Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2009, 22:08   #3061
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
Ho visto alcune immagini dei contenuti extra scaricabili, Soldier's Peak e le altre cose.. salivazione a mille, indubbiamente aggiungono carne al fuoco.

Sapete quante ore di gioco aggiungono, approssimativamente?
gradzie!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 22:23   #3062
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
A parte che non ho ancora il gioco,vista la mia connessione pacco pensavo di procurarmi il mod texture così da averlo quando (un giorno ) prenderò il gioco.
Ma i link sia su nexus che sul sito bioware mi dicono che è stato rimosso
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 22:36   #3063
Paperinik86
Senior Member
 
L'Avatar di Paperinik86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 481
ma tipo 6 ore di fila senza accorgermene e soprattutto a fare quest secondarie... questo gioco e un must
__________________
My Pc:Case Enermax phoenix neo|Ali Enermax ATX12 535W|MB Asus P5Q pro|4Gb ram ddr2 corsair (2x2)|VGA ati hd4850 toxic|HD maxtor 1Tb 3.5 sata 32|CPU intel core 2 duo E8400 3.00ghz
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 22:41   #3064
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
a chi lo dici! mi ritengo già un orfano per quando lo finirò.. aspetterò trepidante altre extensions
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 22:53   #3065
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
sono rimasto deluso dall'aspetto di loghain, dal libro me lo immaginavo diverso, sebbene ora sia più vecchio. inoltre mi sembra di avere notato un incongruenza tra il libro e il gioco sul perchè della nebbia nelle wilds....devo rileggermi la versione del libro.

comunque l'aspetto tecnico è stato veramente preso alla leggera...non mi sarebbe dispiaciuto che anche la grafica fosse degna di un gioco del 2009. pazienza
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 23:16   #3066
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
secondo voi:
io mago primordiale
morrigan
leliana
alistar

è un party decente? perchè gioco a normale e cmq gli scontri a volte sono ostici..

inoltre chi mi consigliate di baccagliare: leliana o morrigan? cioè con quale c'è più divertimento? al momento trovo meglio morrigan, l'altra è un pelo noiosa
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 23:45   #3067
konzendoji
Member
 
L'Avatar di konzendoji
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
secondo voi:
io mago primordiale
morrigan
leliana
alistar

è un party decente? perchè gioco a normale e cmq gli scontri a volte sono ostici..

inoltre chi mi consigliate di baccagliare: leliana o morrigan? cioè con quale c'è più divertimento? al momento trovo meglio morrigan, l'altra è un pelo noiosa
Il cane ce l'hai? perchè al posto di leliana potresti mettere lui...o magari sten, sempre che non ti interessi aprire ogni forziere che trovi sul cammino.
Se così fosse...beh, mago sei te, per cui togli morrigan e metti il cagnolone o sten (io preferisco il primo), perchè per ora delle abilità mutaforma di morrigan non me ne sono fatto di nulla...oltretutto sono arrivato con entrambe a + 100, leliana mi ha insegnato il bardo...morrigan x il mutaforma non ci son versi..quasi quasi la scaccio...tanto siamo in 200 all'accampamento!

PS: baccaglia morrigan che te la da subito...per leliana sono dovuto arrivare a +98 sentendo canzoni e storielle stupide...dopodichè l'ho baciata ed uns econdo dopo eravamo a letto (sempre se trovi i fiori particolari per far partire il baccagliamento vero e proprio, e se le regali roba con il nome andraste per alzare MOLTO la benevolenza, e magari anhe roba raffianta tipo le scarpe di raso che le piacciono, cmq tutta roba che trovi dai merdanti o nella quest principale dnetro bauli).

A parte il mio discorso molto storto dovuto all'ora tarda...avrai capito che lelliana se la tira troppo, mentre morrigan te la tira di dietro...spero che tu volessi sapere questo
__________________
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB Ali Nexus (modello Boh ) Case Enermax Phoenix (Nero) con ventolone 28 cm

Ultima modifica di konzendoji : 25-11-2009 alle 23:49.
konzendoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 07:40   #3068
Aragon 84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Aragon 84 Guarda i messaggi
Scusatemi ragazzi mi potete gentilmente spiegare come installare il pacchetto per avere il baule nell' accampamento ... appena me lo dite inizio a giocare quindi please fate presto... Grazie mille
Mi riquoto da solo ...potete aiutarmi.
Aragon 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:18   #3069
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3887
scaricalo, apri l'exe per update, aggiungi all'elenco il file del mod...poi non ricordo se devi clickare per confermare/installare. Cmq è molto facile, non devi rinominare i .dazip o altro
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:22   #3070
Thules
Member
 
L'Avatar di Thules
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 271
ragazzi ma dove sta la patch per il modificatore danni per la destrezza usando arco e pugnale?
__________________
AsrockFullhd 780g, Athlon64x2 4850e(2500mhz oc2750), Kingston 2x1 hyperx 1066cl5(cl4 800 mhz),Gigabyte 4850 512 MB
Thules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:24   #3071
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
secondo voi:
io mago primordiale
morrigan
leliana
alistar

è un party decente? perchè gioco a normale e cmq gli scontri a volte sono ostici..

inoltre chi mi consigliate di baccagliare: leliana o morrigan? cioè con quale c'è più divertimento? al momento trovo meglio morrigan, l'altra è un pelo noiosa
è il mio party e ci gioco divinamente, devi prendere diverse magie di "blocco" per i maghi (cono di ghiaccio e paralisi sono un must), se leliana all'inizio ti da problemi sostituiscila con il cane o sten e poi la riutilizzi per aprire i forzieri (puoi rifarti sempre tutti i dungeon vuoti per aprire i forzieri)
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:46   #3072
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Thules Guarda i messaggi
ragazzi ma dove sta la patch per il modificatore danni per la destrezza usando arco e pugnale?
In realtà non esiste ancora... ce n'è una unofficial, sviluppata da uno di Bioware, ma è ancora in fase embrionale.

Comunque, quel bug elimina praticamente l'uso della destrezza nel calcolo dei danni. Dovrebbe essere metà forza e metà destrezza, è tutta forza.

Bene, questo bug penalizza principalmente per i ladri che usano pugnali (anche gli arcieri mi sembra, ma in forma minore) e che non hanno una forza elevata. Ma in realtà, funziona anche in maniera inversa... basta avere un ladro che abbia astuzia più alta di forza e dargli il talento Letale et voilà... da quel momento al posto di forza verrà usata astuzia che, se è più alta di destrezza, con quel bug, garantisce globalmente più danni che se venisse fixato.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:50   #3073
Thules
Member
 
L'Avatar di Thules
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 271
caxxo ma io gioco con un arciere guerriero maledizione, con destrezza 40 al 12 liv
__________________
AsrockFullhd 780g, Athlon64x2 4850e(2500mhz oc2750), Kingston 2x1 hyperx 1066cl5(cl4 800 mhz),Gigabyte 4850 512 MB
Thules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:52   #3074
Aragon 84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
scaricalo, apri l'exe per update, aggiungi all'elenco il file del mod...poi non ricordo se devi clickare per confermare/installare. Cmq è molto facile, non devi rinominare i .dazip o altro
Intanto grazie per la risposta almeno uno su 5000 m' ha dato una risposta .

Senti ti chiedo un altra gentilezza. Nel pomeriggio dalle 17:00 ci sei in linea? Te lo chiedo perchè mi sa che mi manca qualche bel pezzo. In sostanza ho scaricato il file da http://social.bioware.com/project/463/ ma me lo da non in zip ed ora non ricordo l' estensione ne il peso, e stando in ufficio non ho modo di controllare, se tu ci sei almeno (anche in privato senza creare confusione qui) mi daresti una mano? Serve il Toolset ve?!?!
Aragon 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:58   #3075
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Aragon 84 Guarda i messaggi
Intanto grazie per la risposta almeno uno su 5000 m' ha dato una risposta .

