Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 10:02   #3061
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
eccomi qui con la slim devo dire che riceverla in regalo non ha prezzo (in tutti i sensi ) ora sono curioso di provare uncharted 2
consiglio personale...prova qualcos'altro prima...
lo standard di quel gioco è talmente elevato che potresti considerare gli altri giochi fatti male...
io ad esempio ho comprato GTAIV dopo aver finito Uncharted 2 e mi sembrava avesse la grafica di vecchia generazione...vabbè lì c'è il discorso del real time anche...
In conclusione almeno giocati prima il primo uncharted, che rimarrai già a bocca aperta...
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:29   #3062
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
consiglio personale...prova qualcos'altro prima...
lo standard di quel gioco è talmente elevato che potresti considerare gli altri giochi fatti male...
io ad esempio ho comprato GTAIV dopo aver finito Uncharted 2 e mi sembrava avesse la grafica di vecchia generazione...vabbè lì c'è il discorso del real time anche...
In conclusione almeno giocati prima il primo uncharted, che rimarrai già a bocca aperta...
si il mio era un esempio non comincio il 2 senza aver giocato il primo so che unchy2 spacca la mascella gtaiv mi piace molto come grafica,è uno dei miei giochi preferiti

Ultima modifica di pando811 : 29-12-2009 alle 10:32.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:33   #3063
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
si il mio era un esempio non comincio il 2 senza aver giocato il primo so che unchy2 spacca la mascella gtaiv mi piace molto come grafica,è uno dei miei giochi preferiti
sinceramente gtaa4 spacca su tutto, ma imho meno nella grafica
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:39   #3064
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
sinceramente gtaa4 spacca su tutto, ma imho meno nella grafica
un gioco cosi vasto non puo avere il graficone alla uncharted ma rispetto agli altri gta è il must ps ti ho aggiunto sul psn
Old 29-12-2009, 10:47   #3065
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
un gioco cosi vasto non puo avere il graficone alla uncharted ma rispetto agli altri gta è il must ps ti ho aggiunto sul psn
oh oh grazie per l'aggiunta, ma che giochi hai? al max dimmi in pm per non riempire il post
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 10:40   #3066
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
cavolo,ieri sulla baia annunci c'era una slim nuova a 150,00 euro e pensare che la mia fat in bundle con Metal Gear l'ho pagata 450,00 euro,ma per i miei gusti estetici non la cambierei proprio.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 10:46   #3067
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
cavolo,ieri sulla baia annunci c'era una slim nuova a 150,00 euro e pensare che la mia fat in bundle con Metal Gear l'ho pagata 450,00 euro,ma per i miei gusti estetici non la cambierei proprio.
nuova a 150 mi sa di struso paura troppo poco
Old 30-12-2009, 10:55   #3068
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
nuova a 150 mi sa di struso paura troppo poco
paghi con paypal e male che ti vada ti rimborsano,a me ultimamente hanno rimborsato 900,00 euro per una mega truffa di televisori (un venditore con 800 feedback ) su ebay.
Old 30-12-2009, 11:00   #3069
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
paghi con paypal e male che ti vada ti rimborsano,a me ultimamente hanno rimborsato 900,00 euro per una mega truffa di televisori (un venditore con 800 feedback ) su ebay.
800 feedback è troppo poco. Se voglio compraere qualcosa di grosso, minimo 4000
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:11   #3070
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
800 feedback è troppo poco. Se voglio compraere qualcosa di grosso, minimo 4000
800 feedback non sono pochi,solo che io non avevo visto che li aveva presi nel giro di 6 mesi dalla registrazione.
comunque la morale è che adesso per le spese da 60 euro in su sulla baia uso solo paypal,mi hanno rimborsato in meno di quindici giorni.
Old 30-12-2009, 12:09   #3071
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
è normale che lo scaricamento dal PSN sia lentissimo?

per scaricare una demo da 1gb ci impiego ore...
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited )
Tommy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:43   #3072
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Tommy86 Guarda i messaggi
è normale che lo scaricamento dal PSN sia lentissimo?

per scaricare una demo da 1gb ci impiego ore...
Mmm forse dipende dall'affollamento di chi scarica. Io non ci faccio caso, però solitamente è rapido.

Ma poi come è andata a finire la vicenda di HS?
Old 30-12-2009, 12:50   #3073
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Mmm forse dipende dall'affollamento di chi scarica. Io non ci faccio caso, però solitamente è rapido.

Ma poi come è andata a finire la vicenda di HS?
ho provato con varie demo nei giorni precedenti al natale (motorstorm, ninja gaiden, bayonetta), ma davvero andava lento da paura, per l'aggiornamento di Dirt 2 (68mb ndr) ha impiegato credo un'oretta

HS stasera lo riporto all'iper e vediamo se ne hanno un'altra copia o mi rimborsano
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited )
Tommy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:55   #3074
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
ho provato con varie demo nei giorni precedenti al natale (motorstorm, ninja gaiden, bayonetta), ma davvero andava lento da paura, per l'aggiornamento di Dirt 2 (68mb ndr) ha impiegato credo un'oretta

HS stasera lo riporto all'iper e vediamo se ne hanno un'altra copia o mi rimborsano
Posso assicurarti che sia il psn che il marketplace sono molto lenti.
Old 30-12-2009, 13:02   #3075
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Beh però non così lento come va a lui. Cioè un ora per fargli un aggiornamento di 68 mb è troppo lento.

Adesso faccio una prova con una demo.
Old 30-12-2009, 13:42   #3076
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:

Ultimamente sia PSN che Marketpalce a me vanno praticamente a piena banda (con una misera 7 mega...). Quindi scarico tutto abbastanza velocemente (nei limiti, appunto della banda disponibile). Magari nelle ore serali rallentano un po' per via del maggiore affollamento, ma sempre in maniera accettabile. Qualche mese fa sì che erano dolori col PSN...
Old 31-12-2009, 01:10   #3077
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Buona notte a tutti, ho un problemino con la ps3 slim, giocando con Bad Company (multiplayer) mi si blocca la console (2 volte) il videogames è nuovo può essere il disco difettoso? Cosa ne pensate....?

Grazie

ps. Urgente
Old 31-12-2009, 08:48   #3078
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Buona notte a tutti, ho un problemino con la ps3 slim, giocando con Bad Company (multiplayer) mi si blocca la console (2 volte) il videogames è nuovo può essere il disco difettoso? Cosa ne pensate....?

Grazie

ps. Urgente
Urgente?
Quando i giochi si bloccano online al 99% non è un problema della console o del disco, l'online che fa cagare, la tua linea, il tuo router ecc.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:17   #3079
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Urgente?
Quando i giochi si bloccano online al 99% non è un problema della console o del disco, l'online che fa cagare, la tua linea, il tuo router ecc.
Urgente perché nel caso fosse il disco difettoso posso ancora cambiarlo, avendolo acquistato ieri, come linea ho fibra ottica (fastweb), access point d-link. Cosa mi consigliate di fare? Avete avuto problemi del genere con l'online del videogioco in oggetto?
Old 31-12-2009, 12:48   #3080
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ultimamente sia PSN che Marketpalce a me vanno praticamente a piena banda (con una misera 7 mega...). Quindi scarico tutto abbastanza velocemente (nei limiti, appunto della banda disponibile). Magari nelle ore serali rallentano un po' per via del maggiore affollamento, ma sempre in maniera accettabile. Qualche mese fa sì che erano dolori col PSN...
quoto..demo da un gigio in mezz'oretta
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian