Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2014, 16:05   #281
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Troppo grande per i miei gusti, anche se però ormai dovrò rassegnarmi, questo giro del 6 penso proprio di saltarlo ma col 6S mi toccherà il 4,7"
Fidati che da quando metterai le mani su uno schermo di quella dimensione non riuscirai a capire come facevi con uno più piccolo
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 16:10   #282
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Dico la mia su Android per quello che si diceva, io ho avuto tra le mani un S4 e Android lagga un po' non è bello veloce come IOS su Iphone, solo questo mi fa dire che non prenderò mai un Samsung. Non ho mai provato però Htc o Nexus o Google phone, spero sia migliore perchè sennò sto Andoid mi deluderebbe un po'.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 16:46   #283
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Non ho mai provato però Htc o Nexus o Google phone, spero sia migliore
sì, sono migliori...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 17:04   #284
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Mi accodo anche io alla domanda su quale modello prendere negli USA, visto che forse riesco a mandare un amico a prenderlo in ottobre...
Old 13-09-2014, 17:51   #285
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Mi iscrivo anche se ho ancora molti dubbi.....
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 19:23   #286
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Sta storia dello schermo piccolo deve finire. Vi è stata inculcata dalla apple dicendo che i 4" sono l'ideale per l'uso ad una mano? Ok. Ma come mai ora se ne sono usciti con un iphone da 4.7 e uno da 5.5?era o no tutta una fandonia? E voi come sotto effetto di ipnosi a dargli retta.
Provate per due mesi uno schermo da 5" e poi tornate ad un 4.vi sembrerà ridicolo quello schermino così piccolo.
Io da possessore di s4 torno in apple proprio per via dello schermo. Ok ovviamente molte altre cose, ma lo schermo fa la sua porca parte.
Prendo in mano gli iphone 5s di amici miei e non mi ci trovo, è troppo piccolo e non è assolutamente vero che non si riesce ad usare con una sola mano. Almeno per me.. Non che io abbia la manona eh
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 19:41   #287
djalx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Io mi posso anche adattare ma non cambio opinione sulla grandezza del display.
Lo smartphone deve essere un dispositivo pratico da usare e trasportare in giro.
È ovvio che con un display più grande sembra tutto più bello e si fa tutto meglio, ma per questo posso già usare il tablet.
Le vie di mezzo per me sono negative.
Uno smartphone da 5,5" può essere scomodo...
Un tablet sotto una certa dimensione offre un esperienza di utilizzo inferiore.

Poi ripeto, ci si può adattare e usare qualsiasi cosa, ma da qui a doversi convincere che siano buone scelte ce ne passa...

E ho avuto modo di utilizzare smartphone di conoscenti più grandi dei vecchi iPhone ma non avrei mai voluto fare a cambio

Ultima modifica di djalx : 13-09-2014 alle 22:19.
djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 19:47   #288
Paolo Novara
Member

L'Avatar di Paolo Novara

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
Mi iscrivo.

Ragazzi io probabilmente prenderò il 4,7" in svizzera... ho solo una domanda da farvi, se lo dovessi acquistare in ipermercato e volessi fare apple care+ potrei acquistarla in italia ed attivarla sul dispositivo?

THX

PS. qualcuno ha altri consigli per l'acquisto in svizzera?

Ottima compravendita con:
Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis
Paolo Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 22:10   #289
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da djalx Guarda i messaggi
Io mi posso anche adattare ma non cambio opinione sulla grandezza del display.
Lo smartphone deve essere un dispositivo pratico da usare e trasportare in giro.
È ovvio che con un display più grande sembra tutto più bello e si fa tutto meglio, ma per questo posso già usare il tablet.
Le vie di mezzo per me sono negative.
Uno smarthone da 5,5" può esseere scomodo...
Un tablet sotto una certa dimensione offre un esperienza di utilizzo inferiore.

Poi ripeto, ci si può adattare e usare qualsiasi cosa, ma da qui a doversi convincere che siano buone scelte ce ne passa...

E ho avuto modo di utilizzare smartphone di conoscenti più grandi dei vecchi Phone ma non avrei mai voluto fare a cambio
Concordo, infilarselo in tasca non sarà più tanto comodo...
Old 14-09-2014, 02:18   #290
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
Ciao a tutti, devo partire per gli USA e vi sarei grato se poteste aiutarmi a capire quale sarebbe la versione di iPhone 6 compatibile con le reti LTE italiane. Ho letto pareri contrastanti, la paggior parte sembra propendere per il modello A1586. Qualcuno di voi ne è a conoscenza? Grazie
Nessuno, come sempre... A 'sto giro l'unlocked viene venduto da T-Mobile ma va solo sulle frequenze americane LTE e il model number è diverso da quelli europei (niente assistenza)
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 04:43   #291
..::Rape::..
Senior Member

L'Avatar di ..::Rape::..

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
Quote:
Originariamente inviato da Samus Guarda i messaggi
Nessuno, come sempre... A 'sto giro l'unlocked viene venduto da T-Mobile ma va solo sulle frequenze americane LTE e il model number è diverso da quelli europei (niente assistenza)
Quindi niente LTE ma solo HSPA funzionante?

MacBook Pro 2.0 GHz 2GB RAM 256 VRAM HD 320 GB 7200rpm SATA | iPhone 3GS FW 3.1.2 JB |
Mac User since 03-04-2006

..::Rape::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 09:07   #292
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi per il 6+ come custodia cosa consigliate? Di spendere 50€ per quella originale non ne ho proprio voglia, anche perché dovrei comprarne due, però ne vorrei una simile, dato che dovrei tenere il telefono in tasca magari la più sottile possibile ma che protegga bene...
Dovrei ordinarla entro domani così da averla per venerdì, dato che sabato vado in apple store sperando di riuscire a trovare 2 plus 16gb...
Old 14-09-2014, 09:09   #293
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da Samus Guarda i messaggi
Sicuro di sta cosa?
Old 14-09-2014, 09:36   #294
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Novara Guarda i messaggi
ho solo una domanda da farvi, se lo dovessi acquistare in ipermercato e volessi fare apple care+ potrei acquistarla in italia ed attivarla sul dispositivo?

Per il 5s ho dovuto chiamare, l'attivazione la fai via telefono dando il numero di serie (e la carta di credito). Non credo ci siano problemi.

Sent from my iPad using Tapatalk
Old 14-09-2014, 09:42   #295
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Per il 5s ho dovuto chiamare, l'attivazione la fai via telefono dando il numero di serie (e la carta di credito). Non credo ci siano problemi.

Sent from my iPad using Tapatalk
Adesso hanno migliorato anche questo sistema: per non dare gli estremi della tua carta di credito a voce al dipendente Apple, lui ti manderà immediatamente una mail con un link per un form apposito da compilare con questi dati, che saranno trattati tramite il più classico protocollo SSL.
Old 14-09-2014, 09:43   #296
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ragazzi per il 6+ come custodia cosa consigliate? Di spendere 50€ per quella originale non ne ho proprio voglia, anche perché dovrei comprarne due, però ne vorrei una simile, dato che dovrei tenere il telefono in tasca magari la più sottile possibile ma che protegga bene...
Dovrei ordinarla entro domani così da averla per venerdì, dato che sabato vado in apple store sperando di riuscire a trovare 2 plus 16gb...
ma dove abiti scusa? credo sia un po prestino
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 09:45   #297
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Io per iniziare prenderò la custodia in pelle originale, poi appena si troverà una trasparente.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 10:32   #298
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Sta storia dello schermo piccolo deve finire. Vi è stata inculcata dalla apple dicendo che i 4" sono l'ideale per l'uso ad una mano? Ok. Ma come mai ora se ne sono usciti con un iphone da 4.7 e uno da 5.5?era o no tutta una fandonia? E voi come sotto effetto di ipnosi a dargli retta.
Provate per due mesi uno schermo da 5" e poi tornate ad un 4.vi sembrerà ridicolo quello schermino così piccolo.
Io da possessore di s4 torno in apple proprio per via dello schermo. Ok ovviamente molte altre cose, ma lo schermo fa la sua porca parte.
Prendo in mano gli iphone 5s di amici miei e non mi ci trovo, è troppo piccolo e non è assolutamente vero che non si riesce ad usare con una sola mano. Almeno per me.. Non che io abbia la manona eh
Quoto in tutto, anche io da S4 tornerò per il 4.7" che è lo schermo ideale.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 10:46   #299
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
ma dove abiti scusa? credo sia un po prestino
Abito a Sanremo, sabato mattina farò un salto a Nizza sperando di trovarne ancora...

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io per iniziare prenderò la custodia in pelle originale, poi appena si troverà una trasparente.
Stavo guardando le puro 0.3 ultraslim, hanno anche la pellicola, qualcuno le ha mai provate su iphone 5?
Old 14-09-2014, 11:15   #300
Cadaceus
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
attenzione che ai prezzi americani bisogna aggiungere la tasse
il guadagno comunque c'è e non è poco
il tuo discorso e' vero solo se hai la sfortuna di essere fermato alla dogana.
io a giugno ho preso un mac book pro 13'' 8gb RAM e 256gb (quindi modello intermedio tra i 3 disponibili). in Italia costo 1700euro, io al cambio l'ho pagato 1300euro (compreso dei 79dollari per il lettore cd esterno che in italia costa 79euro).....

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian