Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2005, 16:55   #281
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Unreal 2 comprato originale....che troiaio!
Old 13-08-2005, 17:36   #282
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:
Originariamente inviato da john18
Per curiosità,un gioco per te che caratteristiche dovrebbe avere?(non mi riferisco più a doom ma in generale)
Nessuna, ho quasi 30 anni, gli assoluti li ho lasciati molto indietro

Non ci sono caratteristiche che per me rendono un gioco appagante. Per farti due esempi, Ogame non ha praticamente grafica, ma mi piace da morire. Doom3 non ha - quasi - nient'altro a parte la grafica, ma mi piace da morire. Ho giocato Anachronox qualche mese fa (dovrebbe essere del 2000), è quindi un po' vecchiotto, alcune meccaniche sono ripetitive e il gameplay a volte noioso. Ma ha la miglior storia che abbia visto in un videogioco. E fa scompisciare dal ridere alle volte. Sarious Sam non ha alcuna trama, ma pensa che lo rigioco ancora a volte, e tutte le volte che Sam spara una delle sue sentenze sorrido ancora. The Chronicles of Riddick, il film è una troiata commerciale inguardabile, lo stesso personaggio che nel videogioco ha un carisma da vendere, nel film non lo sopporto. Eppure me lo sto rigiocando in questi giorni con gusto infinito. Oppure, è da quando è uscito che una scappata a settimana con Simcity 4 ce la faccio più che volentieri, e una volta imparata la meccanica per far crescere fino allo sfinimento una città, non è che obiettivamente sia tutto questo divertimento, solo che cattura

Oppure, che so (anche per tornare IT), Gothic 2 che giustamente viene considerato una pietra miliare, ai tempi suoi non riuscii neppure a superare le 4 ore di gioco. E non so ESATTAMENTE perchè, semplicemente non mi divertiva, anche se il comparto tecnico era di prim'ordine, le musiche evocative, la storia già abbastanza interessante ecc.

E comunque come puoi ben vedere leggendo sto topic, praticamente tutti i più grandi giochi a qualcuno non sono piaciuti. Al di là degli aspetti oggettivi per cui un gioco è ottimo, c'è sempre la parte di intrattenimento e gusto che è prettamente personale. Per cui anche la più grossa cagata può piacere, così come il più grande capolavoro può annoiare.
Per fare un parallelo col cinema, c'è gente che a vedere i film di Kubrick s'addormenta. Anche se sono oggettivamente e universalmente considerati capolavori indiscutibili.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 18:50   #283
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Com4
Nessuna, ho quasi 30 anni, gli assoluti li ho lasciati molto indietro
scusa ma non è che se hai 30 anni non puoi avere delle opinioni sulle caratteristiche che preferisci in generale
Old 13-08-2005, 19:07   #284
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:
Originariamente inviato da Leron
scusa ma non è che se hai 30 anni non puoi avere delle opinioni sulle caratteristiche che preferisci in generale
Intendevo dire che non c'è una caratteristica che di per sè fa grande un gioco. :|
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 19:28   #285
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Com4
Intendevo dire che non c'è una caratteristica che di per sè fa grande un gioco. :|
Infatti ce ne sono molteplici... una non basta, IMHO.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 22:10   #286
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
A costo di prendermi una valanga di insulti , dico che a me non è mai piaciuto (e proprio non mi ha mai preso per più di 5 minuti) nessun episodio di GTA (tranne il primo, ma perchè allora era molto originale come gioco), specialmente dal 3 in poi, quando è diventato 3d.
Old 13-08-2005, 22:42   #287
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
GTA??? Sacrilegio!

ah, beh, sei di Monteveglio...

FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 12:06   #288
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Beh, anche a me dopo un po' annoia... dal 3 in poi ho usato semrpe i traners
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 12:30   #289
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da FuGu
GTA??? Sacrilegio!
ah, beh, sei di Monteveglio...
Eheh lo sapevo che avrei scatenato qualcosa

PS: non sono più montevegliese, mi sono trasferito a bologna
Old 25-12-2005, 15:32   #290
giustinoni
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Half Life 2, disinstallato dopo 20 minuti
Old 25-12-2005, 16:31   #291
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Doom 3 (schifo)
HL2 (non schifo... ma mi faceva venire da vomitare... letteralmente e comuqnue niente di che)
Far Cry (swappava... immensamente.. e non mi è piaciuto comunque)

Comunque un po tutti i giochi moderni... oltre alla grafica non hanno niente

confido in rtcw 2
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 18:11   #292
gighen78
Senior Member

I peggiori giochi?TUTTI i gta, noiosi e frustranti.Tutti i giochi di ruolo e l'ultimo tomb raider, veramente vergognoso!
al Top metto mafia, secondo me infinito e bellissimo e emozionante e half life 2 cinematografico e pieno di trovate.
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 18:14   #293
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Penso che Doom 3 è giusto considerarlo un capolavoro che può aver deluso perchè secondo me è un capolavoro .

Fra le delusioni:

Daikatana (Ma è stato accertato che l'ha fatto Romero?)

I due NOLF (Nessuno dei due finito, noiosi!)

Vampire Bloodlines (programmato sotto l'influsso di sostanze stupefacenti!)

Painkiller (istallato, giocato mezz'ora e disinstallato, reinstallato per scrupolo di coscienza e disinstallato dopo essermi accertato che la mia coscienza non centra nulla)

Arcanum (Non sono riuscito a farmelo piacere, però non so se può essere considerato un capolavoro)

Se me ne viene in mente qualche altro lo scrivo.

P.s. Dietro ogni delusione c'è il dramma di 100.000 lire o 50 euro spese per essere rimpiante tutta la vita .

Ciao
Old 25-12-2005, 20:02   #294
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Io delle ultime uscite non so cosa dire, non avendo un pc che sopporta quel tipo di grafica. In compenso a me non piace per niente tutta la saga di Tomb Rider.
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 20:25   #295
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
[quote=Swisström]
HL2 (non schifo... ma mi faceva venire da vomitare... letteralmente e comuqnue niente di che)

/QUOTE]
ricordo che era proprio un problema del gioco, che siccome la visuale verticale del gioco era troppo stretta, l'occhio umano cercava di recuperare guardando anche l'esterno del monitor... con tanto di

potrei aver detto na stronzata eh
Old 25-12-2005, 20:33   #296
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Doom 3...
Non sparatemi...ma a me San Andreas fa davvero c@g@re... però venero Vice City!
E' grave?

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 20:38   #297
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Me ne sono ricordato un'altro che non è mai stato un capolavoro ma forse è il gioco che mi ha fatto più shifo in assoluto: Turok 2, Più che un gioco un suicidio.

Poi gli ultimi due NFSU.
Old 25-12-2005, 22:45   #298
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
doom3
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 00:12   #299
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

[quote=Zodd_Il_nosferatu]
Quote:
Originariamente inviato da Swisström

/QUOTE]
ricordo che era proprio un problema del gioco, che siccome la visuale verticale del gioco era troppo stretta, l'occhio umano cercava di recuperare guardando anche l'esterno del monitor... con tanto di

potrei aver detto na stronzata eh
problema che succedeva a una piccola percentuale di persone più "sensibili" al restringimento di visuale

basta dare fov90 da console e torna ok
Old 26-12-2005, 00:14   #300
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
I peggiori giochi?TUTTI i gta, noiosi e frustranti.Tutti i giochi di ruolo e l'ultimo tomb raider, veramente vergognoso!
al Top metto mafia, secondo me infinito e bellissimo e emozionante e half life 2 cinematografico e pieno di trovate.
non so se lo hai capito ma il thread chiede di elencare singoli giochi che ci hanno fatto schifo, non ci chiede i nostri gusti

io odio i giochi di calcio ma non per questo dico che sono schifosi: se tu odi gli rpg e nonostante questo vai a comprarli mi sa che hai qualche problema

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian