|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
e lui è di Torino.....
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Inoltre senza chiamare in causa nessuno e mi scuso anticipatamente se qualcuno dovesse sentirsi offeso ma ho notato che anche qui nel "mio fido mercatino" ,come in ebay,si stanno moltiplicando a vista d'occhio le vendite di materiale rotto venduto come "da testare a prezzi irrisori ma che cmq sono un furto per del materiale scassato!
![]()
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
in caso di dubbio...basta non comprare
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Quote:
Anche a me verrebbe da essere sospettoso con questa vendita, ma così rischiamo di andare a rovinare magari la reputazione di uno junior member che nn ha fatto niente di male. Ricordo che io sono uno che ce l'ha a morte con davide e quelli come lui. Ma non linciamo viva il pazzo così gratuitamente. Anche a me viene da notare che come davide è di torino e che come davide non ha ancora capito che non si può uppare più di una volta al giorno. Mal che vada, Raziel, se proprio vuoi fare qualcosa di positivo senza rischiare di cadere nel torto, metti un link nei post di quella vendita a questo 3D e a quello della vendita di davide, promuovendo una certa cautela nei pagamenti anticipati. Sempre che i Mod permettano una cosa del genere, prima magari infatti chiedi loro un parere. Sempre tuned finchè non mi scollegano Alice |
|
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ragazzi occhio perchè poi se facciamo supposizioni e/o insinuazioni troppo "ardite" rischiamo di prenderci del torto anche noi che siamo solo spettatori.
cmq non nego che possa destare qualche dubbio il link postato da Raziel.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S: in ogni caso il venditore nel link che ho postato ha risposto diverse volte dopo che gli ho fatto la richiesta di pagamento posticipato ma nn ha tenuto nemmeno in consideraione la mia offerta rispondendo solo a quelli pronti a pagare prima....e certo questo per le persone rese sospettose da comportamenti come quelli di d@avide nn è buon segno.
|
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#291 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#293 | |
Bannato
|
Quote:
si infatti era proprio quello che volevo fare URLARE!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Tra un pò non rilevano le impronte nemmeno per un omicidio...e vuoi che le controllino per 50 euro? Ma per favore! ![]() Quella di verificare la provenienza delle terra poi è fantastica! ![]() Scusa...non potrebbe aver preso terra acquistata da un vivaista? (ci sono terreni di tutto il mondo ![]() Spariamo meno cavolate please... ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusate, ma non sopporto proprio chi cerca di fregare il prossimo in questo modo... ![]() Ho moltissime trattative qui su HU ed anche su altri forum... fortunatamente non ho mai avuto problemi, tranne in un caso in cui mi fu venduto un cellulare non perfettamente funzionante, ma il venditore essendo in buona fede se l'è ripreso indietro senza alcun problema... se le persone sono corrette, i problemi/disguidi si risolvono facilmente ed in tutta trasparenza! ![]()
![]() |
#296 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Giunto finalmente con il mio nikc e la mia psw finalmente posso essere io a parlare e nn solo a leggere:
Solo ieri sono venuto a conoscenza dei fatti i quali mi hanno fatto molto star male per l'accaduto all'amico Dj, a lui ho spiegato telefonicamente tutto quello che a lui dovevo dire con la cortezza solo di assicurarsi prima di campare all'aria parole grosse. Accetto il fatto che mi sarei incazzato anch'io ma da lì a vedere e leggere cose di questo tipo ha dell'inverosimile. Nn sono certo la causante di questa cosa che è accaduta e che purtroppo nn è la prima che sento (vedi aereoporti ecc..), mi spiece per la complicazione, nn diffamerei mai la mia persona per dei 50€ del cavolo ne tantomeno avrei dato i miei dati e ne tanto meno avrei speso 8€ per inviare la spedizione.Forse l'errore che posso aver commesso è quello di aver scritto sopra il pacco HDD 120 Gb...la prossima volta eviterò di rilevare il contenuto. Tante parole davverotante inutili diffamazioni rivolte alla mia persona che tra l'altro nn ha avuto contatti con la stra grande maggioranza di voi, chi ha concluso contratti con me nn ha mai avuto problemi ve lo assicuro!!! Ho letto fino a pag.12 poi mi sono rifiutato di proseguire...voglio precisare...e certamente a parte all'utente che ho venduto il prodotto nn sono tenuto a farlo ma lo faccio cmq...che gli altri due nn hanno acora cicevuto nulla poichè uno l'ho contattato io stesso 3 gg fà per dirgli di mandarmi il corriere come patuito e l'altro sta attendendo che gli arrivi la spedizione che ho inviato accuratamente.... Al Nick Tetsujin, che a quanto letto fino a pag. 12 e visto che è di Torino con tanto accanimento si è voltato nei miei confronti e siamo vicini sarei lieto ci incontrassimo per spiegarmi a cosa devo tanto suo dire nei miei confronti e che faccia attenzione nell'ingiuriare nei confronti delle persone se nn è al corrente dei fatti. A tutti gli altri GIUDICI nn dico nulla perchè perderei solo il mio tempo e nn ne ho da perdere, i chiarimenti agli interessati li ho dati, mi dispiaccio solo per chi nn ha fatto affari con me, cosa che grazie alle Vs. gratuite accuse ne farò e neppure faranno, si nn ve ne importarà nulla a voi GIUDICI ma a me dispiace perchè con molti di voi abbiamo fatto veri affari e mai...MAI...è accaduta una cosa simile. Concludo dicendo che la mia preferenza è sempre stata nella consegna a mano perchè la spedizione comporta problemi anche a me per la coda postale il pacco da fare il suo seguimento mentre mano a mano e amici come prima evito tanti tram tram. Ho venduto pochi gg fà un monitor a un ragazzo di torino che nn ricordo il nick...nessun problema, e amici come prima ora vi saluto a tutti coloro che hanno stima nei miei confronti e auguro a tutti gli altri utenti un'pò più di fiducia nel prossimo... Ahhh un'altra cosa...l'utente D@vide nn si era collegato per rispondere alle Vs. ingiurie solo perchè era in trasferta e nn aveva con se la psw, e forse è stato meglio così onde ampliare sterili polemiche, ma le diffamazioni NO! Queste nn le accetto!!! bye D@vide |
![]() |
![]() |
#297 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e io lo dissi
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Il fatto che non rispondevi era sembrato equivoco e questo credo sia stato il prob principale...
Poi la terra nel pacco era qualcosa di davvero straordinario... Spero che si risolva la questione nel migliore dei modi fra te e Dj Dexter e le poste (da quello che ho capito unici artefici del problema), nel frattempo ti chiedo scusa per il mio post. Ciao!
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Quindi come intendi procedere?Dexter rimane cmq con un pugno di terra...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.