|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30081 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#30082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
|
|
![]() |
![]() |
#30084 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
e cmq lui è sempre pronto e non rompe i coglioni ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#30085 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
quello lo sappiamo..... ma io lo scorso anno FINALMENTE sono tornato a veder giocare bene la juve (con capello 2 palle) quest^anno vediamo ranieri cosa combina..... altrimenti si cambia non ci sono problemi
p.s i problemi ci sono x che allenatori caxxuti liberi non ci sono ![]() |
![]() |
![]() |
#30086 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
io ricordo solo itner al ritorno, milan al ritorno, roma all'andata e al ritorno. per il resto, qualche partita lievemente migliore delle ultime, ma in generale non un gran gioco..
|
![]() |
![]() |
#30087 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#30088 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
che guarda caso, ha sempre ragione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#30089 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Iaquinta: "E adesso non toglieteci Giovinco"
Al suo debutto europeo la Formica atomica sforna i due assist per i gol dell'ex Udinese, e mette anche Nedved di fronte a Veremko. L'attaccante bianconero: "Con lui in campo per noi punte cambia parecchio" MINSK (Bielorussia),1 ottobre 2008 - La formica e il vicerè. La formica si chiama Sebastian Giovinco, quando sta su un prato fa un po’ quello che vuole, scompare e riappare. Fatica, certo, perché ha 20 anni. E’ lo stesso numero che porta sulle spalle e questa è la sua prima notte di Champions. I numeri pesano, certe maglie di più. Così, dopo il 2-0 del Bate Borisov, Giovinco va a consulto da capitan Del Piero. Lo studio è nel tondo del centrocampo, improvvisato, ma funzionale. Sarà un caso, ma dopo la formica fa due assist. Tutti per il vicerè, che si chiama Vincenzo Iaquinta. E’ uno che deve sempre aspettare e poi sudare per mettersi addosso la corona di re, quello del gol. Succede tutto nella notte di Minsk, nel vento che annuncia l’inverno e trasporta le note dell’incoronazione di Zadok. E’ l’inno della Champions. E il vicerè si prende la corona. Due gol, quelli che servono per riemergere dalla palude del Minsk Stadium. Due gol, tutti in una volta, perché Iaquinta non aveva ancora segnato, non nella nuova stagione. Due gol, il primo di testa. Il secondo di rabbia, tra le gambe del portiere. ASSIST BOY - I palloni arrivano entrambi dai piedi di Giovinco. Per dirla tutta: lui aveva messo pure Nedved, tutto solo davanti a Veremko. Dettagli, ma una formica non spreca nulla. E scappa pure ai controlli più severi, quelli che si stringono intorno allo stadio di Minsk. Qui, di solito, gioca la Dinamo: quando c’era ancora l’Unione Sovietica era sempre e solo la squadra dell’esercito. Ora i poliziotti controllano tutto e tutti: perché il vento è freddo, ma il clima “politico” caldo. Giovinco, no, lui passa. E’ il piccolo, che si è già guadagnato l’appellativo di “formica”. In genere è seguito dall’aggettivo “atomica”. Qui, a un tiro di reattore da Chernobyl, sull’aggettivo è decisamente gradito sorvolare. Giovinco alla fine spiega: “Ero sorpreso di giocare. Ci manca intesa a centrocampo ma questa verrà solo giocando insieme. Il rinnovo? Non c’è nessun problema, presto firmerò. Per ora penso solo a conquistarmi un posto in squadra”. IL RITORNO - Due assist e via, al resto penserà Iaquinta. Che a 10’ dalla fine lascia (comunque) il posto ad Amauri. Già, è il destino dei vicerè. Iaquinta si fa abbracciare da Ranieri e spiega: “L’inserimento di Giovinco? A noi averlo in campo cambia parecchio, mette in mezzo delle belle palle, a noi attaccanti serve. E poi è un grande giocatore. La doppietta? Sì, sono contento, ma preferivo che le cose si mettessero meglio nel secondo tempo per riuscire a vincere. E poi è ovvio che vorrei giocare sempre. Ma non decido io”. Finisce 2-2. Il Bate lascia Minsk e torna a Borisov. E’ la città attraversata dal fiume Benezina. Dove, nel 1812, sprofondarono le truppe di Napoleone. Lui era un Imperatore. Al vicerè e alla formica è andata un po’ meglio.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#30090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
Però purtroppo temo che a ranieri non vada a genio fare questi esperimenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30091 |
Senior Member
|
Juventus, Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero"
Sebastian Giovinco, all'esordio in Champions, ha realizzato un suo sogno da bambino: giocare a fianco di Alessandro Del Piero. "Ho saputo solo ieri mattina che avrei giocato: sono andato in campo sereno, e mi sono trovato bene. Purtroppo però abbiamo pareggiato ancora una volta". Il giovane fantasista bianconero non ha pagato pegno all'emozione. "Il mio sogno da bambino - ha aggiunto - era giocare al fianco di Del Piero. Non mi sembra ancora vero: l'ho fatto, e in Champions". ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#30092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
e poi ogni partita è una cosa a sè...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
![]() |
![]() |
#30093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30094 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30095 |
Senior Member
|
Vediamo di tirarci su il morale .....
![]() Solo per chi si vuole sentire meglio ... astenersi gayosi .... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30097 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#30098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E cosa guarda quell'essere sulla destra dela foto, con quel foulard al collo, che mi sa tanto di gayoso all'ennesima potenza? ![]()
![]() |
![]() |
#30099 | |
Senior Member
|
A quello che stò pensando anche io ....
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#30100 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.