ho viste tante,ma questa mi è nuova...Mi compare sotto il computerino che indica risorse del computer,la scritta "No custom definition" che poi trovo anche in altre sezioni riguardanti risorse del computer,e quindi non solo sul desktop.

Qualcuno sà qualcosa in proposito?
google?
CronoX è offline  
Old 13-09-2010, 18:08   #31374
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
google?

Scusa,te che ci stai a fare su sto thread?
Old 13-09-2010, 19:04   #31375
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da jblpro_82 Guarda i messaggi
Il file si trova su C:\Program Files\Windows Defender, e il nome del programma è MSASCui.exe.

Seleziona il file con il tasto destro, seleziona CREATE SHORTCUT, e windows ti avviserà che è impossibile crearla in quella locazione, e che verrà automaticamente creata sul desktop.
Merci
Phantom II è offline  
Old 13-09-2010, 20:17   #31376
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
http://lmgtfy.com/?q=windows+seven+No+custom+definition
CronoX è offline  
Old 13-09-2010, 20:53   #31377
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
il problema è che questo rallenta molto l'avvio perchè ad ogni boot va a cercare tale postazione che solitamente è spenta. (se è acceso parte in un attimo)
Hai provato ad evitare tutta 'sta trafila e fare direttamente un collegamento a "\\PCremoto\Nomecondivisione"? Questo te lo trova sempre, senza usare la (vetusta) lettera di unità..

Cmq magari quell'opzione che cerchi c'è. E' solo che io non l'ho mai usata..
Old 13-09-2010, 21:53   #31378
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Hai provato ad evitare tutta 'sta trafila e fare direttamente un collegamento a "\\PCremoto\Nomecondivisione"? Questo te lo trova sempre, senza usare la (vetusta) lettera di unità..

Cmq magari quell'opzione che cerchi c'è. E' solo che io non l'ho mai usata..
in questo modo non rallenta l'avvio, hai ragione, ma il software di backup va a cercare la lettera per individuare dove salvare i file, quindi non funzionerebbe
RZZ è offline  
Old 14-09-2010, 09:44   #31379
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
Ragazzi un mio amico ha nel desktop le icone dei dischi del computer, il problema è che se li trascino mi crea soltanto un collegamento, invece io vorrei l'icona come il mio amico, cioè col nome del disco e la barra di spazio rimanente/spazio massimo...
Per queste cose devi usare Avedesk, Samurize o altri tool simili.
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642631
In particolare, per la compatibilità di Avedesk con Win7, leggi anche queste brevi indicazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2048294
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
google?
Quote:
Dai, non vi punzecchiate per delle sciocchezze
PS: Crono, una cosa è dire "non saprei, cerca con google", un'altra è dire "google?". Sono sicuro che capirai cosa intendo, cercate di darvi una mano a vicenda.
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
ho appena fatto il passaggio definitivo a 7 pro 32,
trsmite strumenti ---> connetti unità di rete, ho aggiunto il disco di un pc che uso per i backup, il problema è che questo rallenta molto l'avvio perchè ad ogni boot va a cercare tale postazione che solitamente è spenta. (se è acceso parte in un attimo)
su xp c'era la voce da eliminare "cerca automaticamente cartelle in rete", ma qui non la trovo
sapete aiutarmi ?
Vado a memoria perchè non ho 7 sottomano, ma nel centro connessioni e condivisione ci dovrebbe essere un pulsante per disattivare la ricerca di pc e periferiche in rete.
Verifica anche che il disco di rete non sia incluso nei percorsi indicizzati, spesso è la causa del problema.

Ultima modifica di ezio : 14-09-2010 alle 09:46.
ezio è offline  
Old 14-09-2010, 09:55   #31380
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi

Penso che il tuo amico abbia semplicemente installato uno dei gadget per il controllo dell'harddisk....cercalo su google inserendo la parola "gadget hdd"

PS: troppo forte la linguetta della lattina....
cajenna è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian