Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2012, 08:49   #3001
gigi_56
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
Salve a tutti,
vorrei vendere il mio Nexus One ma non saprei che prezzo chiedere.

Quanto potrebbe valere con ancora oltre un mese di garanzia residua, completo di scatola e tutti gli accessori (cuffie, alimentatore, custodia in neoprene, ecc) e con una microSD da 16GB?

Non ha il problema del pulsante di accensione e la scheda madre è stata cambiata l'anno scorso perché era uno di quei Nexus con il problema del riavvio per surriscaldamento.

Grazie.
gigi_56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 11:56   #3002
Matt39
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gigi_56 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
vorrei vendere il mio Nexus One ma non saprei che prezzo chiedere.

Quanto potrebbe valere con ancora oltre un mese di garanzia residua, completo di scatola e tutti gli accessori (cuffie, alimentatore, custodia in neoprene, ecc) e con una microSD da 16GB?

Non ha il problema del pulsante di accensione e la scheda madre è stata cambiata l'anno scorso perché era uno di quei Nexus con il problema del riavvio per surriscaldamento.

Grazie.
Sui 130 secondo me, mettilo a 150 per provare..
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:31   #3003
mnovait
Senior Member

L'Avatar di mnovait

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
Sui 130 secondo me, mettilo a 150 per provare..
se lo vendi qui 130€
mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 09:59   #3004
pablito7179
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
ho bisogno di un aiuto...............

allora come sono passato ad un altro telefono,volevo ripulire il nexus one per farlo tornare come nuovo.

come rom ho quella dell'utente lultima con recovery amon-ra.
allora cosa ho fatto ho tolto la micro e lo formattata è messa sull'altro cellulare,ho preso una da 2gb e partizionata tramite la recovery ,poi sempre tramite recovery ho fotta tutti wipe compreso il format reset o come si chiama e ravvio.

prima cosa appena acceso senza scheda sim naturalmente mi parte l'allarme di avast perchè non c'è la sim,va bè dico come con titanium l'avevo integrata nel sistema insieme a qualche altra ho detto ci penserò dopo,intanto metto la password e vado avanti,altro problema che noto che i tel non mi si sblocca con la trackbool cosa che permetteva la mia rom cucinata boo,
allora venendomi il dubbio di che rom mi sia rimasta.....
esce il problema grave praticamente non riesco ad entrare in impostazioni,riesco a fare tutto ad andare nello store,ad aprire il drawer,
problema sia con il loucher stok che adw che mi sonno ritrovato perchè integrato,e per ultimo mistero vado a vedre i programmi eeeeeee avast non risulta istallatoooo000

ho rifatto la procedura da recovery dei wipe ma i problemi sono sempre lì,cosa posso fare?????????
non avrei problemi ad istallare una rom nuova,anzi cosa mi consigliate?
l'importante per me è losblocco con la track per non rovinare il tasto power, e che possa usare la partizione per i programmi visto lo spzio minimo che ha il tel.

non mi dite che non si può fare niente....

https://t.me/Pablito71
pablito7179 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 10:31   #3005
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da pablito7179 Guarda i messaggi
ho bisogno di un aiuto...............

allora come sono passato ad un altro telefono,volevo ripulire il nexus one per farlo tornare come nuovo.

come rom ho quella dell'utente lultima con recovery amon-ra.
allora cosa ho fatto ho tolto la micro e lo formattata è messa sull'altro cellulare,ho preso una da 2gb e partizionata tramite la recovery ,poi sempre tramite recovery ho fotta tutti wipe compreso il format reset o come si chiama e ravvio.

prima cosa appena acceso senza scheda sim naturalmente mi parte l'allarme di avast perchè non c'è la sim,va bè dico come con titanium l'avevo integrata nel sistema insieme a qualche altra ho detto ci penserò dopo,intanto metto la password e vado avanti,altro problema che noto che i tel non mi si sblocca con la trackbool cosa che permetteva la mia rom cucinata boo,
allora venendomi il dubbio di che rom mi sia rimasta.....
esce il problema grave praticamente non riesco ad entrare in impostazioni,riesco a fare tutto ad andare nello store,ad aprire il drawer,
problema sia con il loucher stok che adw che mi sonno ritrovato perchè integrato,e per ultimo mistero vado a vedre i programmi eeeeeee avast non risulta istallatoooo000

ho rifatto la procedura da recovery dei wipe ma i problemi sono sempre lì,cosa posso fare?????????
non avrei problemi ad istallare una rom nuova,anzi cosa mi consigliate?
l'importante per me è losblocco con la track per non rovinare il tasto power, e che possa usare la partizione per i programmi visto lo spzio minimo che ha il tel.

non mi dite che non si può fare niente....

guarda, io ti consigleirei di passare alla cyano, l'ultima stabile per N1 mi pare sia la 7, con ICS (4.0.4). Cè una porting della JB ma non credo valga la pena.

Anche con ICS diventa un signor telefono, e con la cyano hai il wake on trackball...

Io domani vado a ritirare il mio dall'assistenza (si era rotto il tasto accensione perchè usavo solo quello) ho segnalato anche il problema al touch che ogni tanto impazzisce, chissà se fanno qualcosa anche a quello
Old 01-02-2013, 11:42   #3006
pablito7179
Senior Member

Grazie,sapevo che ics aveva problemi sul one mi andrebbe bene anche genger.

Basta che non abbia bug.
Per i file dove li trovo?

Altri consigli sono bene accetti.

Ma installando una nuova rom risolvo i problemi scritti sopra?

Old 01-02-2013, 11:54   #3007
gigious
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Io ho sopra la cyanogen di JB e va bene, a parte un po' di lag con la tastiera(si parla comunque di microsecondi).

Le rom le trovi sulla pagina di xda dedicate al N1

http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=559

Trovi anche la stock rom se spulci bene.

Il mio consiglio è di fare un factory reset e poi ripartire da lì se vuoi mettere un'altra ROM.

Ciao
gigious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 12:30   #3008
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Quote:
Originariamente inviato da gigious Guarda i messaggi
Io ho sopra la cyanogen di JB e va bene, a parte un po' di lag con la tastiera(si parla comunque di microsecondi).

Il mio consiglio è di fare un factory reset e poi ripartire da lì se vuoi mettere un'altra ROM.

Ciao

Quindi é usabile anche la cyano con JB? Allora domani la provo....
Old 01-02-2013, 14:40   #3009
mnovait
Senior Member

L'Avatar di mnovait

Quote:

Ciao
io al momento ho la 4.1.2-Evervolv-Perdo-3.1.0Final
funziona tutto a parte video (registrazione) e tethering usb.

per le app su sd uso m2sd.
come siamo messi a bug/feature sulla 4.2.1?
mi era venuta voglia di provarla, ma sto vorrei avere il telefono almeno per quanto riguarda la parte telefonica funzionante.

altra cosa:
è da quando che ho moddato (la vecchia oxygen 2.3.7 ) che quando fa lo switch automatico in rete 2g (edge) mi si freeza tutto. l'unico modo per continuare è rimuovere la batteria.
ho risolto bloccando il caro N1 in UMTS, ma non è una gran soluzione, specialmente per la batteria... avete info utili a riguardo?

grazie
Old 01-02-2013, 14:41   #3010
pablito7179
Senior Member

Quote:

Ciao
ma come si fà ?da recovery ho fatto gli wipe sono la stessa cosa?

ma come si fà ?da recovery ho fatto gli wipe sono la stessa cosa?

sul sito xda ci sono troppe discussioni e non capisco gran che.per quando riguarda ics e jg bisogna fare una partizione e non mi và di complicarmi la vita.

ho trovato delle discussioni su gingerberd una l'oxgen ma non mi fà scaricare i file e una penso la cian ma li non riesco ha scaricare le gapps e in più dice qualche cosa su partizionare per hboot.

se per piacere qualcuno mi pùò postare i link per la cyan 7 e se devo fare qualche passaggio in più oltre flash gli zip.grazie
anche l'oxigen andrebbe bene

Ultima modifica di pablito7179 : 02-02-2013 alle 10:43.
Old 02-02-2013, 13:01   #3011
pablito7179
Senior Member

ho istallato cyan 7.2 prendendola direttamente dal sito ufficiale,è il telefono rifunziona le impostazioni e mi sembra vada bene,solo che mi mancano le gapps che non c'erano insieme qualcuno può postarmele,quando le istallo devo mira reistallare anche lo zip della cyian.?

unico dubbio il segnale wifi è sembre grigio,prima mi diventava blu,é normale con la cyan.?
grazie

Old 04-02-2013, 10:02   #3012
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Rientrato sabato dall'assistenza per il tasto accensione rotto, avevo segnalato anche il touch che impazzisce.

