Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione FRITZ!Repeater 3000 AX: ora anche in Wi-Fi 6
Recensione FRITZ!Repeater 3000 AX: ora anche in Wi-Fi 6
AVM ha rilasciato la versione Wi-Fi 6 del suo FRITZ!Repeater. Già ideale per le reti di tipi Wi-Fi Mesh, la nuova soluzione si caratterizza per velocità di throughput ancora maggiori e per gli altri vantaggi del Wi-Fi 6, come la capacità di gestire un maggior numero di dispositivi connessi alla rete
Microsoft Surface Pro 9: il 2-in-1 di riferimento si rinnova
Microsoft Surface Pro 9: il 2-in-1 di riferimento si rinnova
Piattaforma hardware completamente aggiornata per la gamma Surface Pro 9, che passa a processori Intel Core di 12-esima generazione e certificazione Intel EVO. Nulla cambia invece all'esterno, con kickstand e schermo da 13 pollici che continuano a caratterizzare la forma esterna e il design del 2-in-1 detachable più famoso del mercato
Provato Hogwarts Legacy: sarà il miglior gioco dell'anno?
Provato Hogwarts Legacy: sarà il miglior gioco dell'anno?
In un evento hands-on organizzato da Warner Bros Games abbiamo avuto modo di provare per la prima volta l'atteso Hogwarts Legacy. Ecco come funzionano le meccaniche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni, dopo aver giocato per più di un'ora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2022, 00:55   #281
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
A qualcuno sa come mai sono stati eliminati tutti i contenuti collegati al marchio DeWALT? Mi hanno cancellato livree di auto, caschi e tute e la ricerca adesivi con tag dewalt dà ZERO risultati.
Ho ricreato una livrea ma senza condivisione e finora sembra tenere. Però giorni fa ho pubblicato una foto che mi è sparita sia dalla condivisione che dai miei oggetti. Ora ho caricato un adesivo, vediamo che succede...
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 17:33   #282
GrayBeard
Member

L'Avatar di GrayBeard

Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lo_smanettone Guarda i messaggi
Qualcuno sa se c'é modo di utilizzare una periferica datata con il G27 che non é ufficialmente supportato?
Qualcuno lo fa, ma non so come funzioni, interessa saperlo anche a me
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 17:39   #283
GrayBeard
Member

L'Avatar di GrayBeard

Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Sto facendo un pò di crediti con la pista sardegna, in 25 minuti si fanno 700k+ crediti. Poi devo dire che provando settings diversi ci si diverte. La macchina con cui faccio tempi migliori è la nismo gr2 '16, chiudo 15 giri in circa 25'.
Ho anche una C9, che è leggermente più veloce, ma con questa mi diverto meno.
Voi quale pista preferite per fare soldi?
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2022, 12:16   #284
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Io non gioco da giugno, porcaccia la zoccola! Sto ristrutturando casa e dove mi sono provvisoriamente trasferito non ho molto posto
PSN wiston75 | PS5 + Séries X + Séries S | iPad Air 4 256GB | iPhone 13 Pro Max | MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32”UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2022, 23:31   #285
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da lo_smanettone Guarda i messaggi
Qualcuno sa se c'é modo di utilizzare una periferica datata con il G27 che non é ufficialmente supportato?
perché no nva ? e il g29 ?

Recensione FRITZ!Repeater 3000 AX: ora anche in Wi-Fi 6 Recensione FRITZ!Repeater 3000 AX: ora anche in ...
Microsoft Surface Pro 9: il 2-in-1 di riferimento si rinnova Microsoft Surface Pro 9: il 2-in-1 di riferiment...
Provato Hogwarts Legacy: sarà il miglior gioco dell'anno? Provato Hogwarts Legacy: sarà il miglior ...
Lenovo: è il cloud a rendere davvero diverso un PC Lenovo: è il cloud a rendere davvero dive...
Samyang V-AF, nuove lenti Cine autofocus per Sony Samyang V-AF, nuove lenti Cine autofocus per Son...
Italiaonline: 'Le caselle Libero Mail e ...
Amazon, tutte le offerte del weekend: LG...
Libero Mail e Virgilio Mail stanno torna...
L'antitrust britannico apre un'indagine ...
ChatGPT si può usare per creare m...
Al volante di Renault Kangoo Electric: i...
Fonti rinnovabili e riciclo: diverse azi...
Mac Pro con Apple Silicon, solo lo stora...
Guida autonoma: i robot-taxi causano fal...
The Last of Us: il primo episodio &egrav...
Il futuro del lavoro è ibrido e C...
Apple posticipa il suo chip Wi-Fi, conti...
Hive, smantellata l'infrastruttura della...
OPPO Happy Weekend, tanti prodotti in sc...
Nuova frontiera per i wearable: il cerot...
LibreOffice 7.4.5
Dropbox
HWMonitor
Filezilla
Chromium
WinRAR
Sandboxie
Google Chrome Portable
Google Chrome 109
OCCT
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full