|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E che ci devo fare? ![]() Il discorso è il solito,un gioco immediato è divertente quanto vi pare ma di simulazione ha ben poco. Konami inspiegabilmente punta proprio su questo,anche se in passato veramente puntava al realismo! ![]() ![]() Io chiederei alla konami per quale motivo si son dati la zappa sui piedi in questi anni,perchè sinceramente io non trovo risposta. ![]() ps in pes ma anche in fifa le partite son pilotate! Direi che è arrivato il momento di interrompere questa schifezza che è tutto fuorchè abilità del giocatore.
Ultima modifica di john18 : 11-06-2012 alle 22:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
straquoto beato chi vede differenze tra i due giochi, per me, essendo entrambi strapilotati, fanno pena entrambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
questo conferma quello che stavo dicendo, se vogliamo metterla sul piano simulazione vs arcade diciamo che oggi come oggi i 2 titoli offrono cose abbastanza diverse, pes è una buon gioco di calcio di stampo più 'arcade' (ma fino a un certo punto) mentre fifa va in cerca di altro. Quote:
comunque in pes vai tranquillo che da centrocampo è molto difficile far partire un missile all'incrocio -soprattutto vederlo entrare- e le partite finiscono spesso con poche reti. sul fatto che i giocatori si affezionino a determinate meccaniche di gioco usate da anni, siamo tutti d'accordo. Quote:
tutte le volte che vi viene da pensare "pes online è pilotato!" pensate al doppio confronto chelsea-barcellona di quest'anno ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Vorrei tanto ma tanto capire dove sta questa simulazione in Fifa, che mi sfugge !
fate degli esempi pratici ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
da pesfan.it
Marvin Ronsdorf del sito tedesco prorevo in queste ore è a Londra per un community day organizzato da Konami, evento in cui è presente il PES Team e durante il quale è possibile giocare a PES 2013. Proprio da quell’evento arrivano conferme sulla demo. Ecco infatti un messaggio rilasciato su twitter da Marvin: Il PES Team mi ha confermato che ci saranno due demo di PES 2013. La prima nella seconda metà di Luglio, la seconda intorno il rilascio del gioco! Come previsto ci saranno due demo dunque, e la prima sarà rilasciata tra poco più di un mese! Ecco inoltre altre info rilasciate dal tedesco: Riguardo il tiro manuale: SI! E’ possibile abilitarlo senza premere L2 ogni volta! La velocità di gioco è più lenta e fantastica. Il passaggio è molto più preciso e diretto. Bei vecchi tempi! I passaggi ora sono più importanti che correre. In altre parole: giocare a calcio premia PES 2013 supporta anche il 3D su Playstation 3 finalmente l'hanno capita! se la velocità sarà davvero bassa lo acquisterò per l 80% chi vuole aprire il thread? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sara', ma tutti i commenti che vengono rilasciati prima del lancio del gioco le vedo solo come specchietti per le allodole..................intanto fanno crescere l'attesa e poi zan ti rifilano la ciofeca.
o alla konami hanno rifatto capo-piedi il gioco oppure mi sa che la prox versione non cambiera' di molto da quella attuale.......................esperienza insegna. ogni anno tanti proclami per poi perdersi in un pugno di mosche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 | |
Senior Member
|
Quote:
è la velocità di gioco supersonica che me lo ha fatto mettere nel cassetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo il tiro manuale: SI! E’ possibile abilitarlo senza premere L2 ogni volta! Questa non la sapevo forse è per questo che nonostante novanta minuti di dominio completo con decine di tiri in porta quasi tutte le partite finiscono 0 - 0? ![]() ![]() ![]() ![]() Forse questa non la sapete voi però, in PES 2012 la velocità di gioco è regolabile, quella a zero di default è decisamente troppo frenetica, io mi trovo abbastanza bene con un -3 ! ![]() Qualcuno ha altri trucchetti tipo questo del tiro manuale con L2? Io non ne conosco neppure uno ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè, hai fatto il paragone pes/fifa dicendo di conoscere strabenissimo pes e tutto il resto, adesso vien fuori che hai giocato 1 anno (e più..) senza il manuale e hai scoperto ora che la velocità è variabile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Da alcuni mesi, vista la presa in giro di PES sempre e cmq negli ultimi anni, 2012 compreso, ho comprato e provato a fondo FIFA 2012. Risultato: un abisso totale, FIFA tutta la vita, sotto ogni punto di vista e lo dico a malincuore, non ci sono meccaniche che tengano... PES= Arcade (sempre di più) FIFA= simulazione (se pur con i suoi difetti) Le strade sono ormai marcate Addio Konami, per rivedere gente come me che viene dal passato dovrà uscire un titolo completamente, radicalmente rinnovato BYE
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 |
Bannato
|
Vi spiego che la velocità di gioco ho provanto solo recentemente ad abbassarla e il gioco migliora un po'.
Allora ripeto 2 domande basilari per me. - qualcuno ha l'elenco dei trucchetti di pes tipo L2 tiro manuale? - come mai continuate a dire che fifa è più simulativo? fate degli esempi pratici per far capire questa affermazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 |
Bannato
|
Dovete tenere anche presente che per gran parte degli utenti che non ha un pc della NASA, Pes 2012 è una scelta obbligata !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a parte il fatto che ognuno si diverte come meglio crede, anche io sono passato a fifa da due anni e di difetti ne ha parecchi... diciamo che per quello che cerco io ho scelto il meno peggio... e attualmente son ritornato a giocare a pes6, perchè alla lunga fifa 12 online stanca e offline è improponibile, sembra di giocare sempre contro la stessa squadra. In tutto questo non serve nessun pc della nasa per giocare a fifa 12, il mio pc con una 4850HD lo reggeva senza problema alcuno a 1680x1050.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ormai di pessari convinti ne son rimasti pochi... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo però è strapilotato peggio di pes prendevo gol o segnavo molto spesso casualmente al 45 e 90. Infatti gli ultimi tempi se ero in attacco cercavo di sfruttarlo il meglio possibile. Viceversa facevo melina in difesa passandola al portiere e sperando che non la facesse passare sotto le gambe.. ![]() per non parlare di alcune partite che sembri stradominare senza un perche e altre che sembri una schiappa totale mah.... Pes12 , ripeto l'ho abbandonato per l'eccessiva velocità del gioco online vedremo il 13.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 | |
Bannato
|
Quote:
Non fai altro che confwermare la mia teoria. Comunque bando alle ciance è uscita la nuova versione della Smoke patch Gold 4.7.3, che risolve il fastidiosissimo problema della lingua mezza in italiano e mezza in inglese ! Unica pecca mancano gli aggiornamenti delle nazioni per gli europei, è comunque presente Euro 2012 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 |
Senior Member
|
non so se è stato aperto il nuovo 3d, intanto scrivo qui che Konami ha confermato il lancio di 2 demo di PES 2013. la prima dovrebbe arrivare a metà luglio 2012 mentre la seguente molto vicino alla data di uscita...
a livello di squadre licenziate (sud america) Club confermati Coritiba Gremio Figueirense Nautico Ponte Preta Portoghese Club In negoziazione Bahia Corinthians Flamengo Fluminense Internazionale Sport Recife Club NON confermati e senza uan risposta ufficiale Atletico Mineiro Botafogo Cruzeiro Palmeiras Santos São Paulo Basco a quanto pare verranno inseriti tramite DLC gratuito TUTTI gli stadi della LIGA spagnola |
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 | |
Bannato
|
Quote:
la gente vuol sapere come sarà il game play ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.