|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Oh finalmente, grazie ai tuoi consigli, sono in possesso di una fiammante Suzuki Escudo
![]() ![]() ![]() Ho provato il trucchetto di cambiare olio a macchina nuova e funziona! ![]() Comunque ormai che ho ripreso a giocare non mi ferma più nessuno ![]()
![]() |
#3002 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
raga ma ho letto in giro che sul playstation@network si puo scaricare gratuitamente granturismo hd.. è vero? io non lo trovo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Immagino che sia stato chiesto e richiesto centinaia di volte ma... sono fermo al campionato granturismo professionisti! Che macchina devo avereper poter avere speranze di vittoria? Ho sentito parlare della Minolta che si vince nella Endurance... è una di quelle gare che costringe a stare più di un'ora davanti alla PS2???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 | |
Senior Member
|
Quote:
Altri modi per avere una macchina decente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cercati la "prize list" su questo 3d o su Google e decidi l'auto che fa per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Senior Member
|
Ma in pratica come bisogna fare? L'abilità mia quale deve essere gareggiando in b-spec??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
di scegliere la macchina giusta ed i pneumatici giusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3012 |
Senior Member
|
Cioè io devo decidere ogni curva a che "ritmo" farla? Si possono fare dei giri di prova per scegliere? Appena ho tempo provo 'sto ElCapitan... mi vinco la macchina e poi torno a fare delle gran belle gare VERE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
|
Quoto Verro per quanto riguarda il Prologo, anche se le funzionalità on-line gli danno un po di respiro.
Mio nipote l'ha portato a casa solo 3 giorni fa: rispetto al prologo del 4 mi mancano le patenti, però l'arrivo di nuove auto via internet ed a breve l'introduzione dei danni, da idea della continua evoluzione del gioco. Ovviamente la grafica è da slogarsi la mascella per lo stupore, ma questo è fuori discussione... Attendo con fiducia il gioco definitivo. Ultima modifica di cilindrone : 04-11-2008 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
Come sei negativo... (o forse realista?)
Cmq, ora che la PS3 ha finalmente di nuovo il dualshock, tornasse ad essere retrocompatibile con la PS2, la comprerei al volo! Invece così continuerò a scroccare quella di mio nipote... almeno per un mesetto ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ma no, Kazunori, pochissimi giorni fa, ha detto 2009...
![]()
![]() |
#3017 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Riuppo la domanda: mi serve per un regalo, a limite la prendo anche usata (ma a prezzo d'usato).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma di recente? Perchè io l'ultima volta che sono stato a mw qualche guida ufficiale c'era, ma non di GT4, nè di giochi ps2 "vecchiotti".
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.