Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2009, 14:09   #3021
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
we teguzzo, come butta? tutti gli altri son passati nel clan dove sto io ^^ dai vieni pure tu :P
Lo so caro..
Il fatto è che gioco talmente poco che non mi va di entrare in un altro clan..
Ma forse cambierò idea.
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 17:18   #3022
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
lo stabilizzatore devi inserirlo nel tuo kit una volta fatto durante la partita quando hai il fucile pigia su shift e vedi una barra sotto che ti appare che quello è il tempo che ti permette di avere il fucile fermo per poter mirare.

Il netbat invece è una piccola "utility cioè sarebbe il caschetto migliorato che ti permette di avere miglior visuale dei nemici, che cmq questo lo avrai sempre di default non dovrai aggiungerlo nei kit.
Grazie, non funzionava perchè avevo rimappato lo shift di destra

Ma il "coso mimetico" appena prima della carabina lambert, è normale che quando lo attivo tutto lo schermo diventa ner e non vedo nulla? A che mi serve così?
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 19:40   #3023
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi

Ma il "coso mimetico" appena prima della carabina lambert, è normale che quando lo attivo tutto lo schermo diventa ner e non vedo nulla? A che mi serve così?
Direi che hai problemi video.. non dovrebbe diventare nero lo schermo, ma fare un effetto sfocato/disturbo elettrico
Old 21-04-2009, 19:43   #3024
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Direi che hai problemi video.. non dovrebbe diventare nero lo schermo, ma fare un effetto sfocato/disturbo elettrico
Immaginavo... che può essere? I driver video ho su i 182.08 di nvidia (ho una 8800gt), e uso vista
<-- -kurgan-
Old 21-04-2009, 19:47   #3025
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Immaginavo... che può essere? I driver video ho su i 182.08 di nvidia (ho una 8800gt), e uso vista
Azz.. mi pare improbabile un problema di Vista, per il resto ho la tua stessa config e non mi fa questa cosa..
BF è un gioco strano, spuntano fuori sempre bug nuovi..
A me capita ultimamente che PB mi butti fuori da un server per "file/memory corrupted"..
Old 21-04-2009, 20:09   #3026
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:

credo che ai problemi video, strano a me non lo ha mai fatto.. controlla bene le impostazioni
Old 21-04-2009, 20:15   #3027
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Quote:
credo che ai problemi video, strano a me non lo ha mai fatto.. controlla bene le impostazioni
Che devo guardare?
<-- -kurgan-
Old 27-04-2009, 13:56   #3028
คmяσ
Member

L'Avatar di คmяσ

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
sono iscritto al sito BF2142-Stats da un mesetto, e solamente oggi ho notato (nel pannello "History") dalla cronologia che il mio soldato è stato usato in giorni in cui sono sicurissimo di non avere neanche acceso il PC ......è possibile che qualcun'altro si connetti con il mio account usando il mio soldato?
E per sicurezza è possibile cambiare la password d'accesso?
Old 27-04-2009, 18:31   #3029
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
direi che strano a volte cmq aggiorna le stats a cavolo nel senso che magari giochi e per problemi di ea li aggiorna dopo qualche giorno...
Old 03-05-2009, 13:30   #3030
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Ciao raga
Qualcuno di voi sa dirmi se il gioco funziona bene su Windows Vista 64 bit?

Grazie in anticipo
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 14:18   #3031
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
Ciao raga
Qualcuno di voi sa dirmi se il gioco funziona bene su Windows Vista 64 bit?

Grazie in anticipo
Tranquillo su Vista 64 gira bene con 4 gb di ram,con 2 gb un mio amico ha qualche problemino.
Con Vista 7 invece al momento non c'è modo di farlo andare
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 17:24   #3032
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Tranquillo su Vista 64 gira bene con 4 gb di ram,con 2 gb un mio amico ha qualche problemino.
Con Vista 7 invece al momento non c'è modo di farlo andare
ah ok, grazie baila
casomai gli dò i privilegi per l'esecuzione da amministratore e dovrei togliere qualsiasi intoppo.
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 19:14   #3033
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Iscritto dal: Jul 2008
G5 e Copperhead

