Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2008, 08:59   #30081
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Si ma qua son 2 anni che si rasenta la monotonia... Da quando c'è Ranieri, ho visto si e no 3-4 ottime partite, il resto buio totale...

ma anche no

lo scorso anno abbiamo giocato partite che con capello te-le sognavi....
kenjcj2000 è offline  
Old 01-10-2008, 08:59   #30082
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Non concordo assolutamente con te!
Giovinco è un trequartista in tutto e per tutto e un giocatore così forte in quel ruolo non si vedeva dai tempi di Baggio (non lo sto paragonando, ancora deve fare tanta strada!) ma la cosa implica un fattore fondamentale che hai scordato:
il trequartista deve saper giocare a sinistra come deve saper giocare a destra: è il ruolo che glielo impone!
IL problema è che il 3/4ista non può e non deve giocare in copertura, per questo deve avere un cc dietro che lo "protegge", e possibilmente che sia in grado di allargarsi sulle fasce. Per questo concordo in pieno con melo, la formazza col 4-3-1-2 è la migliore per esaltare le doti di jeovincu, anche se io cmnq sacrificherei grighella, che nelle ultime partite non spinge mai, per rischiare una difesa a tre, inserendo camo a cc a destra, ovviamente solo se in forma. Nedved deve essere fatto rifiatare, non può giocare sempre e cmnq solo perché deve essere premiato
Old 01-10-2008, 09:01   #30083
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
ma anche no

Ma l'hanno scorso nn c'era la Champions...
Pippo46 è offline  
Old 01-10-2008, 09:03   #30084
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People

e cmq lui è sempre pronto e non rompe i coglioni
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 01-10-2008, 09:03   #30085
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Pippo46 Guarda i messaggi
Ma l'hanno scorso nn c'era la Champions...
quello lo sappiamo..... ma io lo scorso anno FINALMENTE sono tornato a veder giocare bene la juve (con capello 2 palle) quest^anno vediamo ranieri cosa combina..... altrimenti si cambia non ci sono problemi

p.s

i problemi ci sono x che allenatori caxxuti liberi non ci sono
kenjcj2000 è offline  
Old 01-10-2008, 09:03   #30086
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
ma anche no

io ricordo solo itner al ritorno, milan al ritorno, roma all'andata e al ritorno. per il resto, qualche partita lievemente migliore delle ultime, ma in generale non un gran gioco..
melomanu è offline  
Old 01-10-2008, 09:04   #30087
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
e cmq lui è sempre pronto a rompere i coglioni
il melomarcio della situazione in pratica

kenjcj2000 è offline  
Old 01-10-2008, 09:04   #30088
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
che guarda caso, ha sempre ragione

melomanu è offline  
Old 01-10-2008, 09:06   #30089
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Iaquinta: "E adesso non toglieteci Giovinco"

Al suo debutto europeo la Formica atomica sforna i due assist per i gol dell'ex Udinese, e mette anche Nedved di fronte a Veremko. L'attaccante bianconero: "Con lui in campo per noi punte cambia parecchio"

MINSK (Bielorussia),1 ottobre 2008 - La formica e il vicerè. La formica si chiama Sebastian Giovinco, quando sta su un prato fa un po’ quello che vuole, scompare e riappare. Fatica, certo, perché ha 20 anni. E’ lo stesso numero che porta sulle spalle e questa è la sua prima notte di Champions. I numeri pesano, certe maglie di più. Così, dopo il 2-0 del Bate Borisov, Giovinco va a consulto da capitan Del Piero. Lo studio è nel tondo del centrocampo, improvvisato, ma funzionale. Sarà un caso, ma dopo la formica fa due assist. Tutti per il vicerè, che si chiama Vincenzo Iaquinta. E’ uno che deve sempre aspettare e poi sudare per mettersi addosso la corona di re, quello del gol. Succede tutto nella notte di Minsk, nel vento che annuncia l’inverno e trasporta le note dell’incoronazione di Zadok. E’ l’inno della Champions. E il vicerè si prende la corona. Due gol, quelli che servono per riemergere dalla palude del Minsk Stadium. Due gol, tutti in una volta, perché Iaquinta non aveva ancora segnato, non nella nuova stagione. Due gol, il primo di testa. Il secondo di rabbia, tra le gambe del portiere.

ASSIST BOY - I palloni arrivano entrambi dai piedi di Giovinco. Per dirla tutta: lui aveva messo pure Nedved, tutto solo davanti a Veremko. Dettagli, ma una formica non spreca nulla. E scappa pure ai controlli più severi, quelli che si stringono intorno allo stadio di Minsk. Qui, di solito, gioca la Dinamo: quando c’era ancora l’Unione Sovietica era sempre e solo la squadra dell’esercito. Ora i poliziotti controllano tutto e tutti: perché il vento è freddo, ma il clima “politico” caldo. Giovinco, no, lui passa. E’ il piccolo, che si è già guadagnato l’appellativo di “formica”. In genere è seguito dall’aggettivo “atomica”. Qui, a un tiro di reattore da Chernobyl, sull’aggettivo è decisamente gradito sorvolare. Giovinco alla fine spiega: “Ero sorpreso di giocare. Ci manca intesa a centrocampo ma questa verrà solo giocando insieme. Il rinnovo? Non c’è nessun problema, presto firmerò. Per ora penso solo a conquistarmi un posto in squadra”.
IL RITORNO - Due assist e via, al resto penserà Iaquinta. Che a 10’ dalla fine lascia (comunque) il posto ad Amauri. Già, è il destino dei vicerè. Iaquinta si fa abbracciare da Ranieri e spiega: “L’inserimento di Giovinco? A noi averlo in campo cambia parecchio, mette in mezzo delle belle palle, a noi attaccanti serve. E poi è un grande giocatore. La doppietta? Sì, sono contento, ma preferivo che le cose si mettessero meglio nel secondo tempo per riuscire a vincere. E poi è ovvio che vorrei giocare sempre. Ma non decido io”. Finisce 2-2. Il Bate lascia Minsk e torna a Borisov. E’ la città attraversata dal fiume Benezina. Dove, nel 1812, sprofondarono le truppe di Napoleone. Lui era un Imperatore. Al vicerè e alla formica è andata un po’ meglio.
Old 01-10-2008, 09:06   #30090
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
IL problema è che il 3/4ista non può e non deve giocare in copertura, per questo deve avere un cc dietro che lo "protegge", e possibilmente che sia in grado di allargarsi sulle fasce. Per questo concordo in pieno con melo, la formazza col 4-3-1-2 è la migliore per esaltare le doti di jeovincu, anche se io cmnq sacrificherei grighella, che nelle ultime partite non spinge mai, per rischiare una difesa a tre, inserendo camo a cc a destra, ovviamente solo se in forma. Nedved deve essere fatto rifiatare, non può giocare sempre e cmnq solo perché deve essere premiato
Esatto, infatti giovinco non deve assolutamente restare in copertura.... fosse per me non dovrebbe arrivare nella nostra trequarti di campo!
Però purtroppo temo che a ranieri non vada a genio fare questi esperimenti...
The Swan Song è offline  
Old 01-10-2008, 09:07   #30091
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Juventus, Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero"

Sebastian Giovinco, all'esordio in Champions, ha realizzato un suo sogno da bambino: giocare a fianco di Alessandro Del Piero. "Ho saputo solo ieri mattina che avrei giocato: sono andato in campo sereno, e mi sono trovato bene. Purtroppo però abbiamo pareggiato ancora una volta". Il giovane fantasista bianconero non ha pagato pegno all'emozione. "Il mio sogno da bambino - ha aggiunto - era giocare al fianco di Del Piero. Non mi sembra ancora vero: l'ho fatto, e in Champions".

Old 01-10-2008, 09:09   #30092
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Mah .. la formazza di ieri sera non mi ha ispirato da subito una gran fiducia .... in mezzo c'era solo Sissokok con tre che gli andavano da tutte le parti e lui un pò giù di tono ..... poi si è ripreso anche perchè era evidente che non avrebbero retto quel ritmo per tutta la partita .... con l'entrata del secondo centrale il secondo tempo è stato tutta un'altra cosa ....
Io non sono un intenditore di formazioni però immagino che ogni allenatore "provi" ad adattare la squadra all'avversario di turno ma non sempre ci si riesce...

e poi ogni partita è una cosa a sè...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 01-10-2008, 09:09   #30093
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Iaquinta: "E adesso non toglieteci Giovinco"

Al suo debutto europeo la Formica atomica sforna i due assist per i gol dell'ex Udinese, e mette anche Nedved di fronte a Veremko. L'attaccante bianconero: "Con lui in campo per noi punte cambia parecchio"
E fu così che panzer fu spedito in tribuna
Old 01-10-2008, 09:09   #30094
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Quote:
Juventus, Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero"

Sebastian Giovinco, all'esordio in Champions, ha realizzato un suo sogno da bambino: giocare a fianco di Alessandro Del Piero. "Ho saputo solo ieri mattina che avrei giocato: sono andato in campo sereno, e mi sono trovato bene. Purtroppo però abbiamo pareggiato ancora una volta". Il giovane fantasista bianconero non ha pagato pegno all'emozione. "Il mio sogno da bambino - ha aggiunto - era giocare al fianco di Del Piero. Non mi sembra ancora vero: l'ho fatto, e in Champions".

Mi sa che se Alex continua a giocare come ieri Giovinco giocherà al posto di Del Piero
Pippo46 è offline  
Old 01-10-2008, 09:10   #30095
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Vediamo di tirarci su il morale .....

Solo per chi si vuole sentire meglio ... astenersi gayosi ....

Old 01-10-2008, 09:11   #30096
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Quote:
Io stavo bene anche prima, ma una botta di morale così ci vuole
Pippo46 è offline  
Old 01-10-2008, 09:13   #30097
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
che guarda caso, ha sempre ragione

su amauri non mi pare
kenjcj2000 è offline  
Old 01-10-2008, 09:13   #30098
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
A cosa starà pensando il negrone dietro di lei?
E cosa guarda quell'essere sulla destra dela foto, con quel foulard al collo, che mi sa tanto di gayoso all'ennesima potenza?
Old 01-10-2008, 09:17   #30099
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
A cosa starà pensando il negrone dietro di lei?
A quello che stò pensando anche io ....

Quote:
E cosa guarda quell'essere sulla destra dela foto, con quel foulard al collo, che mi sa tanto di gayoso all'ennesima potenza?
Che belle scarpe ....

Old 01-10-2008, 09:17   #30100
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
infatti lui voleva farci vedere il gayoso mica la gnocca al centro

segnaliamolo in massa
kenjcj2000 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian