|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]() Ma il "coso mimetico" appena prima della carabina lambert, è normale che quando lo attivo tutto lo schermo diventa ner e non vedo nulla? A che mi serve così? ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
|
Direi che hai problemi video.. non dovrebbe diventare nero lo schermo, ma fare un effetto sfocato/disturbo elettrico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 |
Senior Member
|
Immaginavo... che può essere? I driver video ho su i 182.08 di nvidia (ho una 8800gt), e uso vista
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 | |
Senior Member
|
Quote:
BF è un gioco strano, spuntano fuori sempre bug nuovi.. A me capita ultimamente che PB mi butti fuori da un server per "file/memory corrupted".. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
credo che ai problemi video, strano a me non lo ha mai fatto.. controlla bene le impostazioni
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
sono iscritto al sito BF2142-Stats da un mesetto, e solamente oggi ho notato (nel pannello "History") dalla cronologia che il mio soldato è stato usato in giorni in cui sono sicurissimo di non avere neanche acceso il PC
![]() E per sicurezza è possibile cambiare la password d'accesso?
![]() |
![]() |
#3029 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
direi che strano a volte cmq aggiorna le stats a cavolo nel senso che magari giochi e per problemi di ea li aggiorna dopo qualche giorno...
![]() |
![]() |
#3030 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Ciao raga
![]() Qualcuno di voi sa dirmi se il gioco funziona bene su Windows Vista 64 bit? ![]() Grazie in anticipo ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Con Vista 7 invece al momento non c'è modo di farlo andare ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
![]() casomai gli dò i privilegi per l'esecuzione da amministratore e dovrei togliere qualsiasi intoppo.
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
G5 e Copperhead
Dopo pochi mesi mi si e' gia' rotto il mouse G5, non funziona piu' il click sinistro della rotellina. Sono molto deluso da Logitech perche' anche la cuffia gamer che avevo comprato insieme al mouse si e' rotta gia' da un po'. Pensavo quindi a un Razer Copperhead ma ho letto da qualche parte che qualitativamente e' anche peggio del G5. Non so quindi se ritentare la sorte col G5 o passare al Copperhead, come sono le vostre esperienze in merito?
![]() |
#3034 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io non ho mai avuto un razer ma ho il G5 da novembre e toccando ferro va ancora bene come il primo giorno.
![]() |
#3035 |
Senior Member
|
Ciao a tutti. Devo chiedervi alcune cosette, per capire se il gioco è proprio così e se devo prendere a martellate il mio pc
![]() 1) Facendo da copilota al "mezzovolantea2postidicuinonsoilnome", si hanno 2 tipi di fuoco. La mitragliatrice e il missile a inseguimento. Ora, il missile da me è incontrollabile ![]() ![]() 2) Sulla cannoniera, se uso le mitragliatrici laterali il gioco si mette a scattare a manetta... in particolare l'ho notato quando giro la torretta diciamo quasi a finecorsa da entrambi i lati 3) Il modulo del ricognitore per rendersi invisibile mi fa diventare lo schermo tutto nero se attivato Per ora non mi viene in mente altro, sapere aiutarmi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 |
Member
|
allora
1- il mezzo a 2 posti è la cannoniera (l altro è il trasporto) beh il missile è effettivamente molto difficile da controllare ma non impossibile ci devi prendere la mano ti consiglio di spare solo quando il mezzo che vuoi colpire è al centro del mirino e spostare il missile solo all'ultimo se necessario. Magari una risoluzione bassa del mouse aiuta. 2- su quello che credo sia il trasporto beh non so che dirti ma a me non scatta non credo sia colpa del gioco 3- lo sfondo nero non è regolare prova a controllare i driver della scheda video
![]() |
#3037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altra cosa, sapete consigliarmi un server dove giochi gente con un minimo di tattica, e che non usi per esempio i trasporti solo per andare da A a B lanciandosi all'ultimo e facendo crepare tutti quelli che stanno sopra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Member
|
Più che dal server dipende dai giocatori, sei caschi bene o male. In genere nei server italiani trovi gente in po' più seria nel giocare. Noi come Marlboro Team stiamo mettendo su un server ranked only titan. A dire il vero il server è già attivo ma per il momento non è ranked ci vorrà ancora qualche giorno, se interessa posto l'IP.
![]() |
#3039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao ragazzi,
scusate l'ignoranza ma non ho ancora ben capito se posso colpire le cannoniere (con il mio amatissimo Pilum ![]() Poi, per fare il punto di attacco al Titano, devo colpirle solo quando c'è qualcuno dentro? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.