Senti ti chiedo un altra gentilezza. Nel pomeriggio dalle 17:00 ci sei in linea? Te lo chiedo perchè mi sa che mi manca qualche bel pezzo. In sostanza ho scaricato il file da http://social.bioware.com/project/463/ ma me lo da non in zip ed ora non ricordo l' estensione ne il peso, e stando in ufficio non ho modo di controllare, se tu ci sei almeno (anche in privato senza creare confusione qui) mi daresti una mano? Serve il Toolset ve?!?!
L'estensione è dazip, che è l'estensione di tutti file "macinati" dal daupdater.
L'unica cosa che devi fare, dopo aver scaricato quel file, è eseguire il daupdater (che trovi in bin_ship dentro la cartella del gioco, solitamente "C:\Programmi\Dragon Age\bin_ship"). Appena lanciato il daupdater, ci carichi dentro quel file dazip e lo installi.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:59   #3076
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da Aragon 84 Guarda i messaggi
Intanto grazie per la risposta almeno uno su 5000 m' ha dato una risposta .

Senti ti chiedo un altra gentilezza. Nel pomeriggio dalle 17:00 ci sei in linea? Te lo chiedo perchè mi sa che mi manca qualche bel pezzo. In sostanza ho scaricato il file da http://social.bioware.com/project/463/ ma me lo da non in zip ed ora non ricordo l' estensione ne il peso, e stando in ufficio non ho modo di controllare, se tu ci sei almeno (anche in privato senza creare confusione qui) mi daresti una mano? Serve il Toolset ve?!?!
il toolset non ti serve a nulla, ecco le istruzioni:
1) assicurati che dragonage non sia in funzione
2) scarica il file .dazip dove vuoi
3) apri il file "daupdater" dalla tua cartella del gioco dragonage\bin_ship
4) trascina il file scaricato nella finestra dell'updater; esso ti apparirà nella colonna chiamata "content name"
5) seleziona il file cliccandoci col bottone sinistro del mouse e poi clicca il bottone "install selected" che si trova in basso
6) se tutto è corretto dalla colonna "status" il contenuto avrà la dicitura "installed"
7) avvia il gioco e troverai la cassa al campo base
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 09:24   #3077
Aragon 84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 15
Il "daupdater" ho provato ad avviarlo ieri però mi ha dato un problema..dice che windows non è abilitato o qualcosa così non ricordo.. Perchè leggendo qualcosa sulle istruzioni in inglese ho capito di dover avviarlo ma se non mi si avvia che mi invento? Non è che sto inquinando il 3d..se non è questa la sezione mi sposto e scusate per il disturbo...

Grazie ancora a tutti!
Aragon 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 09:55   #3078
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da Aragon 84 Guarda i messaggi
Il "daupdater" ho provato ad avviarlo ieri però mi ha dato un problema..dice che windows non è abilitato o qualcosa così non ricordo.. Perchè leggendo qualcosa sulle istruzioni in inglese ho capito di dover avviarlo ma se non mi si avvia che mi invento? Non è che sto inquinando il 3d..se non è questa la sezione mi sposto e scusate per il disturbo...

Grazie ancora a tutti!
devi ricordarti perchè deve per forza partirti quel file
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 10:06   #3079
Paperinik86
Senior Member
 
L'Avatar di Paperinik86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In realtà non esiste ancora... ce n'è una unofficial, sviluppata da uno di Bioware, ma è ancora in fase embrionale.

Comunque, quel bug elimina praticamente l'uso della destrezza nel calcolo dei danni. Dovrebbe essere metà forza e metà destrezza, è tutta forza.

Bene, questo bug penalizza principalmente per i ladri che usano pugnali (anche gli arcieri mi sembra, ma in forma minore) e che non hanno una forza elevata. Ma in realtà, funziona anche in maniera inversa... basta avere un ladro che abbia astuzia più alta di forza e dargli il talento Letale et voilà... da quel momento al posto di forza verrà usata astuzia che, se è più alta di destrezza, con quel bug, garantisce globalmente più danni che se venisse fixato.
hahaha gaxel dici la verita avevi il rogue su wow hai notato subito l'inghippo come me ahaha
__________________
My Pc:Case Enermax phoenix neo|Ali Enermax ATX12 535W|MB Asus P5Q pro|4Gb ram ddr2 corsair (2x2)|VGA ati hd4850 toxic|HD maxtor 1Tb 3.5 sata 32|CPU intel core 2 duo E8400 3.00ghz
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 10:27   #3080
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6818
Ragazzi, come che pur essendo a lv 11 non sono ancora riuscito a sbloccare nessuna specializzazione per il mio mago?
Aiutatemi per favore?
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v