|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti ragazzi,
pure io sto tenendo d'occhio questo modello per il mio prossimo acquisto. Ho visto che con MediaWorld i pezzi sono finiti. Però cercando il modello si trova in altri negozi online, tipo su fnac.it . Non sono riuscito a trovare tante opinioni in rete sul modello, chi ce l'ha può dirmi se è soddisfatto? Se ha notato qualche problema particolare? Se cerniere e materiali sembrano buoni? Questo problema del calore dissipato è un grosso problema o nulla di più di quel che si nota su un normale portatile dopo ore di sessioni di gioco, facendo lavorare a manetta CPU e GPU? (vabbè che non penso mi metterò a giocarci su un 13.3'') Altra cosa: mi viene qualche dubbio a pensare a questo portatile che monta un core i7 mentre in tutte le case produttrici che ho guardato (sony, hp, asus, dell, samsung) vedo portatili a 850+ euro che montano core i5. Non è che il portatile abbia qualche problemino? Non riesco a spiegarmi la cosa.. Saludo |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
|
Quote:
Devo acquistare un banco aggiuntivo e non so se prendere cl7 o cl9?
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ultima modifica di Gippo75 : 28-09-2011 alle 06:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
vorrei acquistare l'ASUS U36SD-RX254V, la versione con i3 2310M da 2.1GHz, dovrebbe essere anche la piu economica. volendo la versione da 4 celle, che pesa di meno, vorrei sapere sde qualcuno può darmi indicazioni sulla durata delal batteria per favore. qualcuno ha questa versione e può aiutarmi? Il mio deve essere un sistema portatile, mi interessa sapere la durata in elaborazione testo, navigazione, riproduzione di filmati.
grazie, Emanuele
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Schermo
Salve desideravo sapere opinoni sullo schermo
1) Si possono leggere libri tranquillamente? 2) Sei vede all'aperto 3) opinioni personali. Grazie Dimenticavo, secondo voi meglio asus u36sd o macbook pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
dal punto di vista dellos chermo il macbook è lucido. ergo all'esterno vedi poco un caz..
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
|
Quote:
il prezzo è completamente diverso (il mac costa abbastanza di più). anche l'asus ha lo schermo lucido ![]() |
|
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
sicuro? quello che ho visto io qui al saturn era opaco...
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
comunque quello con l'i7 costa 800 euro, sempre 300 euro in menodel mac! e come prestazioni non c'è paragone a favore dell'asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm si ma la durata della batteria? ti tocca avere una 8 celle e non credo proprioc he duri quanto quella di un macbook pro. l'asus ha dalla sua il peso, il macbook ha il lettore dvd e mac OS. insomma dipende che ci devi fare, se non vuoi win 7 e se te lo puoi permettere. io puntavo all'i3 da 2.1ghz ma a quanto pare nessunoo sa dirmi quanto dura la batteria da 4 celle... mi interessa un 13" leggero che costi poco ma che non sia un netpc. l'asus è perfetto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
guarda, pagato 799, in negozio, in internet costava praticamente lo stesso
io ho la batteria standard e con wifi perennemente acceso e smanettando tantissimo dura 7 ore peso: asus 1.4 macbook pro 13" 2.5 lettore dvd? 20 euro e ti togli il pensiero e in più ha 2 gb di RAM, HD doppio praticamente, una presa usb 3.0,.. guarda, io ero indeciso tra questi due e ho optato per l'ASUS per tutti questi motivi anche perchè chi me lo fa fare di spendere 300 euro in più per aver meno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
no dai non ci credo che il macbook pro abbia solo 2gb di ram
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
no, ne ha 4, ma l'asus con i7 ne ha 6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' uscito l'aggiornamento dei driver Intel HD Graphics tramite Windows Update. Io l'ho installato, ma subito dopo Windows è andato in BSOD. Ho risolto premendo F8 all'avvio e selezionando "Usa ultima configurazione valida". E' capitato anche a voi?
Asus P8Z77-V Deluxe su CM Storm Stryker / Intel 3570K @4.2GHZ con Corsair H100 / 2x DDR3-1600 Corsair Vegenance @1600mhz CAS 9-9-9-24 / ATI Radeon 4870 @150mhz in idle, @800mhz ingame / Samsung 840 Basic 120gb + Seagate Barracuda 2TB 7200.14 64MB / Asus VW222S 1680x1050
Asus U36SD-RX002V |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consigliatissimo
Ciao Ragazzi,
io ho acquistato questo nb da circa un paio di settimane (la versione con i5 e 4 gb di ram) e devo dire che sono soddisfattissimo. Se avete bisogno di info resto a disposizione.
![]() |
#299 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao a tutti.
Io ho acquistato un RX196X che nella descrizione contiene I7-2620QM. Finora ho solo fatto partire Win7 con tutti i fronzoli aggiunti per vedere che a livello hardware fosse a posto.. Ormai sono anni che windows lo uso solo come vm quindi mi ha sinceramente spaventato la mole di programmini a corredo e in autostart inclusi.... A brevissimo passero' ad installare Fedora, quindi eventualmete potro' dare aggiornamenti su questo. Per la cpu, se le specifiche della descrizione sono giuste, dovrebbe essere un processore quad core e con anche HyperThreading, quindi in teoria da Linux dovrei poter vedere 8 cpu... Intel® Core™ i7 Processor Quad Core Performance i7-2620QM 32nm cache: 4MB i7-2620QM Key Features Intel® HD Graphics 3000 Intel® Hyper-Threading Technology Intel® Turbo Boost Technology 2.0 Intel® Advanced Vector Extensions Intel® Smart Cache Technology Integrated memory controller Supports two-channel DDR3 memory Intel® HD Boost Mobile optimized architecture Intel® 64 Instruction Set Architecture Intel® Virtualization Technology Penso domani mi arriveranno: - SSD da 256Gb Samsung 470 (che dovrebbe essere molto superiore al disco presente nel macbook air bw, giusto confronto con questo piuttosto che i macbook pro... ;-) - 4Gb di ram aggiuntiva, in quanto uso molto macchine virtuali sotto Qemu/KVM per lavoro e fanno comodo... Ho visto i vari video per sostituzione hd a ram. Pero' sicuramente rappresentano operazioni eseguite non alla prima apertura... Ho visto un tizio (troppo divertente) che lo sballa e apre con notevoli difficolta' (forse rompe due o tre carte di credito, spero per lui non attive ;-) Qualche domanda, ad esempio per starflex che dovrebbe aver gia' sostituito.... - ram: c'e' solo una vite e lo sportello sembra durissimo ad aprirsi come se fosse bloccato dall'altra parte della vite stesa.... qualche suggerimento? - hd: qualche suggerimento in generale e per la sostituzione effettiva? bastera' che sganci il connettore sata da quello pre-esistente e ci attacchi l'ssd? la slitta continuo ad utilizzare la sua o devo sostituirla? Grazie! e psero di ricambiare quando iniziero' ad utilizzarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
L'unica vite è quella in vista e confermo il fatto che lo sportello sia duro. Per aprirlo mi sono aiutato con un cacciavitino a punta piatta ed alla fine si è sollevato... stesso discorso per la chiusura, ho forzato sempre con la paura di rompere qualcosa... ma alla fine è più resistente di quel che sembra! Per il discorso SDD invece non so aiutarti in quanto mi sono tenuto quello ufficiale quindi dovrai aspettare qualcuno che l'abbia sostituito... Ho aggiornato pure io i driver della scheda video... tutt'ora non ha dato BSOD... Ultima modifica di Gippo75 : 03-10-2011 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.