Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2013, 12:22   #3101
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27634
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ma come è possibile che sul mio Samsung T260HD che arriva 75hz delle volte in qualche gioco notavo tearing e con questo (T27A750) a 60hz no?
il T260HD l'ho avuto e a 1920*1200 supporta i 60hz, non oltre.

se il tuo era impostato a 75hz era fuori specifica, e in realtà girava a 60hz mentre l'fps cap col vsync faceva arrivare a 75 i frame, ecco spiegato il tearing
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 13:59   #3102
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il T260HD l'ho avuto e a 1920*1200 supporta i 60hz, non oltre.

se il tuo era impostato a 75hz era fuori specifica, e in realtà girava a 60hz mentre l'fps cap col vsync faceva arrivare a 75 i frame, ecco spiegato il tearing
capito

mi date qualche consiglio con la regolazione su pc
a quanto avete impostato la retroilluminazione, contrasto ecc..?
modalità standard o l'altra?

con la wii u sono in standard e va benissimo, ho appena finito di giocare a Super Mario e i colori sono una cosa sepettacolare
prima l'avevo collegata e provata su tutti i tv che ho in casa (t260hd compreso) e non ci sono paragoni.

su pc è un pochino più complicata, non trovo la regolazione giusta, forse perchè ho la retroilluminazione troppo alta.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 19:47   #3103
k55mdts
 
Messaggi: n/a
risposta

io ho comprato il t27a950, quello 3d ed è semplicemente fantastico da ogni punto di vista per quanto riguarda la retroilluminazione
l'unico elemento che mi dà fastidio, è che avendo un pannello led tipo smart tv si sporca con una facilità incredible, se lo tieni pulito con un panno tipo quello per pulire gli occhiali, puoi usarlo come uno specchio
un altro fastidio è la fragilità degli occhiali e che non è collegabile via wireless, sei costretto ad acquistare un adattatore
è perfetto se la cifra che avete in mente è sui 620-680 € (su internet, al negozio 750€)
non va confuso con il t27b750 che non è 3d ma anche quello è comunque ottimo anche se costa 250€ in meno

Ultima modifica di k55mdts : 10-05-2013 alle 23:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 00:52   #3104
miz86miz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 467
Ragazzi che mi dite del monitor tv
T27B750. .
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
miz86miz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 19:12   #3105
k55mdts
 
Messaggi: n/a
non sto a ripetere quello che ho detto prima,
se ti interessa un monitor da 27'' con un grande design e non ti interessa la funzione 3d e pensavi di spendere sui 500 € allora è fatto per te
dal punto di vista tecnico il t27a950 e il t27b750 e in termini di display sono simili (per eccezione del 3d, del tempo di risposta che differisce di 2 ms e forse la frequenza non dichiarata nel t27b750 ma quella del t27a950 è di 120 hz)
il 950 è più simile a una tv che ha un monitor perchè, io usandolo come monitor ho notato che è un po' lento a sincronizzarsi con il canale hdmi del pc appena lo accendi (anche se uso un cavo hdmi 1.4), mentre di solito un monitor standard appena lo accendi si sincronizza subito senza ritardi
in conclusione
il 950 è migliore che puoi trovare, altrimenti io ne avrei comprato uno migliore (fino a 750€, senza andare a vedere quelli 2560x1600 )

Ultima modifica di k55mdts : 11-05-2013 alle 19:22.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 22:29   #3106
miz86miz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 467
La mia domanda stava nel capire se a livello di qualità va bene o meno..sia come qualità di monitor che di televisore...
Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
miz86miz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 09:24   #3107
miz86miz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 467
...e du questo. .
LC27B750XS/EN
Che ne pensate?


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
miz86miz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 17:46   #3108
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4435
T27A950, dopo spostamento pc e non volendo piu usare le casse attacco solo l'hdmi ma non riesco a sentire l'audio; eppure la voce HDMI è attiva ed abilitata come predefinita.
Ho provato ad inserire la presa hdmi sulla porta arc, vedo tutto grosso (..il motivo di questo lo ignoro..) e sgranato però l'audio si sente!

Cosa sbaglio?