Dopo pochi mesi mi si e' gia' rotto il mouse G5, non funziona piu' il click sinistro della rotellina. Sono molto deluso da Logitech perche' anche la cuffia gamer che avevo comprato insieme al mouse si e' rotta gia' da un po'. Pensavo quindi a un Razer Copperhead ma ho letto da qualche parte che qualitativamente e' anche peggio del G5. Non so quindi se ritentare la sorte col G5 o passare al Copperhead, come sono le vostre esperienze in merito?
Old 12-05-2009, 21:30   #3034
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
io non ho mai avuto un razer ma ho il G5 da novembre e toccando ferro va ancora bene come il primo giorno.
Old 18-05-2009, 18:22   #3035
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Ciao a tutti. Devo chiedervi alcune cosette, per capire se il gioco è proprio così e se devo prendere a martellate il mio pc

1) Facendo da copilota al "mezzovolantea2postidicuinonsoilnome", si hanno 2 tipi di fuoco. La mitragliatrice e il missile a inseguimento. Ora, il missile da me è incontrollabile , cioè, mi è impossibile colpire qualsiasi cosa, appena sposto il mouse per dirigerlo si sposta in maniera indecente . E' fatto così?

2) Sulla cannoniera, se uso le mitragliatrici laterali il gioco si mette a scattare a manetta... in particolare l'ho notato quando giro la torretta diciamo quasi a finecorsa da entrambi i lati

3) Il modulo del ricognitore per rendersi invisibile mi fa diventare lo schermo tutto nero se attivato

Per ora non mi viene in mente altro, sapere aiutarmi?
<-- -kurgan-
Old 18-05-2009, 20:21   #3036
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

allora
1- il mezzo a 2 posti è la cannoniera (l altro è il trasporto) beh il missile è effettivamente molto difficile da controllare ma non impossibile ci devi prendere la mano ti consiglio di spare solo quando il mezzo che vuoi colpire è al centro del mirino e spostare il missile solo all'ultimo se necessario. Magari una risoluzione bassa del mouse aiuta.
2- su quello che credo sia il trasporto beh non so che dirti ma a me non scatta non credo sia colpa del gioco
3- lo sfondo nero non è regolare prova a controllare i driver della scheda video
Old 20-05-2009, 09:13   #3037
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
allora
1- il mezzo a 2 posti è la cannoniera (l altro è il trasporto) beh il missile è effettivamente molto difficile da controllare ma non impossibile ci devi prendere la mano ti consiglio di spare solo quando il mezzo che vuoi colpire è al centro del mirino e spostare il missile solo all'ultimo se necessario. Magari una risoluzione bassa del mouse aiuta.
2- su quello che credo sia il trasporto beh non so che dirti ma a me non scatta non credo sia colpa del gioco
3- lo sfondo nero non è regolare prova a controllare i driver della scheda video
Perfetto, grazie mille
Altra cosa, sapete consigliarmi un server dove giochi gente con un minimo di tattica, e che non usi per esempio i trasporti solo per andare da A a B lanciandosi all'ultimo e facendo crepare tutti quelli che stanno sopra?
<-- -kurgan-
Old 20-05-2009, 12:05   #3038
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Più che dal server dipende dai giocatori, sei caschi bene o male. In genere nei server italiani trovi gente in po' più seria nel giocare. Noi come Marlboro Team stiamo mettendo su un server ranked only titan. A dire il vero il server è già attivo ma per il momento non è ranked ci vorrà ancora qualche giorno, se interessa posto l'IP.
Old 20-05-2009, 12:30   #3039
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
Più che dal server dipende dai giocatori, sei caschi bene o male. In genere nei server italiani trovi gente in po' più seria nel giocare. Noi come Marlboro Team stiamo mettendo su un server ranked only titan. A dire il vero il server è già attivo ma per il momento non è ranked ci vorrà ancora qualche giorno, se interessa posto l'IP.
Posta posta, sarei ben felice di giocare con gente seria
<-- -kurgan-
Old 02-06-2009, 22:51   #3040
Redman100
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao ragazzi,

scusate l'ignoranza ma non ho ancora ben capito se posso colpire le cannoniere (con il mio amatissimo Pilum ) del Titano quando ha ancora lo scudo...
Poi, per fare il punto di attacco al Titano, devo colpirle solo quando c'è qualcuno dentro?

Grazie
Redman100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian