|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Unreal 2 comprato originale....che troiaio!
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
Non ci sono caratteristiche che per me rendono un gioco appagante. Per farti due esempi, Ogame non ha praticamente grafica, ma mi piace da morire. Doom3 non ha - quasi - nient'altro a parte la grafica, ma mi piace da morire. Ho giocato Anachronox qualche mese fa (dovrebbe essere del 2000), è quindi un po' vecchiotto, alcune meccaniche sono ripetitive e il gameplay a volte noioso. Ma ha la miglior storia che abbia visto in un videogioco. E fa scompisciare dal ridere alle volte. Sarious Sam non ha alcuna trama, ma pensa che lo rigioco ancora a volte, e tutte le volte che Sam spara una delle sue sentenze sorrido ancora. The Chronicles of Riddick, il film è una troiata commerciale inguardabile, lo stesso personaggio che nel videogioco ha un carisma da vendere, nel film non lo sopporto. Eppure me lo sto rigiocando in questi giorni con gusto infinito. Oppure, è da quando è uscito che una scappata a settimana con Simcity 4 ce la faccio più che volentieri, e una volta imparata la meccanica per far crescere fino allo sfinimento una città, non è che obiettivamente sia tutto questo divertimento, solo che cattura Oppure, che so (anche per tornare IT), Gothic 2 che giustamente viene considerato una pietra miliare, ai tempi suoi non riuscii neppure a superare le 4 ore di gioco. E non so ESATTAMENTE perchè, semplicemente non mi divertiva, anche se il comparto tecnico era di prim'ordine, le musiche evocative, la storia già abbastanza interessante ecc. E comunque come puoi ben vedere leggendo sto topic, praticamente tutti i più grandi giochi a qualcuno non sono piaciuti. Al di là degli aspetti oggettivi per cui un gioco è ottimo, c'è sempre la parte di intrattenimento e gusto che è prettamente personale. Per cui anche la più grossa cagata può piacere, così come il più grande capolavoro può annoiare. Per fare un parallelo col cinema, c'è gente che a vedere i film di Kubrick s'addormenta. Anche se sono oggettivamente e universalmente considerati capolavori indiscutibili. |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
A costo di prendermi una valanga di insulti
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
GTA??? Sacrilegio!
ah, beh, sei di Monteveglio... |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Beh, anche a me dopo un po' annoia... dal 3 in poi ho usato semrpe i traners
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
PS: non sono più montevegliese, mi sono trasferito a bologna |
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Half Life 2, disinstallato dopo 20 minuti
|
|
|
#291 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Doom 3 (schifo)
HL2 (non schifo... ma mi faceva venire da vomitare... letteralmente Far Cry (swappava... immensamente.. e non mi è piaciuto comunque) Comunque un po tutti i giochi moderni... oltre alla grafica non hanno niente confido in rtcw 2 |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
I peggiori giochi?TUTTI i gta, noiosi e frustranti.Tutti i giochi di ruolo e l'ultimo tomb raider, veramente vergognoso!
al Top metto mafia, secondo me infinito e bellissimo e emozionante e half life 2 cinematografico e pieno di trovate. |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Penso che Doom 3 è giusto considerarlo un capolavoro che può aver deluso perchè secondo me è un capolavoro
Fra le delusioni: Daikatana (Ma è stato accertato che l'ha fatto Romero?) I due NOLF (Nessuno dei due finito, noiosi!) Vampire Bloodlines (programmato sotto l'influsso di sostanze stupefacenti!) Painkiller (istallato, giocato mezz'ora e disinstallato, reinstallato per scrupolo di coscienza e disinstallato dopo essermi accertato che la mia coscienza non centra nulla) Arcanum (Non sono riuscito a farmelo piacere, però non so se può essere considerato un capolavoro) Se me ne viene in mente qualche altro lo scrivo. P.s. Dietro ogni delusione c'è il dramma di 100.000 lire o 50 euro spese per essere rimpiante tutta la vita Ciao
|
|
|
#294 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io delle ultime uscite non so cosa dire, non avendo un pc che sopporta quel tipo di grafica. In compenso a me non piace per niente tutta la saga di Tomb Rider.
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
[quote=Swisström]
HL2 (non schifo... ma mi faceva venire da vomitare... letteralmente /QUOTE] ricordo che era proprio un problema del gioco, che siccome la visuale verticale del gioco era troppo stretta, l'occhio umano cercava di recuperare guardando anche l'esterno del monitor... con tanto di ![]() potrei aver detto na stronzata eh
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Doom 3...
![]() Non sparatemi...ma a me San Andreas fa davvero c@g@re... però venero Vice City! E' grave?
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Me ne sono ricordato un'altro che non è mai stato un capolavoro ma forse è il gioco che mi ha fatto più shifo in assoluto: Turok 2, Più che un gioco un suicidio.
Poi gli ultimi due NFSU.
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
doom3
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
[quote=Zodd_Il_nosferatu]
Quote:
basta dare fov90 da console e torna ok |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io odio i giochi di calcio ma non per questo dico che sono schifosi: se tu odi gli rpg e nonostante questo vai a comprarli mi sa che hai qualche problema
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.