Ho una ati 5850, driver appena aggiornati (13.12) su win 8.1


__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 22:52   #3109
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4435
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
T27A950, dopo spostamento pc e non volendo piu usare le casse attacco solo l'hdmi ma non riesco a sentire l'audio; eppure la voce HDMI è attiva ed abilitata come predefinita.
Ho provato ad inserire la presa hdmi sulla porta arc, vedo tutto grosso (..il motivo di questo lo ignoro..) e sgranato però l'audio si sente!

Cosa sbaglio?

Ho una ati 5850, driver appena aggiornati (13.12) su win 8.1


nessuno sa aiutarmi? forse meglio se posto in general?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:36   #3110
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
audio

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
nessuno sa aiutarmi? forse meglio se posto in general?

Nel mio caso ho configurato l'audio sulle casse del monitor e funziona alla grande.
Anchio ho il cavo hdmi che dalla sheda video và direttamente al monitor e porta regolarmente anche l'audio.
La sheda video una "sapphire r9 2700x toxic" I drivers audio mi sono stati messi in automatico con I drivers della sheda video "AMD 4.1"e mi trovo bene.
Puoi comunque utilizzare gli ottimi realteack.
Facci sapere se risolvi.
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:47   #3111
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
wifi

Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
Nel mio caso ho configurato l'audio sulle casse del monitor e funziona alla grande.
Anchio ho il cavo hdmi che dalla sheda video và direttamente al monitor e porta regolarmente anche l'audio.
La sheda video una "sapphire r9 2700x toxic" I drivers audio mi sono stati messi in automatico con I drivers della sheda video "AMD 4.1"e mi trovo bene.
Puoi comunque utilizzare gli ottimi realteack.
Facci sapere se risolvi.

Ho un monitor sansung T27B750 EW....da nuovo appena installato il wifi mi funzionava perfettamente e dialogava col modem /router alla grande.

Ora non mi vede piu la rete ne tantomeno il modem non ne vuol sapere di collegarsi nemmeno impostando la connessione manuale ne col tasto automatic VPS.

Telefonato a sansung mi dicono che ci vuole una chiavetta wireless apposita x collegarsi ad internet naturalmente a pagamento.

Credo che questa volta sansung abbia toppato col wifi e scarica a noi l'onere di rimediare attraverso la chiavetta.

Se qualcuno sa qualcosa in merito lo comunichi.
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 12:18   #3112
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
Ho un monitor sansung T27B750 EW....da nuovo appena installato il wifi mi funzionava perfettamente e dialogava col modem /router alla grande.

Ora non mi vede piu la rete ne tantomeno il modem non ne vuol sapere di collegarsi nemmeno impostando la connessione manuale ne col tasto automatic VPS.

Telefonato a sansung mi dicono che ci vuole una chiavetta wireless apposita x collegarsi ad internet naturalmente a pagamento.

Credo che questa volta sansung abbia toppato col wifi e scarica a noi l'onere di rimediare attraverso la chiavetta.

Se qualcuno sa qualcosa in merito lo comunichi.
Ho letto di gente che ha avuto problemi tipo i tuoi quando è passata da windows 7 a windows 8, e/o da windows 8 a windows 8.1. Non so se quello è anche il tuo caso, ma se lo fosse chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25182&page=610
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 00:05   #3113
spapparo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 494
DLNA

Ciao Raga,
volevo capire se era possibile usarlo in wifi con un semplice adattatore wlan per collegarlo in wifi e usare il solo monitor/tv senza accendere il pc per vedere sky con sky go?
Fatevi sotto....
grazie
__________________
PC: CM690II Advanced NvidiaED3.0, il resto in attesa di upgrade....
spapparo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 11:48   #3114
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da spapparo82 Guarda i messaggi
Ciao Raga,
volevo capire se era possibile usarlo in wifi con un semplice adattatore wlan per collegarlo in wifi e usare il solo monitor/tv senza accendere il pc per vedere sky con sky go?
Fatevi sotto....
grazie
Salve
Avevo preso anchio in considerazione di collegarlo con una chiavetta usb dato che la connessione con la scheda wi/fi non mi funzionava...dalle ricerche fatte è emerso che la chiavetta usb deve essere del tipo compatibile (di solito con Chip RALINK) ne vendono anche su A.....N...bisogna stare attenti che la sigla della chiavetta sia quella adatta al monitor in questione si rileva facilmente dal sito sansung.
Saluto
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 13:44   #3115
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
ciao a tutti,

tiro su questa discussione perchè ho un problema con il monitor.
Oggi l'ho acceso come di consueto e vedo su tutto lo schermo 4 colori che continua ad alternare, giallo, verde, rosso e bianco.

Se provo a premere il pulsante centrale in basso a destra inizia a tentare di switchare l'immagine dal pc al monitor, ma non riesce, diventa bianco e poi fa l'effetto di come quando si spegnevano i televisori 20 anni fa , non so come spiegarvelo, e parte ad intermittenza così...

E' da buttare?
Ho sempre avuto l'alimentatore leggermente speluccato sul connettore che entra dentro il monitor... non vorrei che è successo qualcosa... è sempre stato così da 5 anni.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 08:08   #3116
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

tiro su questa discussione perchè ho un problema con il monitor.
Oggi l'ho acceso come di consueto e vedo su tutto lo schermo 4 colori che continua ad alternare, giallo, verde, rosso e bianco.

Se provo a premere il pulsante centrale in basso a destra inizia a tentare di switchare l'immagine dal pc al monitor, ma non riesce, diventa bianco e poi fa l'effetto di come quando si spegnevano i televisori 20 anni fa , non so come spiegarvelo, e parte ad intermittenza così...

E' da buttare?
Ho sempre avuto l'alimentatore leggermente speluccato sul connettore che entra dentro il monitor... non vorrei che è successo qualcosa... è sempre stato così da 5 anni.
Scrivo per chi dovesse riscontrare gli stessi problemi.
L'ho portato alla samsung e mi hanno detto che è partito il main board, totale riparazione 150€ + iva, ovviamente non ne vale la pena, devo buttarlo.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 23:11   #3117
:.Luca.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Luca.:
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1747
azz mi dispiace è ancora un ottimo monitor questo samsung... prima di venderlo, a me ha funzionato egregiamente x 4 anni...
__________________
Lian Li Lancool III - MSI X670E Carbon - Ryzen 9 7900X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - Asus ROG Thor 1000w Platinum II - RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator 6200mhz 32gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG C3 oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Steelseries Aerox 5 - Win 11 x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 16:23   #3118
bransk
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Scrivo per chi dovesse riscontrare gli stessi problemi.
L'ho portato alla samsung e mi hanno detto che è partito il main board, totale riparazione 150€ + iva, ovviamente non ne vale la pena, devo buttarlo.
Ciao penso che avrai provato a cambiare alimentatore...

Comunque se mai dovessi avere intenzione di smontarlo prima di buttarlo, potresti gentilmente fare qualche foto della scheda interna?
bransk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 16:25   #3119
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da bransk Guarda i messaggi
Ciao penso che avrai provato a cambiare alimentatore...

Comunque se mai dovessi avere intenzione di smontarlo prima di buttarlo, potresti gentilmente fare qualche foto della scheda interna?
Non era questione di alimentatore ma di scheda madre.
Comunque l'ho già buttato, mi spiace.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 20:35   #3120
MarvelDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 851
qualcuno si ricorda o sa se questo monitor supporta il 120hz anche col DP?
fino adesso l'ho sempre usato con il DVI a 120hz, ma oggi devo cambiare disposizione ed il cavo dvi non passa per il corrugato del muro. pensavo quindi di usare il DP (hdmi non va a 120)
__________________
my PC: 7700k | Corsair AX750 / Noctua NH-D14 | Asus ROG Maximus IX Extreme | 16GB Corsair Dominator 3733MHz CL19 | GTX 980Ti Gaming G1 | Samsung 960EVO 512 | Samsung 950EVO 512 | Samsung 950EVO 256 | Thermaltake P5 Snow TG | Soundblaster X7 |
MarvelDj è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v