Ovviamente il primo problema l'hanno risolto alla grande per il touch hanno messo ricalibrazione ma il problema (noto) rimane. Vabbè....

Hanno installato la versione 2.3.4 che per accedere a root ho dovuto provarne di tutti i colori ma alla fine ci sono riuscito anche senza downgradare alla 2.3.3.

Gli ho messo la CM7.2 ed è rinato a nuova vita, certo lo schermo rispetto il mio attuale s2 è veramente piccolo, però come materiali siamo ad un altro livello rispetto il samsung....

Quote:
ho istallato cyan 7.2 prendendola direttamente dal sito ufficiale,è il telefono rifunziona le impostazioni e mi sembra vada bene,solo che mi mancano le gapps che non c'erano insieme qualcuno può postarmele,quando le istallo devo mira reistallare anche lo zip della cyian.?

unico dubbio il segnale wifi è sembre grigio,prima mi diventava blu,é normale con la cyan.?
grazie
ciao, le gapps devi installarle separatamente, prima flash dell'os poi flash delle gapps.... ora non ho il link sottomano ma su google le trovi facile.....
Old 04-02-2013, 14:14   #3013
pablito7179
Senior Member

le ho trovate ma sono tutte su mediafire e con crhome quando vado a scaricarle mi fa una freccia verde che indica in basso a sinistra e non le scariche,non riesco proprio a trovarle spero che qualcuno me li passi.grazie

Old 04-02-2013, 14:26   #3014
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Quote:
le ho trovate ma sono tutte su mediafire e con crhome quando vado a scaricarle mi fa una freccia verde che indica in basso a sinistra e non le scariche,non riesco proprio a trovarle spero che qualcuno me li passi.grazie
http://goo.im/gapps

seleziona la versione corrente della CM
Old 05-02-2013, 14:07   #3015
pablito7179
Senior Member

grazie,non capisco perchè da media fire non riuscivo a scaricarle.

ho partizionato la micro 512mb in ext3,ma con la cyan quando istallo un app me lo sposta in automatico nella partizione ho devo usare un app a parte,se si quale mi consigliate.grazie

Ultima modifica di pablito7179 : 05-02-2013 alle 14:10.
Old 09-02-2013, 10:44   #3016
elendil
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao a tutti nexusiani, ho un quesito per voi: stamattina ho rotto il vetro del mio nexus..
Lo schermo (AMOLED) va, così come il touch: il cellulare è funzionale al 100% solo che il vetro superiore è andato.. A qualcuno è capitato? come posso fare per riparalo? Grazie in anticipo!
Old 14-05-2014, 18:48   #3017
mnovait
Senior Member

L'Avatar di mnovait

per chi aveva ancora in uso il glorioso N1, saluto tutti
è arrivato settimana scorsa il N5 e ho fatto un piccolo salto in avanti
fino a 5minuti prima di essere spento il mio N1 girava in modo incredibile con un KK (by Evervolt Team)
Lunga vita al N1!
Old 14-05-2014, 21:07   #3018
pablito7179
Senior Member

Io lo uso con una basetta sul comodino,come orologio,sveglia,musica.

Inviato dal mio LG-V500

Old 15-05-2014, 20:13   #3019
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
per chi aveva ancora in uso il glorioso N1, saluto tutti
è arrivato settimana scorsa il N5 e ho fatto un piccolo salto in avanti
fino a 5minuti prima di essere spento il mio N1 girava in modo incredibile con un KK (by Evervolt Team)
Lunga vita al N1!
Nooooo per lo hai fatto !!!
a parte la rom cosa usavi per trasferire le app su sd?
devo cambiare la roma, una volta ne trovai una ottima, ma non ricordo piu qual'era esattamente.
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 23:51   #3020
Gil Estel
Senior Member

L'Avatar di Gil Estel

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
io lo uso ancora con runtastic sopra come lettore mp3 per quando vado a correre... più piccolo e leggero degli smartphone attuali!

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian