|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi trovo nella tua stessa situazione....
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
potresti provare qui:
http://downloadcenter.intel.com/defa...r-IT+downloads qualcuno sa dirmi qualcosa sui cd di ripristino vanno bene quelli del fz21S su fz21m??
![]() |
#3003 |
Member
|
potresti provare qui:
http://downloadcenter.intel.com/defa...r-IT+downloads qualcuno sa dirmi qualcosa sui cd di ripristino vanno bene quelli del fz21S su fz21m??
![]() |
#3004 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Assistenza
Ho un problema con la temperatura del mio sony vaio fz21s, quindi ho deciso di mandarlo in assistenza. Prima di telefonare e avviare la pratica, per ragioni logistiche volevo sapere qualche informazione.
Non esiste nessun centro assistenza fisico dove poter lasciare il portatile? Nel caso non esista, ci devo pensare io a spedire il portatile o la sony manda un corriere a ritiralo? In media quanto sono i tempi di attesa per la riparazione? Di solito ripristinano il sistema operativo alla configurazione iniziale? Grazie ciao a tutti
![]() |
#3005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3006 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Mandano loro un corriere con la scatola dove mettere il vaio. Lo inscatoli, imbusti, metti le loro etichette e lo dai al corriere (che aspetta sulla soglia della porta o con cui ti puoi mettere d'accordo per un ritiro successivo). Poi, pazientemente aspetti. Assicurati che nel tuo fascicolo siano riportati esattamente tutti i difetti riscontrati. Poi attendi paziente. Loro ci hanno messo venti giorni, a fronte dei cinque dichiarati e non hanno risolto quasi niente dei problemi descritti, sostituendo l'hd senza che se ne fosse parlato (si vede che comunque non aveva superato i loro test) la temperatura è effettivamente calata notevolmente, adesso si aggira sulla cinquantina di gradi, prima era sui 90/95 (scremata della quota "afa estiva", comunque, si è abbassata parecchio). Altri difetti non sono stati cacati di striscio. Il consiglio è di rimettere eventualmente la ram originale, se hai fatto upgrade, e SOPRATTUTTO FARE UN BEL BACKUP, VISTO CHE LORO RIPRISTINANO LE CONDIZIONI DI FABBRICA. Meglio ancora, ripristina le condizioni di fabbrica te, e cancella in modo sicuro l'hd, visto che te lo potrebbero sostituire e i dati personali non sai mai in che mani vanno a finire... In bocca al lupo.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
raga posseggo l'fz31s avete una guida generale ed eventualmente tutti i driver per passare a win xp ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 | |
Senior Member
|
Quote:
È qualcosa relativo all'Intel ICH8M LPC ma non capisco cosa, ho installato tutto della Intel Chi usa Vista 64 bit come ha risolto?
![]() |
![]() |
#3010 | |
Member
|
Quote:
si ma se ci pensi il pachettodi driver Nvidia è lo stesso...a meno che inf file montato non sia diverso...
![]() |
![]() |
#3011 |
Member
|
secondo voi ci si riesce a mettere dentro il vaio una scheda
MINI PCI-E WWAN HSDPA MODULE ?? o è impossibile
![]() |
#3012 |
Senior Member
|
mmm...dubito; generalmente le mainboard dei portatili non hanno slot di espansione interni....puoi sicuramente usare un adattatore su PCI-Express.
![]() |
#3013 | |
Senior Member
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
in cascata la prima cosa che c'è connessa è il touchpad. I driver che ho installato io sono: 8.3.0.1013 del 28.02.2007. sinceramente non ricordo da dove li avevo scaricati, ma non mi danno nessun problema con vista x64
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 |
Member
|
Ma perchè con il mio Fz21m mi collego alla rete wireless a 54mbps?
![]() Non supporta fino a 300mbps? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
dipende dal tuo router, che router hai? supporta lo standard N?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ha te tutto l'hardware è riconosciuto senza problemi? Ne approfitto per annunciarvi che ho compilato un kernel Linux a 32 bit con il supporto fino a 64GB di RAM per i nostri FZ (lo metterò on-line domani sul sito). Il che significa che è possibile sfruttare un quantitativo di ram superiore ai 3,5GB (tipicamente i 4GB massimi degli FZ) senza necessariamente passare ai 64 bit.
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
|
Perché evidentemente l'access point a cui ti colleghi supporta al massimo lo standard G (54mbps toeorici) e non il Draft N (300mbps teorici).
Debian/Sid - Ducati Ultima modifica di palmy : 22-01-2009 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.