Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2005, 11:35   #281
Xtreme
Senior Member

L'Avatar di Xtreme

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
e lui è di Torino.....
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w
Xtreme è offline  
Old 11-02-2005, 11:36   #282
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
Inoltre senza chiamare in causa nessuno e mi scuso anticipatamente se qualcuno dovesse sentirsi offeso ma ho notato che anche qui nel "mio fido mercatino" ,come in ebay,si stanno moltiplicando a vista d'occhio le vendite di materiale rotto venduto come "da testare a prezzi irrisori ma che cmq sono un furto per del materiale scassato!
Raziel1984 è offline  
Old 11-02-2005, 11:37   #283
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Quote:
Originariamente inviato da Xtreme
e lui è di Torino.....
già ho letto solo adesso....ci vogliamo giocare un euro anche su questo?
Raziel1984 è offline  
Old 11-02-2005, 11:39   #284
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Può essere ... ma come faesti a dimostrarlo?
infatti nn voglio dimostare nulle,era solo una supposzione che secondo me ha una tesi fondata...e poi potrebbe servire a salvare qualkun altro da una nuova truffa.
Raziel1984 è offline  
Old 11-02-2005, 11:40   #285
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Può essere ... ma come faesti a dimostrarlo?
non serve dimostrarlo...

in caso di dubbio...basta non comprare
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 11-02-2005, 11:45   #286
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
non serve dimostrarlo...

in caso di dubbio...basta non comprare
A sicuro..
Old 11-02-2005, 12:48   #287
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Quote:
Originariamente inviato da Raziel1984
già ho letto solo adesso....ci vogliamo giocare un euro anche su questo?
calma calma ragazzi, non partiamo con la caccia alle streghe (a meno che non siano delle gran fi...gliole).
Anche a me verrebbe da essere sospettoso con questa vendita, ma così rischiamo di andare a rovinare magari la reputazione di uno junior member che nn ha fatto niente di male.
Ricordo che io sono uno che ce l'ha a morte con davide e quelli come lui.
Ma non linciamo viva il pazzo così gratuitamente.

Anche a me viene da notare che come davide è di torino e che come davide non ha ancora capito che non si può uppare più di una volta al giorno.

Mal che vada, Raziel, se proprio vuoi fare qualcosa di positivo senza rischiare di cadere nel torto, metti un link nei post di quella vendita a questo 3D e a quello della vendita di davide, promuovendo una certa cautela nei pagamenti anticipati.
Sempre che i Mod permettano una cosa del genere, prima magari infatti chiedi loro un parere.

Sempre tuned finchè non mi scollegano Alice
Trapana è offline  
Old 11-02-2005, 13:21   #288
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
ragazzi occhio perchè poi se facciamo supposizioni e/o insinuazioni troppo "ardite" rischiamo di prenderci del torto anche noi che siamo solo spettatori.

cmq non nego che possa destare qualche dubbio il link postato da Raziel.
Old 11-02-2005, 13:29   #289
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Quote:
Originariamente inviato da fefed
ragazzi occhio perchè poi se facciamo supposizioni e/o insinuazioni troppo "ardite" rischiamo di prenderci del torto anche noi che siamo solo spettatori.

Infatti sono il primo a dire che d@avide merita una lezione,se nn altro perche in questo modo tolgie fiducia ai nuovi utenti e porta altri utenti di vecchia a fare supposizioni come le mie e ad assere sempre piu sospettasi sui nuovi iscirtti.Purtroppo se uno diventa sospettoso nn dipende solo dal suo modo di fare oggigiorno ma soprattutto da quello degli altri.

P.S: in ogni caso il venditore nel link che ho postato ha risposto diverse volte dopo che gli ho fatto la richiesta di pagamento posticipato ma nn ha tenuto nemmeno in consideraione la mia offerta rispondendo solo a quelli pronti a pagare prima....e certo questo per le persone rese sospettose da comportamenti come quelli di d@avide nn è buon segno.
Raziel1984 è offline  
Old 11-02-2005, 13:29   #290
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:

E si..cmq abbiamo fatto 15 pagine...di "complimenti" nel frattempo...
Old 11-02-2005, 13:43   #291
Netvampire2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raziel1984
Stamattina(nn avevo propio nulla da fare) ho letto questo post e dal link il realtivo thread di vendita,sono rimasto dispiaciuto per i truffati ma nn ho risposto solo per nn rintuzzare di "condoglianzE" questo post che gia ne era pieno.
Poi guardando nella sez mercatino ho letto questo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=1

altro caso strano di vendita,altro utente appena iscritto,altro hd e soprattutto anche stesso negozio (Aginform),insomme le coincidenze,converrete com me sono un bel po' no?.......

logicamente puo essere un caso,tant' è che mi sono messo in coda con pagamento posticipato pero ho pensatp pure che ci stesse riprovando....
Che ne pensate?
QUELLO SECONDO ME E PROPRIO LUI! RAGAZZI ANDATE A VEDERE E UNA VENDITA ALQUANTO SOSPETTA LODORE DI SOLA SI CELA DIETRO OGNI SINGOLA LETTERA BATTUTA DA QUESTO UTENTE... INOLTRE ANCHE LUI E DI TORINO VENDE UN HD ED HA POCHISSIMI POST!! NN VOGLIO OFFENDERE NE DARE DEL TRUFFATORE A LUI MA SECONDO ME CE QUALCOSA DI STRANO...
Netvampire2 è offline  
Old 11-02-2005, 13:51   #292
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
PERCHE' URLI? NON SAI CHE SCRIVERE IN MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE?
Old 11-02-2005, 13:55   #293
Netvampire2
Bannato

Quote:
PERCHE' URLI? NON SAI CHE SCRIVERE IN MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE?

si infatti era proprio quello che volevo fare URLARE!!!
Netvampire2 è offline  
Old 11-02-2005, 13:55   #294
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da Manwë
i carabinieri possono confrontare la terra della scatola con altri tipi di terra della zona di davide, per di più il furbakkione avrà sicuramente toccato l'interno della confezione quindi ci saranno impronte digitali a gogo.

eh mi sa che questo davide dovrà restituire tanti di quei soldi ... o magari spedire veramente il disco rigido che vendeva.
Per fortuna te l'hanno già fatto notare...troppa TV fa male...
Tra un pò non rilevano le impronte nemmeno per un omicidio...e vuoi che le controllino per 50 euro? Ma per favore!

Quella di verificare la provenienza delle terra poi è fantastica!
Scusa...non potrebbe aver preso terra acquistata da un vivaista? (ci sono terreni di tutto il mondo )

Spariamo meno cavolate please...

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 11-02-2005, 13:55   #295
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Netvampire2
mi sembra alquanto ovvio primo per rendere piu credibile lintera e truffa e secondo per tutelarsi cosi puo sempre dire " io il pacco con lhd lo spedito poi se i corrieri o qualcunaltro lo hanno manomesso nn e colpa mia..." cosi salva la faccia e il culo
Che in finale è la stessa cosa...

Scusate, ma non sopporto proprio chi cerca di fregare il prossimo in questo modo...

Ho moltissime trattative qui su HU ed anche su altri forum... fortunatamente non ho mai avuto problemi, tranne in un caso in cui mi fu venduto un cellulare non perfettamente funzionante, ma il venditore essendo in buona fede se l'è ripreso indietro senza alcun problema... se le persone sono corrette, i problemi/disguidi si risolvono facilmente ed in tutta trasparenza!
The_Saint è offline  
Old 11-02-2005, 13:55   #296
D@vide
Bannato

Iscritto dal: Apr 2002
Giunto finalmente con il mio nikc e la mia psw finalmente posso essere io a parlare e nn solo a leggere:
Solo ieri sono venuto a conoscenza dei fatti i quali mi hanno fatto molto star male per l'accaduto all'amico Dj, a lui ho spiegato telefonicamente tutto quello che a lui dovevo dire con la cortezza solo di assicurarsi prima di campare all'aria parole grosse.
Accetto il fatto che mi sarei incazzato anch'io ma da lì a vedere e leggere cose di questo tipo ha dell'inverosimile.
Nn sono certo la causante di questa cosa che è accaduta e che purtroppo nn è la prima che sento (vedi aereoporti ecc..), mi spiece per la complicazione, nn diffamerei mai la mia persona per dei 50€ del cavolo ne tantomeno avrei dato i miei dati e ne tanto meno avrei speso 8€ per inviare la spedizione.Forse l'errore che posso aver commesso è quello di aver scritto sopra il pacco HDD 120 Gb...la prossima volta eviterò di rilevare il contenuto.
Tante parole davverotante inutili diffamazioni rivolte alla mia persona che tra l'altro nn ha avuto contatti con la stra grande maggioranza di voi, chi ha concluso contratti con me nn ha mai avuto problemi ve lo assicuro!!!
Ho letto fino a pag.12 poi mi sono rifiutato di proseguire...voglio precisare...e certamente a parte all'utente che ho venduto il prodotto nn sono tenuto a farlo ma lo faccio cmq...che gli altri due nn hanno acora cicevuto nulla poichè uno l'ho contattato io stesso 3 gg fà per dirgli di mandarmi il corriere come patuito e l'altro sta attendendo che gli arrivi la spedizione che ho inviato accuratamente....
Al Nick Tetsujin, che a quanto letto fino a pag. 12 e visto che è di Torino con tanto accanimento si è voltato nei miei confronti e siamo vicini sarei lieto ci incontrassimo per spiegarmi a cosa devo tanto suo dire nei miei confronti e che faccia attenzione nell'ingiuriare nei confronti delle persone se nn è al corrente dei fatti.
A tutti gli altri GIUDICI nn dico nulla perchè perderei solo il mio tempo e nn ne ho da perdere, i chiarimenti agli interessati li ho dati, mi dispiaccio solo per chi nn ha fatto affari con me, cosa che grazie alle Vs. gratuite accuse ne farò e neppure faranno, si nn ve ne importarà nulla a voi GIUDICI ma a me dispiace perchè con molti di voi abbiamo fatto veri affari e mai...MAI...è accaduta una cosa simile.
Concludo dicendo che la mia preferenza è sempre stata nella consegna a mano perchè la spedizione comporta problemi anche a me per la coda postale il pacco da fare il suo seguimento mentre mano a mano e amici come prima evito tanti tram tram.
Ho venduto pochi gg fà un monitor a un ragazzo di torino che nn ricordo il nick...nessun problema, e amici come prima

ora vi saluto a tutti coloro che hanno stima nei miei confronti e auguro a tutti gli altri utenti un'pò più di fiducia nel prossimo...

Ahhh un'altra cosa...l'utente D@vide nn si era collegato per rispondere alle Vs. ingiurie solo perchè era in trasferta e nn aveva con se la psw, e forse è stato meglio così onde ampliare sterili polemiche, ma le diffamazioni NO! Queste nn le accetto!!!

bye
D@vide
D@vide è offline  
Old 11-02-2005, 14:00   #297
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
e io lo dissi
juninho85 è offline  
Old 11-02-2005, 14:02   #298
AMGOD
Senior Member

L'Avatar di AMGOD

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
Il fatto che non rispondevi era sembrato equivoco e questo credo sia stato il prob principale...
Poi la terra nel pacco era qualcosa di davvero straordinario...
Spero che si risolva la questione nel migliore dei modi fra te e Dj Dexter e le poste (da quello che ho capito unici artefici del problema), nel frattempo ti chiedo scusa per il mio post.

Ciao!

Asus M4A785TD-V EVO||AMD Phenom 955 BE+Scythe Mugen 2||Corsair XMS3 2x2GB||Seasonic M12 600w||ATI HD4890+Accelero Twin Turbo

Ho trattato con 62 utenti affidabili. Ciao

Ciao
AMGOD è offline  
Old 11-02-2005, 14:04   #299
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D@vide
Giunto finalmente con il mio nikc e la mia psw finalmente posso essere io a parlare...
Perchè scusa, quanti nick e password hai?
The_Saint è offline  
Old 11-02-2005, 14:06   #300
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quindi come intendi procedere?Dexter rimane cmq con un pugno di terra...
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP